GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da gns81 » 19 mar 2012, 15:33

Ciao Magike!!!
ho letto tuuuuuuuuutti gli arretrati.......... :argh
chissà che mi ricordo.....allora..
ELEZ :cuore come stai? meglio?preoccupata?anche io ogni mese ho avuto 2 o 3 gg i dolori del ciclo.....
CINZIA :clap :clap evviva il tuo fagiolino!!!!!!!
VALLI secondo me una mail e una telefonata vanno bene...visti i precedenti....
MAMA DADINA :bacetto è esattamente come pensavo....Dadi chiedeva di sottoscriversi al gruppo, e quoto LILLU non ci possiamo vedere in faccia quando scriviamo :sorrisoo !!!!
RAIA ma quindi hai ricominciato col socio????
CINZIA,SUNNINA si si si io ci sono!!! ....spero con la piccola Viola.. :che_dici
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 mar 2012, 15:34

ELEZANGA ha scritto:
DailyCandy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Cazzius già ci sono rimasta male per Pizzy porco cane che è stata attaccata secondo me molto duramente e con parole che potevano essere evitate (bon....ora chissà cosa mi tiro adosso :fischia )..ci manca solo che adesso te ne vada anche tu o magari Dadina!!!
ecco...scusate lo sfogo!!!
ragazze posso dirvi che siete strane o vi offendete? non ti tiri addosso nulla dicendo questo però non puoi non aspettarti che non ti risponda visto che solo una stupida non capirebbe che ti riferisci a me.
Io non ho attaccato nessuno, al massimo non mi è piaciuto come Pizzy si è posta e gliel'ho detto, non mi riferivo a quell'unico intervento ma ad un modo che non mi piaceva. Non intervengo mai in quel modo e se in quel caso l'ho fatto è perchè l'ho ritenuto opportuno. Non vado a discutere in giro per il forum anche perchè non è nella mia natura mettermi a discutere, anzi spesso faccio finta di non capire ed evito. Ho detto quello che dovevo dire e lì mi sono fermata proprio per non innescare polemiche poi se per ogni discussione volete tirare fuori cose superate fatelo pure ma non fate paragoni che non c'entrano nulla.
io mica mi offendo se mi dici che sono strana!!!anzi...mi piace esserlo!!! :hi hi hi hi In ogni caso.....tu espirmi la tua opinione, io esprimo la mia. Io ci sono rimasta molto male per l'allontanamento di Pizzy, a mio parere sono state usate da te affermazioni un pò forti (cit. E poi ormai lo sappiamo: tu e tuo marito siete perfetti. Ricevuto, non perdi occasione per ribadirlo) , non sono intervenuta allora ma quando questa mattina ho letto la "minidiscussione" tra mama e Dadina e la "minaccia" di mama di andarsene mi è uscito anche quel risentimento. So benissimo che non sei stata te a far andare via Pizzy ma hai usato delle frasi a mio parere un pò troppo forti nei suoi confronti. e queste parole forti hanno provocato il suo allontanamento. siamo in un forum dove ci sono sia momenti di gioia che momenti di tristezza assoluta, dovremmo sostenerci e non attaccarci come a volte viene fatto...e, come detto più e più volte, bisognerebbe stare attenti a ciò che si scrive e a come lo si scrive e soprattutto bisogna considerare che le persone dall'altra parte non sempre recepiscono pefettamente quello che si vuole dire proprio perchè manca la "voce" e la "voce" fa tantissimo!!!tutto qui...questa è la mia opinione.
ma io rispetto le opinioni altrui e non è a quello che mi riferivo, mi riferivo a riaprire discussioni passate.
Ti dico la mia opinione: non ha senso riaprire discussioni, non è costruttivo ... è costruttivo invece secondo me se sei sua amica che le mandi un mp e la richiami qui.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 15:34

daily scusami cara ma come puoi paralre di " toni" :urka cioe' non e' che hai sentito la sua voce :x: IO te lo dissi subito e te lo ribadisco VI SIETE CAPITE MALE :argh
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:34

DailyCandy ha scritto:
mongettina ha scritto:
DailyCandy ha scritto:
mongettina ha scritto:
DailyCandy ha scritto:mongettina ma io non ho risposto a te :domanda
ma io ho letto strane in generale e ti ho solo detto che ogniuno ha le sue opinioni....
hai ragione, ho parlato al plurare ed ho sbagliato.
Mi riferivo al fatto che non vedo la necessita di tirare fuori vecchie discussioni, io non ho mandato via nessuno, ci mancherebbe, al posto di Pizzy non me ne sarei andata, ma ognuno fa quello che vuole, se qualcuno la rivuole qui secondo me invece di riprendere la polemica così farebbe bene a mandare un mp e a chiederle di tornare. Fare riferimento a discussioni passate e chiuse per quanto mi riguarda non è costruttivo.
Anzi ti ringrazio di avermi ripresa così mi sono spiegata meglio.
ok io di pizzy non ho nessuna notizia ma spero che torni perchè non mi sembra il caso di stare lontana da noi per una discussione sc**a.. che poi tra di voi non ci sia una simpatia ci può pure stare ma vi potete evitare e stare quì tutte e due......... almeno secondo me....... e mi dispiace tanto che l abbia presa male perchè è sempre andata daccordo con tutte e ci mancaaaaaaa :cuore
sono d'accordo con te, preciso però che la discussione non è stata sc**a ... ci si è scontrate e basta. Non era una questione di contenuti ma di modi di porsi per lo meno nei miei confronti che non mi sono piaciuti.
Infatti secondo me visto che vi manca dovreste andarla a cercare e dirglielo perchè qui forse neanche vi legge più, forse aspetta quello da voi che siete sue amiche.
e chi ti dice che qualcuna di noi no l abbia già fatto?? e chi ti dice che lei non ci legge????poi non penso che aspetti che noi le lecchiamo il kiulo e la imploriamo di tornare... qui non siamo a cento vetrine le sceneggiate non le facciamo saprà lei il momento giusto per tornare non preoccuparti... a e poi la vostra discussione lo era sc**a credimi............. vista da fuori lo era tanto....
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 19 mar 2012, 15:36

mongettina ha scritto: ok io di pizzy non ho nessuna notizia ma spero che torni perchè non mi sembra il caso di stare lontana da noi per una discussione sc**a.. che poi tra di voi non ci sia una simpatia ci può pure stare ma vi potete evitare e stare quì tutte e due......... almeno secondo me....... e mi dispiace tanto che l abbia presa male perchè è sempre andata daccordo con tutte e ci mancaaaaaaa :cuore

:quoto_1: :quoto_1:

Ciao bella F@iga Nuraghina!!!! :cuore

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 mar 2012, 15:36

monge forse non ci capiamo ... io dico solo che se fossi sua amica l'avrei richiamata qui, questo non esclude che qualcuna non lo abbia già fatto.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 15:37

DailyCandy ha scritto: sono d'accordo con te, preciso però che la discussione non è stata sc**a ... ci si è scontrate e basta. Non era una questione di contenuti ma di modi di porsi per lo meno nei miei confronti che non mi sono piaciuti.
Infatti secondo me visto che vi manca dovreste andarla a cercare e dirglielo perchè qui forse neanche vi legge più, forse aspetta quello da voi che siete sue amiche.
e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:38

gns81 ha scritto:
mongettina ha scritto: ok io di pizzy non ho nessuna notizia ma spero che torni perchè non mi sembra il caso di stare lontana da noi per una discussione sc**a.. che poi tra di voi non ci sia una simpatia ci può pure stare ma vi potete evitare e stare quì tutte e due......... almeno secondo me....... e mi dispiace tanto che l abbia presa male perchè è sempre andata daccordo con tutte e ci mancaaaaaaa :cuore

ciao ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:40

DailyCandy ha scritto:monge forse non ci capiamo ... io dico solo che se fossi sua amica l'avrei richiamata qui, questo non esclude che qualcuna non lo abbia già fatto.
ma se lei quì non vuol tornare la dobbiamo prendere al collo :domanda :domanda ti stiamo dicendo che alcune di noi sono in contatto con lei !!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 19 mar 2012, 15:40

Oggi siamo arrivati a Trastevere per fare il regalo al papà di Violante... :fischia e gli ho comprato la baby wrap della Mhug in bamboo..e ho preso anche un body alla bambina.....bellissimo psichedelico anni '70 (in saldo al 50%.....costava quasi 40€ :urka )!!!!

sono sveglia dalle 4.. e mi sento strana, mal di pancia,mal di reni, inguine, piccole fitte alla patonza..... :argh

che ballsssssss

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 15:41

mongettina ha scritto:
gns81 ha scritto:

ciao ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
oh Agnese bella Fighett@ del centro Italia....la nordica qui presente sta meglio.Proprio ora mi è passato il mal de crapa!!!! La pancia :perplesso vediamo come va stanotte e domani....tanto domani mattina accompagno la mia svetonietta Chiara al corso di piscina la mattina e la piscina e proprio davanti all'ospedale dove c'è il mio gine....quindi...nel caso...dopo :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 mar 2012, 15:41

ELEZANGA ha scritto:
DailyCandy ha scritto: sono d'accordo con te, preciso però che la discussione non è stata sc**a ... ci si è scontrate e basta. Non era una questione di contenuti ma di modi di porsi per lo meno nei miei confronti che non mi sono piaciuti.
e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
ma secondo te io possso essere il punto di riferimento ed il metro di paragone da qui in avanti di tutte le discussioni che ci saranno, se ci saranno (e mi auguro di no)....?

...tra l'altro in due anni che sono su gol è l'unica volta che ho sbottato e preso una posizione.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 15:42

gns81 ha scritto:Oggi siamo arrivati a Trastevere per fare il regalo al papà di Violante... :fischia e gli ho comprato la baby wrap della Mhug in bamboo..e ho preso anche un body alla bambina.....bellissimo psichedelico anni '70 (in saldo al 50%.....costava quasi 40€ :urka )!!!!

sono sveglia dalle 4.. e mi sento strana, mal di pancia,mal di reni, inguine, piccole fitte alla patonza..... :argh

che ballsssssss
:yeee :yeee per i regali

:fischia :incrocini :fischia per i dolori!!!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 15:42

GNE :fischia :fischia

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 15:42

girasole27 ha scritto:
DailyCandy ha scritto:mongettina ma io non ho risposto a te :domanda
daily forse perche hai scritto strane? :fischia
:ahah :ahah :ahah
ELEZANGA ha scritto:io mica mi offendo se mi dici che sono strana!!!anzi...mi piace esserlo!!! :hi hi hi hi
:perplesso :pazzo :pazzo
gns81 ha scritto:Oggi siamo arrivati a Trastevere per fare il regalo al papà di Violante...
No, mio marito non è ancora padre.
IO non gli regalo nulla. Eccheccavolo :permaloso:
L'anno prossimo ci penserà Petonio :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 15:44

ELEZANGA ha scritto:
gns81 ha scritto:Oggi siamo arrivati a Trastevere per fare il regalo al papà di Violante... :fischia e gli ho comprato la baby wrap della Mhug in bamboo..e ho preso anche un body alla bambina.....bellissimo psichedelico anni '70 (in saldo al 50%.....costava quasi 40€ :urka )!!!!

che ballsssssss
:yeee :yeee per i regali

:fischia :incrocini :fischia per i dolori!!!
vai agnese stappa il crodinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 15:44

DailyCandy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
ma secondo te io possso essere il punto di riferimento ed il metro di paragone da qui in avanti di tutte le discussioni che ci saranno, se ci saranno (e mi auguro di no)....?

...tra l'altro in due anni che sono su gol è l'unica volta che ho sbottato e preso una posizione.
:impiccata: ho ingrandito.....

io non voglio andare avanti a discutere. Il mio pensiero l'ho espresso. Spero che qualcuno l'abbia capito

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 15:45

ecco la tirchia :ahaha :ahaha

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 15:46

Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:io mica mi offendo se mi dici che sono strana!!!anzi...mi piace esserlo!!! :hi hi hi hi
:perplesso :pazzo :pazzo
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :emozionee

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 mar 2012, 15:46

ecco la tirchia :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”