GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Messaggio da Vajana » 18 mar 2012, 19:49

capa, le calle devo seminarle direttamente nei vasi?compro il bulbo e lo pianto?

golden, l'intera autostima dipende dal lavandino ... quindi , fallo brillare stasera :hi hi hi hi

non hai la varecchina? nemmeno io la uso.
hai la candeggina?
altrimenti c'è la ricetta del detersivo fatto in casa con l'aceto e bicarbonato.
Ishetta e Val li usano, io ho inziato da poco e sono super feliceee

http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0006.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

a proposito, Ish , il dado è davvero buono :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 mar 2012, 19:52

Ely, i miei primi sono tutti a base di verdura e credo che non faresti un grande affare con me.
ma una cosa che faccio spesso a mio amrito è il ragù bianco(quello alla veneziana)... allo stesso modo ci faccio anche il radicchio ripieno ...

poi faccio tanti pasticci ma tutti di verdure. idem per le polpette, anche se quelle al tonno e ricotta sono davvero buone :ok

Samuele 23/06/2011

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 mar 2012, 20:32

l'intera autostima dipende dal lavandino ... quindi , fallo brillare stasera :hi hi hi hi

non hai la varecchina? nemmeno io la uso.
:nonono: ho deciso che comincio il tutto domani. Riprendo in mano anche la mia vecchia dieta che ho abbandonato da mò... e poi non ho nemmeno il bicarbonato. Aceto? solo balsamico.....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 20:45

Golden puoi usare anche il det dei piatti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 mar 2012, 21:13

vajana ma le calle non hanno il bulbo. peta che m'hai messo un dubbio ora

ah ecco, hanno il cespo, rizomi insomma info calle e occhio che sono tossiche eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 mar 2012, 21:34

ly66 ha scritto:vajana ma le calle non hanno il bulbo. peta che m'hai messo un dubbio ora

ah ecco, hanno il cespo, rizomi insomma info calle e occhio che sono tossiche eh?

ah ecco, le so tutte insomma :ahah

sono anche tossiche?
io non le mangio sicuramente :risatina: ma il pelacchio fetacchio maialo pozzetto? :perplesso

ho letto che sono molto appetibili ...

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 22:21

Giacomone abbattuto :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 mar 2012, 23:18

Oggi giardino, o meglio campagna. Ho raccolto un paio di chili di erbette selvatiche nel mio pezzetto di terra. I vantaggi di procrastinare la semina del prato :risatina:
Gia cotto tutto e pronta per la settimana. Besos!

Golden se non hai neanche l'aceto...si,inizia domani :ahaha

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 mar 2012, 6:31

Sono in attesa della ragazza che mi aiuta...oggi per lei polvere,spazzo e lavo pavimenti.Io mi dedico al giacomone :ahaha

Posso farvi una domanda? per chi ha la "siura" a casa...quando viene le date una mano o fate fare tutto a lei?
Mio marito mi ha sgridata perchè l'aiuto,ma io non ci vedo nulla di male!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 8:49

Stele, io faccio fare tutto a lei anche xchè viene quando io non ci sono.
Cmq preferisco che faccia lei e poi io vado avanti con le missioni.

Vi dico solo una cosa: Sveva sta perdendo il sottopelo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Ieri, oltre al giacomone, abbiamo spostato una grande raccolta di francobolli e ora fa una bella figura messa tutta in ordine. :ok
Poi ho sistemato il bagno. Ora metterò uno scaffalino color metallo tipo questo, con le scatole tutte chiuse in modo da eliminare tutto ciò che è a vista.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30177714/" onclick="window.open(this.href);return false;

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mar 2012, 9:00

stele,
io quando avevo la sciura :buuu ero a casa ma avevo il mio lavoro al pc, quindi non la aiutavo. l'unica cosa che facevo, la prima mezz'ora che c'era lei, riordinavo tutte le cose che avrebbero rallentato il suo lavoro. tipo giacomone (magari lo faceva pure lei, ma pagarla per piegare una pila di vestiti dei quali la metà sarebbero da lavare...non ha molto senso) oppure svuotare il lavabo in cucina, o riordinare le scarpe e giacche sparse all'ingresso. queste cose qua insomma.
c'è anche chi la aiuta seriamente, o meglio: chi paga una donna che la aiuti nei lavori più difficili (vetri, lampadari, sopra gli armadi e altre amenità del genere... :risatina:
io sinceramente non l'ho mai fatto. quelle cose lì le faccio se va bene una volta l'anno, sola o in compagnia cambia poco.

ishetta ma perchè non prendi direttamente un mobiletto chiuso con le ante o i cassetti? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 11:09

PERCHè NON NE TROVO NEANCHE UNO CHE MI PIACCIA :nonegiusto

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 mar 2012, 11:27

'ngiorno
benvenuta a golden e buona settimana a tutte!
Per me inizia una nuova era: da oggi anche la nana di mezzo si ferma all'asilo per pranzo :yeee Mi sembra di volare davvero con un solo bimbo in casa e mi godo questi tempi (brevi) in cui dove lo metti sta :hi hi hi hi :ok
Ho sistemato casa e mi ha aiutato anche il vicino.... nel senso che stamatt appena uscita di casa mi ha detto che sarebbe passato a trovarmi, così mi ha dato uno stimolo in più. Ah, non è come il vicino di chiara :ahah :caduta_sedia:
Che missione c'è per oggi? Non ho voglia di aprire le mail :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mar 2012, 11:51

titti
pulire sotto il letto della camera nostra :fischia

ishetta, capisco. però il mobiletto chiuso è troppo più protetto dalla polvere e facile da pulire.
ceste e cestine, io le trovo molto belle nei negozi, ma non molto pratiche in casa (in bagno poi...)

intendi che non ti piace questo genere qua?
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... rovaprezzi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kvstore.it/colonna-2-ante-modello-perla.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.eprice.it/mobili-bagno-WEBMA ... VP_A_16240" onclick="window.open(this.href);return false;
+http://www.shoppydoo.it/prezzi-arredo_b ... a--p2.html
http://www.webmarketpoint.it/catalogo/P ... khol5ats46" onclick="window.open(this.href);return false;
però non so come è il tuo bagno...so solo che avevo una cesta per i prodotti di valerio e in pochi mesi era uno schifo...difficile poi da pulire...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mar 2012, 11:54

ROSSO! :-D
http://www.lazzarishop.it/index.php?pag ... &Itemid=26" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 13:18

Il mio bagno è un po' particolare. Ho una mezza parete (nel senso la parte alta) in vetro. La parte bianca lucida bianca. Per terra resina nuvolata sui toni del giallo e arancione. Insomma è difficilissimo abbinarci qualcosa e quei mobili che hai messo tu sono troppo grossi. Io ho uno spazio piccolo (prima ci stava il cesto della biancheria). Adesso vedo se ho una foto del bagno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 13:53

Val ho messo una foto. Lo scaffalino andrebbe al posto del cesto arancione del bucato. Cmq al posto delle ceste metterei delle scatole di legno tipo queste che ho già in bagno
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80083652/" onclick="window.open(this.href);return false;

Praticamente le sposterei dal piano allo scaffalino.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mar 2012, 14:20

capito
guarda che sembrano più grandi, ma la base è sempre 35x35 :sorrisoo
però se ti piacciono le scatole e già le hai e le trovi comode allora perchè no!
e i panni dove li metti?
io sto sviluppando una specie di avversione alle cose senza ante, sto meditando di mettere le ante alla libreria billy piena di fumetti... :fischia però mi rendo conto che ci sono cose esteticamente molto più carine

hai visto che esiste anche un mobile da mettere sopra la lavatrice? (vedo che sopra la lavatrice non hai niente) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00206096/" onclick="window.open(this.href);return false;

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 mar 2012, 14:54

:sorrisoo Eccomi ragazze! Armata di varichina vado con la pulitura del lavello!
Ma che è 'sto giacomone???? :domanda
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2012, 15:12

val978 ha scritto:capito
guarda che sembrano più grandi, ma la base è sempre 35x35 :sorrisoo
però se ti piacciono le scatole e già le hai e le trovi comode allora perchè no!
e i panni dove li metti?
io sto sviluppando una specie di avversione alle cose senza ante, sto meditando di mettere le ante alla libreria billy piena di fumetti... :fischia però mi rendo conto che ci sono cose esteticamente molto più carine

hai visto che esiste anche un mobile da mettere sopra la lavatrice? (vedo che sopra la lavatrice non hai niente) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00206096/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sopra la lavatrice ho l'ascugatrice, lì non c'era.
I panni sporchi sono nel cesto che ho spostato in fianco alla lavatrice (e che sostituirò con l'Antonius bianco al prox giro Ikea).

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”