dai che vi riprendete x natale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!
mina patata.....mille coccole...

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Idillica
- Original~GolGirl®

loro lo sannoperchè sono gli unici che assumono un quest'ambitoalessia26 ha scritto:...ma è meglio che lasci tramandare che è l'unica occasione....
poi vedono dal curriculum che non hai fatto la scuola per insegnanti e quindi non puoi insegnare
che centra puoi sempre fare concorsi ma ne esce uno ogni 15 anni!
a meno che tu non hai un museo a casa tua :prrrr dipendi dalla loro assunzione
e continuate con
Grazie grazie
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao Gila

- mina
- Original~GolGirl®

Ragazze eccomi!!!!
Dunque qui la situazione è migliorata!
Mio marito è al lavoro e sta benino, solo un po' stanco perchè abbiamo fatto notte in bianco, ma non per le bimbe, loro hanno dormito TUTTA la notte (lo sapevano che mamma e papa' erano alle cozze) ma per i dolori alle ossa e la sete immonda che avevamo!
Io alla fine ho vomitato una volta sola ed ho anche la diarrea (scusate se sono scesa nei particolari ma mi capirete spero), però ora ho febbre! Alle 10 avevo 38.1, nulla di che ma mi sembra che un tir mi è passato sopra. Ora, dopo la tachipirina sono a 37.4!
Sofia ha vomitato solo ieri sera e oggi ha mangiato normalmente (latte stamattina e pappa a pranzo) è ha fatto la sua splendida cacca post prandiale!
Ora non so se il vomito di Sofia era il virus o perchè è incatarratissima di nuovo. Mi sembra che Sara di Piti aveva avuto il contagio velocissimo qualche mese fa!
Comunque siamo sopravvissuti.
Ora aspettiamo sviluppi cioè vedere se i nonni devono subire le pene del virus o sono stati esentati!
Dunque qui la situazione è migliorata!
Mio marito è al lavoro e sta benino, solo un po' stanco perchè abbiamo fatto notte in bianco, ma non per le bimbe, loro hanno dormito TUTTA la notte (lo sapevano che mamma e papa' erano alle cozze) ma per i dolori alle ossa e la sete immonda che avevamo!
Io alla fine ho vomitato una volta sola ed ho anche la diarrea (scusate se sono scesa nei particolari ma mi capirete spero), però ora ho febbre! Alle 10 avevo 38.1, nulla di che ma mi sembra che un tir mi è passato sopra. Ora, dopo la tachipirina sono a 37.4!
Sofia ha vomitato solo ieri sera e oggi ha mangiato normalmente (latte stamattina e pappa a pranzo) è ha fatto la sua splendida cacca post prandiale!
Ora non so se il vomito di Sofia era il virus o perchè è incatarratissima di nuovo. Mi sembra che Sara di Piti aveva avuto il contagio velocissimo qualche mese fa!
Comunque siamo sopravvissuti.
Ora aspettiamo sviluppi cioè vedere se i nonni devono subire le pene del virus o sono stati esentati!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

Ieri comunque c'è stata la recita di Marta!
Ragazze bellissima. Come sono teneri i bambini!
LUSIIIIIIII ma che bel lavoro che fai!!!
Ovviamente Marta non ha fatto nulla! E' solo salita sul palco per la canzone di apertura e di chiusura ma non ha cantato!
Le maestre dicono che sta facendo progressi da che pè iniziato l'asilo....se lo dicono loro!
Io la vedo sempre uguale. Si, per carità, non piange sempre, mangia ma continua a non parlare, non fa pipi e soprattutto non fa attività con gli altri. Lei guarda.
La sua maestra dice di non preoccuparsi.
Io so solo che all'asilo ci deve andare. Io a breve ricomincio a lavorare e non si può averne due da curare in tandem o per lo meno se con una si può evitare.
E poi l'asilo fa benissimo ai bambini, soprattutto a quelli come la mia. Se sapevo che era cosi la mandavo anche al nido l'anno scorso!
LUSI ti richiamo in causa: ma davvero è normale? Ci sono possibilità di miglioramenti?
Certo, Marta è una bambina sensibilissima! Stamattina ha visto che stavo male e andavo e venivo dal bagno e si è fatta accompagnare da mia suocera, cosa che assolutamente non voleva...lei voleva mamma e basta!
Ragazze bellissima. Come sono teneri i bambini!
LUSIIIIIIII ma che bel lavoro che fai!!!
Ovviamente Marta non ha fatto nulla! E' solo salita sul palco per la canzone di apertura e di chiusura ma non ha cantato!
Le maestre dicono che sta facendo progressi da che pè iniziato l'asilo....se lo dicono loro!
Io la vedo sempre uguale. Si, per carità, non piange sempre, mangia ma continua a non parlare, non fa pipi e soprattutto non fa attività con gli altri. Lei guarda.
La sua maestra dice di non preoccuparsi.
Io so solo che all'asilo ci deve andare. Io a breve ricomincio a lavorare e non si può averne due da curare in tandem o per lo meno se con una si può evitare.
E poi l'asilo fa benissimo ai bambini, soprattutto a quelli come la mia. Se sapevo che era cosi la mandavo anche al nido l'anno scorso!
LUSI ti richiamo in causa: ma davvero è normale? Ci sono possibilità di miglioramenti?
Certo, Marta è una bambina sensibilissima! Stamattina ha visto che stavo male e andavo e venivo dal bagno e si è fatta accompagnare da mia suocera, cosa che assolutamente non voleva...lei voleva mamma e basta!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

IDILLICA sai che ti ho pensato? Per la crema del seno non so che consigliarti ma attendo impaziente suggerimenti che anche io ho le tette moscissime!
per mercoledi affinchè ti arrivi un bellissimo regalo di natale!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

Anche qui ieri sera Gol non funzionava.
Sono andata sul forum di emergenza e c'era un link da dove collegarsi che funziona.
Ora lo cerco.
Sono andata sul forum di emergenza e c'era un link da dove collegarsi che funziona.
Ora lo cerco.
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

ELENA,
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....finalmente finita la dieta oggi mi sono pappata 80 grammi di riso con pezzettini di prosciutto...come me lo sono gustatooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui la neve nemmeno a sognarla...a Roma non la fa mai
che pizza...a chi tanto e a chi niente
Matteo è qui che gioca.....ha pappato la pappa e 100 gr di fruttapura Mellin...ormai gli devo prendere quella perchè gli omo piccoli non gli bastano!!!
GATTONAMENTO: qualche progressino...si mette a quattro zampe con le braccia belle alte e in ginocchia e fa come per ballare...avanti e indietro e poi..si rimetti spalmato per terra.
LALLAZIONE: dunque..non molto progressi però si è imparato a fare la pernacchia e mentre fa la pernacchia fa "bebe".......cosa posso chiedere di più dalla vita???
Un lucano! :ahah
Piange....inizia ada avere sonno...vado a dopo
Qui la neve nemmeno a sognarla...a Roma non la fa mai
Matteo è qui che gioca.....ha pappato la pappa e 100 gr di fruttapura Mellin...ormai gli devo prendere quella perchè gli omo piccoli non gli bastano!!!
GATTONAMENTO: qualche progressino...si mette a quattro zampe con le braccia belle alte e in ginocchia e fa come per ballare...avanti e indietro e poi..si rimetti spalmato per terra.
LALLAZIONE: dunque..non molto progressi però si è imparato a fare la pernacchia e mentre fa la pernacchia fa "bebe".......cosa posso chiedere di più dalla vita???
Piange....inizia ada avere sonno...vado a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Idillica
- Original~GolGirl®

le mie non sono moscissimemina ha scritto:IDILLICA sai che ti ho pensato? Per la crema del seno non so che consigliarti ma attendo impaziente suggerimenti che anche io ho le tette moscissime!
a chi le ho fatte vedere (sorella e omo) dice che sono come prima.
secondo me invece non è così, è cambiata la consistenza e poi voglio trovare qualcosa che previane...ma dubito che esista.
ormai ho la fissa, come anche del fatto che mi siano venuto dei cuscinetti al lati delle gambe
quelli stanno andando via conuna crema anticellulite di arval che ho grattato a mia mamma
può essere che nessuna conosce una crema da tette????????
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzuole,
ho appena finito di leggervi...ero indietrissimo
FACHECCA anch'io mi ricordo di te e son duperfelicissima, tanti
per il futuro
PITI come t capisco, anch'io son sola tutto il giorno e anche se poi mi mancheranno, non vedo l'ora di ricominciare il lavoro, non potrei mai far la casalinga, impazzisco!ho bisogno di svagarmi...e quando la sera rientra mio marito e mi vede sclerata dice ..ma dai, se sei in vacanza!!!poi dice che scherza e che mi capisce
PITI-MINA tanti
per i malanni sempre in aguato...già mi vien male a pensar al prox anno quando Jacopo iniziaerà l'asilo!!
CHIARETTA com'è stato il concerto deL Liga?? mia sorella ci va stase!
DIETA brave ragazze ce l'avete fatta!!!!
KITTY e AMY sono in ritardo...ma buone feste e a presto!!!
NESPOLA povera, spero che t riprenda presto
LAVATRICI io media di una al giorno
CAMBIO PICCOLI la mattina li vesto e salvo intoppi dura tutto il giorno!
Ah, ieri mi è arrivato per la prima volta il CICLO...che pa@@e!!!
sapete Filippo cm DORME?? a pancia sotto ma con la testa dritta e le mani tra la faccia e il materasso...le prime volte avevo paura non respirasse ed era un continuo girarlo ma ora lo lascio fare...altrimenti si sveglia...e quando si alza ha tutta la faccia rossa
MARITO non ne parlo spesso, ma non posso proprio lamentarmi, se glie lo chiedo mi aiuta nei lavori di casa, la cena e quando è a casa cucina quasi sempre lui, gioca con i bibi...l'unica nota negativa adora fare e vedere sport..praticamente è l'unica cosa su cui discutiamo!!
Per finire...i miei pupetti stanno meglio, son ancora raffreddati ma speriam bene, la nonnina è ancora in ospedale, dopo andrò a trovarla, ma salvo imprevisti dovrebbe venir a casa uno di questi giorni!!
Ah, anch'io non ho ancora ricevuto il maggioregalo
A presto, un bacione a tutte
ho appena finito di leggervi...ero indietrissimo
FACHECCA anch'io mi ricordo di te e son duperfelicissima, tanti
PITI come t capisco, anch'io son sola tutto il giorno e anche se poi mi mancheranno, non vedo l'ora di ricominciare il lavoro, non potrei mai far la casalinga, impazzisco!ho bisogno di svagarmi...e quando la sera rientra mio marito e mi vede sclerata dice ..ma dai, se sei in vacanza!!!poi dice che scherza e che mi capisce
PITI-MINA tanti
CHIARETTA com'è stato il concerto deL Liga?? mia sorella ci va stase!
DIETA brave ragazze ce l'avete fatta!!!!
KITTY e AMY sono in ritardo...ma buone feste e a presto!!!
NESPOLA povera, spero che t riprenda presto
LAVATRICI io media di una al giorno
CAMBIO PICCOLI la mattina li vesto e salvo intoppi dura tutto il giorno!
Ah, ieri mi è arrivato per la prima volta il CICLO...che pa@@e!!!
sapete Filippo cm DORME?? a pancia sotto ma con la testa dritta e le mani tra la faccia e il materasso...le prime volte avevo paura non respirasse ed era un continuo girarlo ma ora lo lascio fare...altrimenti si sveglia...e quando si alza ha tutta la faccia rossa
MARITO non ne parlo spesso, ma non posso proprio lamentarmi, se glie lo chiedo mi aiuta nei lavori di casa, la cena e quando è a casa cucina quasi sempre lui, gioca con i bibi...l'unica nota negativa adora fare e vedere sport..praticamente è l'unica cosa su cui discutiamo!!
Per finire...i miei pupetti stanno meglio, son ancora raffreddati ma speriam bene, la nonnina è ancora in ospedale, dopo andrò a trovarla, ma salvo imprevisti dovrebbe venir a casa uno di questi giorni!!
Ah, anch'io non ho ancora ricevuto il maggioregalo
A presto, un bacione a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Passo veloce che ho lasciato Elisa che dorme su con mio papà prima che vada al lavoro e sono scesa a sistemare due cosette!
Sunny: il concerto del LIGA è stato SUPERMEGAFANTASMAGORICAMENTE BELLO (per non parlare di lui ... ma è meglio che non esprimo tutto ciò che mi suscita o mi censurano
). Un sacco di effetti speciali tecnologici , la sua ottima musica e il cantare a squarciagola ci hanno fatto passare una bellissima serata, ci siamo quasi sentiti fidanzatini
.
Elisa sta bene (fastidio alle gengive a parte, ma denti sopra ancora zero) e da un paio di giorni se è sdraiata tenta di tirarsi su, è buffissima ... ieri sera si era addormentata nel seggiolone così ho abbassato lo schienale, quando si è svegliata con le manine si è attaccata alla tavolozza e si è tirata su
. Se è sul lettone o sul divano fatica di più ma ci prova alla grande.
Il mio tempo sta per scadere, devo far partire la lavatrice e tornare su che mio papi alle 15 deve andare. Aspetterò che Elisa si svegli e poi torno giù per la merenda, oggi provo lo yogurth, qualcun'altra glielo da'?
Mi hanno consigliato il bianco della Muller ... darò qualche cucchiaio a lei e il resto se lo pappa la mamma
.
Baci amiche, a dopo!!!
Chiara
Passo veloce che ho lasciato Elisa che dorme su con mio papà prima che vada al lavoro e sono scesa a sistemare due cosette!
Sunny: il concerto del LIGA è stato SUPERMEGAFANTASMAGORICAMENTE BELLO (per non parlare di lui ... ma è meglio che non esprimo tutto ciò che mi suscita o mi censurano
Elisa sta bene (fastidio alle gengive a parte, ma denti sopra ancora zero) e da un paio di giorni se è sdraiata tenta di tirarsi su, è buffissima ... ieri sera si era addormentata nel seggiolone così ho abbassato lo schienale, quando si è svegliata con le manine si è attaccata alla tavolozza e si è tirata su
Il mio tempo sta per scadere, devo far partire la lavatrice e tornare su che mio papi alle 15 deve andare. Aspetterò che Elisa si svegli e poi torno giù per la merenda, oggi provo lo yogurth, qualcun'altra glielo da'?
Mi hanno consigliato il bianco della Muller ... darò qualche cucchiaio a lei e il resto se lo pappa la mamma
Baci amiche, a dopo!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®

riciao...
l amia caccarella si è stoppata...
ora vado a parlare con quella dell'asilo ed a sborsare 100 euro di iscrizione...
allora il regalo di ALESSIA arriverà a GILA o a me.. ANCHE A ME MANCA IL MAGGIO REGALO... il mio invece è arrivato e quello è l'importante.. a volte è + bello donare .. mentre ricevere è un optional.... ma se nn mi arriva
.. mi piacerebbe mi arrivasse dall'estero...sicuramente il "tutto un euro" è diverso ..
LAVATRICI io media di una al giorno.. spesso 2 mezzo carico.. bianco una e nero l'altra neanche vi dico che le ODIO
FILIPPOOOOO mi fai morire come dormi tu... deve essere da film.. una tenerezza!
NESPOLA COME VA.. il faccione?
IDI io soo sicurissima che ce la farai!!!!!!! il posto è già tuo .. basta che sfodei il tuo entusiamo.. di quello ne hai fin sopra i capelli!!!!!
l amia caccarella si è stoppata...
ora vado a parlare con quella dell'asilo ed a sborsare 100 euro di iscrizione...
allora il regalo di ALESSIA arriverà a GILA o a me.. ANCHE A ME MANCA IL MAGGIO REGALO... il mio invece è arrivato e quello è l'importante.. a volte è + bello donare .. mentre ricevere è un optional.... ma se nn mi arriva
LAVATRICI io media di una al giorno.. spesso 2 mezzo carico.. bianco una e nero l'altra neanche vi dico che le ODIO
FILIPPOOOOO mi fai morire come dormi tu... deve essere da film.. una tenerezza!
NESPOLA COME VA.. il faccione?
IDI io soo sicurissima che ce la farai!!!!!!! il posto è già tuo .. basta che sfodei il tuo entusiamo.. di quello ne hai fin sopra i capelli!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CHIARETTA io ho visto due concerti del Liga a san siro, fantastici!!! ma da quando abbiamo i piccoli non ci siam più concessi nulla...concerti, cinema, uscite....boh, probabilmente sbaglio, in effetti a volte vorrei uscir sola con il maritino per svagarmi un po' tornar ragazzini
magari quando smetterò di allattare Filippo proveremo!!!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

lo Jugurt ancora non l'ho inserito...abbiam appena iniziato la pappa della sera
DENTI Filippo porello ha le due gengive sotto grosse e continua a mozzicare tutto ma nulla di fatto
PETRA in effetti è comico, dovrei filmare il sonno e il risveglio fucsia :ahah
son contenta che la cagarella ti sia stoppata...ah, credo che il regalo dovremo dividerlo in tre!! anch'io NON HO ANCORA RICEVUTO IL MAGGIOREGALO

DENTI Filippo porello ha le due gengive sotto grosse e continua a mozzicare tutto ma nulla di fatto
PETRA in effetti è comico, dovrei filmare il sonno e il risveglio fucsia :ahah
son contenta che la cagarella ti sia stoppata...ah, credo che il regalo dovremo dividerlo in tre!! anch'io NON HO ANCORA RICEVUTO IL MAGGIOREGALO
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
lo sfogo sta sparendo dappertutto, tranne che sul collo...magari ci vuole un pò più di tempo.
Sara stanotte ha fatto 22-4-6,30. Non dico nulla ma
Mina
vedrai che passerà presto,
per il dentino di Sofia!
Fachecca certo che mi ricordo, tanti
tutti per voi! Sono felicissima per te!
Idillica non conosco creme per il seno, non saprei aiutarti...
Lavatrici ne attacco almeno una al giorno. A volte 2.
maggio-regalo neppure io l'ho ancora ricevuto...
Mariti, proprio oggi ho litigato con Alessio, sono 2 giorni che mi promette di accompagnarmi a comprare gli ultimi regalini di natale ma chiama sempre qualcuno e....sparisce!
La prima volta ho perdonato, la seconda no. Sono poco indulgente in questo periodo. Ora siamo ancora inc@@@@ti neri l'uno con l'altra.

lo sfogo sta sparendo dappertutto, tranne che sul collo...magari ci vuole un pò più di tempo.
Sara stanotte ha fatto 22-4-6,30. Non dico nulla ma
Mina
Fachecca certo che mi ricordo, tanti
Idillica non conosco creme per il seno, non saprei aiutarti...
Lavatrici ne attacco almeno una al giorno. A volte 2.
maggio-regalo neppure io l'ho ancora ricevuto...
Mariti, proprio oggi ho litigato con Alessio, sono 2 giorni che mi promette di accompagnarmi a comprare gli ultimi regalini di natale ma chiama sempre qualcuno e....sparisce!
La prima volta ho perdonato, la seconda no. Sono poco indulgente in questo periodo. Ora siamo ancora inc@@@@ti neri l'uno con l'altra.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- fabyana 77
- Original~GolGirl®

salve maggiomammine...
qui fine sett un pò pesantuccio....sabato m sono intossicata alla grande, dopo la pappa d matteo sono scesa col maritino x andare a fae i regali(nn ne abbiamo fatto neanke1) ma lo hanno chiamato da lavoro e m ha mollato col pupo in macchina
....domenica è venuta a pranzo una coppia d amici con 2gemellini d quasi2anni...giornata bellissima ma "intensa",matteo eccitatissimo, bimbi ovunque, nn c siamo fatti mancare nulla...pappa a terra, vomito...
mina....anke io oggi virus intestinale, sono corsa subito ai ripari cn antibiotico e fermenti, sxo solo d nn passar nulla al cucciolo ke sta ancora guarendo dal suo primo raffreddore...poi io ho un piiiicccolo problemino col vomito, dopo ke vomito 2/3 volte...svengo...
francy anke matteo-mio fa così, s alza a 4zampe e si dondola, poi xò s catapultas in avanti.....
x la ninna....ehi, ma la cena alle 20 nn è tardino?il mio ped dice al max alle19..
frutta prima o doponoi dopo la pappa (ke x matteo sembra sempre poca
)sia a pranzo ke a cena
merendinamatteo nn m kiede + la merendina tra pranzo e cena, allora gli anticipo un pò la pappa serale...ma secondo voi devo dargli lo stesso il latte???praticamente prima faceva lm 7/8 pappa 11/12 merendina16/17 cena d pappa 19 lattuccio nel sonno alle23 adesso invece lm 7/8 pappa 11/12 cena anticipata alle 18.30 lattuccio nel sonno alle 23......ovviamente risvegli notturni apparte...ke nn sn + un'abitudine ma nn mancano
chiara-girello....l'uso del girello è stato anke collegato alla dislessia e poi quando i pupattoli stanno a terra, gattonano e s alzano da soli imparano meglio anke a cadere, quando usano il girello invece sono portati a tenere il busto in avanti e, qundo cominciano a camminare cadono spesso in avanti....ma ovviamente dipende anke dal tempo ke c passano..ma...se stanno nel girello, poi c restano a terra???e se comincio a metterlo nel girello, ke è + comodo anke x noi mamme (qnd sono aterra bisogna guardarli d +), come faccio a "regolarmi"?....
uscitine col maritino...sono + d 7mesi...un lonatno ricordo...impossibile x ora....
buon viaggio alle maggioline in partenza x l'italiaaaa
maggiorergalo il mio spedito nn è ancora arrivato
e io nn l'ho ancora ricevuto
qui fine sett un pò pesantuccio....sabato m sono intossicata alla grande, dopo la pappa d matteo sono scesa col maritino x andare a fae i regali(nn ne abbiamo fatto neanke1) ma lo hanno chiamato da lavoro e m ha mollato col pupo in macchina
mina....anke io oggi virus intestinale, sono corsa subito ai ripari cn antibiotico e fermenti, sxo solo d nn passar nulla al cucciolo ke sta ancora guarendo dal suo primo raffreddore...poi io ho un piiiicccolo problemino col vomito, dopo ke vomito 2/3 volte...svengo...
francy anke matteo-mio fa così, s alza a 4zampe e si dondola, poi xò s catapultas in avanti.....
frutta prima o doponoi dopo la pappa (ke x matteo sembra sempre poca
merendinamatteo nn m kiede + la merendina tra pranzo e cena, allora gli anticipo un pò la pappa serale...ma secondo voi devo dargli lo stesso il latte???praticamente prima faceva lm 7/8 pappa 11/12 merendina16/17 cena d pappa 19 lattuccio nel sonno alle23 adesso invece lm 7/8 pappa 11/12 cena anticipata alle 18.30 lattuccio nel sonno alle 23......ovviamente risvegli notturni apparte...ke nn sn + un'abitudine ma nn mancano
chiara-girello....l'uso del girello è stato anke collegato alla dislessia e poi quando i pupattoli stanno a terra, gattonano e s alzano da soli imparano meglio anke a cadere, quando usano il girello invece sono portati a tenere il busto in avanti e, qundo cominciano a camminare cadono spesso in avanti....ma ovviamente dipende anke dal tempo ke c passano..ma...se stanno nel girello, poi c restano a terra???e se comincio a metterlo nel girello, ke è + comodo anke x noi mamme (qnd sono aterra bisogna guardarli d +), come faccio a "regolarmi"?....
uscitine col maritino...sono + d 7mesi...un lonatno ricordo...impossibile x ora....
buon viaggio alle maggioline in partenza x l'italiaaaa
maggiorergalo il mio spedito nn è ancora arrivato
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

ah lallazione...matteo da 2 gg nn fa altro ke dire ba-ba -ba... pa-pa-pa
....ieri mattina è sato bellissimo, eravamo nel lettone, lui giocava cn me, era a 4zampe, s gira vs il padre (ke ovviamente dormiva) e chiama pa-pa....nn credo sia ancora intenzionale...ma è stato dolcissimo...ovviamente gli ho fatto una partaccia,gli ho detto ke la prossima volta ke vuole mangiarer la notte può anke kiamare il padre
stamattina poi faceva anke il pesciolino, cioè una sorta d pa-pa-pa senza "voce"
stamattina poi faceva anke il pesciolino, cioè una sorta d pa-pa-pa senza "voce"
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

capoparto...qui ancora nuuulllaaa...xò sn satta 2/3 gg cn un mal d pancia da rosse esagerato, ero convinta ke stessero arrivando...niente...forse era l'ovulazione...mha...qst menopausa m ha un pò scocciata...
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....
FABYANA: io la pappa gliela dò sempre tra le 19.30 e le 20....alle 19 mi sembra troppo presto..boh...
Tanto ha tempo per digerire perchè va a dormire tardi...ieri gli abbiamo fatto fare tutta una tirata fino alle 22.45 sperando che poi si sarebbe fatto una megadormita e invece niente
Piange a dopo
FABYANA: io la pappa gliela dò sempre tra le 19.30 e le 20....alle 19 mi sembra troppo presto..boh...
Tanto ha tempo per digerire perchè va a dormire tardi...ieri gli abbiamo fatto fare tutta una tirata fino alle 22.45 sperando che poi si sarebbe fatto una megadormita e invece niente
Piange a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07