Al mio però ancora non hanno chiesto di imparare l'alfabeto a memoria, n sa un pochino per conto asuoma no ho mai provato a farglielo ripetere.. da voi lo hanno già fatto?
Messaggio da clizia » 19 mar 2012, 11:10
Messaggio da Paola67 » 19 mar 2012, 11:30
Messaggio da giorgy » 19 mar 2012, 11:35
Messaggio da clizia » 19 mar 2012, 11:40
Messaggio da cipetta » 19 mar 2012, 12:00
Messaggio da giorgy » 19 mar 2012, 12:56
Messaggio da giorgy » 19 mar 2012, 12:58
Messaggio da helzbeth » 19 mar 2012, 13:05
Messaggio da giorgy » 19 mar 2012, 13:22
PER QUANTO MI RIGUARDA NON E' CHE IO ME NE FACCIA UN "CRUCCIO" SE GLORIA E' + AVANTI O + INDIETRO.... TANTO A FINE ANNO SI ARRIVA TUTTI + O MENO ALLO STESSO RISULTATO.helzbeth ha scritto:inizio a sentirmi "diversa" io non mi pongo il problema di dove sono arrivati con il programma...
Messaggio da Fatamorgana » 19 mar 2012, 13:35
Messaggio da helzbeth » 19 mar 2012, 13:46
AH, BEH, allora in questi termini sì, solo che mi pare abbastanza normale che poi scattino i confronti.giorgy ha scritto:PER QUANTO MI RIGUARDA NON E' CHE IO ME NE FACCIA UN "CRUCCIO" SE GLORIA E' + AVANTI O + INDIETRO.... TANTO A FINE ANNO SI ARRIVA TUTTI + O MENO ALLO STESSO RISULTATO.helzbeth ha scritto:inizio a sentirmi "diversa" io non mi pongo il problema di dove sono arrivati con il programma...
IO CREDO SIA SOLO UN MODO CARINO E PIACEVOLE DI SCAMBIARE OPINIONI E PARLARE DI QUEL CHE FANNO I NOSTRI BIMBI A SCUOLA
Messaggio da clizia » 19 mar 2012, 14:49
Si ma 'sto tipo di confronti non sono certo preoccupanti, no? Per ora non abbiamo incontrato mamme così tanto insicure o trolle da andare in crisi per post del genere. Oddio, finora siamo sempre le solite e nessuna si fa troppe pare.helzbeth ha scritto:AH, BEH, allora in questi termini sì, solo che mi pare abbastanza normale che poi scattino i confronti.giorgy ha scritto:PER QUANTO MI RIGUARDA NON E' CHE IO ME NE FACCIA UN "CRUCCIO" SE GLORIA E' + AVANTI O + INDIETRO.... TANTO A FINE ANNO SI ARRIVA TUTTI + O MENO ALLO STESSO RISULTATO.helzbeth ha scritto:inizio a sentirmi "diversa" io non mi pongo il problema di dove sono arrivati con il programma...
IO CREDO SIA SOLO UN MODO CARINO E PIACEVOLE DI SCAMBIARE OPINIONI E PARLARE DI QUEL CHE FANNO I NOSTRI BIMBI A SCUOLA
comunque da noi ancora niente corsivo, parlano di "script" ma non ho ben capito a cosa si riferiscano
Messaggio da ottyx » 19 mar 2012, 23:55
Io ti faccio compagnia. E, con tutto il rispetto per chi fa il contrario, non ho nemmeno nessuna intenzione di far fare esercizi o schede a mia figliahelzbeth ha scritto:inizio a sentirmi "diversa" io non mi pongo il problema di dove sono arrivati con il programma...
Messaggio da pisola » 20 mar 2012, 7:44
Messaggio da helzbeth » 20 mar 2012, 8:59
Messaggio da clizia » 20 mar 2012, 9:08
Messaggio da helzbeth » 20 mar 2012, 10:18
a noi la maestra ha specificato che NON dobbiamo correggere i quaderni, ed è capitato pure che abbiano corretto dopo il voto della maestra....clizia ha scritto:Ragà ma non esagerateper quanto mi riguarda, anche se mi vado ad aprire i link e scoviamo chissà quale materiale utile e carino ecc..ecc... non mi metterei mai a riempire di compiti in più mio figlio. Mi sono limitata a fargli riscrivere due parole due ehh
![]()
![]()
che non erano state corrette in classe.
Messaggio da clizia » 20 mar 2012, 10:32
Messaggio da star » 20 mar 2012, 11:00
Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2012, 11:42
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”