GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto

Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 9:34

ELEZANGA ha scritto:per di più non è il mio gine che fa la morfo!!! :argh
nemmeno la mia fa le morfologiche... ma eco di controllo... ma vede comunque la colonna vertebrale ed i vari organi. Non vede approfonditamente il suore e quelle cose lì... per quello ho fatto la morfo in ospedale.

Una ragazza che faceva il corso con me ha fatto la morfo a 24/25 settimane perchè la sua gine (che poi è la mia :risatina: ) non le aveva detto nulla della morfologica :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 mar 2012, 9:37

Buondì :sorrisoo

ELEZ :argh :argh ma sono proprio de dementi!!!

AGNE forza tesora :vaiii: :vaiii:

SISSI :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 9:38

mamaman ha scritto::emozionee mio dio ragazze...cinzia, sissi, pensate, adesso postate le foto dei vostri cuccioli dopo tante dolore tante lacrime tanta attesa.. :emozionee :buuu mi emoziono :buuu
io ancora non ci credo mi sembra così strano che sia potuto capitare anche a me, forse quando lo stringerò tra le braccia mi sembrerà realtà
mamaman ha scritto:
Concordo con sissi...che è il figlio (ad honorem) di Rocco Siffredi??
sono dovuta andare su wikipedia per capire chi fosse costui :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 mar 2012, 9:39

LISA che bello che sei passata qua :-D un bacino a Sara :bacetto

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 mar 2012, 9:50

Grazie per le info! :thank_you:

Agnese :incrocini :incrocini :incrocini cmq ci siamo! :ok :emozionee

Sissi anche a me di Lorenmzo mi fecero tornare la settimana dopo ...lo rivedi due volte, dai! :sorrisoo

Elez io cercherei di anticiparla cmq
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 9:50

Lilluna ha scritto:Ma hai sentito la tua gine o la sua collega?
A me aveva detto di farla tra la 20 e la 23esima tranquillamente (poi visto che mi rivedeva a 24 settimane l'avevo "anticipata").
Avevo letto qui in giro su GOL di gente che l'ha fatta a 23 settimane.
ho sentito l'ospedale se il 4/5 sono a 22+6 me la fanno comunque senza farmela pagare. se dalle misurazioni risulto un pochino più avanti (quindi almeno 23+1) mi fanno pagare il ticket di 66 euro. A sto punto tengo prenotato per il 4/5 e alla più sfigata pago i 66 euro di ticket!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 9:52

Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:per di più non è il mio gine che fa la morfo!!! :argh
nemmeno la mia fa le morfologiche... ma eco di controllo... ma vede comunque la colonna vertebrale ed i vari organi. Non vede approfonditamente il suore e quelle cose lì... per quello ho fatto la morfo in ospedale.

Una ragazza che faceva il corso con me ha fatto la morfo a 24/25 settimane perchè la sua gine (che poi è la mia :risatina: ) non le aveva detto nulla della morfologica :fischia
:che_dici e lei di suo non lo sapeva?!?!

Dida anticiparla non riescono poprio...e francamente di tirare fuori altri 170 euro il socio, giustamente, non ne vuole sapere. Non è per fare i tirchi...ma visto che questa me la passa il SSN.... :fischia ne approfitto!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 10:00

io sono nera :argh :argh sono andata dal medico di base per le impegnative per la morfo e eco del terzo trimestre, non me le voleva fare dice che è troppo tardi, la gine non dice niente lui neanche allora che devo capire che ti portano a pagare per forza :argh :argh
alla fine ha trovato una soluzione ma non sa se l'accetteranno siccome ho la gravidanza a rischio a messo questa esenzione con "diritto di precedenza" diciamo, che dal momento in cui le prenoto entro 15 gg me la devono fare
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mar 2012, 10:08

cinziapolo ha scritto:io sono nera :argh :argh sono andata dal medico di base per le impegnative per la morfo e eco del terzo trimestre, non me le voleva fare dice che è troppo tardi, la gine non dice niente lui neanche allora che devo capire che ti portano a pagare per forza :argh :argh
alla fine ha trovato una soluzione ma non sa se l'accetteranno siccome ho la gravidanza a rischio a messo questa esenzione con "diritto di precedenza" diciamo, che dal momento in cui le prenoto entro 15 gg me la devono fare
per la morfo....ho avuto una brutta esperienza oggi quindi ti capisco ma per quella del 3° trimestre mi sembra assurdo....anche se io ho dovuto prenotarla a febbraio.... :perplesso e poi insisti sul diritto di precedenza!!! :coccola :bacetto

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 mar 2012, 10:16

Ieri io ed il socio ci siamo seduti al tavolo ed abbiamo parlato... Vi dicevo che lui era nervoso per una cosa che non dipendeva da noi ma che stava rovinando lentamente la storia: lui oltre ad avere un lavoro fisso la mattima ha anche un' agenzia di scommesse sportve che gestiva assieme ad un altro visto che e' aperta 7 giorni su 7 dalla mattina alla sera... Gia' lui era stanchissimo perche' fra entrambi i lavori lavorava tante ore sempre... Ma la cosa piu' grave e' che ha scoperto che l'altro suo socio rubava i soldi dalla cassa e giocava forte... Quindi lui lo ha cacciato via dall'oggi al domani ma ora ce' la delusione per una persona che era anche un amico... Soldi persi ed un'attivita' che adesso per forza di cose ha un orario ridotto con il rischio di perdere un giro di clienti fatti faticosamente in tanti mesi... Cosi' lui mi ha proposto di diventare socia e di svolgere questa attivita' assieme cosa che abbiamo poi sempre sognato di fare... Ma mi ero tirata fuori all'inizio perche' non mi piacevano gli sport e le scommesse... Ma e' anche vero che ad oggi non ho un lavoro... Che comunque se non ci vado io si dovrebbe assumere un'altra persona che dovremmo comunque pagare con i nostri stipendi e con il rischio che non sia affidabile... Perche' quando girano sotto al naso parecchi soldi si fa presto a diventare furbetti... So che non e' un argomento molto inerente ma ci tengo a sapere cosa pensate. A me sembra la soluzione di molti problemi: avere un lavoro uno stipendio ed avere un qualcosa in piu' assieme al socio...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 10:16

ELEZANGA ha scritto: :che_dici e lei di suo non lo sapeva?!?!
no... :fischia
ma lei era anche convinta di essere a meno settimane :ahah :ahah
ELEZANGA ha scritto:ho sentito l'ospedale se il 4/5 sono a 22+6 me la fanno comunque senza farmela pagare. se dalle misurazioni risulto un pochino più avanti (quindi almeno 23+1) mi fanno pagare il ticket di 66 euro. A sto punto tengo prenotato per il 4/5 e alla più sfigata pago i 66 euro di ticket!!!
ma che ragionamento è?
le misure sono VARIE (femore, c.c., c.a. etc etc ed in base a queste fanno la media). Ma non ci sta che ti fanno pagare il ticket... che str0nzi!
Ok, la media... ma non siamo mica macchine che hanno una crescita al millimetro :perplesso

Comunque fai bene a farla con il SSN secondo me. Nel senso che comunque è un'eco di controllo importantissima, ma se sei seguita anche dal tuo gine secondo me ci sta anche farla un pochino in ritardo :ok
cinziapolo ha scritto:io sono nera :argh :argh sono andata dal medico di base per le impegnative per la morfo e eco del terzo trimestre, non me le voleva fare dice che è troppo tardi, la gine non dice niente lui neanche allora che devo capire che ti portano a pagare per forza :argh :argh
ma come troppo TARDI? :urka
Come detto, io la morfo (per la 20+5) l'ho prenotata dopo la TN, a fine novembre... verso la 13/14esima settimana e non ho avuto problemi! (essì che dove l'ho fatta io la fanno solo MEZZA GIORNATA, una volta a settimana). Ma che siamo pazzi? :pensieroso

Poi il tuo medico te le deve fare... sta a te vedere se c'è posto (e dove al limite). Che gliene frega? :domanda

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 10:27

Lilluna ha scritto: ma come troppo TARDI? :urka
Come detto, io la morfo (per la 20+5) l'ho prenotata dopo la TN, a fine novembre... verso la 13/14esima settimana e non ho avuto problemi! (essì che dove l'ho fatta io la fanno solo MEZZA GIORNATA, una volta a settimana). Ma che siamo pazzi? :pensieroso

Poi il tuo medico te le deve fare... sta a te vedere se c'è posto (e dove al limite). Che gliene frega? :domanda
hai ragione ma almeno mi ci fai provare cacchio, non ho parole :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mar 2012, 10:31

raiaka è una bella proposta, poi certo non ti piaceranno le scommesse sport etc, ma oggi bisogna solo ringraziare ad avere uno straccio di lavoro, e poi anche tu che sarai impegnata, secondo me ti aiuterà tanto e vuoi mettere portare avanti una tua attività invece che lavorare per gli altri, mi piace :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 mar 2012, 10:31

Buongiorno ragazze!
Provo ad arretrarmi, ma non so fin dove arrivo...

Spero sia tutto ok, che l'eco di Sissi sia andata bene e che tutte stiate bene. Ah, e che Agnese abbia sfornato! :risatina:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 mar 2012, 10:40

Cinzia e' quello che penso anche io e poi provare in fin dei conti non mi costa nulla non devo lasciare un lavoro che ho... Domani il socio inizia ad insegnarmi e poi si vedra' :sorrisoo

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 mar 2012, 10:41

GU :ciaociao

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 11:11

cinziapolo ha scritto:hai ragione ma almeno mi ci fai provare cacchio, non ho parole :che_dici
ma infatti :che_dici
ma quindi? non ti ha fatto l'impegnativa? :domanda

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 mar 2012, 11:13

Evviva il nuovo post e la neo-madrina!!! :yeee

No comment per il fumo della mamma di Valli e del socio di Lillu, che sembra essere passato in secondo piano... Quando si renderà conto che è il padre di quella creatura, e che dovrebbe anche lui fare il possibile per farlo star bene?

Bene per i 7 mesi compiuti di Petonio! :clap
ermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!

sono felicissima, ma poichè ho tanta paura, continuero' il riposo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Evvivaaaa!

Bene Sissi! :clap In effetti è un po' prestino per la TN... :ok

ehm... io non la capisco la foto del pisellino, Cinzia... :fischia Me la spieghi?

Elez, quoto Lillu per la morfo :ok E poi tu sulla tn che date hai? Se non ti hanno ridatato tu devi usare la data della um per le prenotazioni. Punto! E che non ti facciano tante storie... cos'è sta cosa che ti fanno pagare???

Raiakina se sei convinta che le cose con il socio andranno a bene (come rapporto di coppia, intendo) allora secondo me è la cosa migliore che puoi fare!!! :clap

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 mar 2012, 11:16

guciola ha scritto:No comment per il fumo della mamma di Valli e del socio di Lillu, che sembra essere passato in secondo piano... Quando si renderà conto che è il padre di quella creatura, e che dovrebbe anche lui fare il possibile per farlo star bene?
no ma... quando Petonio sarà in casa non fumerà più :fischia

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 mar 2012, 11:20

Ti ricordo che, anche se non sembra, Petonio è già in casa! E "respira" attraverso di te...
:pensieroso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”