GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 19 mar 2012, 17:54

pao pao ha scritto:ithil, altrochè apprensiva, è tuo marito che è fuori!!!
eh lo so!!!lui si è arrabbiato perchè 3 secondi dopo aver fatto il gesto aveva capito che non era il caso e si era fermato, ma io intanto ero già scattata come una molla per intervenire...a me parte il pilota automatico in questi casi non è che sto a vedere se, come o perchè...come credo tutte le mamme, è una reazione istintiva e immediata!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2012, 17:58

ithil ha scritto:
cherry76 ha scritto:ithil, se riesco a non far venire più Tommy nel lettone! io il cuscino ce l'ho ed è comodissimo :ok
anche io ce l'ho e la prima gravidanza mi ha salvato gli utlimi due mesi...certo occupa il posto di una persona!!!
:quoto_1:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 18:00

ithil ha scritto:ragazze io pure stessa cosa, se mi alzo a fare pipì resto sveglia per ore...credo sia normale e credo pure che la situazione non milgiorerà con la pancia più grande ed il caldo!per la posizione sul fianco porvate con un cuscino che sostenga un pò la pancia, dove eventulamente appoggiare una gamba
l'ideale sarebbe farlo con il cuscinone a salsicciotto da allattamento, ma va bene anche un cuscino normale
http://www.offertematerassi.it/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... t&Itemid=3

(ho preso una foto a caso per farvi capire la posizione!!!)
Idem.. oggi ho guardato i prezzi dei cuscini da allattamento da Chicco e Prenatal e ho deciso si prenderlo in pula di farro al negozio ecobionaturaleechipiùnehapiùnemetta che c'è qui, tanto alla fine costano uguale!
Settimana prossima se continuo così ci faccio un salto, se può essere comodo, visto che tanto entro la nascita lo prenderò, meglio averlo prima che dopo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 19 mar 2012, 18:00

cuscino: io ho questo http://www.dreamgenii.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
me lo ha prestato un'amica, mi trovo abb. bene. anche se ci sono giorni in cui non riesco ad utilizzarlo.. Per l'allattamento mi dicono che è scomodissimo, che è molto meglio il cuscino della chicco..

Pao Pao riposati!!

Vallina, ottimi acquisti, devo fare un giretto anch'io!

Ora me ne vado a casaaaa :yeee :yeee

a dopo!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 mar 2012, 18:06

vallllina ha scritto:
ithil ha scritto:ragazze io pure stessa cosa, se mi alzo a fare pipì resto sveglia per ore...credo sia normale e credo pure che la situazione non milgiorerà con la pancia più grande ed il caldo!per la posizione sul fianco porvate con un cuscino che sostenga un pò la pancia, dove eventulamente appoggiare una gamba
l'ideale sarebbe farlo con il cuscinone a salsicciotto da allattamento, ma va bene anche un cuscino normale
http://www.offertematerassi.it/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... t&Itemid=3

(ho preso una foto a caso per farvi capire la posizione!!!)
Idem.. oggi ho guardato i prezzi dei cuscini da allattamento da Chicco e Prenatal e ho deciso si prenderlo in pula di farro al negozio ecobionaturaleechipiùnehapiùnemetta che c'è qui, tanto alla fine costano uguale!
Settimana prossima se continuo così ci faccio un salto, se può essere comodo, visto che tanto entro la nascita lo prenderò, meglio averlo prima che dopo!
si anchei o ho quello della Terra e l'Albero in pula di farro...ti dirò che l'ho usato molto più prima del parto, per dormire e stare aletto con la schiena sollevata che dopo, ma forse perchè ho allattato poco!comunque è comodo anche per appoggiargi il bimbo tipo culla, per arginargli lo spazio sul lettone o lettino, insomma è un bell'accessorio, non indispensabile, ma utile; poi, almeno il mio ha una fodera extra, che si compra ap parte ma non costava molto, per trasformarlo in un puff!ecco ora mi viene in mente che devo farmelo ridare dalla mia amica a cui l'ho prestato!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 19 mar 2012, 18:07

Per fortuna io riesco a dormire. Mi devo alzare almeno 2-3 volte per andare in bagno ma in pochissimo tempo mi riaddormento.

Io non ho mai usato il cuscino da allattamento e sono indecisa se comperarlo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 19 mar 2012, 18:32

vallllina ha scritto:Tornata dalla prenatal, non ho sfruttato il 3x2 ma ho preso:
- due fasce per sostenere la pancia "estive", 7 euro circa l'una, solo che a casa l'ho provate e sarà che sono abituata con la mutanda+guaina ma mi sembra che tengano poco;
- un reggiseno a ben 4 euro (faranno anche schifo i reggiseni prenatal, ma per 4 euro, visto che spererei di non essere un'ottava per tutta la vita, va fin troppo bene);
- un kit di prodotti per donne in gravidanza con crema corpo antismagliature + crema seno + detergente intimo a 10 euro.
Valliiii è proprio come pensi, se ti sei abituata alla guaina, la fascia ti sembra inesistente, anche io ho provato...infatti le alterno quando le lavo e sento la differenza

I reggiseni li ho provati anche io ma mi schiacciano invece di sorreggere...
Ottimo il kit...faccio un salto domani, grazie :-D
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 18:37

ciccina77 ha scritto:Valliiii è proprio come pensi, se ti sei abituata alla guaina, la fascia ti sembra inesistente, anche io ho provato...infatti le alterno quando le lavo e sento la differenza
C'era l'elastico da mettere solo, che teneva bene e che sarebbe stato quello che avrei preso, ma non c'era della mia taglia.. mancavano almeno 30 cm.. ma santo cielo, io sono in carne, ma non sono così grassa, pure durante la gravidanza devo essere discriminata?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 mar 2012, 18:46

elisi84 ha scritto: bellissimi i nomi Riccardo e Angelica!! complimenti per la scelta!
Grazie a tutte per i complimenti, ormai comincia piacermi anche l'abbinamento Riccardo e Angelica... immagino già la fidanzata di Riccardo ... si chiamerà Angelica? :emozionee Sono matta, eh? (colpa degli ormoni) :risatina:

Per la festa del papà (e anche San Giuseppe, suo onomastico) oggi ho fatto la torta di mandorle, mio topino era contentissimo quando è tornato a casa a pranzo. :brindisi:

Mi dimenticavo... tra Giovanni e Giacomo io voto Giacomo! :ok Tutti e due nomi forti, ma Giacomo lo trovo più attuale!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 mar 2012, 18:52

Mi dimenticavo... tra Giovanni e Giacomo io voto Giacomo! Tutti e due nomi forti, ma Giacomo lo trovo più attuale!
Ti do il tel così vedi di convincere Tommy :ok :risatina:
Ieri mia sorella gli fa " Ma no amore a zia non piace il nome Giovanni!!" e lui "..e che mi importa è peggio per te" :che_dici
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 mar 2012, 18:55

Ragazze, stasera COUS COUS con verdure e gamberetti. Qualcuna vuol passare di qua? Come al solito ho cucinato per un esercito :hi hi hi hi
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 19:12

cherry76 ha scritto:Ragazze, stasera COUS COUS con verdure e gamberetti. Qualcuna vuol passare di qua? Come al solito ho cucinato per un esercito :hi hi hi hi
:nonegiusto , così fai venir le voglie, poi sei troppo lontana e non riesco ad approfittare della proposta!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 mar 2012, 19:16

vallllina, ohps, chiedo venia :spiteful:
:ok per gli acquisti, domattina ci passo me too.
Io intanto sabato ho comprato una cuffietta a righine blu col nodino in cima però taglia 3-6 mesi che tanto a luglio farà un caldo! e poi una polo a body 6-9. Da IANA c'erano super sconti, peccato nn aver trovato altro.
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 19 mar 2012, 19:33

cherry76 ha scritto:Ragazze, stasera COUS COUS con verdure e gamberetti. Qualcuna vuol passare di qua? Come al solito ho cucinato per un esercito :hi hi hi hi

Ricetttaa!!! passa la ricetta, la sera non so mai cosa fare per cena!!

chefffammeee!!

Z.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 19:34

La cuffietta contavo di fargliela io in cotone, se mi decido a muovere il cu*o finché il socio è qui poi quando se ne va metto in produzione tutte le cosine per Marta, sto scaricando un sacco di pattern interessanti!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 mar 2012, 19:39

vallllina ha scritto:
:nonegiusto , così fai venir le voglie, poi sei troppo lontana e non riesco ad approfittare della proposta!
Anche a me!!! :slurpatona:

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 19 mar 2012, 19:42

vallllina ha scritto:
ciccina77 ha scritto:Valliiii è proprio come pensi, se ti sei abituata alla guaina, la fascia ti sembra inesistente, anche io ho provato...infatti le alterno quando le lavo e sento la differenza
C'era l'elastico da mettere solo, che teneva bene e che sarebbe stato quello che avrei preso, ma non c'era della mia taglia.. mancavano almeno 30 cm.. ma santo cielo, io sono in carne, ma non sono così grassa, pure durante la gravidanza devo essere discriminata?
Noooo, non essere sciocchina :bacetto vai alla chicco là hanno solo la fascia e puoi metterla alla larghezza che vuoi, ci sono tanti strapp :cuore :bacio
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 19:54

Anche lì c'erano tanti strapp, ma evidentemente non abbastanza.. :buuu
Ad ogni modo oramai vado di fascia comoda, da usare quando lavo la guaina!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 19 mar 2012, 20:08

:-D io oggi mi sono messa una sciarpa sotto la panza e annodata dietro :ahaha non trovavo la fascia e avevo lavato la guaina :fischia
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 19 mar 2012, 20:40

andra1 ha scritto:
elisi84 ha scritto: bellissimi i nomi Riccardo e Angelica!! complimenti per la scelta!
:quoto_1:
Grazie a tutte per i complimenti
anche da parte mia :thank_you:
andra1 ha scritto:ormai comincia piacermi anche l'abbinamento Riccardo e Angelica... immagino già la fidanzata di Riccardo ... si chiamerà Angelica? :emozionee Sono matta, eh? (colpa degli ormoni) :risatina:

:ahah :ahah
Mio padre già gli sta cercando il fidanzatino, hai visto mai si incontrano?? :ahaha

Non posso passare, ma se mi dai la ricetta sarei veramente felice! :hi hi hi hi è da tempo che vorrei cimentarmi ma non ho mai trovato una ricetta soddisfacente! almeno questa è collaudata!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”