GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Nigel » 20 mar 2012, 16:37

Alta :coccola e :incrocini per la tua salute! Deve essere tremendo!

Oggi ho portato Valerio al controllo del pisellino. La fimosi è risolta (il pisellino si apre). Ora dobbiamo applicare un'altra crema e poi aprirlo ad ogni bagnetto. Il problema è che il chirurgo ha fatto una manovra più energica e oggi quando fa pipì dice che gli fa male e piange. Laura, chiedo a te, posso mettergli qualcosa per attenuare il fastidio? Il vagisil che mi consigliasti l'anno scorso per un bruciore dovuto alla sabbia può andare anche in questo caso? Gli fa male e temo si blocchi quando deve fare pipì.

Anna :coccola a te, mi sembra di intuire che anche tu non sei in forma...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 20 mar 2012, 17:02

:incrocini :incrocini :incrocini per Valerio! Per Giorgio il pediatra mi aveva consigliato gentalin unguento
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 mar 2012, 20:01

dovrò farmi le prove allergologiche..proviamo anche questa...per i due valori del sangue forse la causa è il dolore che ho alla gamba...reumatismi...
L'altra maestra oggi ci ha detto che si è buttato giù le mutandine e l'ha fatto anche il suo amchetto preferito che è di 4anni ma a quanto pare lo fa perchè ha visto gabrielSua mamma mi ha detto che l'ha fatto per la prima volta venerdi in un centro commerciale :urka Non sono stati messi in punizione ma a sedere su un seggiolina e la maestra gli ha detto che il pisellino va tirato fuori solo in bagno per la pipì perchè non è igienico e si sporca.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 20:41

fabio ha schiantato la testa sullo spigolo del davanzale ed è uscito sangue, nel dubbio, visto che non si lascia toccare andrea l'ha portato al pronto, non sono ancora tornati. non sembra abbia una ferita profonda ma solo un'escoriazione ma almeno lo medicano a dovere. credo che domani la piscina salterà comunque............
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 21:45

Nigel ha scritto:Alta :coccola e :incrocini per la tua salute! Deve essere tremendo!

Oggi ho portato Valerio al controllo del pisellino. La fimosi è risolta (il pisellino si apre). Ora dobbiamo applicare un'altra crema e poi aprirlo ad ogni bagnetto. Il problema è che il chirurgo ha fatto una manovra più energica e oggi quando fa pipì dice che gli fa male e piange. Laura, chiedo a te, posso mettergli qualcosa per attenuare il fastidio? Il vagisil che mi consigliasti l'anno scorso per un bruciore dovuto alla sabbia può andare anche in questo caso? Gli fa male e temo si blocchi quando deve fare pipì.

Anna :coccola a te, mi sembra di intuire che anche tu non sei in forma...
Sì sì va bene metticelo pure e magari anche un pò di cremina antibiotica tipo gentalyn se ce l'hai, che non si infetti se ha delle microabrasioni!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 21:46

kuan ha scritto:fabio ha schiantato la testa sullo spigolo del davanzale ed è uscito sangue, nel dubbio, visto che non si lascia toccare andrea l'ha portato al pronto, non sono ancora tornati. non sembra abbia una ferita profonda ma solo un'escoriazione ma almeno lo medicano a dovere. credo che domani la piscina salterà comunque............
:argh Mi spiace!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 21:48

Annalisa questa sera mi ha raccontato che la maestra ha chiesto cosa vogliono fare da grandi: Lorenzo vuole fare il muratore, Gigi il panettiere, Irene l'architetto. Lei ha detto che vuole fare la fatina dei ciucci :ahaha ma era un pò preoccupata perchè la maestra le ha detto che non la pagheranno!! :ahah :ahah
Le ho detto che intanto con la bacchetta magica può far comparire quello che vuole e i soldi non le servono, è andata a letto tutta soddisfatta!! :ok

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 mar 2012, 22:02

Ciao ragazze!

:ahaha Annalisa

:incrocini Fabio! Facci sapere, Anna!

:incrocini Alta sempre per i tuoi esami
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 mar 2012, 22:07

Ciao Ragazze!!!
Anna grazie, mia mamma non l'ho ancora sentita è in terapia intensiva dopo l'intervento... pare che stavolta sia stato fatto un intervento ... duraturo... vediamo e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non so più che pensare sono stanca e ho paura...
per il resto tutto ok i nani sono appena andati a letto col papi e piangono perchè vorrebbero che gli narrassi io la storiella solo che oggi proprio non ce la faccio abbiamo appena finito di fare la seduta casalinga di logo (william) e fisio (juliana) terapia... tra un po' mi apro uno studio :spiteful:
domani abbiamo nuoto... yuppieeee...
Anna :incrocini :incrocini :incrocini per Fabio, spero non sia niente di che ma solo spavento
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 22:22

laura s ha scritto:Annalisa questa sera mi ha raccontato che la maestra ha chiesto cosa vogliono fare da grandi: Lorenzo vuole fare il muratore, Gigi il panettiere, Irene l'architetto. Lei ha detto che vuole fare la fatina dei ciucci :ahaha ma era un pò preoccupata perchè la maestra le ha detto che non la pagheranno!! :ahah :ahah
Le ho detto che intanto con la bacchetta magica può far comparire quello che vuole e i soldi non le servono, è andata a letto tutta soddisfatta!! :ok
che maestra pesante :ahah :ahah tu hai risposto proprio bene :ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 22:24

fabio tornato ora, un po' di colla ed una bella botta. han detto di svegliarlo sta notte per vedere se tutto ok. che figo :che_dici spero solo si riadormenti in fretta, ma si dai sono fiduciosa.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 22:30

bri :incrocini per tua mamma,
se apri lo studio ti faccio tanta pubblicità :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 mar 2012, 22:41

kuan ha scritto:bri :incrocini per tua mamma,
grazie Anna, potrebbe essere una idea, secondo me possiamo diventare socie in affari mi ricordo che tu avevi esperienza nel sociale :-D
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 22:51

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:Annalisa questa sera mi ha raccontato che la maestra ha chiesto cosa vogliono fare da grandi: Lorenzo vuole fare il muratore, Gigi il panettiere, Irene l'architetto. Lei ha detto che vuole fare la fatina dei ciucci :ahaha ma era un pò preoccupata perchè la maestra le ha detto che non la pagheranno!! :ahah :ahah
che maestra pesante :ahah :ahah tu hai risposto proprio bene :ok :ok
Ma guarda in realtà la maestra mi è simpaticissima, chissà quanto le è venuto da ridere, però è una che fa la maestra da 35 anni e ha la risposta pronta, è Annalisa che poi sulle cose ci pensa e ripensa... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 22:54

kuan ha scritto:fabio tornato ora, un po' di colla ed una bella botta. han detto di svegliarlo sta notte per vedere se tutto ok. che figo :che_dici spero solo si riadormenti in fretta, ma si dai sono fiduciosa.
Consiglio: NON FARLO. Se non ha perso conoscenza e non ha vomitato a causa del trauma, e ora a due-tre ore dalla cosa sta bene, non ha veramente nessun senso... Come se poi svegliandolo in piena notte tu potessi capire se ha qualcosa che non va... e poi scusa ha dato una facciata o una testata???

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 22:55

Bricla ha scritto:Ciao Ragazze!!!
Anna grazie, mia mamma non l'ho ancora sentita è in terapia intensiva dopo l'intervento... pare che stavolta sia stato fatto un intervento ... duraturo... vediamo e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non so più che pensare sono stanca e ho paura...
per il resto tutto ok i nani sono appena andati a letto col papi e piangono perchè vorrebbero che gli narrassi io la storiella solo che oggi proprio non ce la faccio abbiamo appena finito di fare la seduta casalinga di logo (william) e fisio (juliana) terapia... tra un po' mi apro uno studio :spiteful:
domani abbiamo nuoto... yuppieeee...
Anna :incrocini :incrocini :incrocini per Fabio, spero non sia niente di che ma solo spavento
Cla dai spero sia l'ultimo intervento!! :incrocini :incrocini :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 mar 2012, 22:58

laura s, grazie Laura... lo spero anche io : il terzo nel giro di un mese... terribile..
Anna quoto Laura per Fabio anche ame al PS anni fa portando Juli per una craniata mica da poco mi dissero chese non aveva perso conoscenza e vomitato non aveva senso svegliarla ogni tot, chiaramente mi dissero di prestare attenzioni ad eventuali stranezze :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mar 2012, 23:01

Bricla ha scritto:laura s, grazie Laura... lo spero anche io : il terzo nel giro di un mese... terribile...
Eh sì povera lei e poveri voi spero che la convalescenza ora sia la migliore possibile!! :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 23:04

Bricla ha scritto:
kuan ha scritto:bri :incrocini per tua mamma,
grazie Anna, potrebbe essere una idea, secondo me possiamo diventare socie in affari mi ricordo che tu avevi esperienza nel sociale :-D
hihhihihih :ahah

laura ci credo che la maestra sia brava, dicevo solo pesanteeeeeeeeeee, e dai ille che è una bella idea fafre la fatina e basta no?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 mar 2012, 23:05

laura ti ho risp su fabio in mp
lo sai che annalisa mi sembra tirolese nel nuovo avatar? :ahaha

a proposito che ne dici di HAIDI? ma scritto così eh? hhihihi
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”