GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
Feda se vai avanti così non è necessario che guardi la luna, mi sa che arriva e anche in fretta 
2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®

No Tim!!!! Adesso non ho proprio tempo di partorire...prima devo riorganizzare tutta la sala e finire gli ordini...poi possono continuare gli altri...
Comunque ho sonno....sonno e ancora sonno....ma si parte!
Buonagiornataaaaa e svuotate i negozi!
Comunque ho sonno....sonno e ancora sonno....ma si parte!
Buonagiornataaaaa e svuotate i negozi!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore

Feda, vacci piano, per quanto possibile. I lavori pesanti falli fare agli uomini, dai! Tu sovrintendi (che è meglio...stile Puffo rompino ocn gli occhiali)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Feda
- Original~GolGirl®

Esatto così mi becco anche un calcio in chiul!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Comunque oggi per la cronaca ho caricato il camion e portato i tavoli dal magazzino all'osteria...lavoro leggerino... 
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Feda ha scritto:Comunque oggi per la cronaca ho caricato il camion e portato i tavoli dal magazzino all'osteria...lavoro leggerino...
apparte gli scherzi, vacci piano, ma gli omini di sostegno dove sono?
io ero di nuovo al telefono con il "capo" della ditta che ci fornisce internet... ieri gli ho chiarito due cose, stamattina di nuovo... alla prox vado e gli smonto il ripetitore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Pri ti ho inserita in prima pagina, guarda se ti va bene...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®

Stè guardando la prima pagina mi sono accorta che sarebbe da aggiornare anche per Fede
e chissà le altre che fine hanno fatto. . .
lascio una buona notizia, martedì hanno nuovamente rapinato la farmacia del paese, ma questa volta li hanno beccati, porelli, volevano solo fare uno scherzo
buon we donzelle, tante coccole a cuccioli e pance
lascio una buona notizia, martedì hanno nuovamente rapinato la farmacia del paese, ma questa volta li hanno beccati, porelli, volevano solo fare uno scherzo
buon we donzelle, tante coccole a cuccioli e pance
2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®

Fare uno scherzo!!!!! Ma che cavolo di scherzo e'?!!!!
Oggi per l'ennesimo sabato siamo stati ad un compleanno...adesso sono più ko che quando lavoro!!!! Mangiato sul divano con Samu, il papa' e' ad un addio al celibato...beato lui!!!!
Oggi per l'ennesimo sabato siamo stati ad un compleanno...adesso sono più ko che quando lavoro!!!! Mangiato sul divano con Samu, il papa' e' ad un addio al celibato...beato lui!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore

Uno scherzo?
Ah....
ho capito! Mirano all'infermità mentale....
Scherzi (miei) a parte....b*****i!
Scherzi (miei) a parte....b*****i!
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®

Un'altra giornata da ko...
Dalle 9 alle 17.30 al lavoro, alle 18 festa alla materna, cena, doccia e alle 21 già nel letto...con contrazioni che mi accompagnano...va beh, già so! Speriamo di durare almeno altre 2 settimane, poi cedo il posto di lavoro...non per molto eh!!!!
Dalle 9 alle 17.30 al lavoro, alle 18 festa alla materna, cena, doccia e alle 21 già nel letto...con contrazioni che mi accompagnano...va beh, già so! Speriamo di durare almeno altre 2 settimane, poi cedo il posto di lavoro...non per molto eh!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore

Feeedaaaaaa.....allora! Ti vuoi dare una calmata? Ok che dopo la 37ma va bene...ma insomma...prenditela un po' più calma, non dico di stare sul divano, ma portare avanti e indietro tavolini no... 
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®

Infatti oggi mi sono data alle stoviglie...organizzato la cucina ed il bar
, pomeriggio in casa con Sam, pulito un Po la casa che oramai era abbandonata a se stessa...e stasera cucina e risistema la cucina il socio
Buona serata ragazze!!!! Cmq qui sotto tutto chiuso, il 26 ho il tampone, l'apertura della cartella clinica in ospedale ed al pomeriggio ultima visita dal gine...speriamo non mi pesi, ...io non lo faccio da tempo ma immagino
....
Buona serata ragazze!!!! Cmq qui sotto tutto chiuso, il 26 ho il tampone, l'apertura della cartella clinica in ospedale ed al pomeriggio ultima visita dal gine...speriamo non mi pesi, ...io non lo faccio da tempo ma immagino
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Leggo che Feda ci va giù pesante.... sto figliolo vogliamo scuoterlo bene prima di farlo uscire???
tim ma che scherzi si inventano? vogliono farsi seccare prima del tempo???
vado a vedere la prima pagina e vedo cosa fare, se avete suggerimenti su cosa scrivere dite pure...
io nn sono molto lucida causa gastroenterite fulminante... sono al 5° giorno in cui nn trattengo nulla di solido nn vi dico in che stato... in più ho avuto la febbre a 39,5 ... mai avuta una cosa del genere... vabbè, i bambini mi ungono bene
tim ma che scherzi si inventano? vogliono farsi seccare prima del tempo???
vado a vedere la prima pagina e vedo cosa fare, se avete suggerimenti su cosa scrivere dite pure...
io nn sono molto lucida causa gastroenterite fulminante... sono al 5° giorno in cui nn trattengo nulla di solido nn vi dico in che stato... in più ho avuto la febbre a 39,5 ... mai avuta una cosa del genere... vabbè, i bambini mi ungono bene
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ho corretto la prima pagina ed ho inserito un pensiero per Prezz... se volete modificare dite pure ....
oggi è il primo giorno di primavera ed anche il suo compleanno...
oggi è il primo giorno di primavera ed anche il suo compleanno...
- Feda
- Original~GolGirl®

Tuli
riposati!
Che giornate ragazze, a volte mi dimentico di essere in cinta, meno male che sono in formissima...oggi a pausa pranzo ci ho messo anche l'ikea in mezzo!!!!
me le do da sola!!!!!!!!
Che giornate ragazze, a volte mi dimentico di essere in cinta, meno male che sono in formissima...oggi a pausa pranzo ci ho messo anche l'ikea in mezzo!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

grazieFeda ha scritto:Tuliriposati!
Che giornate ragazze, a volte mi dimentico di essere in cinta, meno male che sono in formissima...oggi a pausa pranzo ci ho messo anche l'ikea in mezzo!!!!me le do da sola!!!!!!!!
per il fatto che non riesci a stare ferma spera che tuo figlio nn prenda da te se no oltre a tutto il resto ti tocca fare i 100 metri in 2 secondi
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao, se sopravvivo a questa settimana....ma mi sa di averlo già detto...
Lunedì di corsa in Tribunale (120 Km andata e ritorno) per due depositi urgentissimi. Ok.
Martedì, incredibilmente, ufficio...ne pomeriggio, andando a prendere Vittoria, ho scoperto che con il permesso temporaneo di guida non posso guidare in Austria...e mo che faccio? Ci devo andare solo due volte al giorno, dal lunedì al venerdì....
Mercoledì a Trieste per altre incombenze (a/r...360 Km).
Ora sto per andare di nuovo in Tribunale per un'udienza e l'assemblea dell'Ordine (altri 120 Km).
Domani, ovviamente, ci torno per il corso sulla violenza alle donne (e vai altri 120 Km).
Sabato forse andiamo a Trieste, che mio suocero dovrebbe uscire dall'ospedale (ma ve l'avevo detto che è stato male e l'hanno ricoverato per accertamenti ed è uscito che aveva un problema cardiaco, che lo sapeva d adue anni e non si è curato "perché tanto non serve a niente"?
).
Insomma, alla fine avrò totalizzato...720 Km! Ma che faccio, il commesso viaggiatore o l'avvocato?
Oltre tutto, non dormo d atre notti per il raffreddore e l'otite e credo di essermi beccata pure la congiuntivite...ok, vado a Lourdes.
Scaaaapppppooooooo!!!!
Buona giornata a tutte!
Lunedì di corsa in Tribunale (120 Km andata e ritorno) per due depositi urgentissimi. Ok.
Martedì, incredibilmente, ufficio...ne pomeriggio, andando a prendere Vittoria, ho scoperto che con il permesso temporaneo di guida non posso guidare in Austria...e mo che faccio? Ci devo andare solo due volte al giorno, dal lunedì al venerdì....
Mercoledì a Trieste per altre incombenze (a/r...360 Km).
Ora sto per andare di nuovo in Tribunale per un'udienza e l'assemblea dell'Ordine (altri 120 Km).
Domani, ovviamente, ci torno per il corso sulla violenza alle donne (e vai altri 120 Km).
Sabato forse andiamo a Trieste, che mio suocero dovrebbe uscire dall'ospedale (ma ve l'avevo detto che è stato male e l'hanno ricoverato per accertamenti ed è uscito che aveva un problema cardiaco, che lo sapeva d adue anni e non si è curato "perché tanto non serve a niente"?
Insomma, alla fine avrò totalizzato...720 Km! Ma che faccio, il commesso viaggiatore o l'avvocato?
Oltre tutto, non dormo d atre notti per il raffreddore e l'otite e credo di essermi beccata pure la congiuntivite...ok, vado a Lourdes.
Scaaaapppppooooooo!!!!
Buona giornata a tutte!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Per Prezz...
ciao, stellina!
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

dott una coccola enorme... se vai a Lourdes mi porti? anche io nn ce la faccio più... certo che tu ti fai tanti di quei km.... io almeno ho la fortuna di abitare a 2 min dal lavoro e lo sbattimento per fiori lo faccio solo 1-2 volte alla settimana e già così consumo un sacco di gas (e meno male che abbiamo cambiato la macchina)...
per il suocero... certo che tornano bimbi, e nn riesci più a farli ragionare eh?
un caffettino per tutte, magari le ore di sonno che ci mancano sembrano meno pesanti così ...
per il suocero... certo che tornano bimbi, e nn riesci più a farli ragionare eh?
un caffettino per tutte, magari le ore di sonno che ci mancano sembrano meno pesanti così ...