Astrid, ho dovuto ricontrollare gli anticorpi che ad agosto erano. ahimè, positivi (anti cardiolipina) e alcune altre cose, tra cui i valori tiroidei (io ho la tiroidite di hashimoto), il lac, la vit. b12 e i folati (per sospetta carenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
Preferisco abbigliamento! Ora che ho perso 7 kg ho due paia di pantaloni che mi stanno bene, con i restanti faccio piangere.......però aspetto i saldi!
Astrid, ho dovuto ricontrollare gli anticorpi che ad agosto erano. ahimè, positivi (anti cardiolipina) e alcune altre cose, tra cui i valori tiroidei (io ho la tiroidite di hashimoto), il lac, la vit. b12 e i folati (per sospetta carenza
) e un esame stranissimo: anticorpi anti cellule parietali gastriche!
Con gli esiti andrò dall'immunologa l'8 gennaio e vediamo se è il caso di darmi dei farmaci (spero proprio di no!)
- patg
- Expert~GolGirl®

ma quanto scrivete, ci ho messo 2 ore
ma sono proprio felice
ASTRID
NANA

ASTRID
NANA

Pat
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Nini...sai che anch'io ho problemi col LAC....e inoltre mi hanno riscontrato l'ipotiroidismo per cui stò assumendo l'eutirox
sono esami importanti....ti faccio i miei
affinchè la situazione sia normalizzata
Patg......

sono esami importanti....ti faccio i miei
Patg......
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno veterane stamani ho fatto un po' di giri tra posta, supermercato analisi ecc...
finalmente sono riuscita a consegnare i campioni per la salmonella sia per me che per mio marito
risultati mercoledì sera e sarà l'unica cosa che potrò consegnare alla gine giovedì, gli unici esami pronti!
NANAAAAAAAAAAAAAAACHAAAAN AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI e mi dispiace per tuo padre ma... c'è ancora tempo no??? è il tuo
primo compleanno STRA-ripiena!
PRASLIN per l'isteroscopia
Nini che bello la neve! la voglio pure io! e per gli esami
Astrid tesorino come va?
isola
ma annagio'?
finalmente sono riuscita a consegnare i campioni per la salmonella sia per me che per mio marito
speriaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoemanuela74 ha scritto:AKANINA, NON DARGLI RETTA...CHI DICE COSI', PER LO PIU', ROSICA!
E POI.....A "LORO " IL CULONE RESTA, TU INVECE DPO IL PARTO E CON L'ALLATTAMENTO, TORNI PIU' IN FORMA DI PRIMA! VEDRAI, PAROLA MIA!!!!
NANAAAAAAAAAAAAAAACHAAAAN AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI e mi dispiace per tuo padre ma... c'è ancora tempo no??? è il tuo
primo compleanno STRA-ripiena!
PRASLIN per l'isteroscopia
Nini che bello la neve! la voglio pure io! e per gli esami
Astrid tesorino come va?
isola
ma annagio'?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiii
A NANACHINA E CACCOLETTE HAPPY BIRTHDAY

Praslin per mercoledì tanti tanti
Isolettaaaaaaaaaaa come butta??? Mega
Nini speriamo in un bel rialzo domani
Tp bella sei già nella 15ma
Ciao Siriuzza
Praslin per mercoledì tanti tanti
Isolettaaaaaaaaaaa come butta??? Mega
Nini speriamo in un bel rialzo domani
Tp bella sei già nella 15ma
Ciao Siriuzza
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- akane
- Gold~GolGirl®

annagiò, allora? non ci dici nulla?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annagiò
- Original~GolGirl®

Akane
qui tutto normale...il solito fine po...
Ieri anche un mal di testa pazzesco
...però a differenza di tutte le altre volte ho resistito e non ho preso la solita aspirina....mah
Finchè non le vedo ci credo
Ieri anche un mal di testa pazzesco
Finchè non le vedo ci credo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

cucu...
Passo per una pausa caffè... a chi posso offrire qualcosa da bere???
Ho comprato ultimamente anche un thè speziato di Natale che è qualcosa di libidinoso...
Ed insieme, un torroncino? un biscottino alla vaniglia?
Cri, so che tu non puoi mangiare dolci, anche i marrons glacés sono off limits? Altrimenti ti offro volentieri un frullato di latte e frutta
Passo per una pausa caffè... a chi posso offrire qualcosa da bere???
Ho comprato ultimamente anche un thè speziato di Natale che è qualcosa di libidinoso...
Ed insieme, un torroncino? un biscottino alla vaniglia?
Cri, so che tu non puoi mangiare dolci, anche i marrons glacés sono off limits? Altrimenti ti offro volentieri un frullato di latte e frutta
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciao Sol
per l'ovetto dispettoso 
- patg
- Expert~GolGirl®

Solaria, io il thè caldo lo prendo volentieri, qui in ufficio si gela 
Pat
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Annagiò... io ultimamente odio questi... :
... e preferisco di gran lunga queste :

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Allora... un thè caldo per la nostra pat!

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Comunque, stavo anche riflettendo sul mio 'uovo' dispettoso...
Secondo me mi sto solo facendo troppi films... perché alla fine non ho mai, e dico mai ovulato prima del 18-19 pm... quindi... oggi che è il 19 pm... dovrebbe succedere qualcosa... speriamo...
Secondo me mi sto solo facendo troppi films... perché alla fine non ho mai, e dico mai ovulato prima del 18-19 pm... quindi... oggi che è il 19 pm... dovrebbe succedere qualcosa... speriamo...
- patg
- Expert~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

annagiò, ma non dovresti fare le beta? 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Akane................
Il tempo si accorcia... chissà che voglia che hai di vedere il vostro Flavio!!!

Il tempo si accorcia... chissà che voglia che hai di vedere il vostro Flavio!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

NANACHANINA ma hai ricevuto il mio sms????
AKANE evvai con l'analisi della caccon@!!! :ahah
ANNAGIO'
!!!!
PRINCIPALA siamo con te..daje daje!
Ho mangiato in un bar al freddo e al gelo..fuori non c'era posto così ci siamo appollaiate vicino ad un fungo..di quelli che scaldano..miiiiiiiiiii sembravamo due della Caritas..! :ahah
AKANE evvai con l'analisi della caccon@!!! :ahah
ANNAGIO'
PRINCIPALA siamo con te..daje daje!
Ho mangiato in un bar al freddo e al gelo..fuori non c'era posto così ci siamo appollaiate vicino ad un fungo..di quelli che scaldano..miiiiiiiiiii sembravamo due della Caritas..! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Rieccomi....
SOL scherzi??????????? I marrons glacés sono puro zucchero!!!!!!!! Indice glicemico a mille le castagne e in più belle zuccherose....... Che buone però!
Io poco fa ho sentito la mia mitica dott! Questa mattina le ho mandato le mie tb degli ultimi 4 cicli, non mi convincevano più molto, AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!
Combinazione quando sono andata da lei avevo avuto un bel ciclo ad agosto e uno bellissimo a settembre, e quindi lei era molto contenta e mi aveva confermato la dieta, invece evidentemente ho perso troppo peso per il mio fisico e l'ovulazione è peggiorata di nuovo un pochino, niente di eclatante, però ha valutato tutti i miei dati e mi ha detto di ingrassare di nuovo un pochino, un paio di chili... Purtroppo queste cose si possono valutare soltanto così, con i tentativi...quindi ora devo mangiare più carboidrati, uguali proteine e sempre ZERO zuccheri. Sono felicissima di come mi segue.
SOL scherzi??????????? I marrons glacés sono puro zucchero!!!!!!!! Indice glicemico a mille le castagne e in più belle zuccherose....... Che buone però!
Io poco fa ho sentito la mia mitica dott! Questa mattina le ho mandato le mie tb degli ultimi 4 cicli, non mi convincevano più molto, AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si.... non vedo l'ora ma allo stesso tempo mi c@go sottoSolaria ha scritto:Akane................![]()
![]()
![]()
Il tempo si accorcia... chissà che voglia che hai di vedere il vostro Flavio!!!![]()