GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 12:18

vallllina ha scritto:
Zetina ha scritto:alla nostra veneranda eta', le tappe si bruciano in fretta!!
Beh, io ho 27 anni, magari qualche anno potevo aspettare, sei tu che sei vecchietta! :prr
Scherzi a parte, l'importante è credere nella relazione, amarsi un sacco e magari aver già sperimentato la convivenza, poi nella vita nessuno può sapere come gli andrà, è un prenderci!
:quoto_1:
io non avevo mai convissuto prima, anche perché col mio moroso (mi fa tanto strano chiamarlo compagno o convivente...) ci siamo messi insieme che avevo quasi 22 anni e abitavo ancora coi miei.
la nostra relazione è cresciuta pian piano nel tempo e ci è andata davvero bene!
spero che continui così ancora per moltissimo tempo :incrocini
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 12:23

vallllina ha scritto:coloricaldi, a me in piscina cominciano col dare il tubo e far fare qualche vasca a bicicletta aiutandomi con le braccia seduta a cavalcioni sul tubo, poi vari esercizi mirati a migliorare la respirazione, l'equilibrio e la muscolatura di braccia e gambe in generale senza però sforzi eccessivi, alcuni esercizi per migliorare la muscolatura per "l'apertura delle gambe", alla fine qualche vasca con gambe a stile e poi qualche minuto di relax nella piscina piccola con le gambe appoggiate al tubo e la testa appoggiata a bordo vasca, oscillando a destra e sinistra.
gli esercizi col tubo mi piacciono un sacco!!!
quelli a volte li fa fare anche a noi al corso di nuoto perché sviluppano i muscoli delle braccia.
ultimamente mi da molto sollievo nuotare a rana, perché sento che è un movimento che apre bene le gambe (scusate la frase un po' equivoca...)
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 12:54

coloricaldi io adoro la rana, quando l'istruttrice va a prendere gli attrezzi io mi faccio qualche bracciata a sto meravigliosamente, infatti un pensierino a fare qualche ingresso libero solo per nuotare l'ho fatto.. sto giusto aspettando di vedere se va tutto bene sabato, poi potrei pensarci, anche se non so se con questa panzona riuscirei ancora a nuotare bene!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bibilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibilla » 22 mar 2012, 13:04

Ciao panciotte!
Io andrò a fare la curva glicemica (perché avevo una nonna diabetica) domani mattina.
La dose sarà di 75 gr e mi hanno detto che durerà 3 ore :urka Mi porterò un buon libro.

Anche io voglio iniziare il corso in acqua per gestanti, per ora sto facendo nuoto libero e mi rilassa tantissimo, oltre a sciogliere tutta la muscolatura.

Non vedo l'ora di iniziare il corso pre parto, mi sento così ignorante!

Io ed il futuro papino quest'anno festeggeremo 20 anni insieme! :cuore In effetti ci siamo messi insieme a scuola... :fischia
Riccardo (05/06/12)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 13:20

vallllina ha scritto:coloricaldi io adoro la rana, quando l'istruttrice va a prendere gli attrezzi io mi faccio qualche bracciata a sto meravigliosamente, infatti un pensierino a fare qualche ingresso libero solo per nuotare l'ho fatto.. sto giusto aspettando di vedere se va tutto bene sabato, poi potrei pensarci, anche se non so se con questa panzona riuscirei ancora a nuotare bene!
a rana si nuota sempre bene, con o senza panza!
se più avanti hai voglia di venire a Mo a nuotazzare con ingressi liberi, magari di sab mattina o pomeriggio, sai dove sono!
in bocca al lupo per sabato, allora! :incrocini
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 13:52

Bibilla, che meraviglia è una vita!!!!
Io vado lunedì durerà anche la mia 3h e 3 prelievi, prima a digiuno poi a 50g e poi 75g...libro e tanta pazienza!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 13:52

Tu in che piscina vai a Modena?
Qualche tentativo potrei farlo, chissà che non riesca a buttar giù qualche chilo prima del parto!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 mar 2012, 14:01

Ciao a dopo vado a far la spesa per un esercito
Domani siamo in 8 e sabato in 6.... :impiccata:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 22 mar 2012, 14:17

Befanina12 ha scritto:Ciao a dopo vado a far la spesa per un esercito
Domani siamo in 8 e sabato in 6.... :impiccata:
In bocca al lupo allora :ahaha :ahaha
Ma cucini sempre e solo tu? o fate un pò per uno!!!
Mi raccomando le buste della spesa al marito!!! :risatina:

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 mar 2012, 14:23

vallllina ha scritto:
Zetina ha scritto:alla nostra veneranda eta', le tappe si bruciano in fretta!!
Beh, io ho 27 anni, magari qualche anno potevo aspettare, sei tu che sei vecchietta! :prr
Scherzi a parte, l'importante è credere nella relazione, amarsi un sacco e magari aver già sperimentato la convivenza, poi nella vita nessuno può sapere come gli andrà, è un prenderci!
Decisamente vecchietta... Ma in ospedale non sono mica tra le tardone... ho visto mamme davvero oltre i 40.... ma di giovinette 25enni decisamente poche...

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 mar 2012, 15:01

Ciao pancine!
Ho il marito a casa scusate la latitanza!
Sta mattina giro al mercato, mi sono presa la camicia da notte per l'ospedale, certo che trovarne di non trasparenti non è facile, quelle più carine sono cortissime!!! e io non posso più vedermi le ginocchia le odio, quindi vorrei coprirle. Alla fine abbiamo trovato un giusto compromesso!

Befanina12, Buon lavoro allora!! Solo che io sono curiosa come una scimmia........ Qual'è il menu??
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 mar 2012, 15:04

coloricaldi ha scritto:
vallllina ha scritto:coloricaldi, a me in piscina cominciano col dare il tubo e far fare qualche vasca a bicicletta aiutandomi con le braccia seduta a cavalcioni sul tubo, poi vari esercizi mirati a migliorare la respirazione, l'equilibrio e la muscolatura di braccia e gambe in generale senza però sforzi eccessivi, alcuni esercizi per migliorare la muscolatura per "l'apertura delle gambe", alla fine qualche vasca con gambe a stile e poi qualche minuto di relax nella piscina piccola con le gambe appoggiate al tubo e la testa appoggiata a bordo vasca, oscillando a destra e sinistra.
gli esercizi col tubo mi piacciono un sacco!!!
quelli a volte li fa fare anche a noi al corso di nuoto perché sviluppano i muscoli delle braccia.
ultimamente mi da molto sollievo nuotare a rana, perché sento che è un movimento che apre bene le gambe (scusate la frase un po' equivoca...)
Come vi invidio!!! Non organizzano corsi per gestanti nelle piscine qui intorno!!! :buuu
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:26

Bagno completamente pulito, mi mancano i pavimenti e il cambio lenzuola e ho finito casa, poi mi dedico al restauro di me stessa.. domani mattina vado in aeroporto a prendere il socio!!

Solo mi devo sedere ogni mezz'ora di lavori sennò crollo.. mi fanno male tutte e due le gambe nell'attaccatura col tronco.. se continuo così io come ci arrivo a Luglio? :argh
Zetina ha scritto:Decisamente vecchietta... Ma in ospedale non sono mica tra le tardone... ho visto mamme davvero oltre i 40.... ma di giovinette 25enni decisamente poche...

Z.
A parte che scherzavo, effettivamente mi sento abbastanza fuori media verso il basso, poi vedremo al corso preparto, secondo me la mia età è un'età "normale", posto che anormali non ce ne sono, però insomma mi sarei vista in media su un primo figlio, invece non so, dalle panzute che vedo in giro sembra che io sia una delle più giovani!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:28

barbara, fai una serie di ingressi liberi e stai anche solo in ammollo facendo una vasca ogni tanto.. aiuta tantissimo, io quando esco sono super carica!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 mar 2012, 15:30

vallllina, come ti capisco!! pure io mi stanco facile e mi pesa pure la panza :nonegiusto Sono fortunata che il pavimento me lo lava mamma, poi per il resto pian piano ci arrivo pure io. Devo spolverare la camera da letto e mettere le lenzuola pulite. Poi impasto la pizza per stasera.
Che bello che domani arriva il socio :clan sono felice per te :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 15:41

vallllina, in effetti Val sei sotto la media, ma buon per te... sicuramente sarebbe più naturale fare i figli ( almeno il primo ) alla tua età, diciamo antro i 30 anni...dopo di che la vita di oggi ci porta per mille motivi più o meno validi, più o meno seri, ad arrivarci sempre più tardi ed è un bene che comunque lo si possa fare anche dopo senza problemi ( dopo si , ma non troppo, personalmente sono un pò contraria a questi casi limite di mamme over 50...) altrimenti in Italia davvero non nascerebbero più bimbi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:47

Beh, il socio poi ha compiuto i 40 l'anno scorso, alza la media!
Eppoi io per ora (faccio sempre in tempo a cambiare idea) ne vorrei tre, metti per esempio il secondo verso i 30 e il terzo verso i 33.. mi piace come idea.. vabbè, adesso la pianto di fantasticare e torno alle pulizie!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mar 2012, 15:49

Ho fatto i conti, la nostra media peronale di luglioline 2012 è 36anni ( abbondanti ) !
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 15:51

barbarag81 ha scritto: Come vi invidio!!! Non organizzano corsi per gestanti nelle piscine qui intorno!!! :buuu
barbara, nemmeno io faccio il corso per gestanti... quello che seguo io è un corso di nuoto vero e proprio, lo avevo iniziato a settembre perché se no sono sempre dietro a un computer!
finché ce la faccio vado avanti.
però in effetti puoi fare anche solo degli ingressi liberi, ti metti a sguazzare un po' e muovere le gambe, vedrai che ti fa bene anche solo così!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mar 2012, 15:55

ithil ha scritto:vallllina, in effetti Val sei sotto la media, ma buon per te... sicuramente sarebbe più naturale fare i figli ( almeno il primo ) alla tua età, diciamo antro i 30 anni...dopo di che la vita di oggi ci porta per mille motivi più o meno validi, più o meno seri, ad arrivarci sempre più tardi ed è un bene che comunque lo si possa fare anche dopo senza problemi ( dopo si , ma non troppo, personalmente sono un pò contraria a questi casi limite di mamme over 50...) altrimenti in Italia davvero non nascerebbero più bimbi!
sì, se penso a mia mamma, ha avuto il primo figlio a 25 anni appena compiuti!
purtroppo ora tra lavori precari o comunque non sicuri, problemi economici vari o anche solo il finire di studiare, inevitabilmente si fanno figli più tardi...
a me sarebbe piaciuto fare un figlio già anni fa, però la congiuntura astrale favorevole si è aperta quest'anno, e meno male che ci siamo riusciti subito senza troppa fatica!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”