Amicizia accettata

Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 9:38
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:44
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 9:48
Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 9:52
Messaggio da Flysch » 23 mar 2012, 9:54
Dammi il tempo di partorirla, poi ne riparliamoMEMY ha scritto:Fly....ma la tua tata è un toretto!!! Che bellooooooooooooooBEATA TE!!! Ho sempre sognato una bimba paffutella....
Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 9:58
topina67 ha scritto:MEMY
tu sei più avanti di me con la gravidanza ed hai ancora un pancino piccolissimo!![]()
Ma dove la nascondi la tua principessa?
Messaggio da Flysch » 23 mar 2012, 10:10
Penso che non dipenda solo dalle dimensioni dell'erede. Ok che non ho preso tanti chili, ma con me la gente strabuzza gli occhi quando gli dico che sono incinta di 6 mesi compiuti ed un po' (se dico poi che sono all'inizio del settimo, gli si apre anche la boccaMEMY ha scritto:topina67 ha scritto:MEMY
tu sei più avanti di me con la gravidanza ed hai ancora un pancino piccolissimo!![]()
Te pensa che rispetto a quello delle mie amiche il mio è gigante....
Comunque devi tenere presente che la mia bimba è tanto magra...per lo meno lo era...
E' sotto di un 5% percentile...![]()
ED è ANCHE PIù PICCOLINA DI 5 GG....
Messaggio da cricrimont » 23 mar 2012, 10:14
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 10:30
ma infatti la mia pancia, da vestita, è molto più "normale" ... infatti in ufficio - quelli che ancora non sapevano - se ne stanno rendendo conto solo oraFlysch ha scritto:
Penso che non dipenda solo dalle dimensioni dell'erede. Ok che non ho preso tanti chili, ma con me la gente strabuzza gli occhi quando gli dico che sono incinta di 6 mesi compiuti ed un po' (se dico poi che sono all'inizio del settimo, gli si apre anche la bocca): tutti pensano che io sia di 4-5 mesi massimo.
Tanto fa l'altezza, l'ampiezza del bacino, la stazza di partenza e la posizione dell'erede: io non ero assolutamente magra, sono alta 1,76 cm, ho un bacino degno di una vacca frisonae la bimba è già con la testa in giù ... Elettra ha più spazio per nascondersi
![]()
Poi va da se, se ci si veste con un qualcosa di morbido e scivolato (e non un qualcosa del genere), il fattore mimetismo aumenta!
Messaggio da pally » 23 mar 2012, 10:34
Messaggio da pally » 23 mar 2012, 10:35
scusa memy ma con una crescita sotto il 5 percentile non ti hanno fatto controlli ulteriori???io ho rischiato un ricovero e faccio eco ogni 10 giorni per la crescita.MEMY ha scritto:topina67 ha scritto:MEMY
Comunque devi tenere presente che la mia bimba è tanto magra...per lo meno lo era...
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 11:05
anche io no facebook!pally ha scritto:buongiorno!!!
io no facebook...e preferisco scrivere qua...spero non andiate via per scrivere la![]()
io sono in pieno preparativi festa di compleanno del mio grande che il 26 farà 3 anni,ma festeggeremo dai nonni con tutto il parentame domenica...dopo pasqua la festicciola con gli amichetti...
Messaggio da pally » 23 mar 2012, 11:07
Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 11:14
Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 11:14
Tranquilla tesoro, per me facebook è solo una cosa in più.....questo gruppo è unico e si resta quipally ha scritto:buongiorno!!!
io no facebook...e preferisco scrivere qua...spero non andiate via per scrivere la![]()
io sono in pieno preparativi festa di compleanno del mio grande che il 26 farà 3 anni,ma festeggeremo dai nonni con tutto il parentame domenica...dopo pasqua la festicciola con gli amichetti...
Messaggio da Mammarunner » 23 mar 2012, 11:17
MEMY ha scritto:
Tranquilla tesoro, per me facebook è solo una cosa in più.....questo gruppo è unico e si resta qui
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 11:18
Messaggio da MEMY » 23 mar 2012, 11:26
pally ha scritto:scusa memy ma con una crescita sotto il 5 percentile non ti hanno fatto controlli ulteriori???io ho rischiato un ricovero e faccio eco ogni 10 giorni per la crescita.MEMY ha scritto:topina67 ha scritto:MEMY
Messaggio da pally » 23 mar 2012, 11:28
Messaggio da topina67 » 23 mar 2012, 11:51