Mila75 ha scritto:Ho amato la pallavolo sopra ogni altra per molti anni della mia vita e grazie a lei ho trovato una sorella (la mia migliore amica = Nami) e mio marito (ovviamente Shiro).. senza il quale non avrei avuto Marco.. la mia vita![]()
Tutto è iniziato ad una finale di campionato, quando la mia migliore amica, durante un tempo mi ha detto tutta seria: "Io difendo tutto.. e tu attacchi tutto" io l'ho guardata e le ho detto: "Sì Nami!" e siamo scoppiate a ridere (chi ha visto il cartone capirà..) da allora siamo diventate Nami e Mila. (e ovviamente abbiamo vinto il campionato)
P.S. Ancora oggi, dopo tanti anni, ho un'amica - ex-compagna di squadra che continua a chiamare me Mila e che, chiamando mio marito Shiro da quando l'ho incontrato, non si ricorda il suo vero nome.. (sua figlia, dando per scontato che fossero i nostri veri nomi ed essendo fissata per il cartone le ha detto: "mamma ma che bello che si chiamano Mila e Shiro e si sono sposati!" :ahah )
P.P.S. Ho provato tutte le varianti del mio vero nome.. ma erano già tutte prese
Conoscendoti non avevo dubbi sul significato del tuo nick