intorno alle ore 19 ora Inglese ero in cucina in procinto di preparami un bel piatto di pasta e nel frattempo stavo parlando con mia mamma su skype, finita la conversazione con mia mamma sento il bisogno di andare al bagno.......quando vedo le mie mutandine piene di sangue, fortunatamente era a casa con il me il ragazzo della mia migliore amica..che tempestivamente ha chiamato prima l unita ostetrica e dopo l ambulanza....entro in ospedale alle ore 20, avviso il mio ragazzo che era a lavoro e nel frattempo arriva anche la mia migliore amica...ero entrata nel panico piu totale che non riuscivo piu a parlare e il mio pensiero era rivolto solo a preghiere ed al mio bimbo/a...praticamente soliti test...( sangue, urine, pressione) dopo di che intorno alle 22...arriva il medico molto flemmatico mi dice mi tocca solo la pancia e dice vado a consultare il medico x una ecografia...nel frattempo arriva il mio ragazzo che da nero era bianco cadaverico e preoccupato nello stesso tempo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Disavventura x LondonMamy fortunatamente a buon fine....
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Disavventura x LondonMamy fortunatamente a buon fine....
ora vi racconto cosa mi è successo ieri....da non credere....
intorno alle ore 19 ora Inglese ero in cucina in procinto di preparami un bel piatto di pasta e nel frattempo stavo parlando con mia mamma su skype, finita la conversazione con mia mamma sento il bisogno di andare al bagno.......quando vedo le mie mutandine piene di sangue, fortunatamente era a casa con il me il ragazzo della mia migliore amica..che tempestivamente ha chiamato prima l unita ostetrica e dopo l ambulanza....entro in ospedale alle ore 20, avviso il mio ragazzo che era a lavoro e nel frattempo arriva anche la mia migliore amica...ero entrata nel panico piu totale che non riuscivo piu a parlare e il mio pensiero era rivolto solo a preghiere ed al mio bimbo/a...praticamente soliti test...( sangue, urine, pressione) dopo di che intorno alle 22...arriva il medico molto flemmatico mi dice mi tocca solo la pancia e dice vado a consultare il medico x una ecografia...nel frattempo arriva il mio ragazzo che da nero era bianco cadaverico e preoccupato nello stesso tempo
nel frattempo rientra il dottore e mi dice signora lei sta bene i suoi valori sono apposto ( DAVVERO!!!) E bravo dottore!!! io lo so che sto bene...e il bambino??? nessuno controllo??? NO! devo ritornare il giorno successivo...fatto sta che ci liquida cosi...ho cominciato a piangere interrottamente volevo assolutamente sapere come stava il mio bimbo....dopo di che entra un angelo nella stanzetta...e mi dice io non sono un esperto ma possiamo provare con lo scanner per lo stomaco...(io dico xche no!!!) entra con il macchinario mette il gel sulla ..nella stanza rimaniamo io il mio ragazzo e il dottore...e dopo pochi secondi ecco il mio bimbo...si muove!!!! vedo il suo profilo e poi mette il faccino verso il monitor e muove le braccine...comincio a piangere x quanto ero contenta....il dottore dice al mio ragazzo corri e dagli un grosso abbraccio..lui viene da me e mi dice non mi spaventare piu cosi...bello il mio amore dolce!!! vabbe alla fin fine oggi rivado al controllo mi visita finalmenteee ed ecografia..il bimbo sta bene e la placenta è ben attaccata l utero anche..quindi ora tutto bene...quel che finisce bene :) ora a casa con un po di riposo...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- italyx
- Expert~GolGirl®

Re: Disavventura x LondonMamy fortunatamente a buon fine....
CASPITA che paura LondonMamy,
anche a me è successo 5 anni fa a 7 mesi circa...ma mi hanno tenuta 4 giorni in clinica ....comunque tutto bene quel che finisce bene
anche a me è successo 5 anni fa a 7 mesi circa...ma mi hanno tenuta 4 giorni in clinica ....comunque tutto bene quel che finisce bene
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

almeno tu sei stata 4 giorni in clinica...il dottore flemmatico mi ha detti a te la scelta se restare o andare a casa...gli dico vorrei restare e si rimangia la parola e dice questo non è un hotel...italyx ha scritto:CASPITA che paura LondonMamy,![]()
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

mamma che spavento...fortunatamente tutto apposto...però cerca di riposare e non fare sforzi!!!! 
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

LondonMamy, che brutta esperienza! Per fortuna che si è risolto tutto nel migliore di modi 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma che brutto!!
ma che cos'è?? curiosa io 
scusa ma non era andato a controllare per un'eco?nel frattempo rientra il dottore e mi dice signora lei sta bene i suoi valori sono apposto
con lo scanner per lo stomaco...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ipotesi: un banalissimo ecografo settato per fare eco addome e non eco ostetriche e con un ecografista che si occupa di pance... non gravide!!ely66 ha scritto:ma che brutto!!
scusa ma non era andato a controllare per un'eco?nel frattempo rientra il dottore e mi dice signora lei sta bene i suoi valori sono apposto
con lo scanner per lo stomaco...![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- violetta75
- Original~GolGirl®

Giuro che ho riletto 2 volte, ma c'ho capito poco lo stesso.
Vado a dormire, mi sa che è ora.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

violetta75 ha scritto:Giuro che ho riletto 2 volte, ma c'ho capito poco lo stesso.
il succo del discorso che sono a Londra e se vai ps dopo le 22..un ecografia te la fanno il giorno dopo....
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

laura s ha scritto:Ipotesi: un banalissimo ecografo settato per fare eco addome e non eco ostetriche e con un ecografista che si occupa di pance... non gravide!!ely66 ha scritto:ma che brutto!!
esatto perfetta spiegazione ma x me quell'uomo è stato un angelo...vedendo che il mio bimbo/a si muoveva mi ha rassicurato molto
- Deda
- Silver~GolGirl®

meno male per l'happy end
ma io sarei già morta nel bagno aspettando l'unità ostetrica...
ma io sarei già morta nel bagno aspettando l'unità ostetrica...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusami, ma l'eco addominale non la mettono ... lì.. no?? come si fa a settare un sonda a forma di silk epil e trasformarla in un ehmm cetriolo? e l'ostetrica (no come si chiama in inghilterra.. mi sono scordata!LondonMamy ha scritto:laura s ha scritto:Ipotesi: un banalissimo ecografo settato per fare eco addome e non eco ostetriche e con un ecografista che si occupa di pance... non gravide!!ely66 ha scritto:ma che brutto!!
esatto perfetta spiegazione ma x me quell'uomo è stato un angelo...vedendo che il mio bimbo/a si muoveva mi ha rassicurato molto
però almeno il baby sta bene, tanto meglio.. ma il ragazzo ha ripreso colore?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®

non mi pare di ricordare che in gravidanza già "avviata" si facciano eco interne;ely66 ha scritto:scusami, ma l'eco addominale non la mettono ... lì.. no?? come si fa a settare un sonda a forma di silk epil e trasformarla in un ehmm cetriolo?LondonMamy ha scritto:laura s ha scritto:Ipotesi: un banalissimo ecografo settato per fare eco addome e non eco ostetriche e con un ecografista che si occupa di pance... non gravide!!ely66 ha scritto:ma che brutto!!
mi pare solo esterne. Quindi non le hanno infilato né silk épil né cetrioli
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

orpo, non so a quante settimane è lei.. skiusassero.. mi sono confusa con la frase 
ehmm... avevo capito che era entrato lì. no eh?entra con il macchinario mette il gel sulla ...
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

ely66 ha scritto:orpo, non so a quante settimane è lei.. skiusassero.. mi sono confusa con la fraseehmm... avevo capito che era entrato lì. no eh?entra con il macchinario mette il gel sulla ...
sono di 16 settimane e quindi niente interne...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

wow un sistema sanitario efficentissimo!!!LondonMamy ha scritto:il succo del discorso che sono a Londra e se vai ps dopo le 22..un ecografia te la fanno il giorno dopo....
e poi si lamentano dell'Italia! Scusa Londonmamy non ce l'ho con te, ma un paio di golline che abitano a Londra non fan altro che denigrare l'Italia decantando l'assoluta perfezione della loro nuova patria, prossima volta che le leggo devo ricordar loro che anche la cara vecchia UK qualche falla ce l'ha.
Almeno qua se hai un urgenza al ps ti assistono h24.
PS: metti il ticker gravidanza!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- rossomela
- Original~GolGirl®

Purtroppo anche a Torino, in caso di lievi perdite, se vai in un ospedale minore senza pronto soccorso ginecologico (quindi non al sant'anna ma per dire a Rivoli) ti fanno aspettare il giorno dopo. Se l'ecografo è in reparto ti guardano solo in cado di emorragia
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

scusa Londongirl ma che ci faceva il ragazzo della tua amica a casa con te???LondonMamy ha scritto:ora vi racconto cosa mi è successo ieri....da non credere....
intorno alle ore 19 ora Inglese ero in cucina in procinto di preparami un bel piatto di pasta e nel frattempo stavo parlando con mia mamma su skype, finita la conversazione con mia mamma sento il bisogno di andare al bagno.......quando vedo le mie mutandine piene di sangue, fortunatamente era a casa con il me il ragazzo della mia migliore amica..che tempestivamente ha chiamato prima l unita ostetrica e dopo l ambulanza....entro in ospedale alle ore 20, avviso il mio ragazzo che era a lavoro e nel frattempo arriva anche la mia migliore amica...ero entrata nel panico piu totale che non riuscivo piu a parlare e il mio pensiero era rivolto solo a preghiere ed al mio bimbo/a...praticamente soliti test...( sangue, urine, pressione) dopo di che intorno alle 22...arriva il medico molto flemmatico mi dice mi tocca solo la pancia e dice vado a consultare il medico x una ecografia...nel frattempo arriva il mio ragazzo che da nero era bianco cadaverico e preoccupato nello stesso temponel frattempo rientra il dottore e mi dice signora lei sta bene i suoi valori sono apposto ( DAVVERO!!!) E bravo dottore!!! io lo so che sto bene...e il bambino??? nessuno controllo??? NO! devo ritornare il giorno successivo...fatto sta che ci liquida cosi...ho cominciato a piangere interrottamente volevo assolutamente sapere come stava il mio bimbo....dopo di che entra un angelo nella stanzetta...e mi dice io non sono un esperto ma possiamo provare con lo scanner per lo stomaco...(io dico xche no!!!) entra con il macchinario mette il gel sulla ..nella stanza rimaniamo io il mio ragazzo e il dottore...e dopo pochi secondi ecco il mio bimbo...si muove!!!! vedo il suo profilo e poi mette il faccino verso il monitor e muove le braccine...comincio a piangere x quanto ero contenta....il dottore dice al mio ragazzo corri e dagli un grosso abbraccio..lui viene da me e mi dice non mi spaventare piu cosi...bello il mio amore dolce!!! vabbe alla fin fine oggi rivado al controllo mi visita finalmenteee ed ecografia..il bimbo sta bene e la placenta è ben attaccata l utero anche..quindi ora tutto bene...quel che finisce bene :) ora a casa con un po di riposo...
![]()
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- violetta75
- Original~GolGirl®

ah, ok. adesso è tutto chiaro.LondonMamy ha scritto:violetta75 ha scritto:Giuro che ho riletto 2 volte, ma c'ho capito poco lo stesso.
il succo del discorso che sono a Londra e se vai ps dopo le 22..un ecografia te la fanno il giorno dopo....
M07 sei tu il regalo mio più grande
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

isolablu ha scritto:scusa Londongirl ma che ci faceva il ragazzo della tua amica a casa con te???LondonMamy ha scritto:ora vi racconto cosa mi è successo ieri....da non credere....
intorno alle ore 19 ora Inglese ero in cucina in procinto di preparami un bel piatto di pasta e nel frattempo stavo parlando con mia mamma su skype, finita la conversazione con mia mamma sento il bisogno di andare al bagno.......quando vedo le mie mutandine piene di sangue, fortunatamente era a casa con il me il ragazzo della mia migliore amica..che tempestivamente ha chiamato prima l unita ostetrica e dopo l ambulanza....entro in ospedale alle ore 20, avviso il mio ragazzo che era a lavoro e nel frattempo arriva anche la mia migliore amica...ero entrata nel panico piu totale che non riuscivo piu a parlare e il mio pensiero era rivolto solo a preghiere ed al mio bimbo/a...praticamente soliti test...( sangue, urine, pressione) dopo di che intorno alle 22...arriva il medico molto flemmatico mi dice mi tocca solo la pancia e dice vado a consultare il medico x una ecografia...nel frattempo arriva il mio ragazzo che da nero era bianco cadaverico e preoccupato nello stesso temponel frattempo rientra il dottore e mi dice signora lei sta bene i suoi valori sono apposto ( DAVVERO!!!) E bravo dottore!!! io lo so che sto bene...e il bambino??? nessuno controllo??? NO! devo ritornare il giorno successivo...fatto sta che ci liquida cosi...ho cominciato a piangere interrottamente volevo assolutamente sapere come stava il mio bimbo....dopo di che entra un angelo nella stanzetta...e mi dice io non sono un esperto ma possiamo provare con lo scanner per lo stomaco...(io dico xche no!!!) entra con il macchinario mette il gel sulla ..nella stanza rimaniamo io il mio ragazzo e il dottore...e dopo pochi secondi ecco il mio bimbo...si muove!!!! vedo il suo profilo e poi mette il faccino verso il monitor e muove le braccine...comincio a piangere x quanto ero contenta....il dottore dice al mio ragazzo corri e dagli un grosso abbraccio..lui viene da me e mi dice non mi spaventare piu cosi...bello il mio amore dolce!!! vabbe alla fin fine oggi rivado al controllo mi visita finalmenteee ed ecografia..il bimbo sta bene e la placenta è ben attaccata l utero anche..quindi ora tutto bene...quel che finisce bene :) ora a casa con un po di riposo...
![]()
![]()
bhe stava a casa con me solo x il semplice fatto che ancora vivo in un appartamento che condivido con la mia migliore amica il ragazzo ed un altra ragazza..niente di piu!!!!