GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Little Lolas...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Little Lolas...
Ma l'abbronzatura spray esattamente cos'è??? Fondotinta??? 
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

lo ignoro......
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- aleba
- Expert~GolGirl®

http://www.abbronzaturaspray.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- pisola
- Master~GolGirl®

credetemi, mi avete rallegrato la giornata!!!!
ho guardato il sito e son scoppiata a ridere!!!!
e ammetto pure di aver usato creme-autoabbronzanti
, ma qui mi pare di andare dal carrozziere 
ho guardato il sito e son scoppiata a ridere!!!!
e ammetto pure di aver usato creme-autoabbronzanti
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Wow ma è una cosa galattica!!!!
la voglio fare SUBITO!!! 
- lisotta
- Active~GolGirl®

una mia amica l ha fatta...ne è uscita ARANCIONE!!!!!!!
giuro che quando l ho vista ci manca poco che mi faccio la pipi' addosso!!!!!!
giuro che quando l ho vista ci manca poco che mi faccio la pipi' addosso!!!!!!
DIETOLINA
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ah ok... allora magari meglio fare una prova dove non batte la luce
io che vado in giro bianco cadavere già mi vedevo tutta bella caraibica senza aver fatto le lampade, che mi fanno diventare per un giorno rossa rossa e poi torno bianco cadavere...
io che vado in giro bianco cadavere già mi vedevo tutta bella caraibica senza aver fatto le lampade, che mi fanno diventare per un giorno rossa rossa e poi torno bianco cadavere...
- lemming
- Master~GolGirl®

A me le lampade passano sopra come niente. Al massimo massimo, dopo tipo dieci docce ad alta pressione, chi mi conosce nota che forse il colorito è vagamente leggermente ma magari è soltanto la luce, un po' meno cadaverico del solito. Manco mi scotto al mare, rimango sempre bianca bianca.
A spruzzarmi il colore addosso però non avevo mai pensato
A spruzzarmi il colore addosso però non avevo mai pensato
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- galea
- Original~GolGirl®

Il sole mi odiaaa!!!!
Devo usare le stesse protezioni dei bimbi altrimenti mi scotto, ma non devono essere troppo coprenti o pesanti perchè mi viene l'eritema!!! Le lampade non mi fanno niente: lentiggini appena uscita e il giorno dopo di nuovo bianca!!!!
Ma io vado in montagna e non almare, così cammino tanto (che fa bene) con cappellino e occhiali e mantengo la mia pelle "nobile" intatta
(e invidio in silenzio chi può esporre un bel colorito dorato...). 
Devo usare le stesse protezioni dei bimbi altrimenti mi scotto, ma non devono essere troppo coprenti o pesanti perchè mi viene l'eritema!!! Le lampade non mi fanno niente: lentiggini appena uscita e il giorno dopo di nuovo bianca!!!!
Ma io vado in montagna e non almare, così cammino tanto (che fa bene) con cappellino e occhiali e mantengo la mia pelle "nobile" intatta
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- cipi
- Master~GolGirl®

Io ci devo andare domani mattina con pupo al seguitohamilton ha scritto:O sei antica, o non sei mai stata dall'estetista con tua figlia/o al seguito, e quindi non capisci la portata di un'invenzione del genere..isolablu ha scritto:ok, io sono antica...![]()
![]()
La proporrei l'invenzione dell'anno, io!![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Isoletta anche io ero un maschietto mancato, mia madre me lo dice spesso..e ancora oggi non amo i "fronzoli". Se avessi avuto una femmina sarebbe andata in giro con felpa e nike, sicuro!
ps. uno di questi gg ti telefono!
ps. uno di questi gg ti telefono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

penso che la porterei solo se poi le levano tutto prima di farla uscire da lì..lo smalto sulle bambine è una cosa che proprio non riesco a vedere 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:penso che la porterei solo se poi le levano tutto prima di farla uscire da lì..lo smalto sulle bambine è una cosa che proprio non riesco a vedere
io dipende. sicuramente in viso non le farei tenere nulla. lo smalto se siamo nel fine settimana e non c'è scuola sì. poi la domenica sera glielo toglierei.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- aleba
- Expert~GolGirl®

d'accordo con ransie.Ransie ha scritto:Dubbiosa ha scritto:penso che la porterei solo se poi le levano tutto prima di farla uscire da lì..lo smalto sulle bambine è una cosa che proprio non riesco a vedere
io dipende. sicuramente in viso non le farei tenere nulla. lo smalto se siamo nel fine settimana e non c'è scuola sì. poi la domenica sera glielo toglierei.
io ero di idee molto intransigenti prima di scoprire quanto fosse "vanitosa" mia figlia e aver rivisto alcune posizioni.
troviamo un buon compromesso concedendole alcune cose, nel limite del buonsenso e della decenza, quando è a casa da scuola
2007 2010
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

aleba ha scritto:d'accordo con ransie.
io ero di idee molto intransigenti prima di scoprire quanto fosse "vanitosa" mia figlia e aver rivisto alcune posizioni.
io ero quella che ancor prima che nascesse Viola diceva : "mia figlia non avrà MAI vestiti rosa!"
Poi ho scoperto quanto le doni quel colore....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco..a me invece dei colori dei vestiti non importa, per esempio, nulla!Ransie ha scritto:aleba ha scritto:d'accordo con ransie.
io ero quella che ancor prima che nascesse Viola diceva : "mia figlia non avrà MAI vestiti rosa!"
Poi ho scoperto quanto le doni quel colore....
in passato avevo detto no ai costumi due pezzi ma quest'anno ho ceduto e per la prossima estate ne abbiamo presi due...uno che piaceva tanto a me e uno che voleva a tutti i costi lei
ma per gli smalti non sono ancora psicologicamente pronta
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:
ma per tutti i colori? No perché per quello rosso nemmeno io sarei psicologicamente pronta, lo smalto rosso lo aborro in toto.
piuttosto le pitto le unghie di nero, giuro! (parlo di Viola eh)
- violetta75
- Original~GolGirl®

dubbiosa la tua bimba è meravigliosaDubbiosa ha scritto:mmm no, non posso farcela![]()
ma.... ste bimbe tutte bellissime.... mi viene in mente anche la bimba di Ari....
se somigliano a voi siete delle grandi gnoccolone allora...
o sono tutte il papà??
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

neppure io ero pronta, però non mi lasciava mettere lo smalto in pace... e così le ho messo pure quello rosso. E devo dire che le sta meglio rispetto al rosaRansie ha scritto:Dubbiosa ha scritto:
ma per tutti i colori? No perché per quello rosso nemmeno io sarei psicologicamente pronta, lo smalto rosso lo aborro in toto.
piuttosto le pitto le unghie di nero, giuro! (parlo di Viola eh)
Ora ha il suo lucidalabbra rosa ed il suo smalto rosa. Così la tengo lontana dai miei trucchi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra