No Ba io non li porto. Non me li hanno chiesti.
Messaggio da Laylaa » 19 mar 2012, 16:12
Messaggio da kiaretta77 » 19 mar 2012, 16:17
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 16:47
ma davvero!Laylaa ha scritto:Mamma mia che "tiramento" di pancia, sembra che mi si stacchi la pelle.
figurati, è già un miracolo se arriva in ospedale quell'uomoba1976 ha scritto:no lillu non la farmacia dell'ospedale, lì pover'uomo me lo pelerebbero... c'è una farmacia normalissima di fronte alla strada.
l'importante è che la curinogiu85 ha scritto:mia nonna sta meglio, in meno di due giorni aveva già perso 7 kg, probabilmente lo scompenso che l'ha fatta gonfiare così era stato causato dalle pastiglie che gli aveva dato il suo dottore per i dolori![]()
per ora è ancora in ospedale, non so quando la manderanno a casa, lei è già stufa di stare li!
Messaggio da Laylaa » 19 mar 2012, 16:49
Messaggio da giu85 » 19 mar 2012, 17:31
io con nicolò che per i primi giorni ha continuato a vomitare ne ho usati più di uno di cambio al giorno!ba1976 ha scritto:giu bene per tua nonna!!
io cosine di Stella le avrei pronte, però devo insacchettarle ecc. (3 sacchettini con 3 cambi, che poi a pensarci, saran ben 4 almeno i cambi, se sto 3 notti? dovrà ben anche uscire dall'ospedale). roba mia idem, credo di aver praticamente tutto, ma devo mettere in valigia.
ma voi in ospedale portate anche i bavaglini?
Messaggio da giu85 » 19 mar 2012, 17:38
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 19:03
potresti provare a partorire in pigiamaLaylaa ha scritto:Io odio le camicie da notte, ne userò una giusto per il parto poi andrò di pigiami.
Messaggio da Moka » 19 mar 2012, 19:21
Il mio non ha ancora montato il lettino/culla:ahah :ahah :ahah
il mio vorrebbe imbiancare la cameretta per quel periodo.
beata IGNORANZA MASCHILE
PAURAA!ok appena chiamato ospedale, il 16 aprile ho colloquio e lì mi fisseranno data del cesareo. ops si inizia a fare sul serio
nel mio ospedale chiedevo sia gli asciugamani, sia il pannocartamamme che hanno già partorito Non so se ho letto qui o da qualche altra parte, qualcuna consigliava per l'ospedale di non portare gli asciugamani per il bidet, che s'inzuppano e sporcano facilmente, ma di utilizzare un "pannocarta" usa e getta.
Qualcuna di voi l'ha fatto? Può dirmi che marca ha usato? Ma non è che 'sta roba di carta irrita ulteriormente la "parte" che sarà già stata abbastanza torturata?
ho visto le mutande, mi fanno troppo ridere. SECSI!!bastano quattro mutande di rete?
Credevo di più
Messaggio da Laylaa » 19 mar 2012, 19:26
Perché non ci ho pensato prima? Pratico un bel buco in mezzo e risolvo anche il problema dei peli sulle gambe :ahah :ahahLilluna ha scritto:Vero!
Curiosa io
potresti provare a partorire in pigiamaLaylaa ha scritto:Io odio le camicie da notte, ne userò una giusto per il parto poi andrò di pigiami.![]()
Io = , il tutto accompagnato da un po' di dissenteriaMoka ha scritto: Io questi giorni ho dolori tipo mestruali con mal di schiena, pero' non ho contrazioni ne sangue, boh?
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 19:31
nè?Moka ha scritto:ho visto le mutande, mi fanno troppo ridere. SECSI!!![]()
ma va, senza farci il bucoLaylaa ha scritto:Perché non ci ho pensato prima? Pratico un bel buco in mezzo e risolvo anche il problema dei peli sulle gambe :ahah :ahahLilluna ha scritto:potresti provare a partorire in pigiamaLaylaa ha scritto:Io odio le camicie da notte, ne userò una giusto per il parto poi andrò di pigiami.![]()
Messaggio da Moka » 19 mar 2012, 19:40
Messaggio da Laylaa » 19 mar 2012, 19:53
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 20:01
Messaggio da Serena81 » 19 mar 2012, 20:02
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 20:05
Messaggio da Serena81 » 19 mar 2012, 21:23
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 21:27
Messaggio da emmanto » 19 mar 2012, 23:05
Messaggio da Lilluna » 20 mar 2012, 9:03
Messaggio da kiaretta77 » 20 mar 2012, 9:11
beneLilluna ha scritto:Buongiorno Panzottine![]()
La lunga ricerca del vestito per il battesimo della nipotina è finita!
Stamattina appena arrivata in ufficio ho ordinato un vestito online: questo perchè ieri sera era esaurito per la mia taglia. Invece stamattina c'era nuovamente e non me lo sono fatto scappare![]()
Dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Speriamo che mi stia bene.
Gli abbinerò accessori neri, almeno non ho problemi di doverli acquistare![]()
Mi chiedevo una cosa: per la carrozzina, la navetta... che lenzuola si usano?![]()
Guardavo online, ma le lenzuola da carrozzina le danno tutte misura 120x60 o giù di lì... ma quella è la misura del lettino