GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!

Messaggio da helzbeth » 20 mar 2012, 13:22

Cicci1 ha scritto:
helzbeth ha scritto:e due pastiglie di ferrograd no?
:x: provate a prendere durante la prima gravidanza.
1 settimana di ferrograd, 2 settimane senza andare in bagno
vabbè ma in gravidanza è diverso, adesso mica lo sei?

mangia lenticchie! ma NON associate ai latticini
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2012, 13:24

Per quanto riguarda le diete.. io le diete del tipo zone non mi convincono perche troppo lunghe, io al massimo resisto due settimane, non di piu.

Io ho usato due volte la dieta Scarsdale che per me e' la migliore! Due settimane sole, la prima volta io ho perso 14 kg, la seconda quasi 10!! Vedi i risultati ogni giorno e da una grandissima soddisfazione, i primi due giorni sono tremendi, ma poi non e' che muori di fame, anzi la seconda settimana comincia pure a piacerti.

Ma due settimane non di piu!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 20 mar 2012, 13:28

ema1 ha scritto:Per quanto riguarda le diete.. io le diete del tipo zone non mi convincono perche troppo lunghe, io al massimo resisto due settimane, non di piu.

Io ho usato due volte la dieta Scarsdale che per me e' la migliore! Due settimane sole, la prima volta io ho perso 14 kg, la seconda quasi 10!! Vedi i risultati ogni giorno e da una grandissima soddisfazione, i primi due giorni sono tremendi, ma poi non e' che muori di fame, anzi la seconda settimana comincia pure a piacerti.

14 chili in due settimane? :urka
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2012, 13:32

STEFI@VALERIO ha scritto:
ema1 ha scritto:Per quanto riguarda le diete.. io le diete del tipo zone non mi convincono perche troppo lunghe, io al massimo resisto due settimane, non di piu.

14 chili in due settimane? :urka
Stefi, si, te lo giuro! Pero ero molto giovane e non avevo kg di troppo ero solo fissata ad essere magra. Forse anche questo ha aiutato ( sta di fatto che sono diventata schelettrica e orrenda).

La seconda volta, prima di rimanere incinta ho diceso di farla di nuovo, avevo qualche kg di troppo e ho perso "solo" 10 che pero' per due settimane sono gia troppi!

Nelle dieta e specificato di non continuare per piu di due settimane pero se si vuole continuare si deve per forza modificare.

Ha zero carboidrati, zero grasso, zero zucchero, e solo una volta a settimana ( se non ricordo male) ha un pizzico di formaggio.

ha tanto verde, uova, pesce e carne. Poi ovviamente the' a volonta', qualche carrota nei momenti dove la fame non ti fa ragionare piu.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mar 2012, 13:38

Si, confermo.
L'ho fatta anche io l'anno scorso, anche se in due settimane ho perso "solo" 7 chili, diventando scheletrica.
Ora ne ho ripresi 3 e direi che se ripenso ai momenti di quella dieta mi viene male.
Io compravo dei prodotti specifici iperproteici, eliminando pasta e frutta e latte.
Ovviamente son diete che non possono durare una vita.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 mar 2012, 13:39

alla fine son tutte diete che si rifanno allo stesso principio

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 20 mar 2012, 13:41

:urka
No, preferisco tenermi i miei chili di troppo.
Se salto per tre giorni pasta/pane/riso io collasso. Diete senza carboidrati non le posso fare
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 mar 2012, 13:41

a me queste diete-lampo così sbilanciate mi lasciano sempre tanti dubbi :domanda su quanto incidano poi sul fisico, al di là dei kg persi dico...
però mi fate venire voglia di provare, così da buttare giù proprio quei 5kg ancora attaccati :spiteful:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mar 2012, 13:43

no mai per i ferri nella mela chiedevo solo per curiosità, per carità :freddo

io ho fatto lo scorso anno la dieta dalla dietologa, perdevo solo 2 chili al mese, in tutto ne dovevo perdere 6, quindi in 3 mesi ho risolto. Ora forse ne ho presi un paio, le regol ele conosco, niente carboidtrati la sera, niente digiuni, frutta 5 volte al giorno, ma aspetto un altro mesetto per reiniziare, ora ho appena finito di mangiarmi un biancorì :stuzzica
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2012, 13:44

rusc, io credo che al corpo faccia bene "ripulirsi" anche senza mangiando praticamente nulla. Per questo che sono diete che non devono per forza durare molto perche impoveriscono il corpo. Due settimane e' il tempo limite.

Poi provare a farla una settimana, secondo me se non cinque, quattro kg li butti per forza.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2012, 13:45

mamma mia, se sto qualche giorno senza scrivere su Gol, poi scrivo male. :dizionario

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mar 2012, 13:45

rusc ha scritto:a me queste diete-lampo così sbilanciate mi lasciano sempre tanti dubbi :domanda su quanto incidano poi sul fisico, al di là dei kg persi dico...
però mi fate venire voglia di provare, così da buttare giù proprio quei 5kg ancora attaccati :spiteful:
Infatti rusc, io credo siano ideali per chi deve buttare giu' qualche chilo in pochissimo tempo, poi per lo stesso periodo della dieta devi fare lo stesso periodo di mantenimento, per cui reintroduci un po' alla volta gli alimenti che prima avevi eliminato.
Un mio collega l'ha fatto per un mese e mezzo e in due mesi ha buttato giu' 20 chili.
Io ho stetto i denti e ho fatto due settimane, non un giorno di piu', e se devo essere sincera ho ricominciato a mangiare a quattro palmenti e dei sette calati, nel tempo ne ho ripresi soltanto 3.
Ora peso 64 chili e sono alta 1:70

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mar 2012, 13:47

hamilton ha scritto:
rusc ha scritto:a me queste diete-lampo così sbilanciate mi lasciano sempre tanti dubbi :domanda su quanto incidano poi sul fisico, al di là dei kg persi dico...
Infatti rusc, io credo siano ideali per chi deve buttare giu' qualche chilo in pochissimo tempo, poi per lo stesso periodo della dieta devi fare lo stesso periodo di mantenimento, per cui reintroduci un po' alla volta gli alimenti che prima avevi eliminato.
Un mio collega l'ha fatto per un mese e mezzo e in due mesi ha buttato giu' 20 chili.
Io ho stetto i denti e ho fatto due settimane, non un giorno di piu', e se devo essere sincera ho ricominciato a mangiare a quattro palmenti e dei sette calati, nel tempo ne ho ripresi soltanto 3.
Ora peso 64 chili e sono alta 1:70
Ok, è per me, mi sono appena pesata, vorrei perdere giusto 2 chili, che devo fare? SONO TUTTA ORECCHI :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mar 2012, 13:52

Mariangela, io comprai questi prodotti, (di cui non ricordo il nome ma te li trovo se vuoi) direttamente nel centro specializzato e cominciai a nutrirmi solo con quelli per un apporto calorico quotidiano di 700 - 800 calorie.
Dopo dieci giorni una mattina mi sono alzata dal letto e sono svenuta sul divano.
Dicono che la fame non si sente, ed e' vero, ma io avvertivo continuamente un senso di grande debolezza, tanto che per due settimane non riuscii neppure ad andare a yoga.
Una larvetta, ero diventata. :risatina:
I prodotti consistono in pasta che non e' pasta, omelette che non sono omelette, cus cus che non e' cus cus, e arachidi che non sono arachidi. :-D
Insomma, son proteine travestite d carboidrati...
Mannaggia, dopo chiedo alla mia collega il nome di sta' roba, perche' la dieta l'abbiamo fatta insieme...ma son quelli tipo giustopeso...quella roba li'...
cari, perche' ci ho smazzato circa 500-600 euro per due settimane, ma molto molto efficaci...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mar 2012, 13:54

S.D.M.
ecco, come si chiamano
http://www.menopeso.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 mar 2012, 13:54

600 € per una dieta di due settimane?!!? E' la dieta del caviale per caso? :ahah

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 20 mar 2012, 13:56

mariangelac ha scritto:
elenaus ha scritto:comunque il ferro basso dà una fiacca tremenda. dovresti provare con qualche integratore. Oppure mia mamma infilava dei chiodi nelle mele, li lasciava li tutta la notte, i chiodi cedevano il ferro alla mela e il giorno dopo se la mangiava!
:urka ma fa male questa pra<tica qui? il tetano nn c'entra nulla? :perplesso
mariangela ovviamente i chiodi erano nuovi di negozio! ah e ovviamente prima di mangiarsi la mela i chiodi li toglieva! io non l'ho mai provato ma mi ricordo di queste mele ed è ancora viva per cui.... fra l'altro lo faceva quando era incinta quindi direi proprio che a parte la stranezza direi che non ci sono rischi... :ok
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 mar 2012, 13:56

ma non è la scarsdale è la tisanoreica

15 giorni ma un conto salatissimo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mar 2012, 13:56

Curiosa ha scritto:600 € per una dieta di due settimane?!!? E' la dieta del caviale per caso? :ahah
Va bhe', ma almeno ho risparmiato i soldi della spesa normale per me. :hi hi hi hi

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 mar 2012, 13:59

ma ok uno dimagrisce in frettissima: ma grasso o acqua? e quanto fa male a fegato e reni tutta quella carne? mah, secondo me prima bisogna chiedere a un medico...
Io seguo una dieta classica fattami da un medico: dimagrisco lentamente ma è un regime molto bilanciato
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”