agnese daiiiii ch

raja quoto chi dice che fino a ristabilire un rapporto tra di voi è meglio essere assunta come dipendente... ma ti auguro di risolvere i vostri problemi e di iniziare una vita serena.. da tutti i punti di vista

Messaggio da mongettina » 22 mar 2012, 12:54
Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 12:55
Grazie, non mi sento più così tanto degenere!Dida77 ha scritto:Io e Luca fumavamo entrambi: smesso col test positivo (di Lorenzo) mai più ripreso!
...ma la sigaretta mi è mancata a lungo!
Messaggio da Dida77 » 22 mar 2012, 12:56
Messaggio da pensopositivo » 22 mar 2012, 13:01
ma non sei degenerevallllina ha scritto:Grazie, non mi sento più così tanto degenere!Dida77 ha scritto:Io e Luca fumavamo entrambi: smesso col test positivo (di Lorenzo) mai più ripreso!
...ma la sigaretta mi è mancata a lungo!
Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 13:11
Messaggio da pensopositivo » 22 mar 2012, 13:16
lo so che è dura, ho visto mia mamma e anche alcune mie amiche... il desiderio resta a lungo, e capita anche che ci siamo delle ricadute, ma l'importante è tenere duro, non può farti che benevallllina ha scritto:Ho smesso, ma ci sono giorni nei quali sento proprio la mancanza come se mi mancasse l'aria (lo so che è un controsenso), se fosse stato così tutti i giorni forse avrei pensato a fumarne qualcuna, più che per Marta ho smesso perché non avrei retto fumarne un paio al giorno, per come sono fatta o tutto o niente.. so che non mi fa fare un'ottima figura, ma è così.
Messaggio da guciola » 22 mar 2012, 13:37
Messaggio da pensopositivo » 22 mar 2012, 13:53
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 14:07
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 14:28
non solo non ci pensa a smettere... ma lavora in un'officina dove fumano tutti. Come fai a smettere :ahahDida77 ha scritto:Capisco anche il marito di Lill ...se non scatta la molla è difficile smettere ...però può andare sul terrazzo a fumare no?
Beh però così estremisti... allora l'aria è nociva appunto anche per l'inquinamento.pensopositivo ha scritto:Invece e spero di non offendere nessuno, non approvo chi continua a fumare, o non pretende dal compagno che almeno fumi sul balcone.
Pensa al bimbo in pancia adesso e al neonato poi... gli farai respirare aria viziata di fumo? anche se non gli sbuffa in faccia, l'aria è nociva lo stesso...
personalmente penso siano scelte... e che ognuno è libero di fare le proprie.pensopositivo ha scritto:conosco mamme che hanno smesso durante la gravidanza e poi ripreso dopo (anche la mia, anche se poi quando avevo 10 anni l'ho fatta smettere del tutto tanto le rompevo...) , e altre che hanno continuato anche durante la gravidanza.
non è detto che poi non smetta anche il mio, con Petonio ehgirasole27 ha scritto:Il socio era un fumatore incallito e 5 mesi fa' a smesso anche lui cosi da un giorno all'altroio sono rimasta cosi
perche proprio non me lo aspettavo da lui
.. mi ha detto che lo ha fatto principalmente per manu
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 14:32
Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 14:38
Messaggio da guciola » 22 mar 2012, 14:41
Lilluna ha scritto:Però io, da non fumatrice, non mi sento di dirgli "smettila", perchè è troppo semplice.
Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 14:43
speriamo che anche al mio socio faccia lo stesso effetto, ma non ci credo, e come dici tu fa bene alla saluta ma anche al portafoglio, vedo quanti soldi vanno bruciati, che sprecogirasole27 ha scritto:BUONGIORNO![]()
GNE tanti![]()
![]()
![]()
![]()
Questione fumo .. anche io fumavo massimo 4 sigarette al giornodiciamo che il mio non era proprio un vizio
al test positivo SMESSO DI FUMARE e non ho piu ripreso
Il socio era un fumatore incallito e 5 mesi fa' a smesso anche lui cosi da un giorno all'altro
io sono rimasta cosi
perche proprio non me lo aspettavo da lui
.. mi ha detto che lo ha fatto principalmente per manu
Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 14:47
Sulla tn mi hanno confermato la datazione del ginecologo fatta a febbraio, cioè quella di circa 10 giorni più avanti rispetto all'um, tant'è che sul referto il gine ha scritto che conferma la ridatazione fatta dal ginecologo.guciola ha scritto: Elez, quoto Lillu per la morfoE poi tu sulla tn che date hai? Se non ti hanno ridatato tu devi usare la data della um per le prenotazioni. Punto! E che non ti facciano tante storie... cos'è sta cosa che ti fanno pagare???
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 14:59
Messaggio da girasole27 » 22 mar 2012, 15:01
Messaggio da DailyCandy » 22 mar 2012, 15:17
Messaggio da vallllina » 22 mar 2012, 15:22
Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 15:27
vallllina ha scritto:Buon pomeriggio.
Bagno completamente pulito, mi mancano i pavimenti e il cambio lenzuola e ho finito casa, poi mi dedico al restauro di me stessa.. domani mattina vado in aeroporto a prendere il socio!!![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”