Danielabelli ha scritto:Cinzia...UAU quant'è grande! BELLO LUIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
si anche la gine ha detto che è lungo

Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 11:30
Danielabelli ha scritto:Cinzia...UAU quant'è grande! BELLO LUIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Messaggio da kuz » 19 mar 2012, 11:49
Messaggio da olli5377 » 19 mar 2012, 12:13
Messaggio da She79 » 19 mar 2012, 13:10
Messaggio da olli5377 » 19 mar 2012, 13:24
io la vorrei fare, ma ho paura di essere in ritardo!!She79 ha scritto:Donne voi fate la TN?
Io non ho fatto in tempo a prenotare e ho scoperto che l'ospedale che mi segue non me la fa perchè sono sotto i 35 anni. bha!![]()
ho prenotato pero' l'ecografia del primo trimestre con il servizio sanitario prevista per la prossima settimana.. speriamo che mi guardino anche la traslucenza!!!
Messaggio da Danielabelli » 19 mar 2012, 13:25
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 15:00
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 15:00
Messaggio da saretta83 » 19 mar 2012, 15:19
NO, MA SERVE ANCHE SOLO PER LAN PESANTEZZA DI STOMACO O SOLO PER IL VOMITO??? SERVE LA RICETTA?? GRAZIE!!!!!kuz ha scritto:
Saretta, hai provato con il Biochetasi?
cinziapolo ha scritto:
vi racconto della visita frugoletto è 39.2mm e sta proseguendo tutto bene , il 29 la gine mi farà la TN
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 15:28
il problema è che mi ha detto della TN solo venerdì e sarebbe da fare tra due settimane è normale che ora non trovo più posto, come tutte le altre eco da prenotare ho pure chiesto le date per sapere quando farle, mi ha risposto che me le darà, ma non stanno ad aspettare tutti me, ho tanto la sensazione che vuole beccarsi i soldi leisaretta83 ha scritto:CINZIA MAH...NON CREDO CHE POSSA OBBLIGARTI A FARLA DA LEI...E' POCO PROFESSIONALE...FOSSE UNA TUA SCELTA OK...
Messaggio da illyflo » 19 mar 2012, 15:28
Messaggio da illyflo » 19 mar 2012, 15:30
Messaggio da saretta83 » 19 mar 2012, 15:32
Messaggio da illyflo » 19 mar 2012, 15:47
oppure fai così e basta, comincia ad informarti sui centri diagnostici migliori! In che città vivi?saretta83 ha scritto:CHIAMA CMQ TUTTI I GIORNI...NON SI SA MAI!!!
PER IL RESTO NON ASPETTARE CHE TI DICA QUANDO SI FANNO LE ALTRE, VAI AL CONSULTORIO DEL TUO DISTRETTO SANITARIO CHE TI DANNO LORO IL CALENDARIO E I NUMERI!!!!!
Messaggio da Stefi83 » 19 mar 2012, 16:07
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 16:44
qui non abbiamo l'imbarazzo della sceltaillyflo ha scritto:oppure fai così e basta, comincia ad informarti sui centri diagnostici migliori! In che città vivi?saretta83 ha scritto:CHIAMA CMQ TUTTI I GIORNI...NON SI SA MAI!!!
PER IL RESTO NON ASPETTARE CHE TI DICA QUANDO SI FANNO LE ALTRE, VAI AL CONSULTORIO DEL TUO DISTRETTO SANITARIO CHE TI DANNO LORO IL CALENDARIO E I NUMERI!!!!!
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 16:46
a quante settimane si deve fare?? vado dal medico mi faccio fare l'impegnativa e me la prenoto allora che ne dite??illyflo ha scritto:Cinzia che stro***tta la gine, guarda la prossima è la morfologica, dille esplicitamente che vorresti farla col ssn... ma anvedi questa!! (sono di Roma, che si sente?)
Messaggio da illyflo » 19 mar 2012, 16:53
eventualmente una capatina a Roma, per una volta la puoi organizzare, a Roma la fanno di sicuro al fbf e al s.anna (entrambi centri di eccellenza) io un pensierino ce lo farei!Per ecografia morfologica si intende la ecografia effettuata alla 20 – 22 settimana. Ecografia morfologica non è sinonimo di ecografia diagnostica o di terzo livello, in quanto spesso viene eseguita da ecografisti di base o di screening. L'ecografia 3–4D consente inoltre di effettuare un considerevole passo in avanti, non solo "estetico", ma anche diagnostico.
Messaggio da cinziapolo » 19 mar 2012, 16:59
Messaggio da illyflo » 19 mar 2012, 17:05
magari puoi provare a chiamare questi numeri e sentire se fanno anche la morfologica (che non è in elenco).. il bitest lo fanno ad esempio!! informatiiiOspedale Belcolle
Ginecologia e Ostetricia
Direttore Prof. Giorgio Nicolanti
Attività ambulatoriali
Isteroscopia, Colposcopia, Pap-test (screening), Ecografia per monitoraggio follicolare, Ecografia mammaria, Ecografia endovaginale, Ecografia ginecologica, Ecografia ostetrica (per le prenotazioni delle ecografie 1° trimestre tel. 0761 339332), Gravidanza a rischio, Visite per I.V.G. (interruzione volontaria di gravidanza), monitoraggio B.C.F. (battito cardiaco fetale), diagnosi prenatale, Ambulatorio di urodinamica per la diagnosi e cura della incontinenza urinaria femminile, Ambulatorio di Riabilitazione del pavimento pelvico (prevenzione e cura dell'incontinenza urinaria femminile). Bi-test (per le prenotazioni tel. 0761 339332)