Comunque dice che lo ha trovato "sciupato" (e te credo...) e che se la febbre non scompare entro mercoledì, giovedì dobbiamo fare una sfilza di esami del sangue. Speriamo di no...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (36°)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (36°)
Allora, a quanto pare il pediatra è andato a vedere Pippo, e gli avrebbe segnato dell'areosol sostenendo che è una forma virale e per questo l'antibiotico non aiuta più di tanto.
Comunque dice che lo ha trovato "sciupato" (e te credo...) e che se la febbre non scompare entro mercoledì, giovedì dobbiamo fare una sfilza di esami del sangue. Speriamo di no...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- terry1605
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ELIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho aggiornato la foto, visto? l'ha fatto il lollo, in convalescenza che du balls
mi speigate come si fa a far sì che se ne vedano tante che girano? lui ha cominciato ti scarico il programma per fare le gif, ecc e io l'ho cacciato (sta maglio e si vede!!!!!!!!!!)
cmq, sono ancora con la panza basta segni
sofia è andata al nido, dopo 5 gg e stamattina piangeva che nn voleva andarci
oggi pome ce la festa, chissà cosa hanno preparato....
io sicuramente piangerò, l'anno scorso è stata una fatica nn singhiozzare rumorosamente, ma anche il lollo aveva gli occhi lucidi
mancano solo 7 giorni al termine e a natale
e raffa hai visto? tu che nn credevi alle 3 settimane di doloretti, e invece sono passate
perchè rmai sono sicura che arrivo al termine e forse, come dice la mia gine, vado anche oltre, spero solo nn a gennaio
a dopo
ho aggiornato la foto, visto? l'ha fatto il lollo, in convalescenza che du balls
mi speigate come si fa a far sì che se ne vedano tante che girano? lui ha cominciato ti scarico il programma per fare le gif, ecc e io l'ho cacciato (sta maglio e si vede!!!!!!!!!!)
cmq, sono ancora con la panza basta segni
sofia è andata al nido, dopo 5 gg e stamattina piangeva che nn voleva andarci
oggi pome ce la festa, chissà cosa hanno preparato....
io sicuramente piangerò, l'anno scorso è stata una fatica nn singhiozzare rumorosamente, ma anche il lollo aveva gli occhi lucidi
mancano solo 7 giorni al termine e a natale
e raffa hai visto? tu che nn credevi alle 3 settimane di doloretti, e invece sono passate
perchè rmai sono sicura che arrivo al termine e forse, come dice la mia gine, vado anche oltre, spero solo nn a gennaio
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Lorena
- Master~GolGirl®

Isa
Tantissimi
per Pippo!!!!!
Tantissimi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ciri
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTO IL MONDO....scusate il ritardo!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®

Cominciamo con ordine....
Partiamo dalle comunicazioni di servizio:
ELIANA buon compleanno.....
PIPPO....ci vuole pazienza vedrai passerà...coraggio ISA.
NICOLE....complimentoni.
SAM...che bella la recita...
TERRY...che splendido AVATAR che hai....
mah...mi manca qualcuno.....certo TITTY...ma ora la metto a posto io....
PANDI...gli sci li hai tirati fuori??? E il babbà dove ti si è piazzato????
WALLY...ciao gnoccolona...
RAFFRA..Ciao e buona trasferta...
un saluto a ISAGHIRI che sarà in quel della cruccheria...
un saluto a HAMIDA e a ALE e al fagiolino
Partiamo dalle comunicazioni di servizio:
ELIANA buon compleanno.....
PIPPO....ci vuole pazienza vedrai passerà...coraggio ISA.
NICOLE....complimentoni.
SAM...che bella la recita...
TERRY...che splendido AVATAR che hai....
mah...mi manca qualcuno.....certo TITTY...ma ora la metto a posto io....
PANDI...gli sci li hai tirati fuori??? E il babbà dove ti si è piazzato????
WALLY...ciao gnoccolona...
RAFFRA..Ciao e buona trasferta...
un saluto a ISAGHIRI che sarà in quel della cruccheria...
un saluto a HAMIDA e a ALE e al fagiolino
- titty70
- Bronze~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Allora, a quanto pare il pediatra è andato a vedere Pippo, e gli avrebbe segnato dell'areosol sostenendo che è una forma virale e per questo l'antibiotico non aiuta più di tanto.![]()
Comunque anche a me era successa la stessa cosa l'estate 2006.
Non voglio essere allarmista ma almeno vi sincerate in fretta della situazione
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ciri
...ora che arrivi mi tocca scappare!!!
...ma c'ho na fame stamane mi sono pure dimenticata le misere 2 fette biscottate di colazione per cui ho solo 1 thè sullo stomaco!!!
...e niente x pranzo
...indi corro a cercare verdureeeeeeeeeeeee!!!

ciri ha scritto: mah...mi manca qualcuno.....certo TITTY...ma ora la metto a posto io....
...ora che arrivi mi tocca scappare!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....e magari anche un tocco di pane!!!
...a dopo!!! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ciri
- Expert~GolGirl®

Finalmente a distanza di mesi siamo riusciti ad incontrare Titty e la sua famigliola....che dire....
UN SUCCESSO SU OGNI FRONTE.....
Titty e Stefano hanno una casa meravigliosa arredata con gusto e sono degli ottimi padroni di casa...
Ci siamo divertiti e siamo stati benissimo, come Vi ha già anticipato TITTY dopo un primo momento di studio, fabio si era appena svegliato irene ci mette un pò per prendere confidenza con l'ambiente, Alessia è una donnina....insomma sono bastati 30 minuti per cominciare a dare un pò di colore alla serata...
Dopo la pizza poi ... ci mancava pocco che devastassero la casa....
Titty non lo ha mai detto ma Fabio è stato geneticamente modificato alla nascita e al posto degli arti ha delle protesi in titanio....
VE LE GIURO SE FOSSI CADUTA IO TUTTE LE VOLTE CHE é CADUTO LUI SAREI GIA' IMMOBILIZZATA IN UN LETTO INGESSATA DALLA TESTA AI PIEDI
Comunque è stata una bellissima serata, i due mariti se la ciaciaravano avendo poi un amico comune....
I bimbi giocavano, cantavano hanno fatto di tutto.....
Vorrei spendere due parole per quel capolavoro del presepe che ha titty in casa.....
MERAVIGLIOSO, fato a mano da Titty e Stefano...mi direte e allora ancheio l'ho fatto....scusate ma credo che non possa essere usguale...
C'è la cascata con la pompetta che fa ricircolare l'acqua ....vabbè senza parole...solo ammirazione...
POI...gli 11 chili di Titty sono reali li certifico ed è una gran gnocca...in più ho pure visto le foto agli esordi della sua carriera di gnocca.....LA META' DI MILLE....BRAVA BRAVA BRAVA....
Mi pare di avervi detto tutto...
UN SUCCESSO SU OGNI FRONTE.....
Titty e Stefano hanno una casa meravigliosa arredata con gusto e sono degli ottimi padroni di casa...
Ci siamo divertiti e siamo stati benissimo, come Vi ha già anticipato TITTY dopo un primo momento di studio, fabio si era appena svegliato irene ci mette un pò per prendere confidenza con l'ambiente, Alessia è una donnina....insomma sono bastati 30 minuti per cominciare a dare un pò di colore alla serata...
Dopo la pizza poi ... ci mancava pocco che devastassero la casa....
Titty non lo ha mai detto ma Fabio è stato geneticamente modificato alla nascita e al posto degli arti ha delle protesi in titanio....
VE LE GIURO SE FOSSI CADUTA IO TUTTE LE VOLTE CHE é CADUTO LUI SAREI GIA' IMMOBILIZZATA IN UN LETTO INGESSATA DALLA TESTA AI PIEDI
Comunque è stata una bellissima serata, i due mariti se la ciaciaravano avendo poi un amico comune....
I bimbi giocavano, cantavano hanno fatto di tutto.....
Vorrei spendere due parole per quel capolavoro del presepe che ha titty in casa.....
MERAVIGLIOSO, fato a mano da Titty e Stefano...mi direte e allora ancheio l'ho fatto....scusate ma credo che non possa essere usguale...
C'è la cascata con la pompetta che fa ricircolare l'acqua ....vabbè senza parole...solo ammirazione...
POI...gli 11 chili di Titty sono reali li certifico ed è una gran gnocca...in più ho pure visto le foto agli esordi della sua carriera di gnocca.....LA META' DI MILLE....BRAVA BRAVA BRAVA....
Mi pare di avervi detto tutto...
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Terry bellissimo l'avatar, ma perchè non ascolti tuo marito??? Per fare quello che "scorre" ci vuole il programma
perché tu non vada troppo oltre il termine.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

terry finalmente dopo più di un anno hai aggiornato l'avatar
bellissima e biondissima sofia
per i bimbi malati, complimeti a tutti per le recite vogliamo le foto! e un saluto a tutte!
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ste bellissima la pancina 
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
Eliana...
buon compleanno (anche se in ritardo)
Non ho potuto leggere altro indietro ma spero tutto bene.
Io ho tremila cose per la testa e poi dovrei lavorare...non ce la farò mai
Terry! Bellissimo l'avatar (anche se credo che la foto sia di questa estate e quindi sarà presto da riaggiornare
)
perchè tu non partorisca in ritardo.
Oggi ho preso informazioni per fare la domanda d'iscrizione alla materna x Simo. Mi hanno dato pochissime speranze
ma che si deve fare per poter mandare il bimbo all'asilo
?????
Il guaio è che io lavoro in nero al momento e quindi non risulto mamma lavoratrice ma "in cerca di occupazione"...e quando la trovo un'occupazione se devo badare al mio bimbo??????
Il nido privato è pesantuccio nel budget...mah! Vedremo...
Provo a passare dopo!
Eliana...
Non ho potuto leggere altro indietro ma spero tutto bene.
Io ho tremila cose per la testa e poi dovrei lavorare...non ce la farò mai
Terry! Bellissimo l'avatar (anche se credo che la foto sia di questa estate e quindi sarà presto da riaggiornare
Oggi ho preso informazioni per fare la domanda d'iscrizione alla materna x Simo. Mi hanno dato pochissime speranze
Il guaio è che io lavoro in nero al momento e quindi non risulto mamma lavoratrice ma "in cerca di occupazione"...e quando la trovo un'occupazione se devo badare al mio bimbo??????
Il nido privato è pesantuccio nel budget...mah! Vedremo...
Provo a passare dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pisola
- Master~GolGirl®

ELI BUON COMPLEANNO
TERRY che bella la foto..puoi metterne anche altre sai
ISA mi spiace per Pippo...facci sapere gli sviluppi
Ste vado a vedere le foto
TERRY che bella la foto..puoi metterne anche altre sai
ISA mi spiace per Pippo...facci sapere gli sviluppi
Ste vado a vedere le foto
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

STE ...sei bellissima!!!
e complimeti per la casa, mi piace tantissimo!!!
sento il natale dalle foto!
adesso scarico quelle di sabato sera e vi faccio vedere una torta meravigliosa fatta da una mia amica...vedere per credere!!!
GIORGIA perchè pensi che non lo prendano...ma alla materna non prendono tutti per forza??? non è come l'elementari??
quando si deve presentare la domanda??
sento il natale dalle foto!
adesso scarico quelle di sabato sera e vi faccio vedere una torta meravigliosa fatta da una mia amica...vedere per credere!!!
GIORGIA perchè pensi che non lo prendano...ma alla materna non prendono tutti per forza??? non è come l'elementari??
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ciri
- Expert~GolGirl®

allora...per i nostri giugnetti le iscrizioni a seconda della località si aprono da Dicembre 2007 e si chiudono a gennaio 31 2008 solo per il pubblico. Le liste d'attesa non ci dovrebbero essere però a seconda delle località danno precedenza a:pisola ha scritto:STE ...sei bellissima!!!
sento il natale dalle foto!![]()
bambini con famiglie disagiate
bambini extracomunitari
bambini con famiglie sotto un certo reddito
bambini che hanno già fratelli o sorelle iscritti
.... e poi alla fine se c'è posto ci entri anche la tua giugnetta o la mia....
insomma poi bisogna vedere anche la località...
- ciri
- Expert~GolGirl®

In più aggiungo che la scuola materna non è un obbligo diversamente dalle elementari e a seguire il resto...potresti anche non mandarlo all'asilo il bimbo....ad esempio.
- ciri
- Expert~GolGirl®

STE che bella pancia che hai....