bUON GIORNO A TUTTE +1 !ba1976 ha scritto:prilli anche io, rimini o riccione!!! ma anche un pò nell'entroterra, dove ci son quelle case di campagna, che poi prendi bici o macchina e in 10 minuti sei al al mare... io ho degli amici che vivono a 10 km dagli estensi in case di campagna enormi e pagate una canta... poi però prendono anche casa agli estensi perchè è scomodo ogni giorno fare avanti e indietro
Ba anke io penso quando vado in sicilia mi fanno morire xke noi abbiamo la casa ad alcamo paese prov di trapani e chi abita li.. a 6/7 km dal mare x abitudine prendono da maggio a settembre la casa al mare...
Mha... loro ci stanno bene xke nn devono fare su e giu x strada ( anke se lo fanno lostesso x fare la spesa) e poi dicono ke sono piu libere xke in paese tengono la casa immacolata senza mai un granellino di polvere mentre nella casa al mare sono meno pignoli e si godono la vita.... (ci puoi mangiare x terra ugualmente ) mha... paese ke vai usanza ke trovi... ma tutto il mondo è paese :)