kla ha scritto:ma allora pure la moglie ha scelto di stare con questo decerebrato nonostante la sua doppia vita e quindi non è poverina manco leiely66 ha scritto:esatto. ha scelto consapevolmente di scappare con il fidanzatinoAri ha scritto:quoto questo!mariangelac ha scritto:Non credo che sia una "povera donna" ha avuto la forza per trasgredire le regole, quelle che allora facevano la differenza, e non è da poco, ha avuto il coraggio di lasciare suo figlio, è andata a fare la mantenuta di un uomo sposato, sapendo di essere etichettata a vita, io credo che di scelte ne abbia fatte tante, quelle che ha voluto, che le piacevano, scelte difficili.
le palle le ha tirate fuori per fare quello che le faceva comodo trasgredendo tutte le regole.
davvero è una poveretta?
ha scelto di lasciare il marito
ha scelto di lasciare il figlio alla suocera. e questo lo trovo inammissibile.
ha scelto di andarsene in un'altro paese per fare la mantenuta.
eccome se ha scelto.
e ha scelto insieme all'avvocato (avvocato eh?? non un bracciante agricolo.. nooooo) di far soffrire un'altra donna.
già. la moglie. cornuta e ora pure mazziata dalla poverina.. nessuno che ha pensato "ehi ma la moglie???"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I diritti di una amante
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: I diritti di una amante
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robby
- Platinum~GolGirl®

frab ha scritto:a me questa storia mette sia tristezza che rabbia; tristezza perchè alla fine credo che questa donna sia stata "vittima" di convenzioni e modi di pensare radicati nella nostra società, e non solo di 40 anni fa. Cresciuta nell'ignoranza si è comportata così come le convenzioni hanno voluto.
E rabbia perchè pensare che comunque non si trovi il coraggio di ribellarsi a tutto questo, se non solo dopo 40 anni di soprusi, mi fa arrabbiare,....
è quello che sento facendo il mio lavoro di volontariato, donne che per decine d'anni vengono picchiate e vessate dai mariti senza muovere un dito, perchè hanno paura di quello che potrebbe dire la gente, perchè hanno paura di rimanere da sole, senza soldi e abbandonate. Perchè non riescono a trovare dentro di loro la forza per reagire.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

si vede che nel tempo ho fatto praticahamilton ha scritto:Per fortuna che eri tu a dare a me della cinica, una volta...Ari ha scritto:si è tagliata le vene!robby ha scritto:resta il fatto che questa alla fine non ha trovato altra via di uscita che il tentato suicidio
e è finita al tso
direi che grosse palle, risorse e guadagni non ne ha avuti...![]()
un metodo inefficacissimo per morire, visto che l'agonia è lunghissima ed è mooooolto facile essere trovati prima!
però un metodo efficacissimo per farsi compatire!
diverso sarebbe stato se si fosse sparata, buttata da un palazzo, buttata sotto un treno...
dai, su!
tagliarsi le vene e prendere pastiglie sono un modo per attirare l'attenzione, non per togliersi la vita!![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
kla
- Master~GolGirl®

più che l'orgoglio io credo che abbia messo da parte, o che non abbia mai avuto, la dignitàAntolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
- robby
- Platinum~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
ma non ragioniamo come qui ed ora, con le nostre conoscenze ed esperienze
ma una volta avere un marito che di amanti ne aveva una o tante nel corso della vita era NORMALE
ricordo che la mia bisnonna parlava delle amanti del marito quasi con sollievo, almeno lei si risparmiava una fatica...
anche lì, non era una scelta
io sto a casa con i figli, tu lavori, ci mantieni e se sono fortunata sarai fedele
se no, capita
sei un uomo
tanto tornerai a casa, da moglie e figli
e andremo tutti insieme a messa la domenica
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- fifablu
- Original~GolGirl®

O_O mi sembra una storia antica, trattata in molti casi in modo analogamente anacronistico.
le mantenute di uomini sposati erano consuetudine ai tempi a cui fa riferimento rossomela. le donne che sopportavano cornificazioni multiple pure, ora è ad appannaggio di coniugi che avrebbero moltissimo da perdere economicamente da una separazione.
non so se possiamo davvero valutare le cose come dovrebbero, visto quanto velocemente si è evoluta la nostra società. ci sono di mezzo 40 anni di emancipazione femminile.
le mantenute di uomini sposati erano consuetudine ai tempi a cui fa riferimento rossomela. le donne che sopportavano cornificazioni multiple pure, ora è ad appannaggio di coniugi che avrebbero moltissimo da perdere economicamente da una separazione.
non so se possiamo davvero valutare le cose come dovrebbero, visto quanto velocemente si è evoluta la nostra società. ci sono di mezzo 40 anni di emancipazione femminile.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Quidni per essere una donna dignitosa che non ha sbagliato nulla nella sua vita se non quella di trovarsi uno stronxo per marito, avrebbe dovuto far passare una vitaccia ai figli e andare in mezzo ad una strada lei per una questione di principio? Non lo trovo giusto! Lui fa una caxxata e la moglie passa per stupida???kla ha scritto:più che l'orgoglio io credo che abbia messo da parte, o che non abbia mai avuto, la dignitàAntolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma guardate che anche adesso, nel 2012 è pieno il mondo di cornute che stanno VOLONTARIAMENTE con i mariti 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

e non parlo di povere ignoranti.... un esempio per tutte, la moglie di Dominique Strauss-Kahn....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
-
kla
- Master~GolGirl®

essere senza dignità non significa essere stupidi. Si può essere senza dignità per comodo. Io preferirei allevare i miei figli con fatica e da sola ponendomi come persona coerente e dignitosa piuttosto che come moglie tradita per una vita intera che subisce solo per soldiAntolina80 ha scritto:Quidni per essere una donna dignitosa che non ha sbagliato nulla nella sua vita se non quella di trovarsi uno stronxo per marito, avrebbe dovuto far passare una vitaccia ai figli e andare in mezzo ad una strada lei per una questione di principio? Non lo trovo giusto! Lui fa una caxxata e la moglie passa per stupida???kla ha scritto:più che l'orgoglio io credo che abbia messo da parte, o che non abbia mai avuto, la dignitàAntolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
- Lidia
- Original~GolGirl®

come dicevano su.... adesso il cesto di lumeche in testa viene sopportato solo da chi ha molte possibilitá o posti di potere, quindi la vita da cornute adesso é appannaggio dei ricchi con contratti pre-matrimoniali ben scritti e pensati..... basti pensare a quanto potere ha ottenuto la moglie di CLINTON.....frab ha scritto:e non parlo di povere ignoranti.... un esempio per tutte, la moglie di Dominique Strauss-Kahn....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Scusa Antolina, ma tenere una donna come mantenuta per 40 anni, per te e una ca****a! Per me e' la piu forte dimostrazione dell'integrita' morale di quest'uomo, ovvero il piu valido motivo per divorziarsi.Antolina80 ha scritto:Quidni per essere una donna dignitosa che non ha sbagliato nulla nella sua vita se non quella di trovarsi uno stronxo per marito, avrebbe dovuto far passare una vitaccia ai figli e andare in mezzo ad una strada lei per una questione di principio? Non lo trovo giusto! Lui fa una caxxata e la moglie passa per stupida???kla ha scritto:più che l'orgoglio io credo che abbia messo da parte, o che non abbia mai avuto, la dignitàAntolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il decerebrato ha avuto l'uovo e la gallina. la moglie, che doveva fare? cioè l'amante aveva il diritto di farsi l'avvocato, farsi mantenere e tutto il resto e la moglie magari andare a lavare le scale???? ao'!kla ha scritto:ma allora pure la moglie ha scelto di stare con questo decerebrato nonostante la sua doppia vita e quindi non è poverina manco leiely66 ha scritto:esatto. ha scelto consapevolmente di scappare con il fidanzatinoAri ha scritto:quoto questo!mariangelac ha scritto:Non credo che sia una "povera donna" ha avuto la forza per trasgredire le regole, quelle che allora facevano la differenza, e non è da poco, ha avuto il coraggio di lasciare suo figlio, è andata a fare la mantenuta di un uomo sposato, sapendo di essere etichettata a vita, io credo che di scelte ne abbia fatte tante, quelle che ha voluto, che le piacevano, scelte difficili.
le palle le ha tirate fuori per fare quello che le faceva comodo trasgredendo tutte le regole.
davvero è una poveretta?
ha scelto di lasciare il marito
ha scelto di lasciare il figlio alla suocera. e questo lo trovo inammissibile.
ha scelto di andarsene in un'altro paese per fare la mantenuta.
eccome se ha scelto.
e ha scelto insieme all'avvocato (avvocato eh?? non un bracciante agricolo.. nooooo) di far soffrire un'altra donna.
già. la moglie. cornuta e ora pure mazziata dalla poverina.. nessuno che ha pensato "ehi ma la moglie???"
io al posto della moglie avrei spolpato il marito eccome. e ne aveva pure il diritto, cosa che l'amante invece non aveva.
insomma, l'altra ha avuto una vita direi tutto sommato molto comoda eh?
niente figli da seguire, niente obblighi matrimoniali, ma in compenso abiti, casa pagata. e tutto per un po' di tromb@te.
direi che le è andata di lusso.
alla moglie è rimasto il titolo di moglie e probabilmente i soldi. che tra l'altro ha lasciato al marito, dato che è schiattata prima di lui.
la dignità? se l'era sposato, probabilmente l'amava e sperava in una vita con lui, decente (come credo tutte noi).kla ha scritto:più che l'orgoglio io credo che abbia messo da parte, o che non abbia mai avuto, la dignitàAntolina80 ha scritto:Quindi oltre all'essere stata cornificata la moglie doveva prendere armi e bagagli e mollare il marito? Perchè poi ci dovrebbe rimettere lei? Mica è stata lei a sbagliare! Direi che ha fatto più che bene a restare col fedifrago, almeno economicamente. Probabilmente l'avrà fatto anche per i figli, mettendo da parte l'orgoglio.
e la dignità della mantenuta, che per in pratica ha fatto pietà per tutta la vita? lei che razza di dignità ha avuto? magari anche l'avvocato aveva dei figli, la moglie s'è trovata con un marito con amante appresso e i figli da smazzarsi. ma non ha mollato. io ci vedo anche un bel po' di sadismo, oltre che la dignità di tenersi le corna.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

sì, non è che chi sopporta le corna perde di dignità... 
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Quindi a logica se io ho sposato un uomo che amavo, con cui ho avuto dei figli, con cui ho passato momenti difficili, ma anche belli, un uomo che quando l'ho sposato era probabilmente solo uno studente, ora che è ricco e vuole spupazzarsi un'altra io lo saluto, prendo la mia valigetta e ricomincio tutto da capao, da sola??? Lasciando che lui faccia i suoi porci comodi?? Dopo che gli ho dato i miei anni migliori??? COL CAVOLO!
- violetta75
- Original~GolGirl®

e la strada più facile quale sarebbe? togliersi la vita?ishetta ha scritto:Io credo che a un certo punto sia dovuta venire a patti con le sue scelte. Si sia reso conto di aver toppato in pieno, di aver perso il figlio e pure l'amore, i soldi, la compagnia che aveva atteso per 40 anni. E ha scelto, di nuovo, la strada più "facile".
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
kla
- Master~GolGirl®

un conto è essere tradite e poter "perdonare", un conto è stare TUTTA la vita con un uomo che va con un'altrazuzzu ha scritto:sì, non è che chi sopporta le corna perde di dignità...
Probabilmente abbiamo una visione diversa della dignità. Certo è che non insegnerò alle mie figlie che con un uomo ci si deve stare anche se non si fa scrupoli a tradirti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in realtà, fingere di togliersela.violetta75 ha scritto: e la strada più facile quale sarebbe? togliersi la vita?
e stare tutta la vita ad aspettare che crepi la moglie per sposarsi quell'uomo cos'è?kla ha scritto: un conto è essere tradite e poter "perdonare", un conto è stare TUTTA la vita con un uomo che va con un'altra
no, se è per quello le dico già che non deve sposarsi. e sa già che non ci si fanno mettere i piedi in testa, men che meno le insegnerò a fare la mantenuta.Probabilmente abbiamo una visione diversa della dignità. Certo è che non insegnerò alle mie figlie che con un uomo ci si deve stare anche se non si fa scrupoli a tradirti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'ho virgolettato apposta.violetta75 ha scritto:e la strada più facile quale sarebbe? togliersi la vita?ishetta ha scritto:Io credo che a un certo punto sia dovuta venire a patti con le sue scelte. Si sia reso conto di aver toppato in pieno, di aver perso il figlio e pure l'amore, i soldi, la compagnia che aveva atteso per 40 anni. E ha scelto, di nuovo, la strada più "facile".
Togliersi la vita è più immediato che non ricominciare tutto a 60 anni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te