GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2012, 8:45

buondi,,per noi notte cosi cosi...alle 4 Aurora si è smerdazzata fino alle ascelle e poi nn voleva riaddormentarsi..merc ho saltato il dentista che ero in ospedale e stanotte ha riniziato a farmi male :x:

giorgiabene x il kg in meno anche se lo hai perso x motivi :x: nn belli....quando hai l'esame?

alexe cavolini...pure quetsta..ma devi fare una cura??

maramaroo che spavento..mannaggia alla banana

7 figli :-D noooo neanche io ce la farei
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 13:18

Giorno a tutte!
Stamattina ho accompagnato il socio a provare degli abiti da sposo! Se non lo sprono io va veramente a finire che si sposa in accappatoio e costume! Abbiamo visto un paio di modelli e si è fatto un'idea di cosa gli sta bene e cosa no... Poi l'abito definitivo chiaramente lo sceglierà senza di me, ma almeno ha visto qualcosa...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 mar 2012, 13:48

Mara, che spavento!!!!
Ora non darle la banana per un po'.
Comunque ti assicuro che quando c'è da reagire per i nostri figli, la lucidità non viene a mancare, davvero! Abbiamo dentro noi forze incredibili!

Aleon, recupera il letto e ricrea la cameretta e ogni tanto vai a dormire e lasci Bianca al socio. A volte è necessaio (e salutare) fare dei turni anche alla notte, sennò ne va della sopravvivenza di mamma e quella, si sà, non può mai venire meno!

Per il lavoro vi leggo e mi sale l'ansia... ma perchè io non so ancora niente di niente?????? Questo stato fa stare malissimo! Le altre volte facevo anche io 6 ore, ma senza pausa pranzo, quindi 8.30-14.30, tornavo giusto per la poppata di merenda. Mammakoala, devi obbligatoriamente avere la pausa di 1 ora?

Cinny, ma che periodo... i denti, soprattutto il rotavirus della piccola Aurora...in bocca al lupo per tutto!

Giorgia, che gioia rileggerti! Ti ho pensato per i 7 mesi di Samuele! Facci sapere della colon che qui faremo tutte magici incroci! E ti staremo vicine!

Alexx, mi spiace per la tiroide. Ma ora cosa devi fare, cosa comporta? Tanti pensieri anche per te!!!

Per il gattonamento... no problem, c'è chi lo farà dopo e chi non lo farà mai o lo farà a modo suo. Ogni bimbo è veramente veramente a sè. Chiaretta ad esempio NON PARLA! Ma come svilupo motorio è molto avanti. Gabri aveva iniziato a gattonare il giorno che a compiuto 9 mesi: lo ricordo ancora! Sere invece a 10 mesi già camminava spedita da sola. Insomma... bisogna che ognuno segua il suo ritmo e ci sorprenderanno in ogni caso!

Oggi tagliando per Chiaretta e udite udite, in questo mese ha preso 600 grammi!!!!! Mai successo prima!!! Ora è 6.870 kg, si è alzata anche un po', ma più ha messo di peso che di altezza...

Scappo per il pranzo con Gabri... a dopo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 13:48

Cinny, povera Aurora, che pena! :coccola Ma si poteva fare il vaccino per questo virus? Io credo proprio di non averlo fatto…. almeno non c’era tra quelli obbligatori :pensieroso

Mara, come sta Diana ora? ma che paura! Con la banana non ho mai avuto problemi, gliela do quasi ogni giorno, a volte insieme a mela o pera oppure con i cereali. Ma non è che Diana ha lo stesso virus che avete preso voi?
Che tipi i colleghi di calcetto del tuo socio…. :che_dici mi sa che qualche partita la salterà di sicuro :fischia

Reg, :bacio per tua sorella

Alexx, e ora cosa devi fare? :bacio

Giorgia sempre tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Augurissimi a Marta per i 7!!! :clap :yeee :festa

Lori, come va, tutto ok? :bacio

Mammakoala, come è andata la notte? Luca si è ripreso dal vaccino? Ha ancora la febbre? :bacio

Giulia, sono contenta che state tutti meglio. Visto che con un po’ di riposo si vedono le cose sotto una luce diversa :ok

Aleon, fai bene a spronare il socio, sembra sempre che ci sia tanto tempo davanti, mentre la data fa presto ad arrivare! :vaiii:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 13:53

IrEmMatti ha scritto:PAOLETTA,mi metti il link per vedere quali contenitori in silicone usi?
Iremmatti, i contenitori sono questi http://tinyurl.com/78vqa9f" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio ieri ne ho presi altri 2 così mi organizzo bene :ok
IrEmMatti ha scritto:Non ti ho mai detto che il bavagliolino della Tommee Tippee, non solo l'ho preso x Emma, ma l'ho regalato anche al bimbo della mia collega che ha 11 mesi!
E' fantastico.. una volta che ha mangiato lo metto in lavastoviglie ed il gioco è fatto!!
:62_son_soddisfazioni: dovrei chiedere la percentuale alla TT :hi hi hi hi
Davvero senza non saprei proprio come fare :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 13:55

Svezzamento, ieri per la prima volta agnello :incrocini Ho finalmente trovato degli omogeneizzati di agnello biologici buoni, senza sale, con patate dolci, carote e quinoa e Giulio, a parte le prime smorfiette iniziali, sembra gradirli, certo non come quelli freschi ma almeno non li sputa … :che_dici troppo… :che_dici
Ha imparato a sputacchiare/spernacchiare e da qualche giorno lo fa durante i pasti :che_dici Mi devo cambiare ogni volta :che_dici

Quando iniziate a dare la barbabietola?

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:13

Ieri visita oculistica, l'occhietto con la congiuntivite sta bene e non necessita ulteriori cure. :ok

Progressi... :che_dici Giulio ormai è incontenibile :hi hi hi hi da sdraiato si mette seduto da solo, poi gattona ovunque, ai gruppi va a prendere i giochini agli altri bimbi :che_dici Tira giù gli oggetti da scaffali e tavolini :che_dici... 4 occhi non bastano più :argh

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 mar 2012, 14:16

Ciao Paoletta!
Forte Giulio che fa le pernacchie a mamma con la bocca piena :ahaha
Pensa quando gli darai la pastina :risatina:

Mara, ma sei peggio di un detective!!!!
Sì sì, conosco la mamma che aspetta il 7° bimbo, sarà per novembre e l'ultimo bebè fa giusto un anno questo mese, scrive nelle XXL, poi c'è anche Grecale che aspetta l'8°, lei aspetta la bimba per giugno....
A me sarebbe anche piaciuto arrivare a così tanti figli, ma a 2 condizioni:
- abitare in campagna, in mezzo alla natura, con una casa piuttosto grande quindi e spazio a volontà e lo scuolabus per gli spostamenti dalla materna alle superiori
- non lavorare la sottoscritta, per dedicarmi al 100% ai figli.
Magari in un'altra vita :fischia

Ah, comunque ieri Aurora raccontava del suo matrimonio.... (questa bimba mi fa davvero morire :sorrisoo ) e a parte descrivere il vestito, la pettinatura, i gioieli ( :fischia ) a un tratto dice:
eppoi, io voglio 9 figli! :-D :ok

Ma come le vengono??? :sorrisoo
9 poi... non dieci, che è un po' il numero dei bimbi, delle mani aperte... no, 9... ha le idee ben chiare! :ok
Io le ho detto: ma poi te li curo io? E lei... un po' tu e un po' io :ahaha
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 23 mar 2012, 14:18

Paoletta011 ha scritto:Ieri visita oculistica, l'occhietto con la congiuntivite sta bene e non necessita ulteriori cure. :ok

Progressi... :che_dici Giulio ormai è incontenibile :hi hi hi hi da sdraiato si mette seduto da solo, poi gattona ovunque, ai gruppi va a prendere i giochini agli altri bimbi :che_dici Tira giù gli oggetti da scaffali e tavolini :che_dici... 4 occhi non bastano più :argh

Ma infatti, è molto meglio quando sono più piccoli :-D
Chiara è caduta dal letto e dal divano :buuu
E' anche lei incontenibile.
Io però ho il terrore dei giochi del tris... a volte ci sono piccole parti.. o matite, gomme, temperini... e sale il terrore!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:21

Ciao Reg! :ciaociao
reg ha scritto:Ciao Paoletta!
Forte Giulio che fa le pernacchie a mamma con la bocca piena :ahaha
Pensa quando gli darai la pastina :risatina:
:che_dici :che_dici non ci vuole molta immaginazione :che_dici
reg ha scritto: a un tratto dice:
eppoi, io voglio 9 figli!
:-D :-D
reg ha scritto: Ma come le vengono???
9 poi... non dieci, che è un po' il numero dei bimbi, delle mani aperte... no, 9... ha le idee ben chiare!
Io le ho detto: ma poi te li curo io? E lei... un po' tu e un po' io :ahaha
:emozionee

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:24

Io ho il terrore a cambiarlo fuori. Si gira e rigira sul fasciatoio di casa, su quelli fuori è sempre un pericolo. :pensieroso Gli dico sempre: falla tutta a casa prima di uscire eh! :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 14:26

Bianca da quel punto di vista é una patata! Gattonare zero! Io da una parte non vedo l'ora, dall'altra so che non la fermerà più nessuno!!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:27

reg ha scritto:poi c'è anche Grecale che aspetta l'8°, lei aspetta la bimba per giugno....
Qualcuno ipotizzava fosse un troll... :fischia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 14:28

Ah Paoletta il bavaglino della Tommy teppee l'ho comprato anch'io :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:29

Sapete ora cosa sta facendo? Invece di giocare sul tappettone imbottito... è sul parquet a far scorrere la macchinina e inseguirla :che_dici
Certo sul tappetone la macchinina non scorre :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 14:29

Lamarzia ti ho letto sulla rivista io e il mio bambino!!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2012, 14:30

Aleon ha scritto:Ah Paoletta il bavaglino della Tommy teppee l'ho comprato anch'io :ok
:62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:
mica me lo dicevate eh??!! :prr
ora alla TT gli scrivo :fischia

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 mar 2012, 14:47

Ciao belle,
non so come farei con 8 figli... apprensiva come sono morirei d'infarto ne sono certa...
Paoletta simpaticissimo il tuo Giulio :emozionee Chissà che risate ti farai con un tipetto così
Aleon e vai!!!!! Il socio si è deciso a comprare l'abito!!!! Però che novità sarebbe sposarsi in accappatoio e costume :risatina:
Svezzamento, oggi Marta ha mangiato la pappa "normale" senza l'aggiunta dell'omo alla frutta :prr be dai sono stata ingegnosa... no???
Quindi ho cotto nel cuocipappa chicco carota patata e zucchina, omogeneizzato il tutto, aggiunto il lio di coniglio e l'olio. Per oggi ho tralasciato il parmigiano. Tra l'altro ho preferito farla un po più corposa di sola verdura senza aggiungere le farine perchè Marta altrimenti fa la cacchina che sembra pongo!!! Senza farine e con un po più di zucchina va decisamente meglio

Paoletta, la barbabietola sai che non la mettevo nella pappa per Filippo? Quindi non saprei dirti
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 mar 2012, 14:55

Ciao Paoletta ma come si fa ad acquistare questi prodotti? Spediscono solo nel Regno Unito... o sbaglio?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 23 mar 2012, 15:13

Aleon ha scritto:Lamarzia ti ho letto sulla rivista io e il mio bambino!!!
Dove dove???per cosa?????

Ciao amichette! È venerdì e spero sia un soleggiato week end perchè voglio andare al mare domenica e farmi una bella passeggiata a Cesenatico! Forza è!!!

aleon, hai fatto da dio a spronarlo!! Se fosse per gli uomini, si vestirebbero tutti in jeans e scarpe da tennis....il mio socio anche con un pallone da calcio di fianco.... :che_dici

Ma che bravi qua che gli alcuni Agostini gattonano già! Samu fa delle gran capriole, ma ancora di gattonare niente, anzi, per " aiutarlo" a sbizzarrirsi un pochino, volevo prendere il box, chissà che......

Ore di allattamento: io le prendo tutte in una volta, cioè anziché sette ore ne fanno cinque, cioè dalle 8.30 alle 13.30 .... Nn penso ci sia una regola su come prenderle....

Ho voglia di fare shopping....aiutooo!!! Pericolo!!!!pericolo!!pericolo!!!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”