SIMONA72 ha scritto:Però il ragnetto scalcia felice. E' un vero terremoto, come del resto lo erano i fratelli

Pao pao e Simona , mi spiace per le vostre brutte giornate... pensate alle cose belle, ad esmepio a :

Ora vado in cucina , ho fatto la

Messaggio da andra1 » 19 mar 2012, 12:01
SIMONA72 ha scritto:Però il ragnetto scalcia felice. E' un vero terremoto, come del resto lo erano i fratelli
Messaggio da SIMONA72 » 19 mar 2012, 12:01
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2012, 12:12
ma tu lo sai che io sono indietro!!! conosco la metà delle cose che servirebbero e non so nemmeno quali comprare!vallllina ha scritto: coloricaldi, il sacco nanna, lo trovi ormai dappertutto, da prenatal, ikea, c'era anche nel negozio qui a Modena di cui parlavamo.. è abbastanza diffuso, io quest'inverno conterei di usare quello per Marta.
Messaggio da SIMONA72 » 19 mar 2012, 12:28
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:40
Si chiama tempo da perdere/amiche che hanno appena avuto figli, non è che nessuna nasca imparata!coloricaldi ha scritto:ma tu lo sai che io sono indietro!!! conosco la metà delle cose che servirebbero e non so nemmeno quali comprare!![]()
meno male che ho delle amiche pazienti che hanno la volontà di spiegarmi tutto... mi sento proprio sc**a a volte...
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2012, 12:57
Messaggio da ciccina77 » 19 mar 2012, 13:23
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 13:31
ciccina77 ha scritto:anche io non so proprio cosa prendere e cosa no...ho paura che finirò per prendere un mare di cose inutili...il sacco nanna lo vorrei anche io per me
mio marito mi ruba lenzuolo e coperte
![]()
Ve lo ricordate? Il Pisolone?coloricaldi ha scritto:in effetti il sacco nanna farebbe molto comodo anche a me!
dicono tanto delle donne che rubano le coperte e il posto nel letto ai loro compagni/mariti, ma a me va al contrario!!! con quello invece sarei proprio a posto...![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 13:34
Sì, c'è la voglia di fare il nido.. che io ricaccio indietro, visto che ci trasferiremo e quindi non posso preparare una mazza!ciccina77 ha scritto:In questi giorni mi è venuta la frenesia di disinfettare, buttare inutilità, pulire e ancora pulire...vi è capitato??
Messaggio da ithil » 19 mar 2012, 13:38
vallllina ha scritto:Allora mi impegnerò al massimo per avere un buon rapporto con la pulce, per mia madre penso cambierà molto quando mi trasferirò, ad ogni modo secondo mia madre io sono uguale a mio padre, e non è un complimento!
Adesso però basta parlare di mia madre, che ci sono argomenti più interessanti!
Messaggio da ithil » 19 mar 2012, 13:50
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 13:59
Messaggio da Bibilla » 19 mar 2012, 14:13
Messaggio da cherry76 » 19 mar 2012, 14:15
Messaggio da ciccina77 » 19 mar 2012, 14:16
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 14:25
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2012, 14:32
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 14:42
Nemmeno a me l'hanno mai comprato, e all'epoca lo volevo tanto..coloricaldi ha scritto:vallllina, certo che me lo ricordo il pisolone! però a me non l'hanno mai comprato. però hanno fatto bene, non ne avevo proprio bisogno...
Messaggio da merycri » 19 mar 2012, 14:44
Si si...è il sacco nanna! anche io pensavo di prenderlo perchè tutti mi hanno detto che è moto comodo. Da Kiabi ce ne sono molti di varie misure, o anche allungabili, in modo che possano essere usati da appena nato per un certo periodo!coloricaldi ha scritto:trovato:
http://www.ekopupo.com/2010/04/26/la-st" onclick="window.open(this.href);return false; ... na-grobag/
in realtà non serve per l'antisoffoco, ma per evitare di usare lenzuola nelle quali si può ingarbugliare o che può gettare via nel sonno...
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2012, 14:46
pure io lo volevo! ma era proprio un capriccio...vallllina ha scritto:Nemmeno a me l'hanno mai comprato, e all'epoca lo volevo tanto..coloricaldi ha scritto:vallllina, certo che me lo ricordo il pisolone! però a me non l'hanno mai comprato. però hanno fatto bene, non ne avevo proprio bisogno...