GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando
Elisi84poi ci racconti com'è andata al corso???
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- Master~GolGirl®
Mia marito non è assolutamente romantico e nemmeno io brillo in questo senso.
Dopo 7 anni che stavamo assieme abbiamo deciso la data del matrimonio ma sinceramente non ricordo come sia uscita la cosa
Dopo 7 anni che stavamo assieme abbiamo deciso la data del matrimonio ma sinceramente non ricordo come sia uscita la cosa

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Comunque quest'anno festeggiamo i 10 anni di matrimonio. Assieme abbiamo passato momenti bellissimi, momenti meno belli, abbiamo affrontato la perdita di Lisa e ci amiamo ancora.
Se penso a quanta strada abbiamo fatto da quando ci siamo conosciuti non mi sembra vero.
Se penso a quanta strada abbiamo fatto da quando ci siamo conosciuti non mi sembra vero.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
SIMONA72, beh non è mica un delitto!!!! E poi conta quello che ci sta dietro.....
Noi avevamo l'idea, lui ha semplicemente preso l'iniziativa...
Noi avevamo l'idea, lui ha semplicemente preso l'iniziativa...
- cherry76
- Original~GolGirl®
SIMONA72, secondo me è proprio questo il senso dello stare insieme. Vivere la vita di tutti i giorni anche quelli più brutti e bui ma restare uniti e sostenersi. Anche io festeggerò i 10 anni di matrimonio quest'anno. Auguri allora 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Il mio socio è più romantico di me, che lo sono ma dietro la scorza "da dura", e lui diciamo che è stato bravo a passare oltre la scorza, è un anno che ogni tanto tasta il terreno facendo "finte proposte", e io che continuo a dirgli che gli risponderò solo quando mi farà una proposta vera.. e che non è detto che gli dirò di sì, sennò che gusto c'è nel chiedere se già si sa la risposta? 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Mio marito per farmi la serenata, la sera prima del matrimonio ha ingaggiato un coro intero (era il mio!). 

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao scusate l'assenza, ma sono un po' abbacchiata. Una mia amica che ha partorito 2 mesi fa sta vivendo un brutto momento. Il suo bimbo uscito dall'Ospedale con indice Apgar 10 ora é improvvisamente diventato ipotonico e non se ne capisce la ragione. I medici dicono di fare approfondimenti, ma non d'accordo su quali! Al Besta le hanno detto di ricoverarlo a pagamento, mentre altri pediatri dicono di fare prima gli esami clinici in Ospedale e poi valutare. I genitori non sanno cosa fare perché non vogliono perdere tempo, ma nemmeno sottoporre il bambino ad un ricovero se non davvero necessario.
Mamma mia siamo tutti sconvolti.

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
merycri, che romantico!!!
SIMONA72, sono molto felice per te!!! Io son convinta che il vero amore esca soprattutto nei momenti difficili, quando hai voglia di mollare tutto.
Io e mio marito ad ottobre saranno 14anni di cui 2 di matrimonio, ne abbiamo passate tante, ma è lui quello giusto.
SIMONA72, sono molto felice per te!!! Io son convinta che il vero amore esca soprattutto nei momenti difficili, quando hai voglia di mollare tutto.
Io e mio marito ad ottobre saranno 14anni di cui 2 di matrimonio, ne abbiamo passate tante, ma è lui quello giusto.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
CHE TRAGEDIA!!!!!beatrix ha scritto:Ciao scusate l'assenza, ma sono un po' abbacchiata. Una mia amica che ha partorito 2 mesi fa sta vivendo un brutto momento. Il suo bimbo uscito dall'Ospedale con indice Apgar 10 ora é improvvisamente diventato ipotonico e non se ne capisce la ragione. I medici dicono di fare approfondimenti, ma non d'accordo su quali! Al Besta le hanno detto di ricoverarlo a pagamento, mentre altri pediatri dicono di fare prima gli esami clinici in Ospedale e poi valutare. I genitori non sanno cosa fare perché non vogliono perdere tempo, ma nemmeno sottoporre il bambino ad un ricovero se non davvero necessario.

Non oso nemmeno pensare come ci si possa sentire
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Già una tragedia. Vediamo cosa diranno i medici...se si mettono d'accordo!
Anche io faccio 10 anni di matrimonio quest'anno
Anche io faccio 10 anni di matrimonio quest'anno
Mamma di
- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera bellezze!!
oggi corso, ero un pò preoccupata per le 3 ore di durata.. in realtà oggi sono letteralmente volate!!
oggi ci hanno spiegato sommariamente come si svolgerà il corso tutti i mercoledì avremo:
1 ora e 30 con l'ostetrica
1 ora e 30 con l'educatrice e istruttrice di yoga.
con l'ostetrica parleremo di tutta la teoria sulla gravidanza, sul parto e sui come accogliere un neonato.. è un momento aperto a tutti i nostri dubbi e perplessità
con l'educatrice metteremo in pratica la teoria, faremo una parte di esercizi e una parte di conoscenza del corpo.. addirittura ha detto che ci farà provare il dolore del parto tramite degli esercizi ai nervi.. poi ci sarà una parte dedicata alle ossa , una alla pelle al contatto fisico...
in pratica ci hanno detto che il corso è mirato al passaggio che ogni donna fa per diventare da donna a madre..
mi è piaciuto molto, mi hanno fatto un ottima impressione.
non vedo l'ora di mercoledì prossimo!!
oggi corso, ero un pò preoccupata per le 3 ore di durata.. in realtà oggi sono letteralmente volate!!
oggi ci hanno spiegato sommariamente come si svolgerà il corso tutti i mercoledì avremo:
1 ora e 30 con l'ostetrica
1 ora e 30 con l'educatrice e istruttrice di yoga.
con l'ostetrica parleremo di tutta la teoria sulla gravidanza, sul parto e sui come accogliere un neonato.. è un momento aperto a tutti i nostri dubbi e perplessità
con l'educatrice metteremo in pratica la teoria, faremo una parte di esercizi e una parte di conoscenza del corpo.. addirittura ha detto che ci farà provare il dolore del parto tramite degli esercizi ai nervi.. poi ci sarà una parte dedicata alle ossa , una alla pelle al contatto fisico...
in pratica ci hanno detto che il corso è mirato al passaggio che ogni donna fa per diventare da donna a madre..
mi è piaciuto molto, mi hanno fatto un ottima impressione.
non vedo l'ora di mercoledì prossimo!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io quest'anno faccio due anni che ci sopportiamo, e li faccio a Settembre.
Mi sa che vinco la palma di storia "più recente"!
beatrix
alla tua amica
Mi sa che vinco la palma di storia "più recente"!
beatrix

- elisi84
- Original~GolGirl®
caspita, che tragedia!beatrix ha scritto:Ciao scusate l'assenza, ma sono un po' abbacchiata. Una mia amica che ha partorito 2 mesi fa sta vivendo un brutto momento. Il suo bimbo uscito dall'Ospedale con indice Apgar 10 ora é improvvisamente diventato ipotonico e non se ne capisce la ragione. I medici dicono di fare approfondimenti, ma non d'accordo su quali! Al Besta le hanno detto di ricoverarlo a pagamento, mentre altri pediatri dicono di fare prima gli esami clinici in Ospedale e poi valutare. I genitori non sanno cosa fare perché non vogliono perdere tempo, ma nemmeno sottoporre il bambino ad un ricovero se non davvero necessario.
- cherry76
- Original~GolGirl®
beatrix, mamma mia è sconvolgente. Speriamo sia qualcosa di risolvibile. Gli auguro tutto il meglio 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- elisi84
- Original~GolGirl®
ithil che romanticone tuo fratello!!
vedo che anche gli altri mariti/compagni non scherzano però!!
il mio mi ha chiesto di sposarlo a Montevecchia, per chi non è della zona è un paesino con un santuario dal quale si gode di una bellissima vista sulla brianza.
Era dicembre, notte e si gelava, però è stato veramente romantico..
poi per com'è fatto lui è veramente un evento eccezionale!
il 15 luglio saranno 10 anni che stiamo insieme! il piccolo Tommy arriva proprio per festeggiare!
vedo che anche gli altri mariti/compagni non scherzano però!!
il mio mi ha chiesto di sposarlo a Montevecchia, per chi non è della zona è un paesino con un santuario dal quale si gode di una bellissima vista sulla brianza.
Era dicembre, notte e si gelava, però è stato veramente romantico..

poi per com'è fatto lui è veramente un evento eccezionale!
il 15 luglio saranno 10 anni che stiamo insieme! il piccolo Tommy arriva proprio per festeggiare!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Beatrix Che situazione! Speriamo si risolva il prima possibile!
Ma in casa non fuma, non lo ha mai fatto!
E anche il mio promette.......... quando sarai in dolce attesa smetterò!!! Lo ha fatto? Nooooo!!
Quando nasce smetto!!!! Voi ci credete?????
Io ho fumato per circa 6 anni, grazie ad un forte mal di gola ho smesso! Mio marito aveva smesso, dopo 1 anno e mezzo a ricominciatoBefanina12 ha scritto:Fumo mio marito fuma come un turco, almeno ha la decenza di andar fuori!!! Ah me ha sempre fatto schifo sia il sapore che l'odore...
Infatti a casa di mio cognato non vado più. Lui fuma tantissimo in casa anche mentre si mangia, non lo tolleravo prima figuriamoci adesso.
Mio marito mi ha sempre promesso che smetteva (visto i precedenti in famiglia), ma ancora non vedo cambiamenti.

Ma in casa non fuma, non lo ha mai fatto!
E anche il mio promette.......... quando sarai in dolce attesa smetterò!!! Lo ha fatto? Nooooo!!

Quando nasce smetto!!!! Voi ci credete?????

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Che uomini dolci che abbiamo!
Dopo 11 anni di fidanzamento, mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, a cena in un ristorantino all'interno di una piccola nave ancorata in porto. Mi ha dato l'anello con tre pietre dicendomi
IERI OGGI DOMANI
Mi sono messa a piangere e mi commuovo ancora!
elisi84, che bello il corso! Bene che ti piace!
Ma è iniziato presto?
Dopo 11 anni di fidanzamento, mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, a cena in un ristorantino all'interno di una piccola nave ancorata in porto. Mi ha dato l'anello con tre pietre dicendomi
IERI OGGI DOMANI
Mi sono messa a piangere e mi commuovo ancora!
elisi84, che bello il corso! Bene che ti piace!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vallllina
- Master~GolGirl®
elisi, bello il corso!
Ma quanti incontri sono?
Quando lo finisci?
Ma quanti incontri sono?
Quando lo finisci?
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao di nuovo!
ho letto un po' di argomenti vari...
reggiseni: io ho preso quasi da subito i reggiseni da gravidanza, perché tutti i miei reggi abituali hanno il ferretto e me li hanno sconsigliati. io partivo da una terza strana (busto stretto ma coppa graaaaande). comunque sia ora i miei reggi fanno ridere se provo a metterli, perché mi ci sta mezza tetta in ogni coppa... quelli da gravidanza li trovo comodi, a parte che essendo in cotone misto microfibra e molto più spessi di quelli che uso di solito mi fanno sudare e arrossare tra le tette. un po' fastidioso...
fumo: il mio ragazzo fuma ma mai in casa. suo padre era un grande fumatore e con il mio compare ho sempre detto che l'odore di fumo che impregna le pareti è una cosa che mi fa davvero vomitare. mi ha detto che ora fuma meno (non so esattamente quanto) e fuma solo fuori dal nostro appartamento, in una stanzetta al piano terra dove ha il computer.
anche io ho festeggiato quando è passata la legge per il fumo nei locali, visto che non ho mai fumato e il fumo mi infastidisce molto. non ricordo chi lo diceva, ma anche io non riesco a stare vicina al mio moroso se ha appena fumato.
romanticismo: io sono pratica e il mio ragazzo è romantico. tre anni fa mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho risposto "con quali soldi?". mi vergogno un po' a dirlo...
però in giro sento solo persone che spendono tantissimi soldi per il matrimonio e la cerimonia, mentre a me interessava di più mettere a posto casa e andare a vivere insieme a lui. visto che non navighiamo nell'oro, alla fine avremmo potuto sposarci e vivere con i miei, oppure non sposarci e mettere a posto una casa (cosa che abbiamo fatto e siamo molto contenti di avere la nostra vita insieme da soli). prima o poi ci sposeremo, più che altro per una questione legale legata ai figli, ma per ora siamo a posto così...
ah, a ottobre facciamo 10 anni insieme.
beatrix, accidenti che brutta storia... non so neanche cosa dire, il solo pensiero che possa succedere mi fa orrore. spero che la situazione si possa risolvere nel minor tempo possibile.
elisi84, il tuo corso sembra davvero molto interessante. adesso mi parte la curiosità su cosa faranno fare a me...
ho letto un po' di argomenti vari...
reggiseni: io ho preso quasi da subito i reggiseni da gravidanza, perché tutti i miei reggi abituali hanno il ferretto e me li hanno sconsigliati. io partivo da una terza strana (busto stretto ma coppa graaaaande). comunque sia ora i miei reggi fanno ridere se provo a metterli, perché mi ci sta mezza tetta in ogni coppa... quelli da gravidanza li trovo comodi, a parte che essendo in cotone misto microfibra e molto più spessi di quelli che uso di solito mi fanno sudare e arrossare tra le tette. un po' fastidioso...
fumo: il mio ragazzo fuma ma mai in casa. suo padre era un grande fumatore e con il mio compare ho sempre detto che l'odore di fumo che impregna le pareti è una cosa che mi fa davvero vomitare. mi ha detto che ora fuma meno (non so esattamente quanto) e fuma solo fuori dal nostro appartamento, in una stanzetta al piano terra dove ha il computer.
anche io ho festeggiato quando è passata la legge per il fumo nei locali, visto che non ho mai fumato e il fumo mi infastidisce molto. non ricordo chi lo diceva, ma anche io non riesco a stare vicina al mio moroso se ha appena fumato.
romanticismo: io sono pratica e il mio ragazzo è romantico. tre anni fa mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho risposto "con quali soldi?". mi vergogno un po' a dirlo...
però in giro sento solo persone che spendono tantissimi soldi per il matrimonio e la cerimonia, mentre a me interessava di più mettere a posto casa e andare a vivere insieme a lui. visto che non navighiamo nell'oro, alla fine avremmo potuto sposarci e vivere con i miei, oppure non sposarci e mettere a posto una casa (cosa che abbiamo fatto e siamo molto contenti di avere la nostra vita insieme da soli). prima o poi ci sposeremo, più che altro per una questione legale legata ai figli, ma per ora siamo a posto così...
ah, a ottobre facciamo 10 anni insieme.
beatrix, accidenti che brutta storia... non so neanche cosa dire, il solo pensiero che possa succedere mi fa orrore. spero che la situazione si possa risolvere nel minor tempo possibile.

elisi84, il tuo corso sembra davvero molto interessante. adesso mi parte la curiosità su cosa faranno fare a me...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...