qui tutto bene. ieri la giornata in piscina è stata fantastica. io ero pessimista e già mi immaginavo a rompermi i marroni con lorenzo, e invece.......... grande novità!!!!!! lorenzo è stato bravissimo. c'erano delle piscinette basse basse con tanti giochini, solo che molte avevano spruzzi d'acqua e una no. lui si è messo nei punti sicuri e ha giocato tanto, coi piedini a mollo. ma la novità + sensazionale è che ha fatto uno scivolo d'acqua piuttosto lunghettino.... è stato bravissimo e gli è piaciuto. a rovinare il tutto è stato un bambino che l'ha inondato con uno spruzzone, ma speriamo che la prossima volta ci torni.
Gloria..... inutile dire che è un pesciolino ormai! è ancora insicura nel nuotare eh, però va!!! era felice!!!!!!! poi quando le ho messo gli occhialini .
anche lei ha fatto gli scivoli e ha giocato e nuotato in continuazione
sabato invece non siamo andati + a casa della fidanzata di lorenzo perchè le è venuta la varicella.... e quindi siamo andati da vanessa così loro han giocato e io ho fatto ceretta e poi la ginnastica con la mia amica.
a cena dalla cugina di francesco......... che tristezza!!!!!! loro hanno un bambino di 7 anni, quasi 8! ebbene.... sto bambino in sovrappeso, mangerebbe di continuo. svuotava il piatto in un secondo e ne chiedeva ancora. gloria e lorenzo.......... non hanno mangiato quasi niente, troppo presi a giocare con i giochi di matteo, e perchè perdere tempo a mangiare??

COmunque, dopo questo intenso weekend mi sento stanchina ma soddisfatta.
Domani mio marito va a roma ma fa tutto in giornata, povero! parte domani mattina da casa alle 5 per tornare la sera alle 21.30 circa. che mazzata!!!!!
Ora vi saluto e mi rimetto al lavoro.
baci

la osservo, prendo la lente d'ingrandimento.. ma di pancione io non ne ho mai viste
 la osservo, prendo la lente d'ingrandimento.. ma di pancione io non ne ho mai viste