GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: SON LONTANE LE BIS/TRISSINE,MA ALLO STESSO TEMPO SI SENTONO VICINE!
Ciao Fiocco, ciao Simo, ciao Nemo, 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze

come butta qua?
Nemo

giovedì notte sono stata male pure io ...

Lascio tanti

Fiocco , Simo,

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ragazze buona serata a tutte

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte quanteeeeeeeeeee!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lau71
- Expert~GolGirl®
buondì a tutte...anche se andrei a letto
...stanotte Marco mi ha tenuta in piedi fino alle 4...complice il suo raffreddore...e così invece delle solite 2 si son fatte le 4...fra rigurgiti,pianti ecc...aiuttttttttttto
ma io dico come fanno le mamme xxxxl
....ah tra l'altro mi pare di capire che una di loro...una storica forse forse è di nuovo incinta
....non si è ancora rivelata però ha lanciato l'amo....se così fosse la stimo da matti

ma io dico come fanno le mamme xxxxl

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- sissi77
- Master~GolGirl®
Lau se pensi a chi penso io delle mamme xxl diciamo che si è rivelata nelle sue pagine personali.....anche io sono davvero contentissima per lei,è un mito
Buongiorno a tutte

Buongiorno a tutte

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
Oggi sto' un po' meglio.......
Stamattina caldo, caldo e caldo.....ho messo lo smanicato ai bambini ed Alessandro non smetteva di saltare dalla gioia....
Ho tolto i piumoni, cioé solo ai letti dei bambini, al nostro domani penso, perché con il fatto che mio marito é stato male ha ancora freddo.....i bambini si scoprono sempre la notte e da qualche giorno si alzano addirittura sudati....quindi ho messo loro il plaid e la trapuntina....
Oggi sto' un po' meglio.......
Stamattina caldo, caldo e caldo.....ho messo lo smanicato ai bambini ed Alessandro non smetteva di saltare dalla gioia....
Ho tolto i piumoni, cioé solo ai letti dei bambini, al nostro domani penso, perché con il fatto che mio marito é stato male ha ancora freddo.....i bambini si scoprono sempre la notte e da qualche giorno si alzano addirittura sudati....quindi ho messo loro il plaid e la trapuntina....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Giorno...
io mi sono raffreddata...col fatto che Ivan la notte ciuccia ho il petto spesso scoperto ed è la mia piaga.
Nemo spero tu non abbia preso il maledetto virus. Tuo marito come sta?
Lau, sissi, sì! ho letto anch'io, il test è positivo!!!
io mi sono raffreddata...col fatto che Ivan la notte ciuccia ho il petto spesso scoperto ed è la mia piaga.
Nemo spero tu non abbia preso il maledetto virus. Tuo marito come sta?
Lau, sissi, sì! ho letto anch'io, il test è positivo!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Griselda....ma Ivan lo allatti ancora?
Mio marito stà un pochino meglio....ma lui é sempre morto quando stà male.....anche se ha 36.9 di febbre.....
Per me virus per ora scampato
speriamo bene....anche se il dolore alla pancia é rimasto.
Mio marito stà un pochino meglio....ma lui é sempre morto quando stà male.....anche se ha 36.9 di febbre.....
Per me virus per ora scampato

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io non conosco questa gollina....ma penso che lei come tutte le mamme di tanti bambini sia davvero coraggiosa....io lavorando tutto il giorno non penso proprio che potre averne un terzo....se lavorassi part time forse si.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
porca vacca!!! é un mito sta donna!!!
sono appena andata a sbirciare!!
Buongiorno donne!
sono appena andata a sbirciare!!
Buongiorno donne!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Mi dispiace per il tuo piccolo!! Anche Alessia stanotte è stata sveglia dalle 4.30 alle 6.30 per colpa della tosse che non la lasciava in pace nemmeno per 30 secondi!!!lau71 ha scritto:buondì a tutte...anche se andrei a letto...stanotte Marco mi ha tenuta in piedi fino alle 4...complice il suo raffreddore...e così invece delle solite 2 si son fatte le 4...fra rigurgiti,pianti ecc...aiuttttttttttto
ma io dico come fanno le mamme xxxxl....ah tra l'altro mi pare di capire che una di loro...una storica forse forse è di nuovo incinta
....non si è ancora rivelata però ha lanciato l'amo....se così fosse la stimo da matti
![]()
Forza mammatris

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Forse ho capito chi è quella gollina "storica"! 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Nemo sì, non riesco a staccarlo: non beve latte quindi fa colazione col mio, la sera ciuccia per addormentarsi, io sarei anche pronta a staccarlo, ma lui no e non mi piace forzare le cose, soprattutto dal momento che non vuole il ciuccio, è da quando è nato che ci provo a darglielo, di tanto in tanto lo usa, soprattutto quando è stanco ma se la notte provo a darglielo me lo sputa e idem la sera.
Spero che si stacchi almeno iniziando l'asilo.
Spero che si stacchi almeno iniziando l'asilo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte,sento odore di cicogna e ricompaio magicamente

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®
cavolo gris, lo hai allattato tanto!
io faccio solo colazione e prenanna, ma scarseggio tanto che al mattino a colazione si scola anche un bibe di latte quindi il latte sta scomparendo
io non so come facciamo chi ha 4 figli e +....io fatico a gestire 3 figli e casa e non lavoro... (anche se non potrei visti tutti i problemi di nicole)
cmq la ammiro, ma come fa da sola? ha qualcuna che le da una mano????
oggi sono stata da una nutrizionista, continuo a perdere peso e mi hanno ipotizzato un problema con l'insulina. Ne produco troppo poca e quindi non assimilo bene gli zuccheri. Mi sento dire ogni giorno mangia, sei magra, guarda che schifo che fai ti si vedono le ossa....e finalmente posso dire che non sono io che non mangio ma che ho problemi ad assimilare!! ora cura per aumentare la funzionalità del pancreas e vediamo cosa succede. Il ciclo ce l'ho irregolarissimo perchè non ho abbastanza massa grassa per produrre la giusta quantità di ormoni e qui si capiscono tante cose...certo che c'ho impiegato solo 8 anni di esami e cure per capire cosa potessi avere!
io faccio solo colazione e prenanna, ma scarseggio tanto che al mattino a colazione si scola anche un bibe di latte quindi il latte sta scomparendo

io non so come facciamo chi ha 4 figli e +....io fatico a gestire 3 figli e casa e non lavoro... (anche se non potrei visti tutti i problemi di nicole)
cmq la ammiro, ma come fa da sola? ha qualcuna che le da una mano????
oggi sono stata da una nutrizionista, continuo a perdere peso e mi hanno ipotizzato un problema con l'insulina. Ne produco troppo poca e quindi non assimilo bene gli zuccheri. Mi sento dire ogni giorno mangia, sei magra, guarda che schifo che fai ti si vedono le ossa....e finalmente posso dire che non sono io che non mangio ma che ho problemi ad assimilare!! ora cura per aumentare la funzionalità del pancreas e vediamo cosa succede. Il ciclo ce l'ho irregolarissimo perchè non ho abbastanza massa grassa per produrre la giusta quantità di ormoni e qui si capiscono tante cose...certo che c'ho impiegato solo 8 anni di esami e cure per capire cosa potessi avere!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- griselda
- Gold~GolGirl®
Mazza 8 anni per capirlo?!
Almeno ora puoi tentare una cura, in bocca al lupo.
Sora Lor, la mia doula del cuor
Almeno ora puoi tentare una cura, in bocca al lupo.
Sora Lor, la mia doula del cuor

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao belle!
Non sarà mica Francesca77 la xxxxxxxxlancora incinta?

Non sarà mica Francesca77 la xxxxxxxxlancora incinta?

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiii