Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 12:57
Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:57
mongettina ha scritto: SPERIAMO CARA CE LO MERITIAMOOOOOOOOOOOOOO![]()
DAI CIKA SIAMO QUììììììììììììììììììììììììììììì TI ASPETTIAMO A BRACCIA.. (E NON SOLO
) APERTEEEEEEEEEEE
Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:57
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 12:58
pensopositivo ha scritto:ermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
sono felicissima, ma poichè ho tanta paura, continuero' il riposo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benevai così, riposati ora che tanto poi ti servirà
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 12:59
graziecinziapolo ha scritto:erme molto bene![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 12:59
grazie mamamamaman ha scritto:penso!
Bene ermenix sono prorpio contenta
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 13:00
BENE E VAI ANCORA DI RIPOSO CHE MALE NON Fàermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 21 mar 2012, 13:00
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 13:04
:ahah :ahah :ahah :ahah PER LA CARDIO ME LE VADO A CERCAREEmamaman ha scritto:mongettina ha scritto: SPERIAMO CARA CE LO MERITIAMOOOOOOOOOOOOOO![]()
DAI CIKA SIAMO QUììììììììììììììììììììììììììììì TI ASPETTIAMO A BRACCIA.. (E NON SOLO
) APERTEEEEEEEEEEE
sei un mito :ahah :ahah
Per la cardioaspirina non mi pronuncio non sono ginecologo![]()
Oh comunque![]()
![]()
![]()
![]()
MAMAMAN NON SBAGLIA MAI !!!!!!!!!!!!
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 13:05
scusa... e io?mamaman ha scritto:Monge!Dai che questo mese lo facciamo insieme io e te.......e sai che porta fortuna alla mia compagna di viaggio...kro "docet" ma prima di lei tante tante altre..
![]()
![]()
magari per puro caso porto fortuna pure a me
Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 13:06
mamaman ha scritto: AGNESE VAI IN OSPEDALEEEE!!!!!!!!!!
Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 13:08
ermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 13:09
mongettina ha scritto:BENE E VAI ANCORA DI RIPOSO CHE MALE NON Fàermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 13:10
vallllina ha scritto:erme![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 13:11
Dida77 ha scritto:ermenix ha scritto:rieccomi ragazze sono andata a fare un controllo dal gine, un fuori programma, xchè ogni tanto sento sotto la pancia indurirsi, mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENISSIMO!!!![]()
per il riposo!
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 13:13
Messaggio da Raiaka81 » 21 mar 2012, 13:15
Messaggio da krogiolina » 21 mar 2012, 13:17
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 13:17
Raiaka81 ha scritto:ERME che bellissima notiziabene bene
![]()
MONGE lo sai che mi sono accorta solo ora che io invece ti ho sempre chiamato Mogne perche' ero proprio convinta ti chiamassi cosi'![]()
![]()
LIL evviva per l'ottavo mese!!!
Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 13:18
E belin Penso non so in che fase sei..il ticker??pensopositivo ha scritto:scusa... e io?mamaman ha scritto:Monge!Dai che questo mese lo facciamo insieme io e te.......e sai che porta fortuna alla mia compagna di viaggio...kro "docet" ma prima di lei tante tante altre..
![]()
![]()
magari per puro caso porto fortuna pure a me
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”