GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 22 mar 2012, 8:33

Buongiorno!!!!!!!! eccomi qui puntuale come un orologio svizzero! :-D mi piace fare colazione con il maritino per poi arenarmi un pò al pc....oggi non ho voglia di uscire da casa anche se è una bellissima giornata...ma da sola e senza macchina dove vado?. uff...non mi va di fare il solito giro per il mercato del paese...vabbè pulirò un pò casa :vomitino .
gufetta, spero vivamente di schivarmele le rosse al dopo parto :argh almeno per un pò :-D . sono contenta che il tuo Pier si sia ripreso. :ok
ibisandra, se ti può consolare io tutte le mattine vado in quasi dissenteria...e dire che ad inizio gravidanza avevo il prob. opposto....mah!
sisi68, si è il mio primo cucciolo tanto desiderato, ci ho messo 3 anni per averlo, tante visite e alla prima IUI è andata :-D , all'inizio quando ho saputo di essere incinta ero talmente felice che ho detto chi se ne frega del parto, ora invece un pò mi piglia l'ansia, mi ripeto che se l'hanno fatto tutte e ce la farò anch'io e poi lascio fare alla natura sperando lui collabori, spesso gli dico che siamo una squadra :risatina: .
Per quanto riguarda il tiker io sono negata ma ci sono riuscita leggendo le istruzioni qui su gol....in alto a destra di questa pagina dove c'è scritto cerca.... digita tiker e ci sono msg delle ragazze che ti spiegano come fare...idem l'avatar.
gns81, io se ero in te andavo subito al pronto soccorso...è cmq un segnale che va interpretato da esperti....facci sapere....FORZA VIOLANTE!!!!!!
bice, e Marpa, un :bacio
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da ibisandra » 22 mar 2012, 11:36

Buongiorno RUFU!! :bacio

Io oggi sono da mia mamma, le sto insegnando come usare il pc... Povera! Abbiamo iniziato da come si accende un pc... E adesso finalmente ha la sua posta elettronica che sa già usare, è bravissima!! :ok

GNS e allora? Violante si è decisa a "degnarci con la sua presenza?" :ahaha :ahah Si è mosso qualcosa? Stai bene? Sappici dire, ti pensiamo... :bacio

Adesso vado a fare spesa... Oggi mi sono alzata presto e ho messo a posto tuuuutta la casa prima di uscire :spiteful: Quindi la posso prendere con un po' più di calma...

Bacione a tutte le "ancora per poco" panze apriline ripiene :ahaha
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 22 mar 2012, 13:34

Ragazze mi sa tanto che gns ha partorito....su face le hanno lasciato un msg di congratulazioni :-D speriamo sia così!!!!!!!!!!!!! :yeee
Non vorrei sbagliarmi ma se è così sono strafelice per lei!!!!!!!!!!!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 22 mar 2012, 14:56

mammine ma quanto scrivete... io in queste ultime settimane dormirei sempre... meno male che ho preparato tutto in anticipo... anche se il maritello continua a chiedermi se sono sicura di aver preparato tutto... ancora una settimana e poi che nasca quando vuole...
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 22 mar 2012, 18:01

Hei, c'e' nessuno ?Sono tornata da poco, giornata infernale,Riccardo il piccolo e' andato da mia sorella a giocare con le bolle di sapone.

Ho colto al volo l'occasione per collegarmi con voi panze !
Vi prometto che appena arriva Michele,il mio grandone lo metto sotto torchio per la faccenda del ticker,altrimenti non gli preparo la cena! :ahaha

Sbaglio o qualcuna di noi e' arrivata al traguardo? Fatemi sapere!
Immagine

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 mar 2012, 19:53

Brava SISI!! Ce l'hai fatta col ticker!! :clap

Mi è arrivata la borsa nuova per il passeggino di Valentina!! E' super moderna, per la mamma di oggi... :spiteful: Ha un sacco di scomparti, di optional... Ed è anche molto cara, ma è un regalo :risatina:
Guardatela, sono tanto fiera!!

http://www.allerhand.com/index.php?page ... &Itemid=74" onclick="window.open(this.href);return false;

RAMONA anche io sono cotta a puntino e mi muovo stile bradipo... Il fatto è che non riesco a star ferma, vado piano piano ma vado... :ok

RUFU ho visto anche io il messaggio su face... Vado a sbirciare dalle marzoline, ma sembra anche a me che abbia sfornato... :cuore

Bacio stelasse!!
E di...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 mar 2012, 20:21

ciao,
passaggio al volo solo per vedere se c'erano notizie di GNS...
un :bacio a tutte!
ciao!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 mar 2012, 20:22

sisi68, dimenticavo :ok per il tiker...mi sa che il tuo grande aveva fame eh!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 22 mar 2012, 20:55

Ehi Sisi la tecnologia non ci deve fermare!!! :ok
Ibi molto bella la borsa :ok
Gns su facebook come fate a vederla?!
Io solita giornata impegnativa...e stanotte non ho nemmeno dormito :argh ...per fortuna non capita spesso...così adesso ho un gran mal di testa...mi sa che qui sul divano duro poco, ho voglia di dormire...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 22 mar 2012, 22:54

Passaggio velocissimo,il grande ha mangiato per tre(come al solito) :urka

Niente novita' sulla panza aprilina che ha concluso la corsa?

Baci a tutte e nooooooootttttttttttteeeee! :bacio :bacio :bacio
Immagine

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 mar 2012, 23:06

FEDA io Agnese ce l'ho tra le amicizie di facebook, per quello vedo il suo status e quant'altro :ok Come Rufu...
Ciccina, abbassa il ritmo che Natal uscirà col moccio in mano pronto per aiutarti!!! :ahah :ahah :ahah

SISI per adesso niente, io ho scritto alle marzoline, ed ho chiesto di dirci qualcosa se sanno prima di noi perchè lei aveva il termine tra il 30 ed il 2...
E di...

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 22 mar 2012, 23:09

Grazie Ibi ho sbirciato anche io dalle marzoline ma, non ho captato niente!

Aspetteremo domani! :incrocini
Immagine

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 mar 2012, 23:48

SISI che invidia mi fanno le marzolineeeee!!! Sono entrata in uno stato di impazienza e di stanchezza da gravidanza... :buuu

Arriverà anche il nostro momento eh? :argh
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 23 mar 2012, 9:18

Buongiorno belle panciotte!
sisi68, ma grandeeeeeeeeeee bravissima per il tiker....o devo dire bravo al tuo bimbone!!! :prr
ibisandra, anch'io ho sbirciato dalle marzoline :risatina: e anch'io ho provato una puntina di invidia :sorrisoo voglio l'abbraccio del mio bimboooooooo e lo voglio baciare tutto per ore....uff.....la borsa è molto carina...colore?.
Feda, visto che la tecnologia non ci deve fermare ma l'iscrizione a face quando la fai?????? :fischia ....cmq io arrivo la sera che non sò più come stare seduta sul divano e vado a letto ma fatico a dormire....mi calcia ovunque :sorrisoo
RAMONA981, ancora 1 settimana? io sapevo che potevano nascere dalle 37 sett in poi e Marpa invece dice meglio dalla 38 in poi...Boh?!. Spero che il mio decida in fretta da adesso in poi :fischia .
:bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 mar 2012, 10:51

RUFU questa l'ho presa nera, che almeno tiene il tipo un po' di più... :spiteful: L'altra era celeste e si sporcava solo guardandola :ahaha
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 23 mar 2012, 11:16

ibisandra ha scritto:RUFU questa l'ho presa nera, che almeno tiene il tipo un po' di più... :spiteful: L'altra era celeste e si sporcava solo guardandola :ahaha
Molto molto bella ibi :ok ....la mia era in dotazione con il trio...rossa e nera...non mi fa impazzire ma basta che sia funzionale!!!! :sorrisoo

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 23 mar 2012, 14:11

Ibi che borsa fashion! Scherzo,e' davvero molto bella,io invece usero' ancora l'inglesina che e' veramente comoda e capiente.
E' stata un regalo della mia amica Adele anche lei trismamma,tutte femmine! :argh
Rufu lo sai che con il primo figlio ti arrivano tanti regalini,magari arriva una bellissima borsa super accessoriata poi,ad ogni figlio che fai diminuiscono drasticamente i regali! :nonegiusto
Immagine

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 23 mar 2012, 14:22

Anch'io ho la borsa del passeggino trio. E' grigio scuro e tra poco la testerò sul campo :spiteful:

Questa mattina sono andata ad aprire la cartella clinica in ospedale e mi hanno dato il prossimo appuntamento per un monitoraggio il giorno dopo la mia DPP... sarà la prassi... :pensieroso
Mentre aspettavo il mio turno dalla sala parto arrivavano di quelle urla... :urka pensavo fosse un tantino meglio insonorizzato il posto...
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 23 mar 2012, 15:36

Buongiorno,

allora nessuna notizia di gns :pensieroso

Stavo pensando non ci conviene scambiarci i numeri di tel come hanno fatto in altri post facendo una lista,cosi' avvertiamo quando nascono i nostri cuccioli?Magari prendendo due persone con dpp non troppe vicine,cosi' si riesce a venire a dare la notizia

Io sto sclerando ho Bea a casa con l'influenza e ieri me ne ha combinate di tutti i colori :argh ,spero di non partorire ancora la prox settimana perche' mi devo riprendere :risatina:

Io non riesco a vederla la borsa,si apre il sito ma non l'immagine :pensieroso
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 mar 2012, 16:22

BICE prova a mettere il mouse su uno dei colori e ti comparirà la borsa (la mia è quella nera) poi vai sotto "enlarge & more views" e te la fa vedere anche dentro :spiteful:
Anche Luca fa il biricchino... A scuola mi dice la maestra che fa delle cose senza senso, da impulsivo... E poi non ti sa dire perchè lo fa, è un tantino agitato... D'altronde non lo biasimo, sta per perdere il trono :risatina: Poverino! Non mi posso lamentare, ma sarà dura!

MARPA nell'ospedale dove vado io c'è da parte maternità, sala parto è di sopra, niente paura! Per le neomamma dev'essere orribile, che poco tatto... Dovrebbero insonorizzare un po' meglio si... :argh

SISI io non noto la differenza per quanto riguarda i regali perchè Luca è nato in Italia, Valentina nascerà in Spagna, quindi tutti quelli che per Luca non hanno fatto niente, fanno adesso... :spiteful: Ed io, contentissima!! :risatina:

RUFU anche io avrei usato ancora quella del trio se non era che è proprio distrutta!! Andata... Siccome è un articolo che ho usato tanto, non usavo più il passeggino ma la borsa con un cambio per Luca me la portavo ancora dietro... Fino quasi i 3 anni! :urka Quindi per quello adesso ne ho voluta una con un po' di fondamento! :hi hi hi hi

Quoto BICE per lo scambio di cellulari... Come facciamo? Magari in MP... Siccome si suppone che questo post lo frequentiamo solo noi, però alla fine è apero a chiunque... Forse sarebbe meglio, come dice lei, non scambiarci due troppo vicine tipo Rufu, io e Sisi, che siamo una dopa l'altra!! :ahah :ahah
E di...

Bloccato

Torna a “Aprile”