GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
- elisi84
- Original~GolGirl®
Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
barbara si è iniziato prestissimo rispetto gli altri ospedali!
valli sono 14 incontri e finisce il 27 giugno!
pare che facciano anche un week end alle terme, per chi vuole, ha detto che ce lo spiegherà le prossime volte.
pare che facciano anche un week end alle terme, per chi vuole, ha detto che ce lo spiegherà le prossime volte.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
barbarag81 ha scritto: E anche il mio promette.......... quando sarai in dolce attesa smetterò!!! Lo ha fatto? Nooooo!!![]()
Quando nasce smetto!!!! Voi ci credete?????

che rabbia!!!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte ragazze,
Ho sonnissimo
Ho sonnissimo

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Che bello il tuo corso..ma tutte ste cose le fanno all'ospedale di monza??elisi84 ha scritto:barbara si è iniziato prestissimo rispetto gli altri ospedali!

Beatrix che brutta situazione la tua amica..speriamo bene..

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
elisi84 ha scritto: il 15 luglio saranno 10 anni che stiamo insieme! il piccolo Tommy arriva proprio per festeggiare!
Anche noi quest'anno facciamo 10 anni insieme..il 7 luglio..ho la DPP è il 9,spero che ci faccia il regalino per festeggiare i 10 anni anticipando..coloricaldi ha scritto: ah, a ottobre facciamo 10 anni insieme..

A me piacciono le cose romantiche ma mi vergogno sia a farle che a riceverle..ma entrambi le facciamo ma non così in grande..piccole cosine.. Ma x la questione proposta di matrimonio ci balenava da un pò l'idea e alla fine lo abbiamo deciso insieme..quest'anno sono 6 anni!!
Questione fumo io ho fumato nell'adoloscenza poi ho smesso xke al socio non piaceva..ho ripreso un pò qualche anno fa,ma rismesso quasi subito..cmq a casa nostra gli ospiti fumano in terrazzo..il fumo mi da fastidio anche se fumavo,sopprattutto mentre si mangia..infatti anche io ero felice quando era passata la legge..troppo bello andare nei ristoranti,treni,bar o pub e tornare a casa senza dover buttare i vestiti dalla puzza!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

-
- Original~GolGirl®
No tesoro!! Io a maggio faccio due anni!vallllina ha scritto:Io quest'anno faccio due anni che ci sopportiamo, e li faccio a Settembre.
Mi sa che vinco la palma di storia "più recente"!
beatrixalla tua amica
Dopo due mesi che ci siam conosciuti siamo andati a vivere insieme e dopo un anno e mezzo giusto, ecco il pargolo. Abbiamo VOLATO! anzi, dippiu'! Ma lo rifarei... Magari evitandomi anni sterili e inutili con l'ex che non hanno portato che aridita'....
Ti ho battutaaa!
:D
Z.
-
- Original~GolGirl®
Sentire un terzo parere. e mordere pure se non ci sono delle risposte.beatrix ha scritto:Già una tragedia. Vediamo cosa diranno i medici...se si mettono d'accordo!
La medicina, ma sopratutto l'interpretazione dei medici rasenta le formule di stregonerie.....
Z.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buondi panciotte!!!
Beatrix tantissimi
per quel cucciolo
Fumo: il socio fuma, i divieti sono in casa e in macchina. Ho provato in mille modi a smuoverlo, ma per ora nulla ha funzionato.
Io ho fumato e tanto, quando vidi il primo test positivo smisi all'istante, per poi riprendere dopo 29 mesi
Quando poi hanno diagnosticato il cancro a mio padre ho smesso perchè mai vorrei che i miei figli vivano quello che sto vivendo io, almeno non per causa mia. Dopo 20 giorni avevo in mano il secondo test positivo, la più grande sorpresa della mia vita.
Romanticismo: sia il socio che io siamo piuttosto scarsi, non siamo mai andati al ristorante da soli (massimo una pizza) e non abbiamo neanche mai fatto un week end o una vacanza a due, non abbiamo una data di anniversario e vediamo un eventuale matrimonio (che nella scala delle priorità continua ad essere sorpassato da qualcosa che è sempre più urgente) solo come una formalità che "regolarizza" un pochino la nostra famiglia. Forse quando non avremo più niente da fare ci sposeremo, chi lo sa. Io però ho già avvisato che se fosse non lo dirò a nessuno, andrò in comune col socio e i figli e troverò lì i testimoni (oppure i figli saranno maggiorenni e saranno loro i testimoni). Dopo le firme, una foto alle macchinette delle fototessere e tutti a casa.
Proprio l'altro giorno però una mia collega mi ha chiesto da quanto tempo stiamo insieme, mi sono fermata a contare e....11 anni
Sono tornata a casa e l'ho detto al socio e anche lui ha fatto la faccia così
A noi sembra di stare insieme da due o tre anni, per quello lo amo e lo adoro, perchè ancora ho le palpitazioni quando sto per rivederlo.
Beatrix tantissimi

Fumo: il socio fuma, i divieti sono in casa e in macchina. Ho provato in mille modi a smuoverlo, ma per ora nulla ha funzionato.
Io ho fumato e tanto, quando vidi il primo test positivo smisi all'istante, per poi riprendere dopo 29 mesi

Quando poi hanno diagnosticato il cancro a mio padre ho smesso perchè mai vorrei che i miei figli vivano quello che sto vivendo io, almeno non per causa mia. Dopo 20 giorni avevo in mano il secondo test positivo, la più grande sorpresa della mia vita.
Romanticismo: sia il socio che io siamo piuttosto scarsi, non siamo mai andati al ristorante da soli (massimo una pizza) e non abbiamo neanche mai fatto un week end o una vacanza a due, non abbiamo una data di anniversario e vediamo un eventuale matrimonio (che nella scala delle priorità continua ad essere sorpassato da qualcosa che è sempre più urgente) solo come una formalità che "regolarizza" un pochino la nostra famiglia. Forse quando non avremo più niente da fare ci sposeremo, chi lo sa. Io però ho già avvisato che se fosse non lo dirò a nessuno, andrò in comune col socio e i figli e troverò lì i testimoni (oppure i figli saranno maggiorenni e saranno loro i testimoni). Dopo le firme, una foto alle macchinette delle fototessere e tutti a casa.
Proprio l'altro giorno però una mia collega mi ha chiesto da quanto tempo stiamo insieme, mi sono fermata a contare e....11 anni

A noi sembra di stare insieme da due o tre anni, per quello lo amo e lo adoro, perchè ancora ho le palpitazioni quando sto per rivederlo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
se tu li fai a Maggio e lei a Settembre, direi che "vince" lei.Zetina ha scritto:No tesoro!! Io a maggio faccio due anni!vallllina ha scritto:Io quest'anno faccio due anni che ci sopportiamo, e li faccio a Settembre.
beatrixalla tua amica
Dopo due mesi che ci siam conosciuti siamo andati a vivere insieme e dopo un anno e mezzo giusto, ecco il pargolo. Abbiamo VOLATO! anzi, dippiu'! Ma lo rifarei... Magari evitandomi anni sterili e inutili con l'ex che non hanno portato che aridita'....
Ti ho battutaaa!
Z.
Però devo ancora prendere il caffè, quindi forse i miei neuroni dormono ancora
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
Buondì paciotte,
torno dalle analisi..il prossimo mese dovrò fare la curva, al laboratorio mi hanno detto che il giorno prima devono fare un primo prelievo per il valore di riferimento 0 poi il giorno dopo i 2 o3 prelievi con il cairco di glucosio...ma voi l'avete fatta così???è la prima volta che sento questa prassi,devo chiedere al ginecologo!
Beatrix mannaggia che brutto, che poi quando si è in gravidanza queste cose si recepiscono con maggiore ansia quindi magari sarà anche difficle stare vicono con il dovuto sangue freddo ai vostri amici...mi raccomando tienici informate.
Vallina e tettone tutte (quelle entro la terza non valgono!!!) per i reggiseni anche io vi consiglio di aspettare, magari prendetene giusto uno, di taglia comoda, almeno una in più dell'attuale. tanto in ospedale potete stare anche senza o comunque alternare con uno normale, poi c'è sempre tempo per prenderne altri, se vi ci trovate bene, perchè c'è anche chi preferisce reggiseni normali, senza l'apertura davanti. Insomma l'allattamento , come pure la gravidanza, è un'esperienza talmente soggettiva che conviene prima sondare il terreno, prenderci le misure ( in tutti i sensi!!) e poi aggiustare il tiro, altrimenti si rischiano spese inutili!
romanticismo ho passati i primi 5 anni a sperare che lo diventasse ed i successivi 5 a farmi una ragione del fatto che non lo sarebbe stato mai...ma è un uomo solido e affettuoso e molto sensibile e dolce...c'è della poesia dietro l'impalcatura di cemento armato da ingegnere.Mi ha fatto una vera proposta un pò strampalata ma carina quando la data era già praticamente fissata, anni prima invece mi aveva regalato un bellissimo anello disegnato da lui, fatto trovare attraverso una caccia al tesoro al termine della quale io rimango con questo anello in mano e lo sguardo interrogativo come per dire . " bello...ma non devi aggiungere o chiedere niente??!!" e lui " tanti auguri di buon anniversario!!!!" ...proposta abortita e rimandata di qualche anno!!
Cherry io stamattina nel cappuccino ho messo un pò di panna...dopo le analisi il peccato è consentito no?? ma insomma dalla Prenatal avevano le borse?allora devo vedere anche qui da me, credevo non si trovassero!
torno dalle analisi..il prossimo mese dovrò fare la curva, al laboratorio mi hanno detto che il giorno prima devono fare un primo prelievo per il valore di riferimento 0 poi il giorno dopo i 2 o3 prelievi con il cairco di glucosio...ma voi l'avete fatta così???è la prima volta che sento questa prassi,devo chiedere al ginecologo!
Beatrix mannaggia che brutto, che poi quando si è in gravidanza queste cose si recepiscono con maggiore ansia quindi magari sarà anche difficle stare vicono con il dovuto sangue freddo ai vostri amici...mi raccomando tienici informate.
Vallina e tettone tutte (quelle entro la terza non valgono!!!) per i reggiseni anche io vi consiglio di aspettare, magari prendetene giusto uno, di taglia comoda, almeno una in più dell'attuale. tanto in ospedale potete stare anche senza o comunque alternare con uno normale, poi c'è sempre tempo per prenderne altri, se vi ci trovate bene, perchè c'è anche chi preferisce reggiseni normali, senza l'apertura davanti. Insomma l'allattamento , come pure la gravidanza, è un'esperienza talmente soggettiva che conviene prima sondare il terreno, prenderci le misure ( in tutti i sensi!!) e poi aggiustare il tiro, altrimenti si rischiano spese inutili!
romanticismo ho passati i primi 5 anni a sperare che lo diventasse ed i successivi 5 a farmi una ragione del fatto che non lo sarebbe stato mai...ma è un uomo solido e affettuoso e molto sensibile e dolce...c'è della poesia dietro l'impalcatura di cemento armato da ingegnere.Mi ha fatto una vera proposta un pò strampalata ma carina quando la data era già praticamente fissata, anni prima invece mi aveva regalato un bellissimo anello disegnato da lui, fatto trovare attraverso una caccia al tesoro al termine della quale io rimango con questo anello in mano e lo sguardo interrogativo come per dire . " bello...ma non devi aggiungere o chiedere niente??!!" e lui " tanti auguri di buon anniversario!!!!" ...proposta abortita e rimandata di qualche anno!!
Cherry io stamattina nel cappuccino ho messo un pò di panna...dopo le analisi il peccato è consentito no?? ma insomma dalla Prenatal avevano le borse?allora devo vedere anche qui da me, credevo non si trovassero!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ahahaha si in effetti vince Vallina!!!pao pao ha scritto:se tu li fai a Maggio e lei a Settembre, direi che "vince" lei.Zetina ha scritto:No tesoro!! Io a maggio faccio due anni!vallllina ha scritto:Io quest'anno faccio due anni che ci sopportiamo, e li faccio a Settembre.
beatrixalla tua amica
Ti ho battutaaa!
Z.
Però devo ancora prendere il caffè, quindi forse i miei neuroni dormono ancora

Io invece il 13 Marzo ho fatto 12 anni di fidanzamento e ad Agosto farò 1 anno di matrimonio....ero una bambina quando mi sono fidanzata avevo 15 anni ma non me lo sono fatto scappare anche se per anni ci hanno diviso 200 km...
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì
io stamane sono di pulizie, sto aspettando mamma che come al solito viene a darmi due mani
ithil, cappuccio con panna? devo provare
Ieri di borse ne avevano 3/4 tipi di diverse marche tra cui Beaba che davvero sono valigie, magari pure troppo ma alla fine quando si va in giro coi bimbi si è sempre carichi. Mi riservo di andare anche da IOBimbo.
Il prelievo del giorno prima nn l'avevo mai sentito. Ho saputo però che sono cambiate le linee guida e il carico lo fanno di routine nn più a 50 ma a 75
quindi i prelievi sono 3.
Mio marito nn è particolarmente romantico è piuttosto tenerone e affettuosissimo. L'anello me l'ha regalato dopo 4-5 mesi che stavamo assieme PAZZO!!!!!! Però ha fatto bene visto che siamo ancora qua, non abbiamo ma avuto litigi gravi e io sento che il rapporto è sempre più bello e completo

io stamane sono di pulizie, sto aspettando mamma che come al solito viene a darmi due mani

ithil, cappuccio con panna? devo provare

Il prelievo del giorno prima nn l'avevo mai sentito. Ho saputo però che sono cambiate le linee guida e il carico lo fanno di routine nn più a 50 ma a 75

Mio marito nn è particolarmente romantico è piuttosto tenerone e affettuosissimo. L'anello me l'ha regalato dopo 4-5 mesi che stavamo assieme PAZZO!!!!!! Però ha fatto bene visto che siamo ancora qua, non abbiamo ma avuto litigi gravi e io sento che il rapporto è sempre più bello e completo

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
qui da IO bimbo hanno pochino, ci sono stata l'altro giorno, ma gli assotirmenti cambiano da negozio a negozio!è che io mi sono innamorata di una borsa OIOI quelle che cotano proprio tanto ( sui 130euro mi pare...) vediamo se mamma e nonna si muovono a compassione visto che intorno alla DDP c'è pure il mio compleanno e che è un modello che poi si trasforma in borsa normale, in eco pelle, molto bella.Comunque il 31 marzo alla fiera di Roma c'è Bimbi in fiera, contavo di andare magari ci sono un pò di occasioni e più scelta!cherry76 ha scritto:Buondì![]()
io stamane sono di pulizie, sto aspettando mamma che come al solito viene a darmi due mani![]()
ithil, cappuccio con panna? devo provareIeri di borse ne avevano 3/4 tipi di diverse marche tra cui Beaba che davvero sono valigie, magari pure troppo ma alla fine quando si va in giro coi bimbi si è sempre carichi. Mi riservo di andare anche da IOBimbo.
Il prelievo del giorno prima nn l'avevo mai sentito. Ho saputo però che sono cambiate le linee guida e il carico lo fanno di routine nn più a 50 ma a 75quindi i prelievi sono 3.
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ragazze Buongiorno a tutte!!!
Stamattina ho aperto privalia e ho visto che ci sono di nuovo offerte su cullette lenzuoline e inoltre ci sono dei fantastici cuscini allattamento con dei prezzi veramente buoni e delle fantasie veramente belle secondo me, peccato che ne abbia già due altrimenti lo avrei preso!!!
La marca è Naf Naf non è la stessa dell'altra volta però le cose sono molto simili!!!
Inoltre per chi chiedeva delle lavatrici ci sono anche le lavatrici CANDY in offerta....però non so come funziona con cose di questo tipo come per la garanzia o altro...
Stamattina ho aperto privalia e ho visto che ci sono di nuovo offerte su cullette lenzuoline e inoltre ci sono dei fantastici cuscini allattamento con dei prezzi veramente buoni e delle fantasie veramente belle secondo me, peccato che ne abbia già due altrimenti lo avrei preso!!!
La marca è Naf Naf non è la stessa dell'altra volta però le cose sono molto simili!!!
Inoltre per chi chiedeva delle lavatrici ci sono anche le lavatrici CANDY in offerta....però non so come funziona con cose di questo tipo come per la garanzia o altro...

-
- Original~GolGirl®
Sweethawk ha scritto:Ahahaha si in effetti vince Vallina!!!pao pao ha scritto:Zetina ha scritto:No tesoro!! Io a maggio faccio due anni!vallllina ha scritto:Io quest'anno faccio due anni che ci sopportiamo, e li faccio a Settembre.
beatrixalla tua amica
Ti ho battutaaa!
Z.
...allora mi sa che il neurone qua non s'e ancora svegliato... Ma maggio non arriva prima di settembre...?? Abbiate pazienza, sono incinta! (e' quello che dico sempre quando sto o ho gia' detto una ca***ta immane... ahahahah!!!)
Z.
se tu li fai a Maggio e lei a Settembre, direi che "vince" lei.
Però devo ancora prendere il caffè, quindi forse i miei neuroni dormono ancora![]()
![]()
Io invece il 13 Marzo ho fatto 12 anni di fidanzamento e ad Agosto farò 1 anno di matrimonio....ero una bambina quando mi sono fidanzata avevo 15 anni ma non me lo sono fatto scappare anche se per anni ci hanno diviso 200 km...
-
- Original~GolGirl®
Mi dispiace moltissimo! incrocioamo le dita perchè tutto vada bene!beatrix ha scritto:Ciao scusate l'assenza, ma sono un po' abbacchiata. Una mia amica che ha partorito 2 mesi fa sta vivendo un brutto momento. Il suo bimbo uscito dall'Ospedale con indice Apgar 10 ora é improvvisamente diventato ipotonico e non se ne capisce la ragione. I medici dicono di fare approfondimenti, ma non d'accordo su quali! Al Besta le hanno detto di ricoverarlo a pagamento, mentre altri pediatri dicono di fare prima gli esami clinici in Ospedale e poi valutare. I genitori non sanno cosa fare perché non vogliono perdere tempo, ma nemmeno sottoporre il bambino ad un ricovero se non davvero necessario.
Mamma mia siamo tutti sconvolti.

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
Oggi devo mettere a lucido la casa, perché venerdì e sabato ho gente a cena/pranzo....
domenica festa di compleanno in un rifugio a stinco e polenta!!!! Almeno io ho la scusa che mi vengono a prendere con il fuoristrada
se no non ci sarei potuta andare!!!
Oggi devo mettere a lucido la casa, perché venerdì e sabato ho gente a cena/pranzo....

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
-
- Original~GolGirl®
Bellooooo! io non vedo l'ora di cominciare, ma devo aspettare l'8 maggio!!!elisi84 ha scritto:buonasera bellezze!!
oggi corso, ero un pò preoccupata per le 3 ore di durata.. in realtà oggi sono letteralmente volate!!
oggi ci hanno spiegato sommariamente come si svolgerà il corso tutti i mercoledì avremo:
1 ora e 30 con l'ostetrica
1 ora e 30 con l'educatrice e istruttrice di yoga.
con l'ostetrica parleremo di tutta la teoria sulla gravidanza, sul parto e sui come accogliere un neonato.. è un momento aperto a tutti i nostri dubbi e perplessità
con l'educatrice metteremo in pratica la teoria, faremo una parte di esercizi e una parte di conoscenza del corpo.. addirittura ha detto che ci farà provare il dolore del parto tramite degli esercizi ai nervi.. poi ci sarà una parte dedicata alle ossa , una alla pelle al contatto fisico...
in pratica ci hanno detto che il corso è mirato al passaggio che ogni donna fa per diventare da donna a madre..
mi è piaciuto molto, mi hanno fatto un ottima impressione.
non vedo l'ora di mercoledì prossimo!!
Ma infondo questi mesi stanno volando! Ci pensavamo proprio stanotte quando ci siamo svegliati perchè la vicina si lamentava! L'ultima volta avevamo chiamato i carabinieri perchè pensavamo stesse male, ma dato che non aprono mai a nessuno (sono molto anziani) è stato inutile, quindi stanotte abbiamo cercato di riprendere sonno e basta!
Ma intanto abbiamo pensato a come sono volati questi mesi!!!
Per la storia più breve, mi sa che hai vinto Vallina, ma io ti vengo dietro...
ci siamo conosciuti a luglio 2009, grazie ad un amica che ci aveva visto lunghissimo...
a dicembre 2009 vivevamo insieme, a settembre scorso ci siamo sposati ed ora eccoci qui, Giulia arrivarà per il nostro terso anniversario del primo incontro!!!

- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:Buon giorno a tutte,
Oggi devo mettere a lucido la casa, perché venerdì e sabato ho gente a cena/pranzo....domenica festa di compleanno in un rifugio a stinco e polenta!!!! Almeno io ho la scusa che mi vengono a prendere con il fuoristrada
se no non ci sarei potuta andare!!!
pure io voglio la polenta....anche se a Roma oggi sembra estate!!!Okkio con il fuoristrada non sbatacchiarti troppo!!
Il re e il suo giullare è quasi in dirittura d'arrivo...poi ti dirò!!tu che leggi in questi giorni? buone pulizie!
-
- Original~GolGirl®
Anche il mio ha promesso che smetterà, ma ormai manca poco e non vedo miglioramenti!!!barbarag81 ha scritto:Beatrix Che situazione! Speriamo si risolva il prima possibile!
Io ho fumato per circa 6 anni, grazie ad un forte mal di gola ho smesso! Mio marito aveva smesso, dopo 1 anno e mezzo a ricominciatoBefanina12 ha scritto:Fumo mio marito fuma come un turco, almeno ha la decenza di andar fuori!!! Ah me ha sempre fatto schifo sia il sapore che l'odore...
Infatti a casa di mio cognato non vado più. Lui fuma tantissimo in casa anche mentre si mangia, non lo tolleravo prima figuriamoci adesso.
Mio marito mi ha sempre promesso che smetteva (visto i precedenti in famiglia), ma ancora non vedo cambiamenti.![]()
![]()
Ma in casa non fuma, non lo ha mai fatto!
E anche il mio promette.......... quando sarai in dolce attesa smetterò!!! Lo ha fatto? Nooooo!!![]()
Quando nasce smetto!!!! Voi ci credete?????