GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Little Lolas...
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Little Lolas...
esatto!hamilton ha scritto:O sei antica, o non sei mai stata dall'estetista con tua figlia/o al seguito, e quindi non capisci la portata di un'invenzione del genere..isolablu ha scritto:ok, io sono antica...![]()
![]()
La proporrei l'invenzione dell'anno, io!![]()
mai stata dall'estetista!
sarà per questo!
ma davvero la trovo una cosa un pò triste abituare bimbe così piccole ad una cura eccessiva del proprio corpo...boh.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- rusc
- Master~GolGirl®

non ho parole. non ce la porterei mai mia figlia.
e comunque già io da luoghi quali estetista e parrucchiera mi tengo bene alla larga quindi
e comunque già io da luoghi quali estetista e parrucchiera mi tengo bene alla larga quindi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Forse stiamo leggendo due articoli diversi.
Io ho letto questo:
Per la promotrice dell'iniziativa si tratta solo di un modo, del tutto gratuito, per far trascorrere il tempo alle bimbe mentre le madri, loro sì, ricevono i trattamenti di bellezza. Loredana Lagonigro sottolinea che non c'è nessun servizio estetico riservato alle bambine sotto i 12 anni.
e tanto mi basta per ritenere che sia un ottimo servzio alla clientela.
Io ho letto questo:
Per la promotrice dell'iniziativa si tratta solo di un modo, del tutto gratuito, per far trascorrere il tempo alle bimbe mentre le madri, loro sì, ricevono i trattamenti di bellezza. Loredana Lagonigro sottolinea che non c'è nessun servizio estetico riservato alle bambine sotto i 12 anni.
e tanto mi basta per ritenere che sia un ottimo servzio alla clientela.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- starry67
- Active~GolGirl®

Quoto, già adesso Virginia, 4 anni, vuole, nell'ordine : gli orecchini (quelli con i buchi), il braccialetto, la collana, la corona, l'anello, le scarpe con i tacchi, il cell, l'orologio, il tatuaggio, il rossetto, lo smalto, il glitter e tutti i tipi di trucco!! Ha già deciso, che farà l'estetista da grande!ishetta ha scritto:Scherzi a parte, non la porterei.
Emma è moooooolto vanitosa e spesso mi chiede di truccarsi. Io le dico di no, che al massimo può mettere un po' di burro cacao sulle labbra se vuole giocare ma che i trucchi sono per le mamme. Io non le metto neanche lo smalto. Le dico sempre che lei è bellissima così![]()
(che è vero poi) e non ha bisogno del trucco come la mamma x coprire le occhiaie.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma dai!!
solo qualche tempo fa, c'era un topic dove si diceva "eh se mi tenessero i bambini, che bello andare nella spa e rilassarsi/non tutte le spa hanno i kindergarden" e aminità simili.
qualcuna lo fa e ora .. ci si scandalizza?? ma dai.
a parte il fatto che l'articolo del fattoquotidiano è come al solito inutile e sbroccato.
solo qualche tempo fa, c'era un topic dove si diceva "eh se mi tenessero i bambini, che bello andare nella spa e rilassarsi/non tutte le spa hanno i kindergarden" e aminità simili.
qualcuna lo fa e ora .. ci si scandalizza?? ma dai.
a parte il fatto che l'articolo del fattoquotidiano è come al solito inutile e sbroccato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

"Questo non lo abbiamo nemmeno lontanamente pensato - dice - perché la nostra è solo un'idea nata dai racconti delle clienti, le quali descrivono il divertimento delle figlie nel giocare con i loro trucchi. Così abbiamo acquistato alcuni prodotti per bambini, atossici, inodori e solvibili in acqua - aggiunge la titolare - in modo che, mentre lavoriamo sulle clienti adulte, le piccole possono dilettarsi con i trucchi-giocattolo."
facciamogli leggere una fiaba allora...
facciamogli leggere una fiaba allora...
A.2008M.2012
- val978
- Silver~GolGirl®

io invece ho letto fino alla fine
L'iniziativa è stata pubblicizzata in questi giorni con migliaia di volantini colorati con il disegno di una bambina, in stile cartoon giapponese, che si fa dipingere le unghie da una farfallina-angioletto con un pennellino intinto nello smalto rosso. Sotto l'intestazione "Little Lolas Kids Spa - Centro estetico per bambine (2-12 anni)" nello stampato sono indicati data ed orario dell'inaugurazione e l'invito "Vieni con le tue amiche e potrai provare tutti gli smalti", con la precisazione finale che i prodotti estetici a disposizione nello spazio per le bambine sono "atossici, inodore, a base di acqua e ipoallergenici"

L'iniziativa è stata pubblicizzata in questi giorni con migliaia di volantini colorati con il disegno di una bambina, in stile cartoon giapponese, che si fa dipingere le unghie da una farfallina-angioletto con un pennellino intinto nello smalto rosso. Sotto l'intestazione "Little Lolas Kids Spa - Centro estetico per bambine (2-12 anni)" nello stampato sono indicati data ed orario dell'inaugurazione e l'invito "Vieni con le tue amiche e potrai provare tutti gli smalti", con la precisazione finale che i prodotti estetici a disposizione nello spazio per le bambine sono "atossici, inodore, a base di acqua e ipoallergenici"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

"L'iniziativa è stata pubblicizzata in questi giorni con migliaia di volantini colorati con il disegno di una bambina, in stile cartoon giapponese, che si fa dipingere le unghie da una farfallina-angioletto con un pennellino intinto nello smalto rosso. Sotto l'intestazione "Little Lolas Kids Spa - Centro estetico per bambine (2-12 anni)" nello stampato sono indicati data ed orario dell'inaugurazione e l'invito "Vieni con le tue amiche e potrai provare tutti gli smalti""
dall'Unione Sarda
dall'Unione Sarda
A.2008M.2012
- val978
- Silver~GolGirl®

ma magari il volantino è stato fatto all'insaputa della promotrice dell'iniziativaval978 ha scritto:io invece ho letto fino alla fine
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E io questo:
Proprio la combinazione di testo ed immagini ha sollevato perplessità in chi ha visto l'annuncio di un servizio equiparabile a tutti gli effetti ad un centro di bellezza pronto a aprire le sue sale a clienti minorenni; un'interpretazione non accettata dalla titolare che ha parlato della dimensione squisitamente ludica e gratuita della proposta.

Proprio la combinazione di testo ed immagini ha sollevato perplessità in chi ha visto l'annuncio di un servizio equiparabile a tutti gli effetti ad un centro di bellezza pronto a aprire le sue sale a clienti minorenni; un'interpretazione non accettata dalla titolare che ha parlato della dimensione squisitamente ludica e gratuita della proposta.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HAM ma il volantino l'hanno fatto ad insaputa della titolare? non credo!
sembra abbastanza chiaro...
cmqe
cmqe
A.2008M.2012
- val978
- Silver~GolGirl®

ahò, la finisci di copiarmi?isolablu ha scritto:HAM ma il volantino l'hanno fatto ad insaputa della titolare? non credo!
cmqe
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

val telepatia!!!!!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

per me l'ha sparata e poi cerca di arrampicarsi sugli specchi...cmqe la pubblicità se l'è fatta
A.2008M.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La proprietaria e' una gran furbacchiona :ahah e pure con un discreto naso per gli affari.

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

già!
e cmqe il "problema" per me è che ci saranno mamme che porteranno le bimbe
ELY se fosse un kindergarden si, certo, ma non lo è.
A.2008M.2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma davvero ad una bambina di 5 anni voi dareste un libro?
è fuori con la mamma, si sta divertendo la mamma ('nzomma...) e la bambina deve rifare le stesse cose che fa anche a casa?
boh, io ci vedo del sadismo.
è fuori con la mamma, si sta divertendo la mamma ('nzomma...) e la bambina deve rifare le stesse cose che fa anche a casa?
boh, io ci vedo del sadismo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

isolablu ha scritto:già!
ma si che lo è! quando i bambini vanno in ludoteca e giocano con i colori a dita, cosa fanno? si sporcano un bel po'. in questo caso imitano le mamme. tutto lì.
e secondo me ci saranno pure maschietti. ovvio, non tutti si riempiranno di lipgloss o fard, ma pasticciare è divertente! e le mamme sanno di non dover tirarsi sceme per recuperare la prole dalla babysitter, vicina di casa, nonna..
una pacchia.
p.s. io dall'estetista ci vado di solito con mia figlia, che sadicamente sottolinea ogni "aihiiiiiiii" che faccio. stamattina lei era a scuola e io.. relaxxxxx!