GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Re: e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!
Io ho dietologo e endocrinologo che mi aspettano al varco appena avrò finito di allattare. Manca poco e proprio non mi va, ma devo. E so già che mi metteranno a 1100 calorie adesso e forse mi faranno arrivare a 1300 tra qualche mese. Vorrei spararmi. è che sono in un periodo in cui mangiare è una gran consolazione, ma un sedere che ha le dimensioni di un asteroide. 
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io consiglio sempre una cyclette in camera da letto, la mia è utilissima come omino appendiabitihelzbeth ha scritto:io domani (sempre che chi mi deve aiutare lo faccia) porto a casa il tapis rulant... magari invece di prendere la polvere qui, gli faccio cambiare polvere, hai visto mai...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Idemhelzbeth ha scritto:io ad agosto avevo perso TUTTI i chili di troppo, ma quest'inverno mi sono data alle pazze gioie quindi devo ristabilire alcune cose....
Mi martellerei le dita una ad una, ma se mi metto di buzzo buono in un mese dovrei tornare a posto.
Il mio problema è il perido del natale, che su di me ha un notevole effetto depressivo (oltre che coincidere con tutta una serie di scadenze lavorative e di pagamento
Dopo il natale in genere mi sento stanchissima, e sento la necessità di premiarmi...quindi mangio.
In più ho la scusa del cappotto che copre tutto, ma tra due giorni farà caldo
Oggi ho mangiato petto di pollo e finocchi....
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- floddi
- Platinum~GolGirl®

due gravidanze
36 anni.
48 chili.
niente dieta.
linciatemi pure.
e guai se arriva ari a scrivere che sono bassa e non ho tette eh?
36 anni.
48 chili.
niente dieta.
linciatemi pure.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No Floddi, ti ammiro, perché sei più brava di mefloddi ha scritto:due gravidanze
36 anni.
48 chili.![]()
niente dieta.![]()
linciatemi pure.
Se non mi strafogo, io non faccio alcuna fatica a mantenere la linea.
In parole povere, se sono grassa è perché MAGNO TROPPO
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Tesla
- Master~GolGirl®

ma io non pretendo 48 kg... anche perché quando ne pesavo 57 sembravo anoressica, con la mia altezza e struttura per me l'ideale sarebbe 63 kg, tutto è relativo alla persona, anche il peso... vabbè si è capito che sto facendo facendo un discorso che accresca la mia autostima? 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ma voi riuscite davvero a fare una dieta?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

anche mangiando poco si ingrassa...
A.2008M.2012
- Tesla
- Master~GolGirl®

Anche questo dipende dalle persone... io mangio TANTO... ma proprio TANTO!isolablu ha scritto:anche mangiando poco si ingrassa...![]()
Penso che per quanto mangio sono MAGRISSIMA...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si ho capito che anche tu mi stai dando della bassa!!! :ahah :ahahTesla ha scritto:ma io non pretendo 48 kg... anche perché quando ne pesavo 57 sembravo anoressica, con la mia altezza e struttura per me l'ideale sarebbe 63 kg, tutto è relativo alla persona, anche il peso... vabbè si è capito che sto facendo facendo un discorso che accresca la mia autostima?
che è verissimo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

credo che adesso potrebbero linciarti senza problema.Tesla ha scritto:Anche questo dipende dalle persone... io mangio TANTO... ma proprio TANTO!isolablu ha scritto:anche mangiando poco si ingrassa...![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

più o meno, sì. senza troppa ansia se poi mi scappa un pan di stelle mentre i bimbi fanno colazione ehisolablu ha scritto:ma voi riuscite davvero a fare una dieta?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Tipo quei topic in cui una si lamenta del figlio quattrenne che non dorme dalla nascita e arriva quella che ti dice "il mio ha sempre dormito"floddi ha scritto:due gravidanze
36 anni.
48 chili.![]()
niente dieta.![]()
linciatemi pure.
E dire che mi stavi pure simpatica
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Tesla
- Master~GolGirl®

No perché ho la cellulitefloddi ha scritto:credo che adesso potrebbero linciarti senza problema.Tesla ha scritto:Anche questo dipende dalle persone... io mangio TANTO... ma proprio TANTO!isolablu ha scritto:anche mangiando poco si ingrassa...![]()
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Finalmente questo post! Io ho iniziato due settimane fa e ci sto riuscendo. Ho trovato una dieta su interned di 1200 calorie...non che la faccio rigidamente ma mi aiuta quando sto andando a prendere un pezzo di formaggio o un biscotto.
La cosa principale e' che non mangio tantissimo pane e pasta che di solito mangio a tonnellate e evito formaggio, pane (tranne una fetta al giorno) e margarina (nel pane inglese a fette, si mette sempre).
Pochissimi legumi, una o due volte a settimana pasta ma solo 80 gr, grassi buoni solo in salmone o avocado. Niente maionese o patate, al limite poche una volta a settimana. Ma la cosa principale e' avere un limite a biscotti e cioccolato che qui in uk si mangiano come si beve l acqua!!!
Voi come vi state regolando?
La cosa principale e' che non mangio tantissimo pane e pasta che di solito mangio a tonnellate e evito formaggio, pane (tranne una fetta al giorno) e margarina (nel pane inglese a fette, si mette sempre).
Pochissimi legumi, una o due volte a settimana pasta ma solo 80 gr, grassi buoni solo in salmone o avocado. Niente maionese o patate, al limite poche una volta a settimana. Ma la cosa principale e' avere un limite a biscotti e cioccolato che qui in uk si mangiano come si beve l acqua!!!
Voi come vi state regolando?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche io!!!!Tesla ha scritto:No perché ho la cellulitefloddi ha scritto:credo che adesso potrebbero linciarti senza problema.Tesla ha scritto:Anche questo dipende dalle persone... io mangio TANTO... ma proprio TANTO!isolablu ha scritto:anche mangiando poco si ingrassa...![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche il mio ha sempre ha dormito.Pipa ha scritto:Tipo quei topic in cui una si lamenta del figlio quattrenne che non dorme dalla nascita e arriva quella che ti dice "il mio ha sempre dormito"floddi ha scritto:due gravidanze
36 anni.
48 chili.![]()
niente dieta.![]()
linciatemi pure.
e guai se arriva ari a scrivere che sono bassa e non ho tette eh?per la serie
![]()
E dire che mi stavi pure simpatica![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

io negli anni ho notato che il mio punto debole sono i formaggi... se tolgo i formaggi perdo peso pur non seguendo una dieta rigida... il problema è che adoro la mozzarella!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Il mio personale problema è di TESTA.
Riesco benissimo a tenere una dieta rigida.
Non riesco a mangiare UNA patatina, DEVO mangiarmi TUTTO IL SACCHETTO.
Quindi evito anche la UNA patatina.
Ma dopo cena... sfogo tutti i miei pensieri sul cibo.
E mentre mangio mi dico "scemascemascema"....
e poi mi avvilisco
Riesco benissimo a tenere una dieta rigida.
Non riesco a mangiare UNA patatina, DEVO mangiarmi TUTTO IL SACCHETTO.
Quindi evito anche la UNA patatina.
Ma dopo cena... sfogo tutti i miei pensieri sul cibo.
E mentre mangio mi dico "scemascemascema"....
e poi mi avvilisco
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

io non riesco proprio a vedermi con dei chili di troppo, mi sento scomoda
sinceramente, quando ho deciso che iniziavo poi, a parte qualche strappo alle regole, l'ho fatta
io ho preso 21 chili per la prima gravidanza, poi ne ho persi più di 21
ho preso 20 chili per la seconda e li ho ripersi
però ogni anno faccio un paio di settimane di dieta, infatti ora sono a dieta perchè in inverno metto su sempre 2 o 3 chili che hanno il potere di farmi entrare male nei miei jeans quindi corro ai ripari
però non l'ho iniziata di lunedì, l'ho iniziata mercoledì ed ho perso un chilo e mezzo, la farò per altre 2 settimane spero di perdere in tutto 4 chili
sinceramente, quando ho deciso che iniziavo poi, a parte qualche strappo alle regole, l'ho fatta
io ho preso 21 chili per la prima gravidanza, poi ne ho persi più di 21
ho preso 20 chili per la seconda e li ho ripersi
però ogni anno faccio un paio di settimane di dieta, infatti ora sono a dieta perchè in inverno metto su sempre 2 o 3 chili che hanno il potere di farmi entrare male nei miei jeans quindi corro ai ripari
però non l'ho iniziata di lunedì, l'ho iniziata mercoledì ed ho perso un chilo e mezzo, la farò per altre 2 settimane spero di perdere in tutto 4 chili
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010