Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 12:44
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:46
Quello delle foto è il colore giusto, gliel'hanno mandato poi!!Kenny ha scritto:hai visto che se anche il colore è sbagliato è bello uguale???Lilluna ha scritto:Ah, io ieri (o era sabato??) ho caricato nell'album le foto del Petonio-Lettino (che chi mi ha in FB ha visto credo)
![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:47
Concordo!pensopositivo ha scritto:dadina78 ha scritto:Monge![]()
RAJAKA e' bello poter condividere anche la vita reale con voi.![]()
Ogni tanto ripenso al nostro incontro, e' stato davvero piacevole![]()
Mamamamscusami.ancora nn mi risponde
forse e' al lavoro
si è vero, anch'io ci ripenso, è stato proprio bello
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:49
Monge poi organizziamo un incontro noi, magari la prossima estate.. scherzi a parte, con un altro forum del quale facevo parte un paio di incontri si fecero prenotando una struttura tipo hotel con ampio anticipo in una zona che fosse comoda da raggiungere con aerei, treni, etc, e si fece un incontro lungo un week end intero.. ci si potrebbe pensare, tipo Settembre/Ottobre in Sardegna!mongettina ha scritto:IO NON C ERO SIETE LONTANEEEEEEEEE UFF![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 12:50
QUANDO VIENI IN SARDEGNA IO E TE E TE E IO.... NOOOO ANCHE MARTAvallllina ha scritto:Concordo!pensopositivo ha scritto:dadina78 ha scritto:Monge![]()
RAJAKA e' bello poter condividere anche la vita reale con voi.![]()
Ogni tanto ripenso al nostro incontro, e' stato davvero piacevole![]()
Mamamamscusami.ancora nn mi risponde
forse e' al lavoro
si è vero, anch'io ci ripenso, è stato proprio bello
Quando lo ripetiamo?
Messaggio da Kenny » 19 mar 2012, 12:51
ah si? allora devo guardare meglio ieri ho guardato molto velocementevallllina ha scritto:Quello delle foto è il colore giusto, gliel'hanno mandato poi!!Kenny ha scritto:hai visto che se anche il colore è sbagliato è bello uguale???Lilluna ha scritto:Ah, io ieri (o era sabato??) ho caricato nell'album le foto del Petonio-Lettino (che chi mi ha in FB ha visto credo)
![]()
A proposito, con quello sbagliato poi com'è finita, se lo riprendono a loro spese o lo tieni tu?
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 12:51
IO CI STò TUTE A CAGLIARI BELLEZZE ..... MI PIACEREBBE TANTOOOvallllina ha scritto:Monge poi organizziamo un incontro noi, magari la prossima estate.. scherzi a parte, con un altro forum del quale facevo parte un paio di incontri si fecero prenotando una struttura tipo hotel con ampio anticipo in una zona che fosse comoda da raggiungere con aerei, treni, etc, e si fece un incontro lungo un week end intero.. ci si potrebbe pensare, tipo Settembre/Ottobre in Sardegna!mongettina ha scritto:IO NON C ERO SIETE LONTANEEEEEEEEE UFF![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:51
Quello è scontato!mongettina ha scritto:QUANDO VIENI IN SARDEGNA IO E TE E TE E IO.... NOOOO ANCHE MARTA![]()
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 12:51
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 12:52
vallllina ha scritto:Quello è scontato!mongettina ha scritto:QUANDO VIENI IN SARDEGNA IO E TE E TE E IO.... NOOOO ANCHE MARTA![]()
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 12:53
E' che:Kenny ha scritto:ah si? allora devo guardare meglio ieri ho guardato molto velocementevallllina ha scritto:Quello delle foto è il colore giusto, gliel'hanno mandato poi!!Kenny ha scritto:hai visto che se anche il colore è sbagliato è bello uguale???Lilluna ha scritto:Ah, io ieri (o era sabato??) ho caricato nell'album le foto del Petonio-Lettino (che chi mi ha in FB ha visto credo)
![]()
A proposito, con quello sbagliato poi com'è finita, se lo riprendono a loro spese o lo tieni tu?
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 12:55
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 12:56
DI DOVE SEI TU RAJA???Raiaka81 ha scritto:Mogne non ho fb...
Io sono lontana da tutte voi uffi....
Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 12:57
Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 13:00
Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 13:00
Messaggio da pensopositivo » 19 mar 2012, 13:02
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 13:04
Raiaka81 ha scritto:Sono di Ravenna... E non ce' nessuna romagnola...
Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 13:06
MA SI MANGIA COSì BENE DALLE TUE PARTIRaiaka81 ha scritto:Sono di Ravenna... E non ce' nessuna romagnola...
Messaggio da vallllina » 19 mar 2012, 13:09
Romagnola no, ma emiliana sì, sei più vicina tu delle donzelle con cui ho fatto l'incontro!Raiaka81 ha scritto:Sono di Ravenna... E non ce' nessuna romagnola...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”