
Mio marito fuma...uff...io non sopporto il fumo, ma lo amo...ithil ha scritto:Secondo me visto il mese caldissimo ci può stare chiederle di fumare solo in camera sua oppure affacciata in finestra per il bene della bimba, in fondo è un piccolo sacrificio, se non vuole farlo non portare la bambina fuori dalla vostra stanza se non di transito, io facevo così... prima di fuggire!!!!...parlo solo dal lato praticovallllina ha scritto:ithil che romanticismo!
Mi rendo conto che il fumo faccia male, ma in Agosto sarò io quella che avrà bisogno, al massimo mi chiuderò in camera e terrò lei fuori, ma effettivamente mi toccherà vivere in casa sua, non posso chiederle di non fumare, anche perché se non lo capisce posso fare poco!
E oltretutto io ho fumato veramente per tanti anni, quindi oltre a darmi fastidio la mancanza di rispetto mi infastidisce anche perché avere qualcuno che mi fuma 5 sigarette vicino in mezz'ora mi fa pure venire voglia, cosa che non ho quando sono senza fumatori intorno!
ovviamente, tralasciando l'aspetto etico legato all'affetto, al rispetto ed alla responsabilità verso gli altri che invade la sfera privata e non conoscendo tua mamma non posso giudicare!
fuma però solo sul balcone e anche mio padre fuma sul balcone (sia a casa mia che a casa sua!), gli unici che fumano in casa e soprattutto a tavola sono i miei zii...e sono due medici! ...ma ci vediamo poco, quindi è sopportabile!
Spero che mio marito smetta prima che arrivi Giulia...
