Ho deciso di rifare la dieta di South - Beach, che non prevede il calcolo delle calorie.BarbyLondra ha scritto:Finalmente questo post! Io ho iniziato due settimane fa e ci sto riuscendo. Ho trovato una dieta su interned di 1200 calorie...non che la faccio rigidamente ma mi aiuta quando sto andando a prendere un pezzo di formaggio o un biscotto.
La cosa principale e' che non mangio tantissimo pane e pasta che di solito mangio a tonnellate e evito formaggio, pane (tranne una fetta al giorno) e margarina (nel pane inglese a fette, si mette sempre).
Pochissimi legumi, una o due volte a settimana pasta ma solo 80 gr, grassi buoni solo in salmone o avocado. Niente maionese o patate, al limite poche una volta a settimana. Ma la cosa principale e' avere un limite a biscotti e cioccolato che qui in uk si mangiano come si beve l acqua!!!
Voi come vi state regolando?
E' abbastanza variata, c'è tanto pesce, verdura e carne bianca, mi fa dimagrire velocemente.
Devo solo trovare la giusta motivazione: che ne dici, metto la fotografia di un bikini come desktop?