ma dai che tra poco vai ai caraibi e ti ripigli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.
Cali, povera
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cali, coraggio!!!
Robby, finalmente ti ho letta di là
Ti ho pure risposto
Ennesima riunione alla materna inutile. Milotto ha diarrea pure lui... gli starà mica venendo il virus gastrointestinale pure a lui??
Il mio istruttore di sabato mi ha chiesto se mio marito si farà ancora rivedere
Ah, il titolo di Leda è favoloso ma c'è un errore di ortografia (lo dico per chi poi copierà in apertura del nuovo topic la prossima settimana)
Robby, finalmente ti ho letta di là
Ti ho pure risposto
Ennesima riunione alla materna inutile. Milotto ha diarrea pure lui... gli starà mica venendo il virus gastrointestinale pure a lui??
Il mio istruttore di sabato mi ha chiesto se mio marito si farà ancora rivedere
Ah, il titolo di Leda è favoloso ma c'è un errore di ortografia (lo dico per chi poi copierà in apertura del nuovo topic la prossima settimana)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

cali 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fede no pure da te la diarrea 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dormono già tutti e due 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stasera super gridata che M salta a terra da sopra il divano e l'altro segue a ruota e a forza di saltare e saltare N é volato di testa
- baby75
- Expert~GolGirl®

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente a
cali, ma povera..
e pure Milo..

e pure Milo..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente a
qui messi a letto ora
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Milo dorme da una decina di minuti. Nonostante la scarica avuta a scuola non ne ha avute altre, e non è caldo né niente... vediamo domani come gira. La terapista ABA si è fatta male e domani passa a fare foto per il programma sul resto vedremo come procedere.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Credo che lo seguirò a ruota... notte... 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

siete tutte matte
ecco perchè oggi mi fischiavano le orecchie!
"lupo ululi, topillo? ullallàààà! SARA e Germy io sono ad un CORSOO!"
ecco perchè oggi mi fischiavano le orecchie!
pensando alla maestra di Emilio e a Sara e germy che leggono solo le prime 3 righe mi è venuto questo titolo riassuntivo:Kiara ha scritto:scrivete eh
anche topillo, ullallà
"lupo ululi, topillo? ullallàààà! SARA e Germy io sono ad un CORSOO!"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIARA ma pensavi al virus per via del vomito?
considerato quanto reflusso ha patito Zeno non mi stupirei di una ricaduta con un antibiotico.
LOGOPEDIA: non so cosa ti turbi ma guarda che è proprio qualcosa di divertente e per nulla medicalizzato.
io ho fatto un ciclo di qualche mese , l'avevo già raccontato e mi è piaciuto da matti. E' vero che non avevo difetti di pronuncia da correggere....a parte che si è provata a farmi dire gl che proprio non mi riesce
per cui aglio per me sarà sempre ajjio
CALI mille coccole e incrocini
ed anche per la lunga settimana che aspetta kiaretta
un bacio a marilu, un evviva per l anostra agostina che sta bene
ad anna cn la sua rossi che si è vista tutta la commedia senza fiatare (non ci hai detto come ha commentato la tua performance
)
considerato quanto reflusso ha patito Zeno non mi stupirei di una ricaduta con un antibiotico.
LOGOPEDIA: non so cosa ti turbi ma guarda che è proprio qualcosa di divertente e per nulla medicalizzato.
io ho fatto un ciclo di qualche mese , l'avevo già raccontato e mi è piaciuto da matti. E' vero che non avevo difetti di pronuncia da correggere....a parte che si è provata a farmi dire gl che proprio non mi riesce
per cui aglio per me sarà sempre ajjio
CALI mille coccole e incrocini
ed anche per la lunga settimana che aspetta kiaretta
un bacio a marilu, un evviva per l anostra agostina che sta bene
ad anna cn la sua rossi che si è vista tutta la commedia senza fiatare (non ci hai detto come ha commentato la tua performance
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io oggi di corsa come ieri
ho convinto mia madre a restare un giorno in più....o almeno spero, che non c'è da fidarsi di lei
per cui la settimana, malgrado il part-time l'ho svangata, visto ch giovedi MM è in ferie il pomeriggi per portare emilio al terzo ed ultimo (?) incontro
venerdi alle 13.30 resoconto a noi genitori
le mie impressioni su venerdi scorso...sono stata generica perchè ho davvero poco da raccontare.
gli ha chiesto che giochi gli piacevano, i giocattoli preferiti, abbiamo provato a giocare alla tombola conle figurine (mi pareva che non badasse ai turni ma ammetto di essere paranoica io in queste cose)
cose così...
ho convinto mia madre a restare un giorno in più....o almeno spero, che non c'è da fidarsi di lei
per cui la settimana, malgrado il part-time l'ho svangata, visto ch giovedi MM è in ferie il pomeriggi per portare emilio al terzo ed ultimo (?) incontro
venerdi alle 13.30 resoconto a noi genitori
le mie impressioni su venerdi scorso...sono stata generica perchè ho davvero poco da raccontare.
gli ha chiesto che giochi gli piacevano, i giocattoli preferiti, abbiamo provato a giocare alla tombola conle figurine (mi pareva che non badasse ai turni ma ammetto di essere paranoica io in queste cose)
cose così...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

--sul deglutire...a me pare di deglutire poco alla volta
nel senso che non faccio un boccone unico che mastico mastico e poi glu mando giù pensandoci
mi pare sia più un mastica ingoia mastica senza pensarci
ma ho capito che la strana quindi sono io
nel senso che non faccio un boccone unico che mastico mastico e poi glu mando giù pensandoci
mi pare sia più un mastica ingoia mastica senza pensarci
ma ho capito che la strana quindi sono io
- paopao
- Platinum~GolGirl®

riguardo ai fatti di pietro
non so davvero cosa sia il ritardo di sviluppo
chi si intende? i vecchi "ritardati mentali"?
ma è possibile esserlo senza una causa scatenante
io sapevo che poteva dipendere da problemi avuti alla nascita, tipo apnee prolungate per dire..
ma ammetto di no saperne niente.
mi è solo venuto in mente che la figlia di una gollina che non sento più da tanto tempo dopo il primo vaccino sembrò ipotonica alla mamma che la portò ovunque e le dissero che si, forse avea ragione
ma on so come sia finita.
In ogni modo Robby non gli far fare più vaccini a Pietro ti prego.
non so davvero cosa sia il ritardo di sviluppo
chi si intende? i vecchi "ritardati mentali"?
ma è possibile esserlo senza una causa scatenante
io sapevo che poteva dipendere da problemi avuti alla nascita, tipo apnee prolungate per dire..
ma ammetto di no saperne niente.
mi è solo venuto in mente che la figlia di una gollina che non sento più da tanto tempo dopo il primo vaccino sembrò ipotonica alla mamma che la portò ovunque e le dissero che si, forse avea ragione
ma on so come sia finita.
In ogni modo Robby non gli far fare più vaccini a Pietro ti prego.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

prima di intoppare di messaggi saluto e bacio 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buongiorno
matteo con 38
spero solo nn la prenda jacopo

matteo con 38
spero solo nn la prenda jacopo
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!
Pao, no, non credo proprio si pensi a ritardo mentale. Quello è ritardo cognitivo, credo. L'espressione in se secondo me significa solo che è in ritardo rispetto al raggiungimento delle tappe di sviluppo e stop. Direi che è una constatazione più che una diagnosi. L'ipotesi diagnostica è che sia Un problema di tipo psicomotorio da indagare.
Sui vaccini, come ti ho già detto più volte (Forse in quarta riga, chi sa..
) Pietro lì ha già fatti tuttiiiiiiii
Pao, no, non credo proprio si pensi a ritardo mentale. Quello è ritardo cognitivo, credo. L'espressione in se secondo me significa solo che è in ritardo rispetto al raggiungimento delle tappe di sviluppo e stop. Direi che è una constatazione più che una diagnosi. L'ipotesi diagnostica è che sia Un problema di tipo psicomotorio da indagare.
Sui vaccini, come ti ho già detto più volte (Forse in quarta riga, chi sa..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***