GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Albergo mare (riccione?)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Albergo mare (riccione?)
Da quando c'e' lorenZo andiamo una settimana al mare con mia mamma a giugno.
Siamo sempre andati in un posto a riccione che ci piace tanto, ma qs anno a giugno chiedono 200 euro al giorno a camera
Che per le mie tasche e davvero troppo
Dall'anno scorso sono aumentati 23 euro a camera e l'anno prima altri 20 euro
Cioe 43 euro in due anni
Qs anno non ce la faccio..
Avete qualche posto da consigliarmi?
Vorrei un albergo, non una casa
Vorrei un posto adatto a un bambino
Lo vorrei vicino al mare
Rimini e riccione mi piacciono, ma prenderei in considerazione anche altri posti, sempre in italia e sempre raggiugibili in circa 3 ore da milano....(fondamentale perche per il week end ci raggiungono il papa' e il nonno..)
Siamo sempre andati in un posto a riccione che ci piace tanto, ma qs anno a giugno chiedono 200 euro al giorno a camera
Che per le mie tasche e davvero troppo
Dall'anno scorso sono aumentati 23 euro a camera e l'anno prima altri 20 euro
Cioe 43 euro in due anni
Qs anno non ce la faccio..
Avete qualche posto da consigliarmi?
Vorrei un albergo, non una casa
Vorrei un posto adatto a un bambino
Lo vorrei vicino al mare
Rimini e riccione mi piacciono, ma prenderei in considerazione anche altri posti, sempre in italia e sempre raggiugibili in circa 3 ore da milano....(fondamentale perche per il week end ci raggiungono il papa' e il nonno..)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Albergo mare (riccione?)
Ora non ricordo i prezzi e quindi non so se potrebbe andar bene per te, ma noi ci siamo trovati benissimo all'hotel Adlon, a riccione, direttamente sulla spiaggia (li divide solo la pista ciclabile)
http://www.www.adlon.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto a buffet (si mangia da dio!), ottima animazione (li tengono anche a mangiare) e personale molto gentile e disponibile
Tutto a buffet (si mangia da dio!), ottima animazione (li tengono anche a mangiare) e personale molto gentile e disponibile
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

E' esattamente quello in cui siamo stati fin'ora e che adesso costa troppo!Chikka ha scritto:Ora non ricordo i prezzi e quindi non so se potrebbe andar bene per te, ma noi ci siamo trovati benissimo all'hotel Adlon, a riccione, direttamente sulla spiaggia (li divide solo la pista ciclabile)
LORENZO 15.07.09
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Prova a farti fare un preventivo dal Dante di Cervia http://www.clubhoteldante.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- pinklady
- Basic~GolGirl®

ti consiglio questo: hotel pinetina mare è bellissimo si trova a pinarella di cervia è un family hotel proprio adatto ai bambini, nn spaventarti se il prezzo ti sembra caro ma è pensione completa bevande comprese e anche spiaggia!! A noi è piaciuto moltissimo
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ahahahahahvale77 ha scritto:E' esattamente quello in cui siamo stati fin'ora e che adesso costa troppo!Chikka ha scritto:Ora non ricordo i prezzi e quindi non so se potrebbe andar bene per te, ma noi ci siamo trovati benissimo all'hotel Adlon, a riccione, direttamente sulla spiaggia (li divide solo la pista ciclabile)
come non detto
Hai provato al Golf Hotel, che è quello con cui condividono animazione e spiaggia? E' più interno e dovrebbe costare meno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Costerebbe 170-180al giornoottyx ha scritto:Prova a farti fare un preventivo dal Dante di Cervia http://www.clubhoteldante.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi poco meno del miosolito
E' bello ma vorrei risparmiare di piu
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Bello ma costerebbe 209 euro al giorno in quella settimanapinklady ha scritto:ti consiglio questo: hotel pinetina mare è bellissimo si trova a pinarella di cervia è un family hotel proprio adatto ai bambini, nn spaventarti se il prezzo ti sembra caro ma è pensione completa bevande comprese e anche spiaggia!! A noi è piaciuto moltissimo
Cioe piu di dove andavo prima!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

175 al giornoChikka ha scritto:ahahahahahvale77 ha scritto:E' esattamente quello in cui siamo stati fin'ora e che adesso costa troppo!Chikka ha scritto:Ora non ricordo i prezzi e quindi non so se potrebbe andar bene per te, ma noi ci siamo trovati benissimo all'hotel Adlon, a riccione, direttamente sulla spiaggia (li divide solo la pista ciclabile)
come non detto
Hai provato al Golf Hotel, che è quello con cui condividono animazione e spiaggia? E' più interno e dovrebbe costare meno
Quindi solo 20 in meno del mio
LORENZO 15.07.09
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Orca, pensavo costasse molto meno vista la posizionevale77 ha scritto:175 al giornoChikka ha scritto:ahahahahahvale77 ha scritto:E' esattamente quello in cui siamo stati fin'ora e che adesso costa troppo!Chikka ha scritto:Ora non ricordo i prezzi e quindi non so se potrebbe andar bene per te, ma noi ci siamo trovati benissimo all'hotel Adlon, a riccione, direttamente sulla spiaggia (li divide solo la pista ciclabile)
come non detto
Quindi solo 20 in meno del mio
- Chikka
- Gold~GolGirl®

C'è un'offerta oggi su Groupalia, se ti interessa
Hotel 4****, Le Conchiglie, 499 euro per 2 persone o 2 persone più un bambino fino a 12 anni, pernottamento e prima colazione, 8 giorni e 7 notti in luglio.
Supplemento facoltativo all inclusive pensione completa con acqua, vino e bibite incluse ai pasti ad un prezzo super scontato di 99€ a persona a settimana da pagare direttamente all’agenzia.
Hotel 4****, Le Conchiglie, 499 euro per 2 persone o 2 persone più un bambino fino a 12 anni, pernottamento e prima colazione, 8 giorni e 7 notti in luglio.
Supplemento facoltativo all inclusive pensione completa con acqua, vino e bibite incluse ai pasti ad un prezzo super scontato di 99€ a persona a settimana da pagare direttamente all’agenzia.
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto Corallo, Sarti e al Select.
Mi son trovata bene in tutti 3. Il Select in particolare, bello tutto. spiaggia animazione, stanze, piscina e Cucina. Validi anche gli altri 2 ma meno costosi (nonostante le stelle i prezzi dei 4 sono meno cari del Select).
Pessima esperienza invece a Cervia al Pinetina: menù monotono, stanze rumorose, e sperso in mezzo a una frazioncina dove la sera anche la passeggiata è una tristezza cosmica. O ci si va a far pelare i portafogli al Parco dei Pirati o si guardan 2 bancarelle di cinesi in una piazzetta luridina. Meglio il Dante.... ma molto meglio anche se Cervia continua a piacermi meno di Riccione.
Mi son trovata bene in tutti 3. Il Select in particolare, bello tutto. spiaggia animazione, stanze, piscina e Cucina. Validi anche gli altri 2 ma meno costosi (nonostante le stelle i prezzi dei 4 sono meno cari del Select).
Pessima esperienza invece a Cervia al Pinetina: menù monotono, stanze rumorose, e sperso in mezzo a una frazioncina dove la sera anche la passeggiata è una tristezza cosmica. O ci si va a far pelare i portafogli al Parco dei Pirati o si guardan 2 bancarelle di cinesi in una piazzetta luridina. Meglio il Dante.... ma molto meglio anche se Cervia continua a piacermi meno di Riccione.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Sarti 2500 euro una settimanagiotemerario ha scritto:Io ho fatto Corallo, Sarti e al Select.
Sbam. Svenuta
Select da 205 al giorno la camera
Sbam. Svenuta.
Corallo non ci sono i prezzi ma evito un altro svenimento...
Comincio a sentirmi una pezzente.
Ma solo per me e folle spendere 200 euro al giorno in giugno?
LORENZO 15.07.09
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

No, no aspetta!
Io ho preso un last minute per la prima di giugno e dove ho pagato di più è stato al Select , 750 € per 2 adulti e un nano (all'epoca 1 anno e mezzo) per 6 giorni all inclusive.Col piffero che pagherei 200 euro.
Alla faccia della crisi, son matti!
Mica per niente io vado in vacanza ad Ischia!
Io guardavo per luglio la Liguria.... per noi è comodo. Sono ancora capovolta dai prezzi. 2500 euro un monolocale, spese a parte. Ma vattineva....
Se sei pezzente tu.... beh siamo in compagnia!
Io ho preso un last minute per la prima di giugno e dove ho pagato di più è stato al Select , 750 € per 2 adulti e un nano (all'epoca 1 anno e mezzo) per 6 giorni all inclusive.Col piffero che pagherei 200 euro.
Alla faccia della crisi, son matti!
Mica per niente io vado in vacanza ad Ischia!
Io guardavo per luglio la Liguria.... per noi è comodo. Sono ancora capovolta dai prezzi. 2500 euro un monolocale, spese a parte. Ma vattineva....
Se sei pezzente tu.... beh siamo in compagnia!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg