questi http://www.google.it/imgres?q=indianini ... 29,r:4,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;violetta75 ha scritto:non riesco ad aprire il link, intendi tipo i minnetonka?cipi ha scritto:Io gli UGG li ho provati e parevo una papera. Forse stanno bene alle ragazze alte
![]()
Invece mi sono trovata bene con gli indianini http://www.google.it/imgres?q=indianini ... x=89&ty=36 tant'è che no ho due paia![]()
ma vogliamo parlare del chiodo???orripilante. E pensre che mio fratello, 42 anni suonati, lo mette ancora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cose della moda che non capisco
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: Le cose della moda che non capisco
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

No, non i minnetonka che proprio non mi piaccionovioletta75 ha scritto:non riesco ad aprire il link, intendi tipo i minnetonka?cipi ha scritto:Io gli UGG li ho provati e parevo una papera. Forse stanno bene alle ragazze alte
![]()
Invece mi sono trovata bene con gli indianini http://www.google.it/imgres?q=indianini ... x=89&ty=36 tant'è che no ho due paia![]()
ma vogliamo parlare del chiodo???orripilante. E pensre che mio fratello, 42 anni suonati, lo mette ancora
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- val978
- Silver~GolGirl®

pure io li chiamo ancora cosìlalat ha scritto:Io la penso come te, ma i fuseaux li trovavo un abbigliamento comodo, anni fa soprattutto in estate. Adesso li chiamano leggins e non hanno senso perché si mettono sotto la gonna mentre i fuseaux usavano come pantalone attillato e stop.
Gli stivali non li reggo soprattutto quelli scamosciati che usano adesso ... li ho visti addosso ad una neri ... già lei era un po' tracagnotta ... sembrava che avesse quelle scarpette da mettere sopra al piede ingessato![]()
Le unghie lunghe decoratemi fanno senso ... spero che prima o poi finisca questa moda perché io un fastidio fisico a vedere le donne con queste unghie e non parliamo poi di dar loro la mano
mettevo i fuseaux col maxi-pull. adesso metto i leggins con un vestitino di maglia sopra (cioè la stessa cosa, più o meno)
io li trovo comodi perchè sono spilungona e così non impazzisco a cercare i collant adatti (sempre troppo corti). metto leggins e gambaletti, e sto a posto. con gli stivali ovviamente.
mi sento pure più a mio agio perchè mi sembra di avere i pantaloni e non le cosce scoperte (il che mi imbarazza un pochino)
insomma li ho molto snobbati all'inizio ma adesso mi piacciono
gli stivali di lana invece
ho provato a cercarli perchè mi piacevano come pantofole
ma poi quando ho capito che la gente ci va in giro ho lasciato perdere.
- violetta75
- Original~GolGirl®

si, carinicipi ha scritto:questi http://www.google.it/imgres?q=indianini" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29,r:4,s:0violetta75 ha scritto:non riesco ad aprire il link, intendi tipo i minnetonka?cipi ha scritto:Io gli UGG li ho provati e parevo una papera. Forse stanno bene alle ragazze alte
![]()
ma secondo me neri sono meglio.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Lidia
- Original~GolGirl®

purtroppo collezione PEPE JEANS - LANIDOR - e altre marche hanno giá il quadrettone rosso, rosso e blu stile tovaglia picnic..... purtroppo È LA MODA... (loro.... io ormai sono diventata quasi monocromica per riuscire a vestirmi)fifablu ha scritto:...(e lì partirà il tormentone grunge anni 90. tirate fuori le camicie in flanella a quadretti)
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- rayd
- Original~GolGirl®

ottime per la vendemmiahamilton ha scritto:http://www.venditastivalionline.net/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... 69_LRG.jpg
Ho sbagliato immagine
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- chiarasole
- Master~GolGirl®

sono d'accordo sui leggingsval978 ha scritto:pure io li chiamo ancora cosìlalat ha scritto:Io la penso come te, ma i fuseaux li trovavo un abbigliamento comodo, anni fa soprattutto in estate. Adesso li chiamano leggins e non hanno senso perché si mettono sotto la gonna mentre i fuseaux usavano come pantalone attillato e stop.
Gli stivali non li reggo soprattutto quelli scamosciati che usano adesso ... li ho visti addosso ad una neri ... già lei era un po' tracagnotta ... sembrava che avesse quelle scarpette da mettere sopra al piede ingessato![]()
Le unghie lunghe decoratemi fanno senso ... spero che prima o poi finisca questa moda perché io un fastidio fisico a vedere le donne con queste unghie e non parliamo poi di dar loro la mano
![]()
mettevo i fuseaux col maxi-pull. adesso metto i leggins con un vestitino di maglia sopra (cioè la stessa cosa, più o meno)
io li trovo comodi perchè sono spilungona e così non impazzisco a cercare i collant adatti (sempre troppo corti). metto leggins e gambaletti, e sto a posto. con gli stivali ovviamente.
mi sento pure più a mio agio perchè mi sembra di avere i pantaloni e non le cosce scoperte (il che mi imbarazza un pochino)
insomma li ho molto snobbati all'inizio ma adesso mi piacciono![]()
gli stivali di lana inveceno grazie
ho provato a cercarli perchè mi piacevano come pantofole
ma poi quando ho capito che la gente ci va in giro ho lasciato perdere.
io li uso al posto delle calze, perche' spesso sono piu' comodi (io poi in inverno uso gli stivali perennemente)
sotto le gonne no, ma sotto vestitini corti mi sento piu' discreta, e meno "esposta"
per gli ugg e gli stivali di lana, no non capisco perché qualcuno deve spendere tutti quei soldi per delle pantofole, orribili e che piove ti bagni il piede
io ho abbandonato la moda da quando ho imparato a vestirmi in modo che mi valorizza
ora certo di comprare quello che mi sta bene, a prescindere se sia di moda o meno
cercando di evitare gli estremi (quindi ad esempio pantaloni troppo aderenti o al contrario troppo a zampa) uso capi che piu' o meno si possono portare sempre
ho piu' problemi a trovare quello che mi serve, ma noto che spesso i capi mi durano di piu', perché riesco a sfruttargli anche gli anni successivi
ad esempio ho resistito ai piumini lucidi che andavano di moda l'anno scorso, comprandomi un piumino di taglio piu' classico che e' sfruttabile piu' a lungo
6 anni fa ho seguito un mini corso di abbigliamento in cui ho imparato a conoscere la forma del corpo e a scegliere vestiti che la valorizzano invece di mortificarla
ora seguo questo blog, un'ottima fonte di idee
http://www.modaperprincipianti.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- rayd
- Original~GolGirl®

chiarasole, interessante! ci do un'occhiata.. mi serve proprio
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- lorena04
- Original~GolGirl®

non ho ancora letto le vostre risposte.... ma io non capisco
gli stivalli d'estate.....
e quelli di gomma.... boh
gli stivalli d'estate.....
e quelli di gomma.... boh
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

volevo aggiungere....
sarà che io non vedo l'ora di mettermi i sandali....
sarà che io non vedo l'ora di mettermi i sandali....
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- lalat
- Silver~GolGirl®

Bello Chiarasole, ci darò un'occhiata.
Io sono affezionata ad alcuni capi che compro e metto sempre indipendentemente dalla moda e che son: i pantaloni che ho scoperto si chiamano "Capri", i maglioni incrociatini, le camicette, i maglioni a V, i vestitini con taglio della stoffa sbieco. I pantaloni Capri li metto tuta l'estate perché mi fanno stare fresca senza la scomodità della gonna e non smetterò mai di indossarli ... da quando li ho scoperti sono felicissima. Idem gli incrociatini che però è difficile trovare nei negozi perché non vanno più di moda
... non parliamo poi di gonne e vestiti con taglio sbieco ... introvabili.
Sulle scarpe idem ... uso scarpe classiche. Odio le scarpe da ginnastica di pelle ... non hanno senso .. in un polacchino si cammina benissimo e se serve si mettono le scarpe da ginnastica ... non sopporto gli ibridi. Mi piacciono le ballerine che risolvono un sacco di problemi e non porto mai le scarpe con i tacchi ... a meno che non siano zeppe (le scarpe con la zeppa di corda le compro ogni anno).
Punte eccessive, tacchi a spillo, altezze di tacco assurde, materiali poco consoni .. non mi piace niente di questa roba. Se devo prendere qualcosa di un po' più originale scelgo un colore particolare tipo un paio di ballerine fuxia o arancioni ...
Una cosa terribile, per me, terribile sono gli stivali estivi aperti sulla punta per mostrare il piede
Io sono affezionata ad alcuni capi che compro e metto sempre indipendentemente dalla moda e che son: i pantaloni che ho scoperto si chiamano "Capri", i maglioni incrociatini, le camicette, i maglioni a V, i vestitini con taglio della stoffa sbieco. I pantaloni Capri li metto tuta l'estate perché mi fanno stare fresca senza la scomodità della gonna e non smetterò mai di indossarli ... da quando li ho scoperti sono felicissima. Idem gli incrociatini che però è difficile trovare nei negozi perché non vanno più di moda
Sulle scarpe idem ... uso scarpe classiche. Odio le scarpe da ginnastica di pelle ... non hanno senso .. in un polacchino si cammina benissimo e se serve si mettono le scarpe da ginnastica ... non sopporto gli ibridi. Mi piacciono le ballerine che risolvono un sacco di problemi e non porto mai le scarpe con i tacchi ... a meno che non siano zeppe (le scarpe con la zeppa di corda le compro ogni anno).
Punte eccessive, tacchi a spillo, altezze di tacco assurde, materiali poco consoni .. non mi piace niente di questa roba. Se devo prendere qualcosa di un po' più originale scelgo un colore particolare tipo un paio di ballerine fuxia o arancioni ...
Una cosa terribile, per me, terribile sono gli stivali estivi aperti sulla punta per mostrare il piede
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

lalat ha scritto: Una cosa terribile, per me, terribile sono gli stivali estivi aperti sulla punta per mostrare il piede
Ma poi io non faccio testo: fosse per me andrei in giro con jeans + superga bianche di tela tutto l'anno
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- rossomela
- Original~GolGirl®

però io non parlavo dei fueaux
ma dei leggins a calza
quelli che non puoi mettere sotto un maglione corto per dire, perchè sono comunque 70-80 den.
Quelli a che servono????
oltretutto da calzedonia costano tipo 8-9 euro (sorvolando sui prezzi che han raggiunto le calze in negozio, manco fossero pantaloni)
ma dei leggins a calza
quelli che non puoi mettere sotto un maglione corto per dire, perchè sono comunque 70-80 den.
Quelli a che servono????
oltretutto da calzedonia costano tipo 8-9 euro (sorvolando sui prezzi che han raggiunto le calze in negozio, manco fossero pantaloni)
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Vajana
- Master~GolGirl®

era meglio l'altra immagine...hamilton ha scritto:http://www.venditastivalionline.net/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... 69_LRG.jpg
Ho sbagliato immagine
questi sono ancora più brutti
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ah, io quelli li uso al posto delle calze in invernorossomela ha scritto:però io non parlavo dei fueaux
ma dei leggins a calza
Quelli a che servono????
visto che metto gli stivali e poi uso un calzettone piu' caldo (soffro di geloni ai piedi
li uso perché appunto posso metterli con il calzettone, non cadono come le calze normali, e almeno qui costano di meno (4 euro il leggings da 60 fino a 100den, mentre le calze sono sui 7-8, a paritá di "peso")
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
non capisco le hogan che sembrano delle scarpe ortopediche con gli strass, le capirei se costassero meno perchè sono comode, ma a quella cifra no
e non capisco burberry, cioè, a me quel quadretto fa ca***e e la roba dove non mette i quadretti è, se è possibile, ancora più oscena
non capisco le hogan che sembrano delle scarpe ortopediche con gli strass, le capirei se costassero meno perchè sono comode, ma a quella cifra no
e non capisco burberry, cioè, a me quel quadretto fa ca***e e la roba dove non mette i quadretti è, se è possibile, ancora più oscena
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- rossomela
- Original~GolGirl®

quoto tuttissimo.ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- demi
- Expert~GolGirl®

ragazze gli ugg sono fenomenali! io li adoro, tengono caldissimo
Poi, la moda anni ottanta non l'ho vissuta perchè ero appena nata , ma mi ha sempre fatto
Ora sono felicissima che stiano tornando i miei amati jeans a gamba svasata !!!
Poi, la moda anni ottanta non l'ho vissuta perchè ero appena nata , ma mi ha sempre fatto
Ora sono felicissima che stiano tornando i miei amati jeans a gamba svasata !!!
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

louis vuitton , mi piacciono , le hogan le ho comprate 1 anno fa giusto per lavaggio del cervello a furia di vederle , ora non mi piacciono più , e burberry mi piace per bambini piccoli!rossomela ha scritto:ci610 ha scritto:io non capisco la louis vuitton messa ovunque, comunque e quantunque a prescindere da come e di che colore si sia vestiti
- demi
- Expert~GolGirl®

CI ma parli di una lv in particolare ? tipo il classico bauletto ?