GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centri esteri
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Centri esteri
Ciao, qualcuno ha info su centri esteri al top?
Grazie
Grazie
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Re: Centri esteri
Che intendi per centri all'estero al top?
Io sono stata a Bruxelles in un centro che, da quanto avevo letto in giro a suo tempo, era considerato uno dei migliori a livello Europeo.
Io sono stata a Bruxelles in un centro che, da quanto avevo letto in giro a suo tempo, era considerato uno dei migliori a livello Europeo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
ROMI stiamo sulla stessa barca
Anch'io sto prendendo info

Anch'io sto prendendo info
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Essetti questo intendevo, centri dove vi siete trovate bene e che consigliereste 

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
-
- Master~GolGirl®
mia cognata è stata a brno in repubblica ceca..dopo 13 tentativi in italia tra iui iscsi e fivet..al terzo tentativo la nel 2009 ha avuto due gemelli..non so però se si puo' scrivere il nome della clinica 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Il Gine che mi segue nella mia città mi ha consigliato questo centro,perche' delle sue pazienti si sono trovate bene,addirittura una donna di 53 anni e ' riuscita ad avere un bambino anche se nato a 23 sett,ma c'è l'ha fatta. Il bimbo sta bene.pally ha scritto:mia cognata è stata a brno in repubblica ceca..dopo 13 tentativi in italia tra iui iscsi e fivet..al terzo tentativo la nel 2009 ha avuto due gemelli..non so però se si puo' scrivere il nome della clinica
ROMI se vuoi in mp ti mando ti mando l'indirizzo.
Io sto valutando questa e la gennet a Praga.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Lalla77
- Master~GolGirl®
io mi sono trovata bene al Barcellona, ma poi non sono arrivata a fare la pma causa cambio di lavoro e eventi vari ... comunque ottima impressione
loro anno percentuali molto alte di riuscita, a noi hanno dato una probabilità del 50% ...
la clinica è la dexeus
ma sempre a barcellona ce n'è un'altra di cui adesso non ricordo il nome e che è considerata alla pari della dexeus, una mia amica c'è stata e ha appena avuto 2 gemelle (44 anni) e anche pippi1968 mi pare abbia fatto lì la pma ... ma non sono certa
in ogni caso
tutti per te
loro anno percentuali molto alte di riuscita, a noi hanno dato una probabilità del 50% ...
la clinica è la dexeus
ma sempre a barcellona ce n'è un'altra di cui adesso non ricordo il nome e che è considerata alla pari della dexeus, una mia amica c'è stata e ha appena avuto 2 gemelle (44 anni) e anche pippi1968 mi pare abbia fatto lì la pma ... ma non sono certa
in ogni caso

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:io mi sono trovata bene a Barcellona, ma poi non sono arrivata a fare la pma causa cambio di lavoro e eventi vari ... comunque ottima impressione
loro hanno percentuali molto alte di riuscita, a noi hanno dato una probabilità del 50% ... la clinica è la dexeus
in ogni caso![]()
![]()
tutti per te
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
-
- Basic~GolGirl®
Io mi sono trovata bene a Bruxelles....anzi benissimo visto che mi ha portato il mio angioletto!!!
Molto professionali e onesti sia per i costi che per le % di successo.
Sono stata l'anno prima a Barcellona (EUGIN) ma non mi è piaciuto per niente...
Molto professionali e onesti sia per i costi che per le % di successo.
Sono stata l'anno prima a Barcellona (EUGIN) ma non mi è piaciuto per niente...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
si, basta non inserire nomi di medici.pally ha scritto:mia cognata è stata a brno in repubblica ceca..dopo 13 tentativi in italia tra iui iscsi e fivet..al terzo tentativo la nel 2009 ha avuto due gemelli..non so però se si puo' scrivere il nome della clinica

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
http://www.gravidanzaonline.it/infertil ... estero.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Lalla77 ha scritto:io mi sono trovata bene al Barcellona, ma poi non sono arrivata a fare la pma causa cambio di lavoro e eventi vari ... comunque ottima impressione
la clinica è la dexeus
in ogni caso![]()
![]()
tutti per te
qui trovate la lista di tutti i centri...
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ROMIRomicia ha scritto:Ciao, qualcuno ha info su centri esteri al top?
Grazie

cosa avete deciso?
hai già contattato qualche centro?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
vi comunico che stiamo ri-aggiornando la lista di tutti i centri esteriisolablu ha scritto:http://www.gravidanzaonline.it/infertil" onclick="window.open(this.href);return false; ... estero.htmLalla77 ha scritto:io mi sono trovata bene al Barcellona, ma poi non sono arrivata a fare la pma causa cambio di lavoro e eventi vari ... comunque ottima impressione
la clinica è la dexeus
in ogni caso![]()
![]()
tutti per te
qui trovate la lista di tutti i centri...
il passaggio di forum aveva fatto saltare qualcosa
se avete indicazioni da dare potete mandarci mp

A.2008M.2012
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Romicia, la tua ricerca di infos ha prodotto risultati?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
E' difficile individuare centri top, alla fine il centro che ci permette di realizzare il nostro sogno lo diventera' per ognuna di noi!!
Io ci sono riuscita alla gennet a praga al sesto tentativo!!
Precedentemente ero stata anche a bruxelles e se ora li paragono devo dire che a bruxelles ho avuto la grande difficolta' della lingua che invece non ho avuto a praga grazie all'interprete che mi ha sempre seguito tramite mail ed sms!!
Noi siamo stati in repubblica ceca soprattutto per una questione di costi (molto piu' bassi rispetto a spagna-grecia-resto d'europa!!)
Io ci sono riuscita alla gennet a praga al sesto tentativo!!
Precedentemente ero stata anche a bruxelles e se ora li paragono devo dire che a bruxelles ho avuto la grande difficolta' della lingua che invece non ho avuto a praga grazie all'interprete che mi ha sempre seguito tramite mail ed sms!!
Noi siamo stati in repubblica ceca soprattutto per una questione di costi (molto piu' bassi rispetto a spagna-grecia-resto d'europa!!)
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Ciao, ho scritto a Bruxelles, a Praga e a Barcellona.
L'Az mi ha mandato un modulo da compilare con i dati e da reinviare
Gennet vuole sapere a cosa sono interessata: imsi direi
Dexeus ha mandato un elenco di cose da portare ma i costi sono i + elevati
Stiamo valutando....oltre a questi costi poi bisogna considerare soggiorno e farmaci
Grazie
L'Az mi ha mandato un modulo da compilare con i dati e da reinviare
Gennet vuole sapere a cosa sono interessata: imsi direi
Dexeus ha mandato un elenco di cose da portare ma i costi sono i + elevati
Stiamo valutando....oltre a questi costi poi bisogna considerare soggiorno e farmaci
Grazie
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ROMI imsi

A.2008M.2012
-
- Master~GolGirl®
mia cognata è stata alla REPROFIT di BRNO.
non so i costi però..se vuoi mi informo
comunque lei era stata li mi pare 1 settimana.
non so i costi però..se vuoi mi informo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..si grazie Pally
grazie a tutte

grazie a tutte
- lucy75
- Gold~GolGirl®
ROMICIA 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"