GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIMORCHIO BICI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

RIMORCHIO BICI

Messaggio da proferina » 23 mar 2012, 16:29

volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai comprato/usato il rimorchio per bambini da attaccare dietro alla bicicletta
mi spiego finora li portavo con i seggiolini uno avanti e uno dietro, ma ora avendo uno 4 e uno 3 non sono sicura,oltre che non a norma, e ho visto in giro lo scorso anno questi rimorchietti da attaccare alle bici
non si trovano nei negozi, nemmeno da decatlon, e quindi dovrò acquistarlo online, ma volevo sapere se fossero scomodi o pesanti, più del portarli con i singoli seggiolini, e se siano davvero sicuri
grazie ragazze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RIMORCHIO BICI

Messaggio da Germy » 23 mar 2012, 19:54

io ce l'ho preso su ebay, costo non eccessivo mi sembra sui 150 euro forse meno
però io in città non lo userei mai
lo usiamo solo in ciclabile specialmente in montagna, devo dirti che con due bimbi dentro pesa ah ... però in genere lo porta il marito :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RIMORCHIO BICI

Messaggio da ely66 » 23 mar 2012, 21:56

forum/viewtopic.php?f=26&t=44735" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”