GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da IrEmMatti » 21 mar 2012, 17:10

PAOLETTA,mi metti il link per vedere quali contenitori in silicone usi?

Non ti ho mai detto che il bavagliolino della Tommee Tippee, non solo l'ho preso x Emma, ma l'ho regalato anche al bimbo della mia collega che ha 11 mesi!
E' fantastico.. una volta che ha mangiato lo metto in lavastoviglie ed il gioco è fatto!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 mar 2012, 17:13

Mammakoala,
io il ciuccio ad Emma l'ho dato, eppure gli altri due non l'hanno mai preso.. X Ire non ce n'era assolutamente bisogno, Mattia invece non l'ha mai voluto.. lui era TETTA DIPENDENTE!!
Con l'Emmina proprio per non correre questo pericolo gliel'ho dato ad un mese, ma soltanto per fare la nanna... X il resto della giornata mai!
Secondo me ti può essere utile.. :ok
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 mar 2012, 17:14

Reg,accipicchia che situazione lavorativa.. Comunque concordo con te, un FTcon quattro bambini è da escludere.. Spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione, magari proprio con il telelavoro!
:incrocini :incrocini :incrocini

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 mar 2012, 17:15

Ecco dopo aver monopolizzato il forum, mi metto sui miei adorati numeri...

BACIOTTOLONI!! :bacio :bacio :ciaociao :ciaociao

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 21 mar 2012, 19:23

Ragazze il pap test che mia sorella ha fatto più di un mese fa non è andato bene, deve fare la colposcopia...
Io le ho detto che è frequentissimo, che deve stare tranquilla, ho cercato di rasserenarla e tranquillizzarla, ma lei è super agitata, sta proprio male, vede tutto andare storto, ora si sta fasciando la testa anche su questa cosa.... e io adesso non so più che pensare, sta vacillando anche la mia forza e il mio ottimismo, sono proprio tanto giù anche io....
Oggi è stata proprio una giornata nera.... pare di essere tornati ai giorni prima di natale, quando è iniziato questo calvario.... Prima la storia dei globuli bassi e della chemio che non farà, poi ora questa.... :buuu
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 mar 2012, 19:34

aurorasta meglio ma devo ancora darle un paio di medicine per una quindicina di gg..cmq all'ospedale per farla calmare quando le facevano flebo o prelievi mi chiedevano ma nn prende il ciuccio :domanda e io nooo :che_dici ...sarebbe stato utile...ma lei niente nn ne vuole sapere

reg :incrocini per tua sorella..mi spiace tannntttooo :buuu

iresempre incasinata con la tua ciurma ne

maracome'è andata oggi??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 mar 2012, 21:01

passo solo per una coccola a cinny e reg,accidenti al Pap test e al virus malefico :aargh
aleon tu come stai, non è che non passi perché sei ancora giù vero?

Auguri a chi fa il complemese!! Certo prati che tu sei a quota 8 e noi ancora non siamo a 7. Fa effetto :hi hi hi hi
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 mar 2012, 22:30

eccomiiii!!!! meglio tardi che mai....

allora, prima di tutto

:coccola alla piccola aurora, mamma mia cinny, che paura e che pena!!!! vedi allora che c'era qualcosa che non andava...povera cucciola, spero che si stia riprendendo....

:coccola a reg e alla sorellina....vedrai che andrà bene, non posso credere che a tutto si sommi anche questa cosa!!!!

aleon oggi non è passata, chisssà come mai!!! :pensieroso

tanti auguri a tutti gli agostini che fanno i 7 mesi, gli 8 mesi, che gattonano, che stanno in piedi etc etc...anche diana quando non vuole sedersi si punta e fa l'isterica, mi fa morire dal ridere!!!

oggi è andata molto bene!!!! :-D
ha dormito tutto il tempo che sono stata via, si è svegliata 10 minuti prima!
poi siamo rimaste a mangiare dai miei, diana ha mangiato si è riaddormentata e io e mia madre siamo andate a trovare mio cognato....nel frattempo mio padre l' ha portata in giro col passeggino :risatina: ....
sono andata a prendere emma, siamo tornati dai miei, al parchetto, poi io sono andata a fare la prova di zumba...
al ritorno doccia, pappa e emma è crollata alle 21,30...diana mi sta dormendo addosso, tra un pò la porto su....

prova di zumba: è stata........UNA DELUSIONEEEEE!!!!!! :buuu
non mi è piaciuta, è stata una lezione di aerobica e qualche coreografia su canzoni un pò troppo da discoteca per i miei gusti.....praticamente se metto la musica posso farlo anche a casa mia!
niente a che fare con afro, che invece è esaltante, emozionante, impari qualcosa che comunque è legato ad una cultura, non sono dei passi buttati lì giusto per muoversi.....
comuque ho trovato una palestra che lo fa, ancora più vicina a casa, provo martedì e vediamo se è meglio o proprio non fa per me!
nel caso provo a vedere se in qualche modo riesco a rprendere con la mia vera passione.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 mar 2012, 22:34

mammakoala ha scritto:lasciamo perdere cosa costa un figlio...noi tra nido,materna e baby sitter spenderemo uno sproposito.
Io cambierei il primo articolo della costituzione con 'l'Italia è una repubblica fondata sui nonni'
mammakoala, questa giuro che te la rubo! troppo bella!!!!!

oggi ne ho letto un'altra bella, dedicata alle donne, è di geppy cucciari:
"Se, nella corsa della vita, una donna ti bussa alle spalle
non è perchè è rimasta indietro....ma perchè ti ha doppiato!"

sta donna è un genio!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 mar 2012, 22:50

mi scordavo gli aggiornamenti su mio cognato!!!

allora, il timo è escluso, ma sono talmente in alto mare che ieri gli hanno fatto anche un prelievo di midollo spinale per capire se lì va tutto bene....
la cosa meno chiara è perchè dall'esame citologico, su 7 piastrine, 6 erano perfette, in una c'era qualche cellula tumorale....
la massa è stata scoperta perchè hanno guardato i polmoni visto che sospettavano tbc, e si sono accorti di questa massa sospetta.....adesso pare che sia in una parte del torace molto difficile da raggungere, che si chiama MEDIASTINO....
in ospedale al momento stanno curando l'infezione che ha ai polmoni, domani dovrebbero fargli un esame per capire se qualcosa è cambiato....
dopo di che faranno un summit tra tutti quelli che lo seguono con tutti gli esami che hanno, per vedere di capirci qualcosa....anche perchè il padre è morto di un tumore a 56 anni, quiandi hanno detto che insisteranno finche non trovano il nome di sta cosa...

mia madre dice di averlo trovato bene...io l'ho visto molto spaventato e preoccupato....
lui è un bravissimo ragazzo, ma emotivamente è piuttosto fragile, in passato ci sono state situazioni di persone a lui care che lo hanno mandato in tilt totalmente, ha avuto periodi di crisi importanti perchè si prendeva a cuore problemi di parenti e amici.....
ora che tocca a lui spero che regga soprattutto mentalmente.....

stasera, poi, matteo me ne ha detta una che mi ha fatto rimanere :urka
praticamente sento alla radio che hanno arrestato dei ragazzi rei di avere borseggiato e malmenato una prostituta...solo che uno dei genii gentiluomini ha perso LA PATENTE!!!!....quindi li hanno beccati...bene...sono dei compagni di squadra di matteo, uno dei quali lo conocsco pure perchè giocano insieme a calcetto da anni.....dei ragazzetti di 24/25 anni....
ora sono in carcere....MA SI PUO'?????????
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 21 mar 2012, 23:19

2 parole poi vado a nanna
cinny mi spiace per la tua piccolina ,il virus ti stende,ma le flebo fanno proprio venire un magone dentro !
REG questi alti e bassi di tua sorella sono da infarto! un abbraccio grande.

Fufi grazie che mi chiedi di Marta,a scuola va molto meglio,sembra che vada spedita,non so se forse il merito è anche dei recuperi pomeridiani ,a lei piace tornare in classe , dice che c'è un bel silenzio! sono solo 5 bambini,mentre di mattino tutti sono 21 .
oggi ha provato i pattini in linea ,è stato un disastro ....ovviamente ,è la prima volta!

Mara ma con le tette che ti ritrovi ( cioè come le mie!) come fai a fare lo zumba!!

Amelia oggi ha mangiato il vitello fresco ,ma solitamente arriviamo a poco più di metà pappa. la frutta gliela cuocio col babypappa ,fresca non vuole quasi nulla!
domani mi incontro con una ragazza che ha la bimba di 8 mesi ,la settimana scorsa ha avuto una reazione allergica con la robiola ,si era gonfiata metà faccia :urka l'altro ieri i prick hanno rivelato un 'alllergia ai latticini,domani ne saprò di più,non ho ancora capito bene,anche perchè lei la ricotta e il parmigiano gliel'aveva già dato senza problemi ,maa?

Mammakoala anche Amelia non vuole il ciuccio lo usa per giocarci coi denti,non vuole neanche il biberon,di nessun tipo ,in compenso ieri ha imparato a bere dalla babybottle della san benedetto ( o sant'anna) quella col tappo che si alza come il gatorade!
buonanotte a tutte
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 21 mar 2012, 23:35

Cinny, povera cucciola Aurora, deve essere stato proprio brutto!
Speriamo ora si riprenda in fretta!

Mara, spero che per tuo cognato possano presto capire cosa abbia. Ma ha provato a chiedere un consulto all'Istituto dei tumori?
Vi penso sempre davvero, speriamo che possano presto darvi risposte rassicuranti :incrocini

Che storia quella dei compagni di calcetto. Ma che gli è passato per la testa???

Ire, sei sempre super presa! Che bello però che tra poco sarai già a goderti il mare.... come Aleon, che sognoooooo! E i grandi come vanno, tutto ok?

Aleon, passa, sennò ci preoccupiamo!!!!

Grazie ragazze per i pensieri... in effetti sarebbe davvero troppo, non lo voglio nemmeno pensare!
Comunque la chemio è rimandata al prossimo giovedi, le faranno prima il prelievo e se non dovesse ancora andare bene... la rimandano a casa..... Speriamo di no. Le hanno detto riposo e stare a letto.
Speriamo....

Stasera sono riuscita a dare la pappa a Chiara. Ha lasciato meno di un terzo, per cui sono proprio contenta. Voi che quantità date di parmigiano grattuggiato? Io ho fatto due cucchiai...
Poi volevo chiedervi... ma che ritmo di sonnellini hanno i vostri durante il giorno? Chiara ne fa 3, uno al mattino di un paio d'ore, poi uno al pomeriggio, almeno di 2 ore, ma a volte di più e uno prima di cena....

Vado, sta dormendo e la seguo.... Buona notte a tutti, speriamo che gli agostini e le agostine facciano dei bei sogni stanotte lasciando dormire un po' le mamme...

Ah, news di stasera che mi ha lasciata un po' così :buuu E' ARRIVATO ANCHE A ME IL CICLO..... :nonegiusto E' come avere chiuso definitivamente il post maternità..... mi è venuta tanta nostalgia di lei piccina, dei primissimi tempi, persino del parto e dell'ospedale.....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2012, 5:45

Vi scrivo dal pavimento del mio soggiorno...
Sto passando notti :argh
Tra Bianca e Fabrizio non so più che fare. Lei si sveglia ogni mezz'ora/1ora e lui russa moltissimo e non riesco più a riprendere sonno...ieri dalle 3 mi son definitivamente svegliata, ho passato tutta la notte a tirare calci e pugni al socio ma senza risultato e ieri mattina ero uno zombie, dormivo in piedi e avevo una marea di giri da fare tra lavoro e matrimonio.
Anche stanotte non è stata diversa perciò alle 5 mi son trasferita qui. Il divano è scomodo perciò ho messo un po' di coperte in terra. Mi pento amaramente di aver eliminato dalla cameretta il letto per far posto a culla e fasciatoio che sono costati un patrimonio e non ho mai usato.
Provo a dormire.. Domani cerco di mettermi in pari con le pagine arretrate, notte :x:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mar 2012, 7:40

Urca Cinny che esperienza devastante.... povera cucciola.... un abbraccione

Reg dì a tua sorella di stare tranquilla.... è colpa dell' immunosopressione tra il tumore e la chemio che le fa venire tutte le magagne fuori... l'hpv lo avra' da una vita ma vien fuodi solo ora perchè immunodepressa vedrai che Appena starà meglio passa tutto...

Mara non ho parole per tuo cognato... anch'io cercherei un altro consulto da qualche chirurgo toracico molto esperto....

Aleon mi spiace... ma non è che Bianca è disturbata anche lei dal russare?????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mar 2012, 7:43

Mara ma che brutta storia... io odio i delinquenti.... magari ganno fatto solo una bravata ma si sono rovibati la vita....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mar 2012, 7:45

Io fra un mese esatto torno al lavoro.... mi viene già da vomitare.... sic!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mar 2012, 7:45

Io fra un mese esatto torno al lavoro.... mi viene già da vomitare.... sic!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 mar 2012, 8:58

Buongiorno!!
Passo veloce per un salutino, che devo recuperare tutto quello che non son riuscita a fare la scorsa settimana.
Stiamo meglio, finalmente guariti. Eli sat finendo l'antibiotico, ma ieri è andata all'asilo, dove è stata bravissima. Questa bambina sembra finta... secondo me c'è la fregatura da qualche parte!
Continua a rifiutarsi di muoversi, sta seduta bene, sa girarsi da pancia sopra a sotto, ma si arrabbia tantissimo a metterla sdraiata, quindi ciccia. Gattonamento ovviamente 0. In compenso mangia bene, le piace la pappa, ma in questi giorni di antibiotico rifiuta il latte nel bibe, solo tetta. E io che pensavo si smettere... QUindi tetta sera, notte, mattina. E poi deve avere la bocca storta, perchè rifiuta tutta la frutta fresca o l'omo fatto da me e mangia solo un roba brutta in vasetto che a me fa schifo solo ad annusarla... ma vabbè: se vuole quello, pace.
Frankie sta meglio ed è all'asilo, gioca un sacco, è contento e supereccitato, quindi è tornato a svegliarsi e frignare la notte. Passerà. Spero.
Noi... un filo meglio. Gridarsi dietroa volte fa bene. Per ora le cose sono più o meno appianate. è una fase anche questa, passerà.

Reg, un bacio grande a tua sorella. Mi dispiace che le cose si stiano comlicando, e soprattutto che lei sia un po' giù. Forza! Ti abbraccio. :coccola
Cinny, un bacino ad Aurora. I virus gastrointestinali quando sono così piccoli sono lunghi e rognosi, ma poi vedrai che passa tutto. Un bacio :bacio
Mara, non ho parole...
Aleon, compra un divano letto!!! Noi dormia spesso separati, se non non se ne esce più... :argh

Corro. Baci a tutte e buona giornata!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mar 2012, 9:46

buongiorno belle..
Aurora è piu attiva..scagazza ancora..ieri un solo vomitino...andiamo avanti con le medicine,,pappe sospese solo latte fino a che nn si rimette..chissa riprendere..dovro rifare tutto :buuu
notte ok..Ale è stato coccolone..porello ha patito della mia assenza

reg :bacio per il ciclo..nn te la prendere...arriva prima o poi :che_dici

alex2 mesi e riprendo anche io..mi viene il vomito e il rotarovirus a me al pensiero :risatina:

marami spiace x tuo cognato...spero trovino presto un rimedio---e x i compagni di squadra no comment :x: ma li hanno arrestati??

giulia :ok per la guarigione

aleonehjhh..vedrai che farai il callo come me alle nottate :che_dici io dico sempre al socio che abituata alle nottate seguiro mio figlio in disco senza battere ciglio :caduta_sedia:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2012, 10:16

cri75 ha scritto:
Mara ma con le tette che ti ritrovi ( cioè come le mie!) come fai a fare lo zumba!!

eeeeeeehhhh in effetti questo è un problema...ho trovato un vecchio top che usavo ai tempi che furono, mi sta stretto, ma in qualche modo ci sono entrata....ero vestita di nero.....essendo la prima lezione dopo secoli che non mi muovevo non ho saltato un gran chè e comunque anche per loro era la 3°lezione quindi non ha tirato troppo....
se dovessi continuare vado in una sanitaria dove compro tutto e mi faccio arrivare (dalla germania...) un paio di reggiseni sportivi carenati..... :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”