io sono contro a certe tecnologie ... ai givoani intendo... cmq vedi tu .. so che troverai qualcosa di valido

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 16:57

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 17:01
barbarag81 ha scritto:Io ormai dormo in canottiera e slip!!Vickylela ha scritto:Effettivamente anche io la notte sento caldino..pensavo fosse colpa della trapunta,ma vedo che è una cosa che riguarda anche qualcuna di voi..Altrimenti il socio muore dal freddo! Ma cmq mi sveglio certe notti in un bagno di sudore!!

Messaggio da pao pao » 20 mar 2012, 17:03

Messaggio da pao pao » 20 mar 2012, 17:05

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 17:06

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 17:08
pao pao ha scritto:VickyVal, io sono una delle poche che la montata non l'ha sentita arrivare, ho capito di avere il latte vedendo la cacca del nano che aveva cambiato colore.

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 17:13
ithil ha scritto:Simona ma che inopportuna, anzi, quest'anno le prenderemo ( nel nostro caso quelle della LIL) per un motivo in più!
Befanina tristezza... ti direi anche di fregartene perchè un libro è per sempre, con una bella decica, magari gli ricapiterà in mano tra qualche anno quando si spera che al situazione cambi...ma sai tu se è il caso o meno!che poi insulto alla cultura a parte è un grave danno che lei fa a suo figlio, i bambini sono furbi, se tu gli risparmi la fatica loro se ne approfittano, ma in questo modo rovina e distorce il rapporto del bambino con lo studio, la scuola e i libri...
VockyVal dovresti prendere gli spezzati, sotto ghettina chiusa sopra megliettina corta, così li trovi in coordinato credo anche da Prenatal...magari con un giacchino di cotone nel caso l'aria condizionata fosse forte!

Messaggio da ithil » 20 mar 2012, 17:16

Messaggio da ithil » 20 mar 2012, 17:20
VickyVal ha scritto:ithil ha scritto:Simona ma che inopportuna, anzi, quest'anno le prenderemo ( nel nostro caso quelle della LIL) per un motivo in più!
Befanina tristezza... ti direi anche di fregartene perchè un libro è per sempre, con una bella decica, magari gli ricapiterà in mano tra qualche anno quando si spera che al situazione cambi...ma sai tu se è il caso o meno!che poi insulto alla cultura a parte è un grave danno che lei fa a suo figlio, i bambini sono furbi, se tu gli risparmi la fatica loro se ne approfittano, ma in questo modo rovina e distorce il rapporto del bambino con lo studio, la scuola e i libri...
VockyVal dovresti prendere gli spezzati, sotto ghettina chiusa sopra megliettina corta, così li trovi in coordinato credo anche da Prenatal...magari con un giacchino di cotone nel caso l'aria condizionata fosse forte!
brava ithil non ci avevo pensato ... potrei prenderne qualcuno così ma si trovano le ghettine in cotone leggero??? guarderò in giro ...
mille grazie x la dritta hihihihih
ma figurati è che io pure sono un pò nel pallone con questo corredino e le sto pensando tutte!!comunque si le trovi, specialmente in questo periodo di mezza stagione!

Messaggio da ithil » 20 mar 2012, 17:26
VickyVal ha scritto:elisi io me ne fregherei di cosa cavolo pensa la suocera.. o vuole... fai di testa tua.. scegli tu cosa ti piace e cosa gradisci .. io ho sempre agito di testa mia, indipendentemente da liste regali o altro ... se ti piace una cosa o hai una vbella idea originale vai ed agisci ... le cose fatte con cuore sono meglio di quelle ordinate...
esemoio al battesimo del figlio del mio migliore amico lui avwva fatto una lista e x chi nn voleva lista chiedeva soldi ... io di dare i soldi nn avevo voglia... nn mi piace ... nella lista nn ho trovato nulla di utile.... allora ho fatto da me.. ho penaato al mio baTTESIMO cioè quello si vittoria... e alle varie cose ricevute.. tutte inutili ahimè .. xè i ciondolini,catenine ect diciamolo pure sono carini ma che utilizzo ne fai? si li usi tu e poi li dai a loro da grandi ma boh... allora ho apprezzato molto i regali ricevuti( pochi) utili da amici soprattutto ... e così ho optato x un regalo utile anche a loro, il cuoci pappa della chicco ..mi ha ringraziato ancora adesso x averglierlo preso ...
questo x dirti che le cose fatte da te scelte con cura da te.... sono quelle poi migliori .. fregatene di lei ...
è un mio modestissimo parere nè ...

Messaggio da vallllina » 20 mar 2012, 18:31
Inopportuna?? Figurati!SIMONA72 ha scritto:A proposito di regali simbolici in vista della Pasqua vorrei segnalarvi delle iniziative a cui tengo molto.
Il prossimo we saranno in vendita in tutta Italia le uova della ill (associazione italiana leucemie) ed in zona pd-vi quelle della Fondazione citta' della speranza (fondazione che noi sosteniamo in ricordo di Lisa).
Spero di non essere stata inopportuna.

Messaggio da vallllina » 20 mar 2012, 18:40
 , non parliamo di suoceri o genitori che è meglio, potrei andare avanti ore anche con la suocera e non è il caso.
 , non parliamo di suoceri o genitori che è meglio, potrei andare avanti ore anche con la suocera e non è il caso.
Messaggio da ciccina77 » 20 mar 2012, 20:49
 e mi dice frasi strane 'pilotate' magari per convincermi a fare qualcosa che vuole lei....
 e mi dice frasi strane 'pilotate' magari per convincermi a fare qualcosa che vuole lei.... 

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2012, 20:52

Messaggio da barbarag81 » 20 mar 2012, 20:56
Fortunatamente sono nella tua situazione Pao pao.pao pao ha scritto:ithil, mi spiace per la tua situazione, io sono davvero fortunata perchè mia suocera per me ha amore, attenzioni e cure di una mamma

Forza Val siamo con te, tieni duro!!!vallllina ha scritto: sono andata a prendere le pastine per mia madre, poi gliele ho portate con su le candeline e adesso mi tocca star qua a cena, il fatto è che sono ancora arrabbiatissima!!
Ad ogni modo se non riesco a piangere o riesco almeno a far finta di niente fino a sera sono brava!

Messaggio da barbarag81 » 20 mar 2012, 21:05

Messaggio da merycri » 20 mar 2012, 22:01

Messaggio da merycri » 20 mar 2012, 22:24

Messaggio da vallllina » 20 mar 2012, 22:41

Messaggio da vallllina » 20 mar 2012, 22:44