GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)

Messaggio da Makotina » 17 dic 2007, 12:52

rodi ha scritto:adesso è stanchissimo ma nn ne vuole sapere di dormire;io ho visto che più sono stanchi ,più fanno fatica ad addormentarsi
già già..

ora è qui che dorme alla tetta.
quando è nervosa, infastidita o affamata è impossibile farle fare qualunque cosa :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 12:58

*ryta* ha scritto:Mamma snaturata.....è arrivata mia madre ed ha fatto gli auguri a Luca per i 5 mesi.... :fischia io me ne ero completamente dimenticata.....ora vado a riempirlo di baci...così mi faccio percdonare!!!!!!!
AUGURI LUCA :festa :yeee :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2007, 13:00

Mimi75 ha scritto:
Makotina ha scritto:ciao mammine!!!
SONO FELICE DI RIVEDERVI TUTTE ON-LINE..
mi sentivo così sola...
qualcuna mi ha contattata con msn perchè nn riusciva a collegarsi.. spero abbia risolto!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
che problemi???
io come al solto il week end son tutta di Alba e paparino :emozionee
boh, pare ci fossero problemi di collegamento..
fai bene a goderti la famiglia nel we! pare che il tuo socio lavori parecchio in settimana e nn solo.
io mio marito lo vedo spessissimo durante l'arco della giornata. la ditta è qui sotto in cortile.
ma lascia i dipendenti a casa per ben 2 settimane in occasione del natale e quindi anche lui sarà tutto per noi!! :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2007, 13:04

ma voi, per NATALE e CAPODANNO, che fate? dove andate?

noi natale qui a milano: il 24 qui con i miei, il 25 qui dai suoi.
capodanno.. è una festa che nn ci piace. zero cene o discoteche fuori. per la montagna è troppo tardi, tutto pieno e super costoso. pensavamo magari di andare in costa azzurra con una coppia di amici ed il loro lugliolino.. boh..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 13:10

rodi ha scritto:
Makotina ha scritto::-D ho trovato come far star buona diana mentre io faccio le mie cose: metterla nel seggiolone!!

beh.. credevo di esser furba, ma.. LEI PRENDE TUTTI I SUOI GIOCHI E LI BUTTA PER TERRA E POI URLA PERCHE' NN CI SONO PIU' e mitocca tornare di corsa a ridarglieli tutti.

ma qualcuno mi spiega per quale congiunzione astrale debbano buttare tutto per terra???????????????? :x:

ora sta facendo la respirazione bocca a bocca con la giraffa.. maremma, è sommersa dalla bava.. povero giocattolo.

eccola, ora sta tentando il suicidio guardando per terra.. :ahah
:ahah ,uguale a Riccardo nel seggiolone,che furbi che sono :ahah :ahah :ahah

pure Mattia ... il tigro è tutto sbavoso ... :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 13:16

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
Makotina ha scritto:ciao mammine!!!
SONO FELICE DI RIVEDERVI TUTTE ON-LINE..
mi sentivo così sola...
qualcuna mi ha contattata con msn perchè nn riusciva a collegarsi.. spero abbia risolto!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
che problemi???
io come al solto il week end son tutta di Alba e paparino :emozionee
boh, pare ci fossero problemi di collegamento..
fai bene a goderti la famiglia nel we! pare che il tuo socio lavori parecchio in settimana e nn solo.
io mio marito lo vedo spessissimo durante l'arco della giornata. la ditta è qui sotto in cortile.
ma lascia i dipendenti a casa per ben 2 settimane in occasione del natale e quindi anche lui sarà tutto per noi!! :cuore
io non riuscivo a colegarmi ... noi il papi lo vediamo molto speso durante la settimana lavora a volte al mattino a volte al pomeriggio :emozionee

sto già preparando le valigie :-D venerdì partiamo per la montagna fino al 1 gennaio ... poi il papi torna al lavoro :aargh

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 17 dic 2007, 14:24

rieccomi qui!
il pupo dorme, sono riuscita a preparare la cena per stasera almeno mi porto avanti, la sera Francesco è sempre coccoloso e vuole stare in braccio e camminare e riesco a fare ben poco
prima ha fatto una spruzzatina di neve, poi è uscito il sole, tempo balordo, ma fa freddissimo!!!!
vado a leggere gli arretrati come al solito in poche ore avete prodotto pagine e pagine, bravissime !! :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 17 dic 2007, 14:30

[quote="Makotina"]framar,
che spavento, ma ora è tutto ok..
anche tu come laIla dal dermatologo allora?
anche diana ha la pelle screpolata e arrossata nei soliti tre punti: centro fronte, mento e sotto il naso..

si, ora tutto a posto, grazie :sorrisoo
vado dal dermatologo per sentire un altro parere e perchè il pediatra non mi da molta fiducia (infatti dobbiamo cambiarlo)..sicuramente Francesco ha una certa ereditarietà nella dermatite perchè ce l'avevano sia i miei fratelli che mia nonna e dalla parte del socio hanno un sacco di allergie, belle cose che gli abbiamo lasciato in eredità ehhh!!
se Diana è solo screpolata sta tranquilla, tra bava e freddo è normale che si irriti, la dermatite invece fa venire delle chiazze rosse e ruvidissime in rilievo e tutte e brufoletti

grazie e mimy e noemy per gli incrocini, noi ricambiamo per chiunque ne abbia bisogno ( e tra esami, raffreddori ecc ne servono molti...)
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 17 dic 2007, 14:44

Arieccomi, oggi nicole è decisamente caduta in letargo, svegliandosi solo per fagocitare
Domandina per le cesarizzate come me: a voi il taglio fa ancora molto male??Io è da giovedì, giorno in cui mi è tornato ciclo, che sono ridotta a uno zerbino dal male, inoltre sono acida come Vittorio sgarbi. Ma dopo quanto tempo ci si riprende da un cesareo??'a me ai tempi dissero 6 mesi! :urka
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 17 dic 2007, 14:55

Buongiorno a tutte!
Oggi Asia fa 5 mesi!
Ora e' un po' che dorme, giornata difficile visita dalla pediatra + vaccino...povera ha fatto un urlo quando le hanno fatto le 2 punture!
La pedy dice che sta crescendo bene e che non si parlera' di svezzamento o simili fino al 6° mese.
Domenica in piscina e' andata bene, Asia sembrava contenta a suo agio e rideva come una matta tranne quando il socio l'ha fatta andare sott'acqua..povera...ha fatto una faccia...le usciva l'acqua dal naso e trabuzzava gli occhi! Andrea me lo sarei mangiato... :aargh
Non so che tipo di esercizi fanno fare gli istruttori ma penso che non optero' per il corso (che dai noi costa una fortuna) ma la porteremo noi ogni tanto a fare un bagnetto nella piscina riscaldata dei piccoli; Asiuccia era veramente carina..sembrava un pesciolino :emozionee
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 17 dic 2007, 14:59

Buongiorno belle mamme,
passo x un saluto veloce...
Per Federico è confermata l'intolleranza al lattosio, abbiamo provato ad inserirlo di nuovo ed è stato di nuovo male, quindi da oggi si va di latte di soia, speriamo che lo gradisce sennò so problemi veri... uffa! :x:

Per le feste staremo in famiglia, il 24 dai miei, il 25 da mia suocera, per Capodanno ancora non abbiamo organizzato nulla, ma anche a me non piacciono cene fuori, discoteche, ecc... quindi è ancora tutto da vedere anche se in realtà ci hanno invitato degli... diciamo amici a casa loro, ma a me lei non piace x niente quindi bhòòòòò :domanda

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:23

Makotina ha scritto:oggi a pranzo diana si è ciucciata il gambo di un cavolfiore lesso e con gusto pure :x:

e l'altro giorno il cucchiaino pucciato nell'omogeinizzato dell'amichetto. praticamente la sua mamma lo imboccava e lei allunga il collo e guardava ipnotizzata e a bocca aperta il viaggio del cucchiaino :ahah :ahah :ahah :ahah
:x: :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:24

BUON LUNEDI a tutte...anche se in ritardo... :bacio

le neve si è sciolta :yeee manon ho potuto andare a fare il vaccino per la meningite a Juan perche ad Ascoli c'era ancora neve cosi vado dopodomani....

ieri che avevo tempo GOL non funzionava :aargh :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:26

noemy ha scritto:Arieccomi, oggi nicole è decisamente caduta in letargo, svegliandosi solo per fagocitare
Domandina per le cesarizzate come me: a voi il taglio fa ancora molto male??Io è da giovedì, giorno in cui mi è tornato ciclo, che sono ridotta a uno zerbino dal male, inoltre sono acida come Vittorio sgarbi. Ma dopo quanto tempo ci si riprende da un cesareo??'a me ai tempi dissero 6 mesi! :urka
NO A ME NON HA MAI FATTO MALE
ma ti riferisci al dolore interno o alla cicatrice?
che itnendi per una ripresa di 6 mesi?
Non capisco non ho mai avuto problemi, a volte raramente sento dolore un po ad un ovaio ma nulla di che :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:27

ASIA AMORINA BELLA
BUON COMPLEMESE W I 5 MESI!!! :yeee :yeee :yeee

:festa :festa :festa :emozionee :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:29

Makotina ha scritto:ma voi, per NATALE e CAPODANNO, che fate? dove andate?

noi natale qui a milano: il 24 qui con i miei, il 25 qui dai suoi.
capodanno.. è una festa che nn ci piace. zero cene o discoteche fuori. per la montagna è troppo tardi, tutto pieno e super costoso. pensavamo magari di andare in costa azzurra con una coppia di amici ed il loro lugliolino.. boh..
Noi 24 e 25 da me con i miei :che_dici
poi il 27 rientro a Londra.
Odio il Capodanno staremo in casa a farci le coccole :emozionee
Juan permettendo :che_dici

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 17 dic 2007, 15:42

Eccoci qua. Speravo di combinare qualcosa ma Joele non ne vuole proprio sapere di fare un riposino, stà urlando ai suoi giochini nella palestrina :che_dici

TANTI AUGURI A LUCA ED ASIA

RODY tanti :incrocini a seguito vaccino

...scappo, Jojo mi reclama, a dopo
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 15:45

noemy ha scritto:Arieccomi, oggi nicole è decisamente caduta in letargo, svegliandosi solo per fagocitare
a me il taglio non fa male però tutta la parte dx dell'inguine è un pò insensibile al tatto :urka

ASIA AUGURI :festa :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 15:46

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:oggi a pranzo diana si è ciucciata il gambo di un cavolfiore lesso e con gusto pure

e l'altro giorno il cucchiaino pucciato nell'omogeinizzato dell'amichetto. praticamente la sua mamma lo imboccava e lei allunga il collo e guardava ipnotizzata e a bocca aperta il viaggio del cucchiaino :ahah :ahah :ahah :ahah
:x: :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:52

BUONGUSTAIA LA BETTY BOOP :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”