GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2012, 10:20

Sì, Ro, MM non si fa gli affari degli altri, o meglio, si fa gli affari delle istituzioni e poi gli tocca (come stava facendo l'altro ieri) riscrivere in maniera diplomatica i risultati a quelli che gli danno i fondi perché i collaboratori gli dicono papale papale che sono degli incapaci :risatina:

Anna, le maestre di Milo sono in gamba, ma sono anzianotte... ci può stare che per una volta una si faccia aiutare a scaricare le foto dal cellulare al PC... ma che questo debba diventare motivo di lamentela per una mancata sigaretta, sinceramente, a me lascia taaaanto perplessa :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:29

Sì, Ro, MM non si fa gli affari degli altri, o meglio, si fa gli affari delle istituzioni e poi gli tocca (come stava facendo l'altro ieri) riscrivere in maniera diplomatica i risultati a quelli che gli danno i fondi perché i collaboratori gli dicono papale papale che sono degli incapaci :risatina:

mica ho capito eh.. anche lui antropologo o no?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 mar 2012, 10:32

cucu!
sono di straforo in pausa caffè del corso!
letto tutto
robby i vaccini invece credo ce ne saranno altri nel futuro dei nostri bambini :domanda
Anna, che cosa bellissima per Rossi deve essere stata!
non sai ch ecosa bella le fai nel rendere felice te stessa, è proprio un regalo che fai a lei enon solo a te.
se ne parlava pure ieri a quell'altro incontro per genitori di cui vi avevo parlato

FEDE, io capisco che a te della sigaretta non importa niente
ma pure io, fossi la maestra e mi trovassi con 25 bambini urlanti mi incacchierei e non poco se la mia collega sparisse per qualsiasi motivo ch enon fosse di vitale importanza
Il fatto che l'abbiano fatto davanti ai bimbi..bisogna vedere come l'hanno fatto
ma che i grandi litighino ogni tanto, lascia stare che voi non lo fate mai, non mi pare così scandaloso
basta che si resti nei limiti del rispetto reciproco.

KIARETTA accidenti!
pensavo a te stamattin: ma come fai la mattina da sola con 2???
no, perchè io oggi (ed ervamo 2 bimbi e 3 adulti) mi sono fatta venire un attacco di gastrite (emilio col moccico dai 4 giorni e quindi urli per le sirnghe, teo che non voleva uscire erischiava di farmi far tardi..)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:34

robby i vaccini invece credo ce ne saranno altri nel futuro dei nostri bambini :domanda

sì, certo, ma non prima dei 5-6 anni, credo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:35

ma che i grandi litighino ogni tanto, lascia stare che voi non lo fate mai, non mi pare così scandaloso

che ti dia fastidio essere lasciata sola ok
ma che ti dia fastidio perchè vupoi fumarti la sigaretta no eh.......????? :che_dici :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2012, 10:42

robby ha scritto:

mica ho capito eh.. anche lui antropologo o no?
No lui è sociologo della comunicazione, si occupa di immigrazione (come viene presentata nella stampa) e di comunicazione del terzo settore (come fanno campagne, come promuovono le loro attività, gli spot ecc).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:45

No lui è sociologo della comunicazione, si occupa di immigrazione (come viene presentata nella stampa) e di comunicazione del terzo settore (come fanno campagne, come promuovono le loro attività, gli spot ecc).

bello, interessante!
più o meno erano gli aergomenti che seguivo all'università

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2012, 10:51

FEDE, io capisco che a te della sigaretta non importa niente
ma pure io, fossi la maestra e mi trovassi con 25 bambini urlanti mi incacchierei e non poco se la mia collega sparisse per qualsiasi motivo ch enon fosse di vitale importanza
Il fatto che l'abbiano fatto davanti ai bimbi..bisogna vedere come l'hanno fatto

Primo: la maestra che si è lamentata per la sigaretta è l'insegnante di sostegno, in quel momento erano in 4 a scuola (2 titolari, sostegno e AEC) quindi lei (che tra l'altro aveva appena fatto pausa pranzo - parliamo delle 13.30) non era stata lasciata da sola, ma stava con l'altra maestra titolare di classe (e poi pure se fosse, che non è il nostro caso che di bimbi ce ne sono 19, è il mestiere tuo rimanere in classe con i bambini).
Secondo: il motivo le era stato detto annunciato e spiegato, il problema è che questa è una che dice "sì sì" e manco ti ascolta, quindi mi spiace ma se ti volevi fumare la sigaretta dicevi all'AEC aspetta 5 minuti che fumo e poi rientro (che poi mi pareva in ogni caso brutto, visto che l'AEC ha 3 ore al giorno e sta SEMPRE a fare il programma con Milo - programma che in teoria dovrebbe avere imparato a fare anche lei, visto che si è venuta a fare la formazione a casa a spese mie, ma che lei NON FA).
Terzo: fuori discussione che tu ti metta a discutere per delle robe di questo genere davanti a Milo, che è un bimbo che patisce ENORMEMENTE i conflitti tra gli adulti di riferimento, e questo è stato detto e ridetto più e più volte (tant'è vero che non abbiamo riconfermato il sostegno titolare dell'anno scorso, cui lui era affezionatissimo ma che come questa gli faceva da balia senza aiutarlo PER NIENTE a stare con gli altri proprio perché c'era un disaccordo fortissimo con le altre due insegnanti).

E poi no, mi spiace, ma delle EDUCATRICI dovrebbero sapere come risolvere i conflitti essendo adulte ed educatrici senza battibeccare come galline con il ditino sulla spalla e uscite del tipo "Tu te ne sei andata per un'ora e io non mi sono potuta fumare la sigaretta!" che veramente mi pare di educativo abbiano veramente poco e niente se non in senso "Spero che da adulto impari a non essere così" :x:

Il problema è che questa non si è capito perché chezz fa l'insegnante, e perdipiù di sostegno, è evidentissimo che è una a cui non le va di fare una beneamata mazza, e allora a questo punto vai a fare la commessa al Carrefour, invece che rubare lo stipendio come di fatto fa (ti ricordo che questa già altre volte è arrivata, ha timbrato il cartellino e poi se ne è uscita a salutare le amiche, bersi il caffè al bar, portandosi dietro pure lui e a spostare il motorino :impiccata: ).

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:54

poi se ne è uscita a salutare le amiche, bersi il caffè al bar, portandosi dietro pure lui e a spostare il motorino

cioè ha portato fuori milo???? :urka :urka :urka

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 10:55

è una a cui non le va di fare una beneamata mazza, e allora a questo punto vai a fare la commessa al Carrefour,

...mmm..non vorrei tornare sul discorso gdo..ma se sei una commessa carrefour secondo me invece ti fai un mazzo tanto, altro che... :che_dici :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2012, 11:08

Continua la congiunzione astrale.....sarà un segno che non devo andar via :perplesso

Ovviamente x la prima volta in vita mia ho avuto una reazione allergica all'antibiotico ieri sera sembravo una scimmia da quanto mi grattavo x non parlare del labbro inferiore.....meglio di una iniezione di botulino :argh
Stamattina prendi la bicicletta e arranca dal dottore (la mia macchina ce l'ha mio padre x' ieri si è accesa una spia alla sua e ha dovuto portarla dal concessionario :che_dici ) sostituito antibiotico ma ha voluto farmi tampone x capirci qualcosa.....riprendi la bicicletta mezza morta e vai al centro x il tampone.....e ovviamente la dottoressa era andata via 5 minuti prima.....vai in altri 2 e sempre la stessa storia si fanno solo fino alla 10 e andate tutti a :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Bon tornata a casa salutino veloce a voi e mi rimetto a letto
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 11:10

cali..resta a letto, va..decisamente la congiunzione astrale non ti è propizia... :x: :x: :coccola :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 mar 2012, 11:26

ora capisco perchè ieri sera ho dato capocciata e fatta ferita sanguinante
forza Cali :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 mar 2012, 11:36

CALI :coccola
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 mar 2012, 11:37

cmq anche qui la congiunzione astrale è decisamente negativa........
matteo non si ammala dall'estate scorsa........ si doveva ammalare questa settimana che ottavio è via e non è che io sia proprio un fiore :che_dici
e ora arriverà il peggio: febbre a jacopo e convulsioni e ps............ :x:
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2012, 11:46

e ora arriverà il peggio: febbre a jacopo e convulsioni e ps............ :x:

oh ki, non stare a tirartela eh..
per ora jacopo non ha nè febbre nè convulsioni..
dai che non è da te...
ma sei a casa tua o dai tuoi?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2012, 11:57

kiaretta77 ha scritto:e ora arriverà il peggio: febbre a jacopo e convulsioni e ps............ :x:
COme dice la mia psico, se il tuo occhio della mente si focalizza e concentra su questo.....questo è proprio quello che accadrà(e non è sf**a...è proprio un processo cerebrale)....

Quindi ci vogliono pensieri positivi.... :ok :incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 mar 2012, 11:57

KIARETTA ma ti chiedevo: tu, l amattina,da sola, come fai coi bimbi??
prepararti, prepararli, portarli a scuola..arrivare in tempo in ufficio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 mar 2012, 12:03

la psico non conosce la legge di murphy SARA :che_dici
se Matteo aveva la febbre ieri c'è speranza che Jac la prenda fra non meno di 3 giorni :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2012, 12:07

Sì, Ro, è uscita con Milo (credo di avervelo pure scritto, era inizio anno ed era il giorno del GLH... io ero fuori al bar ad aspettare MM e la funzionaria del Comune, e me la vedo uscire con Milo in felpa (tirava una tramontana da paura) perché stava doveva mettere la catena al motorino... Ero ancora così :urka che non sapevo che fare, ed è arrivata un'altra maestra titolare che l'ha guardata con questa stessa faccia e li ha fatti rientrare di corsa, con lei che diceva "Ma la mamma lo sapeva"... Sì, la mamma ha sentito che dicevi a Milo piangente perché andavo via "Andiamo a mettere la catena al motorino?" ma non immaginava che tu fossi così demente da fargli mettere la catena al tuo motorino fuori di scuola, pensava a un gioco in un'altra aula... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”