GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 13:25

io faccio bijoux e decoupage, mi spiace niente gessi e neanche scrapbooking... :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da aryyra » 19 mar 2012, 13:38

pensopositivo ha scritto:io faccio bijoux e decoupage, mi spiace niente gessi e neanche scrapbooking... :sorrisoo
quindi non sai che attrezzo serve per fare il buco con tondino di ferro sulle etichette di carat ...dovrebbe essere una rivettatrice ma ne trovo di molte tipologie di prezzo :che_dici e non so finoa che punto ci marcino----
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 13:42

devo andare, vi slauto ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 mar 2012, 14:07

pensopositivo, ciao
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 mar 2012, 14:32

oh mamma Ary che cos'è che vuoi fare????????? :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 19 mar 2012, 15:09

I gessi profumati mi mancano. Si vede che manco da troppo dall'ufficio dove le mie colleghe mi tenevano aggiornata.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mar 2012, 16:23

cucù!!!!

Grazie del titolo!!! :cuore :cuore :cuore

Non vedo l'ora sia domani mattina per tornare con voi a tempo pieeeeeeeeeno!!!! :-D :-D :-D

Roby è dalla pediatra con Fra. C'è la sostituta e mi va pure meglio, data la scarsa stima che nutro per la nostra. Stamattina all'ASL abbiamo fatto domanda per cambiare, ma quella che ci piace è così piena che FORSE si libererà tra 10 anni, non fanno nemmeno la lista di attesa. :che_dici

Sto aspettando i miei colleghi, che oggi vengono a trovarmi. Mi troveranno in pieno ciuccio time, perchè Funghetto non mangia da mezzogiorno e mezzo!!!! Però ha ciucciato 2 ore di fila (con un solo pisolo in mezzo).

Stanotte ha mangiato a mezzanotte e non so che ora abbia finito perchè mi sono addormentata prima che finisse e poi dalle 3.42 alle 6.20 :che_dici

Che ciucciona. :emozionee

Le è caduto il moncone, così forse stasera le faccio il bagnetto e poi la peso nuda per vedere quanto è a 8 giorni. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 mar 2012, 16:53

Dalle 3.42 alle 6.20 :urka :urka :urka :emozionee :cuore

Silvia,ti prego,MANGIA!!!!!!!
:bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 mar 2012, 9:18

buongiorno
anche stanotte non ho dormito un caiser...francesco è venuto nel lettone svegliato dall'ennesimo colpo d tosse (ma confesso che preferisco averlo nl lettone) ed ho passato tutto il tempo ad ascoltarlo respirare( respira velocemente) e tossire, toccare la fronte, per capire se sta migliorando come diceva il pediatra. la tosse oggi sembra già più grassa, ma la temperatura si mantiene "caldina".
stamattina ha bevuto soltanto le 2 dita di latte che avevo messo nel bibe per dargli bentelan e breva. ha mangiato mezzo biscotto e poi mi ha detto che era stanco...
adesso è sul divano a guardare cartoni...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2012, 9:38

Respira veloce per colpa della bronchite asmatica.
Se continua con lo stesso ritmo anche dopo il bentelan chiama il pediatra... :incrocini :incrocini :incrocini

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2012, 9:38

Respira veloce per colpa della bronchite asmatica.
Se continua con lo stesso ritmo anche dopo il bentelan chiama il pediatra... :incrocini :incrocini :incrocini

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2012, 10:06

oggi che ho tempo,voi mi abbandonate!!!! :buuu :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:07

ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
:yeee :yeee :yeee :yeee

eccomi qui!!!!!!!

News??? Leggo di Francesco e forse dopo passo su FB ad aggiornarmi su Chiaretta.

Ora vi dico di noi... ho appena portato Roberta a scuola, poi sono passata in banca a versare un assegno e in farmacia a comprare le vitamine per Veronica (non l'avevo ancora fatto :martello ).

Stamattina ha ciucciato poco, quindi sono riuscita a fare tutto. Stanotte non ne ho idea perchè ormai la notte da noi funziona così: appena riusciamo a metterla a dormire (la sera maratona seeeeeeeeeeeeeeeeempre) io o vado nel lettone con Fra fino al primo risveglio o se, come ieri sera, la maratona non accenna a finire in tempi compatibili con la nostra nanna, io mi caccio nel letto dell'insonnia con lei che ciuccia e facciamo a chi si addormenta prima. Se mi addormento prima io, bon, stiamo lì in due. Se si addormenta prima lei, la metto nella culla e mi ritrasferisco nel lettone. Di solito mi addormento prima io. :risatina: :risatina: :risatina:

Infatti ieri sera mi sono coricata con lei verso le 23 e qualcosa nel letto dell'insonnia. Ci siamo svegliate verso le 3 (un po' prima), ha ciucciato e io mi sono addormentata subito e poi alle 6 e mezza mi sono svegliata io, l'ho coccolata. Alle 7 anche Roby si è alzata e allora tra un round di colazione a una e la preparazione dell'altra, alla fine eccomi qui.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:09

Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Eli, eccomi.

X risponderti al post su FB: non sono coccole, è proprio fame nera, perchè ciuccia con foga e inghiotte e a volte si strozza pure con il latte, sparnegandoselo su tutta la faccina. :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:10

e in quanto al mangiare, tra mangiare e .... ehm ehm ehm.... andare in bagno.... sto recuperando tuuuuuuuuutto quello che mi è mancato in gravidanza, sappiatelo. Oggi ho già fatto TRE colazioni. Diventerò una balena. :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:13

c'è di buono che alterna a queste luuuuuunghe ciucciate delle luuuuuuuuuuunche dormite, così riesco a fare un sacco di cose, anche con Roberta al pomeriggio.

A proposito di Roberta, io più vado avanti, più mi accorgo che, per quando nel week end si sia divertita e abbia anche cercato la compagnia di Fra, quando è a casa lui, lei è molto ma molto ma molto ma molto più monella di quando lui non c'è. Non so se sia un modo di attirare la sua attenzione, o se lei in qualche modo "senta" che lui è sempre così "nevrastenico" nei suoi confronti, quindi reagisce di conseguenza, ma sabato, domenica e ieri mattina è stata molto difficile da gestire, stamattina un angelo. Brava, carina, la solita Roby. E ora se vi degnate di comparire, vi racconto della festa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:22

Allora... io avevo fatto tre torte al cioccolato (su richiesta di Roberta) e la festa è diventata ufficialmente la festa perchè Roberta è diventata sorella maggiore (come ci tiene!!!!), poi sono venuti tutti i miei parenti, tranne mia sorella minore, ufficialmente perchè aveva l'allergia, ufficiosamente perchè è palpapiano di solito, figuriamoci quando è incinta. Comunque Veronica ha dormito nella sua stanza tutto il tempo, così nessuno l'ha disturbata.

A lei hanno regalato:
pannolini
una tutina rosa
una tutina arancione
150 euro
l'ombrellino per il passeggino

A Roberta - sorella - maggiore
un tangram
un album di adesivi della fattoria SPETTACOLARE (lo volevo usare io)
3 DVD
e i vestitini che le ho preso io e con cui sta MERAVIGLIOSAMENTE

A Fra per il suo compleanno, per ora
un libro
un dopobarba (ancora non hanno capito che non lo usa ahahahhaha)
un pigiama

A me, per il mio compleanno (manca il regalo di Fra. Sob, non è riuscito ad andare a prenderlo e ieri mattina si era pure dimenticato di farmi gli auguri, è la prima volta che succede)
2 vestitini estivi carinissimi
una collanina di thun (carina pure quella anche se non amo i thun)
un tolotto di Rilastil (la solita zia che mi aveva regalato l'altro... quello della Collistar, dopo Roberta, che ho usato nella gravidanza di Veronica, ora, io dico: MA COSA ME NE FACCIO ADESSO!?!?!?!?!? Ho chiesto a mia sorella se lo vuole lei e mi ha detto che se finisce la sua scorta me lo dice. Che senso ha, secondo voi, buttare nel cesso quasi 40 euro per una cosa del gener??? BOH)
una borsa carinissima, su commissione (nel senso che io ho detto: voglio quella lì)

Sembrava Natale!

Roberta stava seduta sul divano con tutti intorno. A un certo punto mi sono girata e mi sembrava proprio di vedere una principessa sul trono, con la corte attorno a lei. Il suo smisurato ego ne ha giovato. :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:24

Oggi pomeriggio vado a prendere il regalo di compleanno per Fra, con le pargole.

A proposito di pargole, Beatrice e Andrea hanno entrambi la varicella. Speriamo che il vaccino copra Roberta al 100% e sono proprio contenta di averglielo fatto fare!!!!

Sono stata lungimirante. :unghiette :unghiette :unghiette

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2012, 10:28

finalmente qualcuna!!!!
peccato che stia per scadere il mio tempo :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 10:29

uffa, monologo.

E allora continuo :prr

Ieri sono venuti 3 miei colleghi e ci hanno portato una bellissima pianta e un completino per Veronica (estivo), stupendo pure quello. Ah, sabato era venuto l'amico di Fra con un altro completino per Veronica, dei belissimi fiori per me (che Roby ha aggiotato, essendo arancioni) e un giochino per Roberta, molto carino. Ci sono delle tessere con da un lato degli animali, dall'altro degli habitat e bisogna abbinare animale a habitat giusto. :ok

Insomma, ci hanno riempite di regali... se non fosse che il mio corpo mi ha già informata che in caso di malaugurata idea di terza gravidanza, LUI dà forfait e non si presenta all'appello, farei una figliAAAAA all'anno per avere tutti questi regali...

da tutti, tranne, ovviamente, da mio marito.

A dire il vero, almeno un fiore me lo aspettavo, se non per la nascita di Veronica (per Roby me li aveva portati in H), almeno per il mio compleanno. E' vero che lui voleva andare ieri con me e rifarmi un pezzo di guardaroba, ma causa tosse oscena di Roberta non siamo andati, però...

E a proposito di tosse, Roberta deve fare ancora clenil in aerosol fino a venerdì, poi mettere argotone nel naso (lo conoscete? Cos'è?) e infine ci ha dato questo sedativo da usare in casi di estrema necessità tipo quando l'altroieri non riusciva nemmeno a respirare tra un colpo di tosse e l'altro, o se di notte è un continuo. L'abbiamo preso, ma l'ho nascosto terrorizzata e mi riprometto di usarlo solo se davvero dovesse stare malissimo, perchè è codeina, cioè un oppiaceo. :freddo

Bloccato

Torna a “Agosto”