GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: KIKO MAKE-UP

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 9:45

Boomie75 ha scritto:Kik certo che si trova, ma se devi comprare solo quella con le spese di spedizione non penso che ti convenga. :sorrisoo
se invece vuoi entrare nel magico mondo di burri, olii e cere: accomodati :spiteful:

:prete: :prete:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 9:50

ho un'amica che va su in Germania a Pasqua
magari potrei chiedere a lei di procurarmelo, forse là costa meno
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 9:56

Kik onestamente non so se in Germania costi meno, almeno non nei negozi, ma se la tua amica va vicino a Tubinga falla passare a ritirare direttamente da Dragonspice così ti eviti le spese di spedizione :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 10:04

uff, il naturale costa troppooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 mar 2012, 10:08

bene, vedo che vi siete date alla pazza gioia e io non devo insegnarvi piu' nulla :fischia :-D

come toni del lilla e del rosa, MWW4U ha di bellissimi colori l'1 che il rosa cangiante che ha preso kik, io ce l'ho perché me l'ha regalato in una mini bustina (che poi con il contentuto ci ho riempito una jar da 10gr, l'ho detto che e' generosa con i campioncini :risatina: ), poi ci sono un azzurro e un lilla e un rosa con riflessi dorati che a me piacciono molto (sono i sosia di oro azzurro, oro rosa e oro lilla di neve make up o trucco minerale), aspettate che vi cerco i numeri
11 e' oro rosa
56 e' oro azzurro (anche questo me l'ha regalato come campioncino, anzi me ne ha regalati due e ci ho riempito due jar, una l'ho data a mia sorella)
mi sa che il lilla e' finito, non lo trovo piu' :argh

io di solito faccio la spedizione normale, non la tracciata, dato che per l'Olanda non la richiede. so (dal forum del trucco minerale) che in Italia ci sono stati parecchi casi di pacchettini persi, per questo ora non garantisce piu' se si fa la spedizione normale, visto che in genere se il pacchetto non arriva (anche con la spedizione normale) lei ti rispedisce un pacchetot nuovo a sue spese. anche con la spedizione normale mi e' sempre arrivato tutto nel giro di 4-5 giorni. in questo caso pero' regala un solo ombretto, ma dato che non pago un euro di spedizione, a me conviene

ah, tenete sempre d'occhio la pagina di facebook, perche' spesso fa promozioni (tipo se ordini tra oggi e dieci giorni ti arriva un prodotto in piu' in omaggio)

mi rendo conto che ve ne ho tessuto bene bene le lodi. preciso solo che non la conosco, ne' mi paga per la pubblicita' :ahaha
ho solo fatto tre ordini (e due li ha fatti mia sorella) e ogni volta e' stata gentilissima a rispondermi alle mail, velocissima a spedire, e anche generosa con i campioncini. spero che da novembre scorso (quando ho fatto il mio ultimo ordine) non sia cambiata :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 mar 2012, 10:12

per il burro di karité, io l'ho usato (per finire il famoso pacco da 1kg) anche come scrub. mescolato a zucchero (quello da cucina) e poi usato sotto la doccia. mi ha lasciato la pelle morbidissima :-D

kik, ci puoi fare anche il deodorante in crema! :-D
se sei come me che il deodorante normale ti fa uscire i bubboni sotto le ascelle, con bicarbonato, olio di mandorle e burro di karité (ed eventualmente olio essenziale) ti fai un deodorante in crema sosia del deodorante cremino dela lush che costa un rene e mezzo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 12:51

Chiara ricetta deodorante... :fischia :thank_you:

Lo scrub ottimo! anche con la farina di cocco invece dello zucchero. Per il viso io uso karitè e farina di cocco.
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 mar 2012, 13:04

Boomie75 ha scritto:Chiara ricetta deodorante... :fischia :thank_you:

Lo scrub ottimo! anche con la farina di cocco invece dello zucchero. Per il viso io uso karitè e farina di cocco.
lo avevo trovato su saicosatispalmi, ma e' parecchio tempo che non lo faccio piu' (perche' poi mi avevano regalato delle confezioni tipo profumeria dove c'erano sia un deodorante all'allume di potassio che un deodorante weleda, che mi durano da quasi un anno, soprattutto quello ai cristalli di allume non finisce mai!!!)
burro di karite' e olio di mandorle (o olio che preferisci) in parti uguali (3 cucchiai e 3 cucchiai), fai sciogliere e misceli bene, aggiungi due cucchiaini di amido di mais (io usavo la maizena) e due cucchiaini di bicarbonato, qualche goccia di olio essenziale ed e' pronto
se cerchi su google deodorante cremino fai da te la trovi di sicuro
io ricordo che avevo fatto piu' olio che burro (tipo 4 cucchiai di olio e 3 burro, se non ricordo male) per avere una consistenza piu' cremosa, poi lo conservavo nel barattolino in bagno e lo mettevo un paio di volte al giorno. come tutti questi prodotti ha una resa "minore" di quelli industriali, perché non blocca la traspirazione. pero' anche in estate con ascelle ben depilate non ho avuto problemi (basta che non metta magliette e camicie in sintetico, se no puzzo come un lama :x: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 17:24

chiarasole ha scritto: lo avevo trovato su saicosatispalmi, ma e' parecchio tempo che non lo faccio piu' (perche' poi mi avevano regalato delle confezioni tipo profumeria dove c'erano sia un deodorante all'allume di potassio
anche io uso da anni l'allume di potassio
Finché dura...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 17:26

Ma l'allume intendete quella pietra da passare sotto alle ascelle? anche io l'ho usata per un sacco di tempo ed era miracolosa, poi però non mi ricordo chi mi ha detto che era cancerogena, è una bufala vero?
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 17:37

credo che quello fosse il cloridrato di alluminio
che aggiungono nei deodoranti anti-traspiranti

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 mar 2012, 18:14

mi è venuto in mente che conosco un tipo che prepara in casa creme per il viso
Forse lui mi può aiutare a trovare il burro di karité a buon prezzo, chissà.... :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 18:22

informati e poi passa ip usher!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mar 2012, 18:40

io amo il make up :cuore
seguo i tutorial su yt , specialmente clio,la conoscete?
KIKO è una buona marca, io mi sono trovata bene con gli smalti e gli ombretti , un pò meno con gli ombretti in crema...
Il bello è che costano molto poco, ci si può sbizzarrire.
Poi trovo buona la essence , ottimo il top coat per gli smalti, il mascara nella confezione arancione :ok , gli smaltini , il trio di correttori....
Poi mi piace molto pupa , adoro il touche eclat di ysl.
Di chanel costa tutto troppo e dura tutto troppo poco: esempio gli smalti : chanel è il must , lui detta moda sui colori,favolosi....ma durano niente :argh
E nessuna usa le mitiche marche di sephora? benefit , too faced , bare minerals, mufe?
favoloseeeeeeeee
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mar 2012, 18:42

Boomie75 ha scritto:Ma l'allume intendete quella pietra da passare sotto alle ascelle? anche io l'ho usata per un sacco di tempo ed era miracolosa, poi però non mi ricordo chi mi ha detto che era cancerogena, è una bufala vero?
l'ho sentito anche io che è cancerogeno

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 mar 2012, 19:24

demi anche io adoro il touche eclat di ysl pero' costa troppo :argh

Chanel per i smalti e' il migliore, avevo un rosso bellissimo se non sbaglio si chiama rosso shangai, mai visto un rosso cosi bello, in nessuna altra marca, pero dura davvero pochissimo, e ovviamente costava sempre tanto! :aargh

sephora l'ho sentito ma non lo conosco. Essence mi pare di averla da Rossmann! Daro' un occhiatta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 mar 2012, 19:26

io mi trovo bene anche con la linea minerale della elf.... costa pochissimo ed è eccezionale!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 20:11

Ci sono dupe del TE di YSL (kiko, essence, pupa), costano un quarto e valgono uguale.
Ricordate una regola che è quasi sempre vera: il prezzo è direttamente proporzionale agli ingredienti dannosi. I siliconi costano. :x:
nell'INCI del TE c'è la paraffina = petrolio. (vabbè che è l'ingrediente principale dell'olio johnson per i bimbi, che per pulire i mobili in legno è eccezionale! :ok ) :che_dici

Per gli smalti Chanel, non mi dite che non trovate i dupe identici perchè è impossibile :spiteful:

Demi I top coat essence controlla che non contengano formaldeide è altamente cancerogena.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2012, 20:23

EMA il dupe del Shanghai Red Chanel è il Thanks so muchness della OPI, non è economico (lo è rispetto a Chanel :risatina: ) ma gli smalti OPI son fantastici e durano tantissimo! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP

Messaggio da demi » 22 mar 2012, 20:33

io sto cercando il dupe dello smalto june di chanel, sto venendo pazza......

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”