Colpa tuaguciola ha scritto:Non volevo scatenare questo putiferio, è![]()

Ma no

E' così bello scambiare opinioni (non sempre uguali)
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 15:28
Colpa tuaguciola ha scritto:Non volevo scatenare questo putiferio, è![]()
Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 15:29
ti faccio milleRaiaka81 ha scritto:Ieri io ed il socio ci siamo seduti al tavolo ed abbiamo parlato... Vi dicevo che lui era nervoso per una cosa che non dipendeva da noi ma che stava rovinando lentamente la storia: lui oltre ad avere un lavoro fisso la mattima ha anche un' agenzia di scommesse sportve che gestiva assieme ad un altro visto che e' aperta 7 giorni su 7 dalla mattina alla sera... Gia' lui era stanchissimo perche' fra entrambi i lavori lavorava tante ore sempre... Ma la cosa piu' grave e' che ha scoperto che l'altro suo socio rubava i soldi dalla cassa e giocava forte... Quindi lui lo ha cacciato via dall'oggi al domani ma ora ce' la delusione per una persona che era anche un amico... Soldi persi ed un'attivita' che adesso per forza di cose ha un orario ridotto con il rischio di perdere un giro di clienti fatti faticosamente in tanti mesi... Cosi' lui mi ha proposto di diventare socia e di svolgere questa attivita' assieme cosa che abbiamo poi sempre sognato di fare... Ma mi ero tirata fuori all'inizio perche' non mi piacevano gli sport e le scommesse... Ma e' anche vero che ad oggi non ho un lavoro... Che comunque se non ci vado io si dovrebbe assumere un'altra persona che dovremmo comunque pagare con i nostri stipendi e con il rischio che non sia affidabile... Perche' quando girano sotto al naso parecchi soldi si fa presto a diventare furbetti... So che non e' un argomento molto inerente ma ci tengo a sapere cosa pensate. A me sembra la soluzione di molti problemi: avere un lavoro uno stipendio ed avere un qualcosa in piu' assieme al socio...
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 15:29
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 15:31
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 15:31
Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 15:32
Lilluna ha scritto:Ah.... comunque.... FORSE subentra un lavoro che porterebbe LillunO via per qualche mese, a Terni (quindi ad oltre 6 ore di auto da qui).
E se partorisco mentre lui è là?
![]()
![]()
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 15:34
Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 15:40
girasole27 ha scritto:anche io mi vado a preparare porto manuel tutti i martedi e giovedi al nido pomeridianoci deivertiamo un sacco e poi prende il the' con i biscottini insieme con tutti i bimbi
mi fa' morire
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:45
Fallo tornare a casa almeno dieci giorni prima della dpp, e se proprio dovessi iniziare il travaglio con lui là in qualche modo, che sia macchina o aereo o treno lo chiami appena senti una piccola contrazione e vedrai che farà in tempo ad arrivare!Lilluna ha scritto:Ah.... comunque.... FORSE subentra un lavoro che porterebbe LillunO via per qualche mese, a Terni (quindi ad oltre 6 ore di auto da qui).
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 16:00
che situazione, capisco che in questo momento tante richiesta al lavoro non si possono fareLilluna ha scritto:Ah.... comunque.... FORSE subentra un lavoro che porterebbe LillunO via per qualche mese, a Terni (quindi ad oltre 6 ore di auto da qui).
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 16:10
ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:Ah.... comunque.... FORSE subentra un lavoro che porterebbe LillunO via per qualche mese, a Terni (quindi ad oltre 6 ore di auto da qui).
![]()
![]()
![]()
oh caspita....davvero?!?!
![]()
![]()
Non riuscirebbe a prendere le ferie almeno in prossimità del termine?però mi rendo conto che oggi come oggi vista la situazione economica e lavorativa generale......ma uffi un pochetto però![]()
![]()
che comunque il lavoro entri!!!
boh... vedremo.vallllina ha scritto:Fallo tornare a casa almeno dieci giorni prima della dpp, e se proprio dovessi iniziare il travaglio con lui là in qualche modo, che sia macchina o aereo o treno lo chiami appena senti una piccola contrazione e vedrai che farà in tempo ad arrivare!
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 16:26
Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 16:27
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 16:32
Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 17:31
Messaggio da Sissi78 » 22 mar 2012, 17:52
Messaggio da mongettina » 22 mar 2012, 18:06
Messaggio da mongettina » 22 mar 2012, 18:07
Messaggio da manu81 » 22 mar 2012, 18:08
Messaggio da mongettina » 22 mar 2012, 18:12
ciao manumanu81 ha scritto:Ciao belle!!! Come potete immaginare ho poco tempo x starvi dietro...anzi, sono rimasta indietro di tipo 6 threads!!!
Noi stiamo bene, Tobi è bravo, mangia come un maialino!
Spero stiate tutte bene!
Ci sono pancine nuove???
a tutte!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”