Quindi le barrette kinder che mi sto scofanando ora nn mi faranno ingrassare?nottok ha scritto:Brave! Mettetivi in buona predisposizione d'animo e fate la dieta. L'anno scorso al mare mi sono infilata un bikini elegantissimo, non avevo più i rotolini di pancia e mi sono goduta il mare giocando con le mie figlie in spiaggia finalmente a mio agio.![]()
L'elenco dei cibi che mi fanno ingrassare è questo: pane, pizza, pan carré, frutta e succo di frutta, zucchero.
Per dimagrire ho dovuto correggere e perdere l'abitudine di smangiucchiare qua e là dopo cena.
Stasera mi provo un vestito estivo che mi piace particolarmente e vedo se ho accumulato qualcosa di troppo in inverno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Re: e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nottok
- Original~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Quindi le barrette kinder che mi sto scofanando ora nn mi faranno ingrassare?nottok ha scritto:Brave! Mettetivi in buona predisposizione d'animo e fate la dieta. L'anno scorso al mare mi sono infilata un bikini elegantissimo, non avevo più i rotolini di pancia e mi sono goduta il mare giocando con le mie figlie in spiaggia finalmente a mio agio.![]()
L'elenco dei cibi che mi fanno ingrassare è questo: pane, pizza, pan carré, frutta e succo di frutta, zucchero.
Per dimagrire ho dovuto correggere e perdere l'abitudine di smangiucchiare qua e là dopo cena.
Stasera mi provo un vestito estivo che mi piace particolarmente e vedo se ho accumulato qualcosa di troppo in inverno.
A me fa ingrassare di più il succo di frutta! Forse perché per i liquidi è più difficile il dosaggio.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

la mia vicina di casa mi ha appena portato due cannoli di ricotta... non li mangio da oltre un'anno
La ricotta è bio, allora fanno bene vero???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ho cenato con patatine fritte e pizzette... perfetto per la dieta 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ma tu dalla foto sembri magrissima
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- witch
- Bronze~GolGirl®

il problema che se ti riferisci all'avatar...beh non sono io!!!!
è un'attrice che io AMO tantissimo
intanto mi sono iscritta al sito nominato da natty, tanto è gratis...tentar non nuoce
intanto mi sono iscritta al sito nominato da natty, tanto è gratis...tentar non nuoce
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se al posto del piatto piano usi il piattino da frutta le porzioni non sembrano più piccoleval978 ha scritto:
5) porzioni PICCOLE, bisogna abituare l'occhi, il cervello e lo stomaco.
Gli occhi vedono il piatto pieno
- rossomela
- Original~GolGirl®

witch ha scritto:il problema che se ti riferisci all'avatar...beh non sono io!!!!
- violetta75
- Original~GolGirl®

Sissì, fanno benissimo.Tesla ha scritto:la mia vicina di casa mi ha appena portato due cannoli di ricotta... non li mangio da oltre un'anno![]()
![]()
![]()
Poi vai tranquilla, la ricotta è un formaggio magro.

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ah mia mamma fa una maionese super light che è buona da matti
Fa la gelatina, la raffredda. Poi fa le uova sode e poi frulla assieme col limone. Provare per credere
Fa la gelatina, la raffredda. Poi fa le uova sode e poi frulla assieme col limone. Provare per credere
- natty
- Basic~GolGirl®

No io non prendo soldi dal sito....nemmeno conosco chi l'ha fatto....che diffidenza....era solo per aiutare chi fa fatica e si affida a diete miracolose e costose a farmaci senza risultati...
Si trattava solo di leggere la home del sito....io mi sono iscritta al mini corso che è gratuito.....nessuna spesa e io manco per sogno ci guadagno.....cmq ogni tanto mi ferisce che io penso di fare qualcosa qui e alla fine mi sembra si cerchi sempre la fregatura....
Si trattava solo di leggere la home del sito....io mi sono iscritta al mini corso che è gratuito.....nessuna spesa e io manco per sogno ci guadagno.....cmq ogni tanto mi ferisce che io penso di fare qualcosa qui e alla fine mi sembra si cerchi sempre la fregatura....
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- violetta75
- Original~GolGirl®

Aggiornamento:
1a settimana = perso 1 kg.
1a settimana = perso 1 kg.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- cookie
- Master~GolGirl®

Brava violetta!!
Io al passo con te: 3 settimane meno 3 kg!
Io al passo con te: 3 settimane meno 3 kg!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

NOTTOK anche la frutta?nottok ha scritto:Brave! Mettetivi in buona predisposizione d'animo e fate la dieta. L'anno scorso al mare mi sono infilata un bikini elegantissimo, non avevo più i rotolini di pancia e mi sono goduta il mare giocando con le mie figlie in spiaggia finalmente a mio agio.![]()
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

NATTY tranquillanatty ha scritto:No io non prendo soldi dal sito....nemmeno conosco chi l'ha fatto....che diffidenza....era solo per aiutare chi fa fatica e si affida a diete miracolose e costose a farmaci senza risultati...
hai dato info nè più ne meno delle altre...
A.2008M.2012
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Bene, questa settimana ho fatto il disastro... ritento da oggi
quella del pancarrè non la sapevo, buono a sapersi.
quella del pancarrè non la sapevo, buono a sapersi.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- rossomela
- Original~GolGirl®

Questo è l'approccio che segue mia mamma
http://www.montignac.com/it/il-concetto ... montignac/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma lei è assolutamente contriaria all'acquisto dei prodotti montignac (è per la buona cucina partendo dagli ingredienti base)
http://www.montignac.com/it/il-concetto ... montignac/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma lei è assolutamente contriaria all'acquisto dei prodotti montignac (è per la buona cucina partendo dagli ingredienti base)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ciao ragassuole,
il mio problema non è il peso ma la pancetta a budino, che non va via nemmeno con la palestra. Suggerimenti per una dieta scogli panza?
il mio problema non è il peso ma la pancetta a budino, che non va via nemmeno con la palestra. Suggerimenti per una dieta scogli panza?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- nottok
- Original~GolGirl®

NOTTOK anche la frutta?[/quoteisolablu ha scritto:nottok ha scritto:Brave! Mettetivi in buona predisposizione d'animo e fate la dieta. L'anno scorso al mare mi sono infilata un bikini elegantissimo, non avevo più i rotolini di pancia e mi sono goduta il mare giocando con le mie figlie in spiaggia finalmente a mio agio.![]()
Sì! È una delle cose che mi fa ingrassare di più. Sono zuccheri. Mi limito a mangirla solo al mattino a colazione.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io so che vanno evitati come la peste i succhi di frutta (ovviamente non la centrifuga casalinga e/o la spremuta ovviamente senza zucchero)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi