GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Fufi » 22 mar 2012, 10:30

Ciao amichette
rieccomi, scusate ma ho avuto problemi col pc
Siamo stati da un omeopata per Filippo, proviamo anche questo metdo magari lo rimettiamo un po in sesto, così può ricominciare tutte le sue attività e si tranquillizza un po, visto che è molto agitato e la maetsra ricomincia a lamentarsi

Cinny anche Filippo prese il rotavisrus(non si fa mancare nulla) eravamo in vacanza in Croazia, ti capisco è bruttissimo butta giù i bimbi in una maniera devastante. Dpo una capatina all'ospedale Croato in dieci minuti abbiamo buttato tutto dentro al camper e siamo corsi in Italia, così abbiamo finito le vacanza all'ospedale ricoverato il cucciolo per 4 gg

Reg... tu sai che ti penso sempre, anch'io risulto sempre positiva al pap test e dopo la colposcopia non risulta mai nulla, come dice Alexx è colpa dell'hpv ma per trasformarsi in tumore ci vogliono 10 anni di assenza di controlli, altrimenti se fai sempre il pap test e l'eventuale colposcopia si riduce il tutto facilmente :incrocini

Mare che disdetta il corso di Zumba e caspita spero con tutto il cuore che si trovi una quadra ma tuo cognato!!!!!

Reg che bello Chaira gattona :vaiii: Io adoro vedere i bimbi quando gattonano!!!! che meraviglia!!!!
Marta fa parte degli agostini pigri :risatina: di gattonare non se ne parla lontanamente e nemmeno di rotolare o altro.... sta seduta gioca coi giochini anche lei punta i piedi per mettersi in piedi ma non le piace molto stare sdraiata.... quindi se per caso da seduta perde l'equilibrio e cade sdraiata dopo un po piange ed ecco che arriva mamma ad aiutarla a rimettersi seduta (bradipa!!!)

Non posso credere di aver messo al mondo due bimbi così diversi, Filippo alla sua età ne combinava ma di quelle tante.... certo mia madre e mio marito dicono sempre che se Marta fosse come Filippo sarei già finita al manicomio :ahaha

Cri sono contenta che a scuola vada tutto bene, Filippo sui pattini non l'abbiamo ancora fatto andare, appena si ristabilisce glieli faccio provare e lo rifarò andare anche in bici povero amore,
Ieri a scuola hanno fatto pallavolo e lui ha dovuto guardare, era inca@@atissimo, ma possibile che non abbiano potuto tenerlo da un'altra parte anche solo a farlo disegnare? Poi si lamentano che è agitato!!!

Ora vi saluto, ho preso appuntamento dalla parrucchiera,sapete da quando non vado? Un annetto circa :urka

Irematti, Paoletta, aleon, Prati, Lori, Cricetina :ciaociao
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 mar 2012, 10:33

:emozionee Ed oggi sono 7 mesi anche per Marta :emozionee
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 10:44

allora, buon giorno a tutte, che prima mi ero scordata!!!

reg, io non me ne intendo, ma quando hai detto la novità di tua sorella ho pensato anche io quello che ha scritto alexx....probabilmente il fisico è un pò provato e saltano fuori magagne legate a questa cosa, che poi piano piano risolveranno...
al momento mio cognato è seguito anche da un oncologo molto bravo, famoso e rinomato, che lavora anche a milano e si interessa talmente tanto al suo caso da telefonare sempre, anche quando è all'estero per lavoro, per sapere gli aggiornamenti....
poi appena hanno tutti gli esiti cartacei devono spedirli anche ad un luminare di milano contattato da mio zio...

per quanto riguarda la nanna diana fa come chiara: un sonnellino in mattinata, uno dopo pranzo e uno nel pomeriggio tardo....ma dipende anche molto da quallo che facciamo, se stiamo molto in giro in macchina dorme nel viaggio....se non devo portare emma a scuola dorme fino a tardi e salta quello della mattina....

i tizi idioti del calcetto si che sono in carcere...ho comprato il giornale, dopo leggo bene la storia......ma se ci penso mi viene male, anche perchè nella zoan si sono verificati parecchi casi del genere ed ora sospettano fossero sempre loro.... :x:

alex, cinny, consolatevi, io riprendo lunedì..... :nonegiusto
poi io che sono molto abitudinaria soffro ancora di più....una volta che mi abituo a dei ritmi, a fare delle cose odio dover cambiare....figuratevi che io piangevo l'ultimo giorno di scuola!!!!! :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2012, 10:50

mara che tette hai !! reggiseni carenati :risatina: io ho la mia solita terzina..ma dopo due figli una terza pendente al suolo :argh

maro...riprendi lunedi... :bacio un bacio...ti pensero..che palline riniziare !!

gattonarenoi siamo lontani...Auroa sta seduta un po..ma nemmeno benissimo..si gira sui fianchi ma ancora nn a pancia in giu...ma lei fara solo 7 mesi al 24...è piccina...

fufimaroo..sarei morta di paura con un virus cosi all'estero !! avete fatto bene a correre in italia !!

attivita..io finche aurora nn sta bene sono acasa--poi riprendo mamma fit..e il lunedi porto tutti a nuoto...Ale fa il corso con mia nipote e io acquaticita con Aurora..nn vedo l'ora !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 10:54

AUGURISSIMI ANCHE A MARTA!!!!!
ragazze, ma ci pensate che in un battito di ciglia saremo qua a fare gli auguri per il primo anno degli agostini????? :urka

la mamma di un compagno di emma aspetta il secondo, è appena entrata in maternità e oggi l'ho incontata...mi ha fatto un'invidia!!!!!!
rifarei tutto dall'inizio, dal primo secondo fino all'ultimo, con tutto il parto annessi e connessi!!!!..... :emozionee

comunque anche diana è pigrona! gattonare manco per niente, io provo a metterle dei giochini un pò distanti, lei da seduta si sporge, poi quando vede che non ci arriva si tira su...riprova e riprova, ma niente da fare!...però è troppo buffa!!!
mi sta succededno come con emma, non posso andare in giro per la gente che mi ferma per farle i complimenti di quanto è bella, di quanto è simpatica!
e poi per fortuna è anche buona, ti fa venire voglia di averne altri 20!!! :risatina:

non vi ho raccontato questa! il socio mi ha detto che domenica, mentre stavo male, emma gli ha detto "Non avrei mai creduto che la mamma potesse ammalarsi....."cucciolotta, era preoccupata!!! :emozionee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 10:57

cinny, io sono sempre stata tettona, figurati che a 17 anni avevo una 4°....ed ero anche piuttosto gnocca, pesavo 57 kg, senza un filo di pancia nè cellulite.....poi dai 19 ho iniziato a prendere qualche kiletto e il seno è via via aumentato......fino ad ora che se ti dovessi dire che taglia porto nemmeno lo saprei, di solito mi ci vuole la coppa F o G.... :fischia
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 mar 2012, 10:59

Alexx e tutte, grazie davvero!!!!
Mi avete proprio tirato su e fatto ben sperare! Sarà allora sicuramente come dice Alexx. Mi spiace solo che lei si sia abbattuta proprio, comunque magari è stata una reazione, in effetti al suo posto penso che chiunque direbbe: eh ma tutte a me? Adesso basta!
E poi è stata forte fino ad ora... vediamo se riesco a tirarla un po' fuori nel we!
Grazie davvero! Mi avevate avvisata che sarebbero stati alti e bassi, è proprio così.. speriamo di farcela!
Grazie, siete fantastiche!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 mar 2012, 11:03

Mara, allora mi sa che tu sei proprio la prossima a tornare al lavoro. Ti capisco.... davvero!
Uff, come è difficile qui in Italia, mannaggia!
Comunque dai, noi siamo sempre qui, gol diventerà il porto sicuro dove tornare e poi vedrai, quando tornerai dalle tue principesse sarai carichissima, non vedrai l'ora di stare con loro e sarai così piena di energie che darai il 100 di te! :coccola
Lunedì saremo tutte incrociate per te!

AUGURISSIMI A MARTA PER I SUOI 7 MESI!!!!! :festa :yeee
Che bello, i nostri agostini crescono, non ci vuole molto e soffieremo la prima candelina.. anzi,sarà bene iniziare a insegnarli a soffiare :-D
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2012, 13:07

Passo veloce, stamattina ero in ufficio a lavorare... Ormai devo andare almeno le mattine....... :che_dici quindi prima di Marexia ci sono io....

Bacio a tuo cognato, alla sorella di reg, ad aurora e grossi incrocini a tutte voi :incrocini ora vado a prendere Bianca al nido. Sono uno zombie ambulante, non mi reggo in piedi dalla stanchezza... Spero di riuscire a dormire dopo pranzo...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 mar 2012, 13:20

stanotte ti ho fatto compagnia. Il vaccino lo ha scombinato tutto! Ieri ha saltato in tronco la pappa,oggi idem e stanotte ho ballato il chachacha con lui sveglio come un grillo fino alle 3 :tafazzi: auguri a marta!!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2012, 14:12

Cavolo Mammakoala mi dispiace :coccola

Auguri a Marta anche da parte mia...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2012, 14:15

Reg pensavo alle tue parole "grazie mi avete tirato su di morale"...
Per me vale lo stesso...
Ma ci pensi se non avessimo mai conosciuto questo forum e non avessi mai conosciuto voi??? Tutta la mia gravidanza e tutto il dopo nom sarebbe stato così...
Grazie ancora a tutte voi ragazze :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2012, 14:32

mammakoala :bacio mannaggia al vaccino

aleondavvero..senza questo forum nn so quanti scleri in piu avrei...vvb...

mara57 kg con le tettone..il sogno di ogni uomo :fischia

io sempre una terzina..ma la cellulite mi ha sempre accompsgnata...siamo amiche di vecchia data :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 15:10

cinny78 ha scritto:mara57 kg con le tettone..il sogno di ogni uomo :fischia
ovviamente a quei tempi mi vedevo grassa ed ero di un'insicurezza cronica.... :che_dici

poi ogni volta che ingrassavo mi davo della cretina pensando a come ero prima eppure ero sempre a dieta......

oggi diana sta scombinando anche lei i rimti, pur senza vaccino....

ha domito un'oretta prima delle 10, le ho dato la banana matura matura con i biscotti e si è riaddomentata....è sveglia da due ore ma non vuole mangiare la pappa....
adeeso è sul seggiolone che grida e si frega gli occhi... :pensieroso ...bo....

aspetto una ventina di minuti poi le dò il latte prima di andare a prendere emma....
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mar 2012, 15:12

Ciao ragazze!!1 Oggi notte così e così!!
passo poco perchè c'è a casa mia cugina e le ho dato la camera col pc!!!!
Un bacio a tutte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 22 mar 2012, 15:32

Ciao ragazze, come state?
Sono stata un po presa in questi giorni e non mi sono collegata nemmeno un po. Poi Greta sta diventando sempre più vivace, è un anguilla e si agita tantissimo, è sempre giocherellona e sorridente..... solo che è un po monella :-D
Ora dorme, ma tra poco partiamo per andare a trovare la nonna. Approfitto di queste giornate primaverili per uscire un po e far prendere aria alla piccola. A proposito di gattonare, Greta ha 8 mesi (di già) domenica e ancora non gattona. Se la metti per terra cerca di muovere le braccine in avanti e muove anche i piedini, ma non si muove di un millemetro. Forse dovrei stimolarla un po che dite? Oggi mi ha ancora saltato il pranzo.... però è allegra e sta bene, si vede che non ha fame.
Non sono riuscita a leggere molto, spero di farlo presto, cosi mi aggiorno! Un baciotto.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 mar 2012, 16:33

domanda di servizio: le ore di allattamento si possono prendere una all'inizio della giornata ed una alla fine vero?
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 mar 2012, 16:35

cricetina,matilde ha gattonato a 10 mesi,quindi stai tranquilla :sorrisoo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2012, 17:10

maracapisco--pure io sempre a dieta :che_dici mo guardo le foto e pagherei x essere cosi

criceha solo 8 mesi gattonera quando è pronta :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 17:32

mammakoala io le prendo proprio così! una all'inizio e una alla fine dell'orario che avevo in maternità, così faccio 10/15....
tu quando rientri?

svelato l'arcano dell'inappetenza di diana....dopo aver preso un pò di latte ha vomitato IL MONDO, praticamente tutto quello che aveva mangiato da ferragosto ad oggi!!!!
è la seconda volta che mi succede quando le dò la banana, si vede che per lei è troppo pesante povera cucciola!
mi sono un pò allarmata, vomitava così tanto da diventare tutta rossa, le è uscito anche dal naso e sembrava soffocare... :freddo :urka
io non ho avuto di meglio da fare che batterle con la mano sulla schiena, ho capito che nelle emergenze perdo un pò di lucidità.......
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”