GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Messaggio da Lory81 » 17 mar 2012, 15:16

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno Principesse :cuore
Eccomi a relazionarvi sulla visita di ieri. I topini stanno benone, a fine mese ho l'altra visita per misurarli, ieri il doc ha controllato il battito, la posizione (il maschietto si è capovolto, ora è cefalico) ed ha controllato la cervice uterina che era a 36 :ok ...
finalmente svelato il dolore sotto al seno sinistro :fischia non è lo stomaco, non è il tratto iniziale del colon ... :-D è il fondo dell'utero! Con la capoccella della femminuccia che si diverte ad esplorare se verso i miei polmoni c'è ancora spazio :che_dici
:yeee :yeee :cuore :cuore per i TOPINI...vedi che i maschietti sono sempre più disciplinati, si è già girato il cucciolo :emozionee , le femmine sono sempre più birbantelle...vuole stare comoda fino alla fine :risatina:. :bacio
dici che la fragolina sarà un po' monellina? :perplesso dovrò organizzarmi per tempo :hi hi hi hi
:risatina: Le femmine, si sà, sono un pochino più sveglie :spiteful:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 18 mar 2012, 15:57

topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:
bamby36 ha scritto:Oggi giornata tristissima!!
Ho continue crisi di pianto..mi sento tanto fiacca, male a gambe e braccia e fitte alla pancia.. sono proprio giù :buuu
Tre settimane rinchiusa in casa e comincio a dare segni di cedimento :impiccata:
Una coccola, va! :coccola
Ti coccolo anche io cara! :coccola :coccola :coccola vedrai che ora andrà meglio! :bacetto

Grazie topi :bacetto
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 18 mar 2012, 15:59

MEMY ha scritto:GRAZIE CRI!!!

SEI SUPER EFFICENTE!!!!! :134-mavieni:

Abbiamo appena firmato il contratto con la FUTURE HEALTH per la crio conservazione del sangue e del tessuto cordonale....

Qualcun'altra di voi ha pensato a questa soluzione? :sorrisoo

Io penso farò la trafila per la donazione eterologa...ho sentito che la crioconservazione non è sicuro che garantisca l'efficacia di un eventuale trapianto omologo.

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 18 mar 2012, 16:02

Buona domenica a tutte amiche di pancia!! :cuore :bacio

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 18 mar 2012, 21:14

ciao a tutte..ciao bamby buona domenica....e domani si torna al solito tram tram, buon lunedi a tutteeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 mar 2012, 8:18

Buon lunedì belle panzotte! :cuore

Oggi c'è un bel sole che sembra prenderci in giro dopo la pioggia del weekend ed io sono felicissima!

1: oggi è il primo giorno del 7° mese: "solo" più 3! :yeee

2: mi sono pesata e la bilancia è tornata nella norma, segnando un chilo in meno rispetto alla scorsa settimana. Non so di preciso cosa sia stato, forse una sinergia tra fibre, alimentazione più controllata e acqua a go-go.
Comunque ora sono a +5.7 kg alla 26+2 e direi che non mi posso proprio lamentare. :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 mar 2012, 8:44

BUONGIORNO!

BRAVA FLY!

Io non riesco a darmi una regolata!!! :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh :nonegiusto

non ho voglia, non ho forza di volontà... :buuu
non lo so...
prendo un kg alla settimana :impiccata:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 mar 2012, 8:48

Buongiorno amiche di pancia! :cuore
Oggi è la festa del papà ... e il paparino dei miei topini è in Turchia per lavoro :che_dici
Ieri domenica di faccende domestiche, ma ad un certo punto mi son dovuta arrendere, avevo delle caviglie impressionanti :urka ... ma a voi succede? :domanda
Per il resto tutto OK, tranne la glicemia che mi preoccupa un po' :buuu , vedremo cosa dice il gine.
Un :bacio a tutte e buon inizio di settimana! :ciaociao
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 mar 2012, 8:56

topina67 ha scritto:Buongiorno amiche di pancia! :cuore
Oggi è la festa del papà ... e il paparino dei miei topini è in Turchia per lavoro :che_dici
Ieri domenica di faccende domestiche, ma ad un certo punto mi son dovuta arrendere, avevo delle caviglie impressionanti :urka ... ma a voi succede? :domanda
Per il resto tutto OK, tranne la glicemia che mi preoccupa un po' :buuu , vedremo cosa dice il gine.
Devo ammettere che la circolazione non mi da problemi: ho alcune venuzze appena accennate, ma da quando ho iniziato acquagym (estate 2010) si sono ridotte. Al momento - pancia e tette a parte - gambe, braccia e viso sono assolutamente come prima.
Consigli stupidi della nonna: scarpe basse tipo sneakers che aiutano la compressione del cuscinetto vascolare sotto pianta evitando il ristagno, eventualmente calze a compressione graduata premaman (sempre che li facciano), tante passeggiate e se riesci piscina (anche quella bassa dei bambini dovo cammini e basta). Quando ti siedi, alza le gambe mettendole su una sedia o cu un pouf. :ok

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 mar 2012, 8:58

bamby36 ha scritto:
MEMY ha scritto:GRAZIE CRI!!!

SEI SUPER EFFICENTE!!!!! :134-mavieni:

Abbiamo appena firmato il contratto con la FUTURE HEALTH per la crio conservazione del sangue e del tessuto cordonale....

Qualcun'altra di voi ha pensato a questa soluzione? :sorrisoo

Io penso farò la trafila per la donazione eterologa...ho sentito che la crioconservazione non è sicuro che garantisca l'efficacia di un eventuale trapianto omologo.
:quoto_1:
L'idea è di fare la donazione alla banca nazionale: sulla crioconservazione a nominativo ho sentito pareri contrastanti, senza dimenticare il prezzo abominevole. :x:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 mar 2012, 9:10

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno amiche di pancia! :cuore
Devo ammettere che la circolazione non mi da problemi: ho alcune venuzze appena accennate, ma da quando ho iniziato acquagym (estate 2010) si sono ridotte. Al momento - pancia e tette a parte - gambe, braccia e viso sono assolutamente come prima.
Consigli stupidi della nonna: scarpe basse tipo sneakers che aiutano la compressione del cuscinetto vascolare sotto pianta evitando il ristagno, eventualmente calze a compressione graduata premaman (sempre che li facciano), tante passeggiate e se riesci piscina (anche quella bassa dei bambini dovo cammini e basta). Quando ti siedi, alza le gambe mettendole su una sedia o cu un pouf. :ok
... il problema è che sto già adoperando le calze elastiche (70 den), ma già ieri mattina, quando stavo uscendo per andare a messa, non riuscivo a calzare gli stivali :urka ... poi son stata tutto il giorno con le calzine corte alla caviglia... so anche io che andare in piscina mi aiuterebbe per la circolazione ed anche la cervicale, ma il gine me lo ha sconsigliato per la cervice uterina ... per le scarpe, proverò a mettere le sneakers, forse lo stivale non aiuta, visto che comprime il polpaccio :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 mar 2012, 9:12

Oggi Pally ha la visita per la principessa! Mega mila :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 mar 2012, 9:16

topina67 ha scritto: ... il problema è che sto già adoperando le calze elastiche (70 den), ma già ieri mattina, quando stavo uscendo per andare a messa, non riuscivo a calzare gli stivali :urka ... poi son stata tutto il giorno con le calzine corte alla caviglia... so anche io che andare in piscina mi aiuterebbe per la circolazione ed anche la cervicale, ma il gine me lo ha sconsigliato per la cervice uterina ... per le scarpe, proverò a mettere le sneakers, forse lo stivale non aiuta, visto che comprime il polpaccio :ok

Gli stivali sono comodi ma malefici! Anche io - con caviglie normalissime . quando li tolgo vedo i segni del cuoio sui polpacci :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 mar 2012, 9:26

ciao Topi!!!

ANCHE A ME PIACEREBBE INIZIARE UN CORSO.... o piscina o anche palestra dove andrei a fare solo tapis roulant....

ma non ho tempo... dovrei andare la sera e voglia proprio non ne ho!!!
mi sa che mi organizzerò una volta che rimango in maternità!

tanto mal che vada se mi sento stanca ecc manca un mesetto e sto a casa da fine aprile....

se mi sento in forze aspetto maggio...
SEMPRE CHE NON MI DICANO DI STARE FERMA PER VIA DELLA PLACENTA VISTO CHE CE L'HO PREVIA MARGINALE :buuu

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 mar 2012, 9:26

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto: ... il problema è che sto già adoperando le calze elastiche (70 den), ma già ieri mattina, quando stavo uscendo per andare a messa, non riuscivo a calzare gli stivali :urka ... poi son stata tutto il giorno con le calzine corte alla caviglia... so anche io che andare in piscina mi aiuterebbe per la circolazione ed anche la cervicale, ma il gine me lo ha sconsigliato per la cervice uterina ... per le scarpe, proverò a mettere le sneakers, forse lo stivale non aiuta, visto che comprime il polpaccio :ok

Gli stivali sono comodi ma malefici! Anche io - con caviglie normalissime . quando li tolgo vedo i segni del cuoio sui polpacci :che_dici
EH SI TOPI!

GLI STIVALI NON METTERLI + A PRESCINDERE!!! :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 mar 2012, 9:33

Va bene, seguirò il vostro consiglio, da domani solo scarpe basse e caviglie libere :ok
siete davvero impagabili :bacetto

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 mar 2012, 9:42

intanto vi saluto e vi auguro buon inizio settimana... :ok
ora vado a leggere gli arretrati...tanto ho solo 10 pagine da leggere :fischia
ci vediamo fra un'oretta :-D
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 mar 2012, 10:18

Vi lascio una chicca!

Si tratta dell'ultima pubblicità di Ikea UK: a negozio chiuso, hanno liberato 100 gatti domestici, lasciandoli scorrazzare allegramente all'interno del grande magazzino. Il risultato è bellissimo! :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 mar 2012, 10:28

Flysch
che bella! :-D

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 mar 2012, 12:28

Deda ha scritto:BUONGIORNO!

BRAVA FLY!

Io non riesco a darmi una regolata!!! :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh :nonegiusto

non ho voglia, non ho forza di volontà... :buuu
non lo so...
prendo un kg alla settimana :impiccata:

Buongiorno ragazze...
Anche io non riesco a trovare un giusto equilibrio con la bilancia. Ora sono a +7 kg :buuu :buuu :buuu
Stamattina ho fatto il prelievo e sabato avrò la visita di controllo.
buona settimana a tutte
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”