Il cortisone manca pure a me.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cura preventiva
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: cura preventiva
Secondo me al posto dell'eparina ti ha dato il Gonasi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mongettina
- Expert~GolGirl®

io il cortisone ce l ho..... tutto dal test positivo insieme a cardioaspirina progesterone eparine e come ho detto cortisone... naturalmente acido folico....
anche io dose minima come violetta deltacortene 5 mg
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®

COME FAI A FARTELA PRESCRIVERE DAL TUO MEDICO DI FAMIGLIA SENZA UNA MOTIVAZIONE VALIDA... ANCHE IO LA VORREI PRENDERE PRIMA...........mare143 ha scritto:Io sto già prendendo il prefolic (praticamente non ho smesso dalla volta precedente) e da 4-5 giorni ho ripreso anche la cardioaspirina.
La gine aveva detto di riprenderla al test positivo (insieme a progesterone e seleparina) ma, dato che male non fa, preferisco così.
- mare143
- Master~GolGirl®

A dire il vero la cardioaspirina l'ho presa in farmacia senza prescrizione.
E cmq da questo punto di vista sono in una botte di ferro: il mio medico di famiglia - grande uomo - prescrive qualunque cosa senza battere ciglio
E cmq da questo punto di vista sono in una botte di ferro: il mio medico di famiglia - grande uomo - prescrive qualunque cosa senza battere ciglio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- mongettina
- Expert~GolGirl®

ke kiul invece il mio è un rompi @@ ma ce la faròòòòòòòòòòmare143 ha scritto:A dire il vero la cardioaspirina l'ho presa in farmacia senza prescrizione.
E cmq da questo punto di vista sono in una botte di ferro: il mio medico di famiglia - grande uomo - prescrive qualunque cosa senza battere ciglio![]()
- mongettina
- Expert~GolGirl®

NAVIGANDO SU INTERNET HO LETTO CHE LA CARDIOASPIRINA PUò OSTACOLARE L OVULAZIONE.. QUALCUNA NE Sà QUALBERCOSA??? MA SE FOSSE COSì COME FAREBERO A PRESCRIVERALA PRIMA DEL CONCEPIMENTO
MAH DEVO IMPARARE A NON LEGGERE COSì TANTO 
- violetta75
- Original~GolGirl®

consiglio spassionato: non cercare sintomi, malattie & co. su internet.mongettina ha scritto:NAVIGANDO SU INTERNET HO LETTO CHE LA CARDIOASPIRINA PUò OSTACOLARE L OVULAZIONE.. QUALCUNA NE Sà QUALBERCOSA??? MA SE FOSSE COSì COME FAREBERO A PRESCRIVERALA PRIMA DEL CONCEPIMENTO![]()
io non leggo più neanche i bugiardini dei medicinali, gli effetti collaterali ce l'avevo tutti.
adesso ingoio e amen.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mongettina
- Expert~GolGirl®

HAI RAGIONE CI CASCO OGNI VOLTA.. MA ERO CURIOSA DI SAPERE SE LA CARDIO PORTAVA BENEFICI DURANTE L OVULAZIONE.. NON Sò PERCHè NESSUNO ME L HA MAI DETTA QUESTA COSA.. MA MI è VEN UTO DI CERCARLA..E NE è USCITO FUORI CHE POTREBBE BLOCCARLA.. ANCHE SE NON Sò SE SIA UNA NOTIZIA ATTENDIBILE EH!!!!! MA CI SONO RIMASTA MALE PER QUESTO HO SCRITTO QUì SPERANDO CHE QUALCUNA MI RINCUORI.....violetta75 ha scritto:consiglio spassionato: non cercare sintomi, malattie & co. su internet.mongettina ha scritto:NAVIGANDO SU INTERNET HO LETTO CHE LA CARDIOASPIRINA PUò OSTACOLARE L OVULAZIONE.. QUALCUNA NE Sà QUALBERCOSA??? MA SE FOSSE COSì COME FAREBERO A PRESCRIVERALA PRIMA DEL CONCEPIMENTO![]()
io non leggo più neanche i bugiardini dei medicinali, gli effetti collaterali ce l'avevo tutti.
adesso ingoio e amen.
- silly79
- Original~GolGirl®

mongettina se così fosse sono spacciata!!!! il gine me l'ha prescritta da subito eda assumere in modo cronico
speriamo di no

speriamo di no

- mongettina
- Expert~GolGirl®

anche io credo che se così fosse non la darebbero.. amen prendiamoci questa cardio.. che poi continuando a cercare ho letto che nella dose a noi prescritta non causa niente .. magari questa controindicazione la dà in dosi massicce..silly79 ha scritto:mongettina se così fosse sono spacciata!!!! il gine me l'ha prescritta da subito eda assumere in modo cronico![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo di no![]()
![]()
![]()
- silly79
- Original~GolGirl®

infatti mongettina ci ho ripensato anche io e mi sembra un po' assurdo: non sono ormoni... e quindi perchè dovrebbe intervenire con l'ovulazione???
magari sono ignorante io, ma non mi quadra questa cosa!
intanto

magari sono ignorante io, ma non mi quadra questa cosa!
intanto